You are my strength
di Clouds of Cream

18/07/13, ore 12:44

Il capitolo è magnifico! non ci sono parole per descriverlo! Mi raccomando continua presto perchè sono iper curiosa! un bacione xoxo giuly

18/07/13, ore 11:19

ke bello lo adoro poi zayn e cosi romantico!!!!!!!!!!!!! mi raccomnado continua con affetto la fan

18/07/13, ore 11:06

Ciaoo! Ancora una volta capitolo bellissimo, auei due sono teneri! Mi sono immaginata la scena della farina, ma che dolciosi non sono? *.*
Bravissima come al solito!
Annabell secondo me sarà felicissima di questa sorpresa, che tenero Zayn :3
Mi piace sempre di più :D
A presto xx

18/07/13, ore 10:55

Mi piace come scrivi, e Zayn è un vero tesoro! Aspetto il prossimo capitolo, bacio xx

18/07/13, ore 10:11

mio dio!!!!! ke tenerezza zayn e unico lo amo poi annabell mi piace anke lei povera per il discorso di liam..!!:)()( mi raccomando continua!!!

18/07/13, ore 00:36

Hei ciao sono Arianna :) a parte le cose che ti ho detto in chat , volevo dirti che amo la tua storia e se hai bisogno sai dove trovarmi.. Continuaaaa subito ❤

17/07/13, ore 19:26

Zayn malik al attacco bravoooo l ho adoro continua mi raccomando

17/07/13, ore 19:15

Intrigante!!!! Comunque liam ha sfoggiato il suo lato tenero bn bn continua!!

17/07/13, ore 19:12

Ke figa anche se è solo il prologo mi piace da matti!!!!!! Tim e David sono degli stronzi !!! Povera Annabell !!! Con affetto la fan;)<3

16/07/13, ore 18:46

MIE
SCRITTRICI
PREFERITEEEEEEEEEEEEEEE
*--------------------------------------------------*
NO DICO MA COME FAI AD ESSERE COSì FOTTUTAMENTE E PERFETTAMENTE BRAVISSIMA A SCRIVERE???
OKAY OKAY MI CALMO U.U
CIOE' SEMPRE BRAVISSIMA E VEDI DI SCRIVERE IL PRIMA POSSIBILE IL CAPITOLO *------* NON VOGLIO MINACCIARTI U.U
DOPOTUTTO COME FAREI POI SENZA LA TUA FAN FICTION SE TI MINACCIO E SPAVENTO??? SONO SEMPRE DOLCE E ZUCCHEROSA *--*
BACI TUA FAN MENA *-* <3

16/07/13, ore 13:03

Adoro questa fan fiction, sei bravissima nello scrivere, continua così!!(:

16/07/13, ore 09:24

questo capitolo è troppo bello e troppo dolce.Davvero,COMPLIMENTI <3 sei fantastica baci

15/07/13, ore 10:17

l'hai continuata...yeeeeeeeeeee :D
Questo capitolo è decisamente bellissimo, quando ha suonato il pianoforte è stato fantastico *.*
Ora sono felice perché sono la prima a recensire:D ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo
Baci <3

14/07/13, ore 18:09

oddio ma è stupenda! guai a te se non la continui, mi arrabbio, eh!
magari non sarò molto presente e non la leggerò subitissimo perchè la mia connessione è al limite, dobbiamo cambiare tutto, ma tu continua, più la leggo e più mi piace.
la ADORO. bacio

14/07/13, ore 11:34

Che dolci che sono insieme.. Moloto bello il capitolo.. Sei brava a scrivere complimenti continua al più presto