You are my strength
di Clouds of Cream

30/06/13, ore 11:35

ma che bastardo!! ma si può mandare un messaggio del genere a una persona?!
povero Liam...
ma mi spiegate una cosa? non ti preoccupare, questo non l'ho capito da tanto tempo perciò sta tranquilla, ma come fanno a provare sollievo le persone che si tagliano, non ci sono ancora arrivata hahahaha

30/06/13, ore 11:28

rieccomi recensendo il primo capitolo, non sono lenta a leggere ma tentando di fare più cose contemporaneamente poi mi devo concentrare su una sola cosa perché non riesco a farle bene altrimenti, e la tua stori a mi interessa perciò avevo bisogno di concentrarmi per leggere il capitolo hahaha.
Ma chi è???
lo so che è una domanda stupida data la situazione, perciò mi precipito a leggere chi le ha mandato un messaggio hahaha
a tra poco

30/06/13, ore 11:15

Uhm non saprei cosa dire!
Le recensioni le faccio sempre sincere;non ci sono molti errori,magari dovresti aggiungere un banner o un immagine giusto per aiutare i lettori ad immaginare il personaggio.Secondo me Annabell è rimasta a bocca aperta perchè ha visto Zayn senza maglia(?) mah poi lo scopriremo,ci vediamo bella ciao!!

30/06/13, ore 11:11

Ma che bastardi Tom e Davide, le donne nn si toccano nemmeno con una rosa, se non è per fare cose erotiche hahaha (non pensare che sia una maniaca)
come promesso sono qui, come inizion è niente male, ma sò che ci sono altri capitoli pubblicati perciò corro a leggerli :)))

30/06/13, ore 10:44

Wow. Wow. Wow. Wow. Un mese senza un fratellone come Liam deve essere interminabile. D:
Beh, però stare con ragazzo come Zayn è tanta roba.
Su aggiorna al più presto, ti prego :)

30/06/13, ore 01:30

Mi piace davvero tanto la tua storia,oltre al fatto che scrivi davvero bene:) continua ti prego,voglio sapere che succede a Zayn. Xx

29/06/13, ore 15:51

Oddio è davvero troppo bello. Ho recensito solo quest'ultimo capitolo perché sono com il cellulare. Zayn è di una dolcezza incredibile e la cosa mi piace assai. Liam come fratello è straordinario. La storia ben scritta anche se ci sono alcuni veloci ma sono dati dalla velocità in cui scrivi e succede sempre anche a me LOLZ
Brava, brava, brava e ancora brava.
Avvisami quando scrivi il prossimo capitolo.
Un bacio.
Giois

29/06/13, ore 10:59

Davvero stupenda c: adoro questa FF... comunque mi immagino che Zayn rimanga a casa di Annabell c: ciaoo Bella continua così mi piace molto c:

29/06/13, ore 00:31

Sei un mito! Adoro il carattere di Annabell, é cosí indifesa e piccola... non merita tutto questo... Fortuna che il nostro Zayn avoltepossoanchessereromantico Malik é arrivato! Cosa faremmo senza di te?
Lei é cosí timida, ma ha un cuore d'oro! Che teneri che sono insieme, adoro Zannabell!!! Dio mio questa era di certo una delle battute più stupide che io abbia mai fatto!!! Ma per lo più sono sincera...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono sicura che sará stupendo, come te...
Ciao bella!!!

BUONANOTTE <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:33 am)

28/06/13, ore 19:41

è davvero stupendo continua c: bhe io mi aspetto un posto molto romantico in un lago oppure in un suo posto preferito dove va spesso per rilassarsi c: comunque sei davvero brava mi piace molto c: complimenti non vedo l'ora che lo continui c:

28/06/13, ore 14:54

Bellissimo!!! Sono curiosa di sapere dove Zayn la porterà!! <3
Ciaoo! avvisami quando aggiorni!

28/06/13, ore 14:47

Mi piace questo capitolo e voglio proprio sapere dove la porterà zayn e cosa ne penserà Liam della loro storia.. Wawwwwwww e bellissimo brava.. Continua presto baci

28/06/13, ore 14:43

Mi sto innamorando di questa FF infatti ora vado a leggere il prossimo capitolo!!! baci

28/06/13, ore 14:32

Mi piace molto!! Scorre veloce e sono curiosa di sapere da parte di chi è l' sms!! Ora leggo gli altri capitoli!
Baci!

28/06/13, ore 10:07

Bellisssimo... Che dolce che è zayn.. Molto brava anche con questo capitolo.. Avvisa appena aggiorni.. :D baci