You are my strength
di Clouds of Cream

20/08/13, ore 18:11

Noooooo ti prego fai un altro capitolo ti supplico e poi il prologo ti pregooooo il cspitolo e stupendo zayn e tenerisimo sarebbe un papá stupenfo me lo immagino:) continua presto con affetto la fan!!!

20/08/13, ore 17:12

Oooo che bello io mi sono commosa :'( non voglio k la storia finisca :'( dai nn la finire e diventata parte esemziale della mia vita ti pregooooooo non la finire cosi presto
il capitolo e favoloso come al solito
baci baci renesmebell :* :*

20/08/13, ore 17:08

Oddio *_* che cosa dolce, cavolo. Sei bravissima e ti ringrazio per avermi avvisata :DD La tua storia è fantastica

20/08/13, ore 16:53

aww che dolci che sono tutti e tre!! chissa Zayn dove vorrà portare Annabel. aggiorna presto!!

20/08/13, ore 16:51

CHe cosa tenera *-*
Appena Zayn ha detto ''chiamiamolo Liam'' mi sono spaventata,pensavo che  fosse successo qualcosa a Liam,perchè ogni volta quando qualcuno chiama il figlio con il nome di uno che conosce vuol dire che quello è morto,menomale che non era successo niente xD.Avvisami quando aggiorni
Baci
ps:comunque si,per me puoi fare l'epilogo :)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 04:55 pm)

20/08/13, ore 14:32

aww *-* bellissimo capitolo, continua così, veramente stupendo *-* stavo per mettermi a piangere, alla prossima.. baci :*

19/08/13, ore 18:47

Leggo abbastanza in fretta. Mi sto innamorando di questa storia, spero di trovare così stupendi anche i prossimi capitoli

19/08/13, ore 18:23

Wao, è bellissimo, penso che li leggerò tutti quanti questa sera :)

19/08/13, ore 18:19

Ora leggerò subito il 2° capitolo perchè questo era bellissimo,voglio sapere chi è.

19/08/13, ore 18:13

Come prologo non è niente male, spero di trovare belli così anche i capitoli che seguiranno

19/08/13, ore 13:35

*---* giuro, mi sono fissata con la tua storia. Avevo già letto qualcosa ma adesso posso dirlo ufficialmente. E' stupenda <3

19/08/13, ore 13:32

Più leggo i tuoi capitoli più capisco quanto sei brava ;D

19/08/13, ore 13:30

Sono troppo carini Zayn e Annabel, me ne sono innamorata :D e continuo a dirti che sei bravissima :DDD

19/08/13, ore 13:29

Questo capitolo è di una dolcezza assurda e tu sei bravissima, complimenti <3

19/08/13, ore 13:28

Avevo ragione, ho già letto la tua storia *__* Mi piace mi piace mi piace. Complimentissimi <3