Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

18/06/10, ore 16:34

bellissima la tua storia!!
stupenda!!
povero il mio ed cn qll cicatrice!!
hai scritto una storia spettacolare!!
sei stata bravissima davvero!!
brava complimenti davv!!

14/06/10, ore 19:36

Questa storia è stupenda!!! Complimenti!!!!

16/02/10, ore 23:04

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

07/05/09, ore 21:56

non ho parole per descrivere come mi hai emozionata! tutto il racconto! Mi hai fatto piangere, ridere, tenuta con il fiato sospeso... Grazie! Scrivi troppo bene. Non so cosa dire.. Grazie! Sei mitica!

03/05/09, ore 13:32

Sei bravissima! I tuoi racconti sono semplicemente fantastici adoro il tuo modo di scrivere... Grazie! Ti prego continua a scrivere racconti così belli!

24/02/09, ore 08:50

hai inserito la mia frase preferita!!! Quando vuoi... ciò che vuoi!! adesso mi piace ancira di più!! lo sto leggendo tutto d'un fito!!

18/06/08, ore 18:49

accidenti sei proprio brava.. mi piace un sacco come scrivi.. non c'è che dire.. ti assicuro sono sincera, sei bravissima e il modo in cui scrivi mi coinvolge molto.. descrivi le sensazioni in una maniera terribilmete realistica.. non smettere di scrivere mi raccomando =)

16/06/08, ore 18:52

Noooooooooooo! L'ultimo capitolo!!! SiGh!!! E pensare ke nn ho neanke fatto in tempo a commentare il penultimo...ero a roma. Cmq mi aspetto di vedere postata una nuova ff al + presto... e quando uscirà il film d twilight (con cedric!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) potremmo andare a vederlo insieme!!! COmplimenti, una ff molto ben riuscita... buone vacanze e un inboccaallupo x l'anno prox visto ke nn c vedremo +

16/06/08, ore 18:50

15/06/08, ore 07:13

eccomi, non poteva certo mancare la mia recensione anche perchè il capitolo è dedicato a noi, le tue sorelline...GRAZIE!! scusa se ho letto così in ritardo gli ultimi tre capitoli, ma come sai ho avuto un po' di casini...nonostante tutto, ora, alle prime luci di una fresca domenica mattina, senza nè usignoli nè allodole, tutti morti per lo smog poverettiXD, ho finalmente potuto finire la tua ficcy e sono convinta che non avrei potuto iniziare meglio la giornata!!grazie davvero, erika, la tua ficcy mi ha emozionata, divertita, angosciata, sorpresa in mille modi, senza essere mai noiosa o ripetitiva, sempre originale e scritta benissimo, sempre bellissima...sei davvero bravissima, sono sempre più senza parole!! mi mancherà questa ficcy, ma fortuna che ne stai già postando un'altra!! e ora ti lascio che la vado a leggere...un bacione, clary:)

13/06/08, ore 18:21

Sorry se nn ho inserito recensioni negli ultimi capitoli ma ho avuto qualke problemino... Questa fanfiction è eccezionale!! La fine poi nn potevi scriverla meglio...mi ha commosso:DD é si...ci voleva proprio un lieto fine sdolcinato, l'unione di ed a bel...è sì, proprio niente male!! però mi dispiace tantissimo che finisca qui, mi ci ero affezionata troppo!!! Spero che ne scriverai altre come questa, continuerò a seguirti :DD BRAVISSIMA bacioni^^

12/06/08, ore 15:29

Ciao! so di essere imperdonabile perchè nn ho più commentato la tua storia ma purtroppo il mio computer è stato letteralmente fuori uso quindi ho potuto leggere gli ultimi capitoli solo oggi!Devo dire cmq che non hai deluso le mie aspettative, mi hai fatta emozionare ancora e poi il finale è davvero bello.Mi sono commossa immaginando Edward che arriva nella radura avvolto nel mantello e Bella che finalmente può averlo vicino a sè, davvero un bel lieto fine, per nulla scontato o banale! Mi dispiace solo che nn ci saranno più aggiornamenti...sono una che si affeziona alle cose che legge, soprattutto se le piacciono molto, quindi è un po' triste e strano sapere che la tua storia si è conclusa. Beh d'altronde prima o poi doveva succedere...aspettando qualche altro tuo lavoro ti saluto e ti ringrazio per la bella storia che hai scritto.CIAO!

12/06/08, ore 13:15

È stata una storia meravigliosa, davvero. Mi ha appassionato. Molto.
E con queste parole, ho detto tutto! Bravissima Kassy! Kissoni!
P.S. Voglio IL gelato alla mela xD

12/06/08, ore 12:51

ciaooo!! uao non ci sono parole! questo chappy (come tutta la storia..) è semplicemente favoloso! complimentissimi! peccato però che sia finita..certo che potresti spedirla alla meyer (così magari prende spunto e fa finire bene il libro!!....è che ho paura di un finale amaro..) spero che tu decida di scrivere un'altra storia xk 6 bravittimittimaa! Baciottini *giulia*

12/06/08, ore 11:46

Uhaooooooooo!!!Il capitolo,l'ultimo di questa speciale e bellissima storia del tuo Breaking Dawn,è stato semplicemente unico!Una roba pazzesca!Non ci sono parole per descriverlo,dato che hai fatto tutto tu e quindi non c'è niente da aggiungere."Un respiro delce dolce..." è finito nei migliori dei modi.Sinceramente non me lo aspettavo e sapere che finalmente sono liberi di restare insieme per l'eternità è un sollievo e una felicità uniche!Spero che Stephenie Meyer prenda spunto da te,nel senso di finire questa saga meravigliosa di libri,con un happy ending!!!Be',tutto il capitolo 24 è stato una scena di quell'Amore talmente assoluto e indimenticabile da togliere il respiro(appunto ^_^).L'atmosfera era talmente piena di dolcezza,passione,promesse mute e semplicemente Amore,da avermi lasciato stordita,felice e gioiosa;infatti,tutto questo era ancora di più evidenziato dalla scena...(°//////////°),be'...hai capito! Inoltre,se devo essere del tutto sincera,aspettavo con frenesia la fine della fanfic,ma adesso che è REALMENTE terminata,mi ha lasciato oltre a tutte queste sensazioni ed emozioni,anche un vuoto..non so spiegarlo. Comunque,sono daccordo di farci rinchiudere in una stanza a parlere di tutti i libri di Edward e Bella,e ho il dubbio di chi sarà più pazza XD^_^!!Ora ti saluto e conta pure che leggerò le tue prossime storie e soprattutto che le commenterò!Tvttttb.Baci :):):)