Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

27/08/08, ore 21:27

Ciao! Ben tornata, ma soprattutto bel capitolo! E coì Trunks incomincia a sentire i sintomi della gelosia speriamo che si accorga presto dell'enorme sbaglio che sta facendo stando ancora con Cassidy e che si rimetta con Marron! Però devo dire che anche Goten e Marron stanno facendo un ottima recitazione!^^ Ma siamo veramente sicuri che Trunks riuscirà a sopportare la cena che si terrà? Una cosa è sicura... Vegeta di sicuro no se c'è anche Goku (del resto come biasimarlo =_=)! Vabbè adesso che mi sono fatta un quadra della faccenda lascia che ti dica: Bravissima! Nn vedo l'ora che aggiorni presto,ma capisco che hai molto da studiare e quindi non ti preoccupare e nn avere fretta! Vabbè adesso devo andare ci sentiamo, ok? Ciao! Baci! Bravissima! ^^

27/08/08, ore 20:56

Sn tornata è le mie vacanze nn potevano andare meglio...ho conosciuto l'amore e qst mi rende più vicina alla tua FF^^ ke diventa sempre più bella! Vai Marron sn cn te!E tu...Trunks insomma...torna il ragazzo ke è tanto amavo XD Continua sempre così BACIONI IDRIAL!!!!!!!^___^

27/08/08, ore 20:00

Hello! Come va? Bello il capitolo! Prevedo una catastrofica cena^^!!! Speriamo in bene! Cassidy devi morireee! La odio! Grrr... va be... brava come sempre;) agg presto, buono studio! Ciao ciao

27/08/08, ore 16:41

hei là! ci si rivede! sono contenta che sia riuscita a riaggiornare, e sono contenta anche di sapere che ti sei rilassata, il riposo fa bene all'ispirazione di uno "scrittore" giusto? bellissimo anche questo capitolo he he a chi vuol darla a bere Trunks, si vede lontano un miglio che è geloso è è stai slavorando alla tesi? quindi sei all'ultimo anno? beata, io sono ancora al secondo e presto anche io dovrò ricominciare a studiare (mi sono concessa un riposo fin troppo lungo) e anche io comincerò a lavorare, aggiorna appena puoi, sono davvero curiosa di sapere come andrà la cena ti faccio un anticipato in bocca al lupo per la tua tesi a presto ciao ciao un bacione.

27/08/08, ore 16:38

Ciao, bentornata dalle vacanze! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedevo l'ora di leggerlo. Trunks ormai è cotto a puntino e credo che la cena sarà proprio la goccia che farà traboccare il vaso ^^, per quanto tenti di nascondere a se stesso quello che prova è palese che è geloso di Marron. Per quanto riguarda il prossimo narratore punto su Goten o al massimo su Marron, comunque sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la cena e a quanto pare sarà molto interessante visto che ci hai anticipato un bel patatrac ^^! Al prossimo chappy, baci Sonia.

27/08/08, ore 16:02

Ciao^^prima di dire qualsiasi cosa ti avviso che se trunks e marron non si rimettono insieme ti uccido!U_U dopo questo dico che il capitolo è bellissimo e che aspetto il prossimo^^ciau ciao^^

20/08/08, ore 19:12

Ciiiiaaaaaaoooooooo! cm va? scusa se non ho più recensito, ma sono stata una settimana a lipari! pensavi che ti avessi abbandonata?? cm potevo? questa storia è stupenda! mi piace tantissimo la piega che stai facendo prendere alla trama!XDXDXD! bravissima cm sempre! cmq ora mi metto a lavoro, devo aggiornare tutte le mie ff! a presto!

19/08/08, ore 19:58

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma prima non ho potuto farlo! Il capitolo è bellissimo, sono sempre più convinta che Trunks sia geloso (mentre parlava con Goten mi ricordava tanto Vegeta XD). Adesso però il problema è che a quanto pare Goten non sembra essere così indifferente a Marron, mi sa proprio che questo piano sarà fatale al giovane dongiovanni! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, baci Sonia.

19/08/08, ore 12:05

"Ha la saliva composta da acido muriatico?" Oddio! Ma dove l'hai trovata fuori questa! E' strepitosa! Comunque, che peccato! Dai, davvero non potrai più aggiornare?? Mi disp, va bé, divertiti in vacanza e torna piena di idee, ok?? ;) Goten si sta innamorando...si si si, qua succedono casini, fidati della sibilla più scarsa di tutti i tempi! ;) Aspetterò l'aggiornamento, dov'essi andare in capo al mondo per averlo! Ti saluto, un bacio, Kutai!

18/08/08, ore 19:06

Ciaaaaaaaao cara.Come va?Ho aggiornato se puoi leggi la ff e fammi sapere.Secondo te come sono come scrittrice?Aggiorno troppo presto?dovrei fare chappy più lunghi fammi sapere per favore

18/08/08, ore 15:02

Sono Miky Brief,per favore rileggi la mia storia e fammi sapere.avevo sbagliato e ora lo reinserito tutto il capitolo.ciao

18/08/08, ore 13:31

Ciao! Bello anche qst capitolo! Ma dimmi, perchè parti? ç_ç adesso starò fino al 25-26 agosto con la curiosità di sapere come va avanti la storia! Ma vabbè nn importa torniamo alla storia! Allora, spero tanto che Goten adesso nn si stia incominciando veramente ad innamorarsi di Marron perchè sarebbe veramente un disastro! E spero che Trunks apra gli occhi! Bè che altro dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bè allora divertiti a mare! ^^ Adesso vado ciao! E leggi la mia originale che ho pubblicato! ^^ Ciao! Baci! ^^

18/08/08, ore 11:30

hello! MMmmm... per me Goten e Marron sotto sotto sono love love...^^ si scoprirà! ^^ Brava come semrpe! Aggiorna presto ciao ciao

18/08/08, ore 10:52

Ti ringrazio ma visto che nessuna leggeva la storia l'ho cancellata.Sto gia provvedendo ad una nuova storia.Cmq il capitolo mi e piaciuto.Ti faccio sapere quando aggiungo la nuova storia.Ciao ciao:-)

18/08/08, ore 03:36

ciao, scusa l'ora ma sono tornata adesso a casa e siccome non riesco ancora a prendere sonno mi sono messa al pc e appena ho visto la tua fanfiction, mi sono messa a leggere. he he Trunks non lo sa, ma Goten gli sta facendo un grande favore a cercare di fargli capire che Marron è la ragazza che lui vuole e si sta dimostrando un ottimo amico. ti auguro un buon soggiorno a Milano marittima (waw, beata te, posso venire?) magari. rilassati al mare e torna con tante idee che contribuiranno a creare i prossimi capitoli, a presto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciao ciao un bacione.