Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

02/07/08, ore 17:23

wow wow tensione alle stelle!!!! Speriamo che Trunks uccida di botte Mika e che Cassy si butti da un ponte! La odio quella... è meglio se non dico il termine! Grrr vai Trunks siamo con te...forse ha sbagliato a deludere il fratello ma dopo tante delusioni è normale che uno scoppi! Vegeta ... devo dirlo... muori!!!!! Povero Trunks... ormai siamo agli sgoccioli il grande scontro si avvicina... a presto ciao ciao. P.s. bravissima come sempre!

02/07/08, ore 14:09

Povera Marron, mi fa peccato, innamorata di un vero b...( molto bello, devo dire, ma leggermente b...)( Che sò 'ste parolacce??NdTu) Non vedo l' ora di sapere del Fattaccio!! E scommetto che il narratore del prossimo capitolo è....Angelo Azzurro (Che genio che sono!Scommetto che ho indovinato) (Tu: Ahahahah...cancelliamo questa sottospecie di autrice dal sito...). Ok, adesso che mi sono sfogata posso dirti un grosso Ciao!! ( Non mi cancellare....please ç____ç) ( scherzo) ( Il caldo dà alla testa, perdonami)

02/07/08, ore 12:24

Povera Marron!!!un'altra vittima di quel mostro che hai chiamato Cassidy! mi hai messo in crisi, non so per chi dei due Brief tifare... cmq questo capitolo mi è piaciuto molto, a presto. Ciao!

01/07/08, ore 23:55

Che capitolo tristeee!!!!T_T mentre leggevo stavo malissimo per Marron...eppure non ce la faccio a odiare completamente Trunks!Povera Marron!!!!spero tanto che l'incontro lo vinca Trunks,ma Mika dia una bella botta in testa al fratello cosìcchè questo rinsavisca e capisca quello che ha perso lasciando Marron;e spero che Mika,nonostante la ritirata di Trunks dalla battaglia per Cassy,mandi a cagare quella smorfiosa,antipatica....grrrr...che rabbia se ci penso!!!!!aggiorna presto che sono supercuriosa di leggere il prossimo capitolo!

01/07/08, ore 22:35

Ciao, questo capitolo mi ha fatto detestare ancora di più Cassidy! Se lei non ci fosse stata tt qst casino nn sarebbe succeso! Comunque mi dispiace per Marron perchè nonostante tutto continua sempre a volere bene a Trunks (che a dire il vero nn se lo merita visto il modo come l'ha trattata! XD)! Credo che il prossimo capitolo mi interesserà sempre di più. Ora devo andare ciao baci! A proposito guarda la mia prima ff quella che ho scritto ok? ciao

01/07/08, ore 22:16

Ciao!Bel capitolo davvero!Be certo povera Marron...scusa se non mi soffermo con le mie stupidate ma oggi proprio non mi va eheh^^be bravissima ciau ciao^^

30/06/08, ore 18:19

A si, secondo me è Trunks! ( Le cose mi vengono in mente a pezzi) ( So già di aver perso la scommessa)

29/06/08, ore 15:32

Mi sto facendo un' idea sul Fattaccio....eheheheh, però mica scema la ragazza. Bel capitolo, ciao!!

27/06/08, ore 16:39

ciao sono stellina86 granbel capitolo, comunque secondo me il prossimo capitolo sarà narrato da Mika ciao ciao

27/06/08, ore 16:18

Io non tifo nè per Mika, nè per Trunks, voglio solo che Cassidy si butti giù da un ponte! A presto... ciao ciao

27/06/08, ore 14:15

Sì,l'ho letta la rece e GRAZIEEE^_^mi fa superpiacere!!!Riguardo a questo capitolo,a me è piaciuto molto!Finalmente Trunks ha la decenza di lasciare quella povera ragazza di Marron,senza continuare a sfruttarla come prima...poverina!invece Cassidy è sempre più stupida...riesce anche a sorprendermi!!!Comunque,brava(come sempre!)non vedo l'ora di leggere "il fattaccio" e soprattutto di scoprire quello che Mika dirà a Trunks....povero Mika,infondo pure lui mi fa un po' pena!speriamo che tra lui e Trunks tutto si risolva!!ciao!

27/06/08, ore 13:15

Sn l'unica a favore di Mika?O.o scusate Mika era il ragazzo di Cassie, mi spiace Trunks ma sei arrivato in ritardo! Mika e Trunks sn diversi Mika è un po' più materiale, Trunks più romantico e altruista (credo) ma è arrivato tardi e neanke col pensiero doveva osare avvicinarsi alla fidanzata del fratello!!! Io amo Trunks x cartità ma sta sbagliando...ma diko io..!è tuo fratello V.V qll Cassie (grrrrrrrrrrrrrr nn la sopproto è prpr una tipa...una tipa basta meglio smettere XD). Cm sempre brava mi ripeto *_* ora vd ad aggiornare io^^

27/06/08, ore 12:50

ciaooo!! La situazione si sta facendo complicata... spero che Trunks vinca e che Mika per una volta perdesse! Maledetto moccioso...grrr...io lo distruggo!!! A presto allora! Bel capitolo come sempre , brava ciao ciao

27/06/08, ore 11:31

Cassie lascia quel moccioso inetto di Mikail e mettiti con Trunks che è molto più bello,forte,romantico,gentile,premuroso,meno credulon e un casino di altre cose insomma è perfetto(come il padre^^)capisco che si può essere atratte dal corpo di un Sayan ma saprai scegliere tra un inetto moccioso(Mikail)e il figlio del principe dei Sayan(Trunks)o no?Che altro dire?Ah si TRUNKS UCCIDI MIKAIL^^chissà quand'è che li becca...me curiosa^^al prossimo capitolo ciau ciao^^

25/06/08, ore 15:19

Anke qst cap è stupendo...mi disp. ma Cassy mi penzola sempre alla gola (nn la sopporto!)è qll Marron mi fa una pena...aprirò un forum x sostenerla...vedi cs mi fai cn le tue FF mi rapisci completamente^^ Continua così XD