Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

21/09/08, ore 22:37

Anf-Anf-Anf ... che corsa! Finalmente ho finito di leggere questa bella fic, sono in ritardo per lasciare una recensione? ^^"
Questa fic mi attizza molto anche se, leggendo i primi capitoli mi ero immaginata una storia tutta diversa (io e la mia sdondaggine -.-), ma ciò non toglie che io muoia di curiosità durante l'attesa di ogni nuovo capitolo.
Quella che starò per dirti è una frase trita e ritrita: Odio Cassidy e spero che si faccia un bel volo da qualche parte, il palazzo del supremo sarebbe un'ottima piattaforma per provare bungin-jumping senza elastico U_U ... XD
Goku e il suo classico "svegliarsi per tempo" ... non si smentisce mai! Per fortuma ha sposato una donna decisamente più sveglia di lui XD
Ora ti lascio andare (Finalmente! nd;te) e io me ne starò ad aspettare il prossimo capitolo. A presto (e nella speranza che a volte ci si becchi su msn ^^")
Bea

19/09/08, ore 22:17

Bellissimo anke qst capitolo^^ cmq il soprannome lo usano tutti qnd piace!Cm mi piace qst storia aggiorna presto^^

19/09/08, ore 20:44

*_* prego,non c'è di che,l'ho fatto volentieri perchè la tua ff mi appasiona un sacco!Emm...intanto,ciao ^_^" poi scusa il ritardo ma oggi sono stata fuori tutto il giorno ^_^" comunque sono proprio curiosa di vedere se la mia teoria è giusta o non centra un'h!A presto ciau ciao^^

19/09/08, ore 15:32

bellissimo capitolo scritto bene. E finalmente anche Goku inizia a capire :)

19/09/08, ore 14:18

Ciao, sono proprio felice che sei riuscita a postare un nuovo capitolo come avevi promesso ^^! Mi è piaciuto un sacco vedere la, in apparenza, fredda C18 essere così preoccupata per sua figlia, e il povero Crlin ha fatto non poca fatica per evitare che andasse ad uccidere Goten! Sembra che Marron stia cercano di convincersi a dimenticare Trunks, anche se sono sicura che non sarà per niente facile. Adesso che anche gli altri sanno che la ragazza è scappata, spero che Mika irrompa alla festa e lo comunichi anche a Trunks, e spero vivamente che quest'ultimo si dia da fare per cercarla (perchè sono convinta che nonostante si sia sentito preso in giro da lei infondo le volgia ancora molto bene!).
Ps. Infine mi auguro che prima o poi Cassidy faccia la fine che merita U_U. Detto questo ti saluto sperando di leggere presto il prossimo chappy ^^!

Baci Sonia.

17/09/08, ore 16:17

ciaobella scusai se reensisco così tardia tra università e lavro non ho più molto tempo libero, complimenti anche per questo capitolo, hehe secondo me Crili e C18 scoperta la fuga della figlia non tarderanno a chiedere aiuto ai Son e ai Brief che si prodigheranno per andarea cercarla, sopratutto due persone, non faccio nomi (Trunks e Goten XD) che preoccupati più egli altri, la cercheranno in ungo e in largo e......bha la iaera slo una supposizone, aspetto l'aggiornamento, mi hai davvero incuriosita, ciao ciao un bacioe.

17/09/08, ore 12:14

Ciao!!! Marron ha sbagliato, doveva picchiarla a sangue a quella concubina di Cassidy!!!! questa rovina famiglie ha combinato proprio un bel putiferio!!! cmq tornando a noi, il capitolo è bellissimo, come al solito, a presto!!

16/09/08, ore 20:36

ciaooo! Che bello hai aggiornato! Cassidy... grrr... quella brutta... *bip* *beeep**bip* *?=!\"* !!!!!! Maledetta! Se fossi stata in Marron avrei alsato la mia aura al massimo e l'avrei ammazzata! Grrr stramaledettissima... *censored* ok ... mi sono sfogata^^' comunque ... come dicevi tu... il capitolo non è per niente deludente, è mooolto interessante! Ci manca solo che Vegeta entri nella casa dove sta ora Marron e la sbatta fuori a calci hihih^^ apparte gli scherzi... bellissimo capitolo...attendo il prossimo ciao ciao

16/09/08, ore 20:06

Ciao, come sempre bellissimo capitolo, ormai Cassidy è arrivata al limite della mia sopportazione, giuro che se fossi stata Marron l'avrei pestata a sangue anche con il rischio che lei potesse andare in giro a raccontare della storia tra lei e Goten! Quanto avrei voluto che Trunks avesse ascoltato quella conversazione (almeno non avrebbe avuto più dubbi sulla vera identità di quella p.....a di Cassidy X_X), a proposito non è che magari c'è la possibilità che qualcuno possa essere passato di lì e che "casualmente" abbia registrato la conversazione con un registratore o una telecamera??? Probabilmente no, vero? Pazienza, comunque povera Marron, ha tutto il mio sostegno morale!
Ps. Ho apprezzato tantissimo il rifacimento a Ranma 1/2 mi ha fatto morire dal ridere (immaginavo Ranma e Akane che costruivano la casetta a P-Chan!XDXDXD). Baci Sonia

16/09/08, ore 18:28

Davvero incantevole qst cap. povera Marron!Fatti forza siamo cn te! Cassy muori!Cm osa insinuare cose su Marron ke sn dirette a se stessa (TSK) aggiorna presto...ma ti capisco anke io nn sto avendo molto tempo^^ Baci Idrial

16/09/08, ore 16:02

ciao^_^ sai che la ff sta prendendo la piega che più o meno ho descritto nella mia drabble su Mika?Credo che domani o comunque al più presto la pubblico,così poi mi dici se ci ho azzeccato,se non centra niente o se più o meno è così ^_^ intanto ti dico che Cassie è una t***a!E grazie di avermi messo tra gli autori preferiti ^_^ tempo fa l'ho fatto anche io,sei(siete a dirla tutta)tra le mie autrici preferite ^_^ be ora vado a fare i compiti ciau ciao^^

16/09/08, ore 15:11

Ciao! Qst capitolo è molto bello! Stupida Cassidy! Se solo Trunks l'avesse sentita, che peccato! Però voglio provare a indovinare come andrà avanti la storia! Allora alla fine in un modo o nell'altro Cassidy farà uno sbaglio, Trunks capirà tutto, andrà a cercare Marron, faranno la pace,tutto si sistemerà e così torneranno insieme (x farlo in modo sintetico! Mi sn fatta il film, ma nn so se indovinerò!)! NN vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Adesso mi è iniziata la scuola, quindi nn potrò rece subito! ^^ Vabbè adesso devo andare ci sentiamo nella prossima rece! Ciao! Baci!^^

14/09/08, ore 13:54

fantastico capitolo... l'ho letto proprio adesso complimenti... continua :)

09/09/08, ore 21:12

Immagino che uno come Goten non sia abituato ai rifiuti, però mi fa un pò pena! dannata Cassidy, guarda un pò ce bel pastioccio hai combinato... Grrrrrrrr! tornando a noi, sei stata bravissima cm al solito! p.s. EuroDisney è stato fantastico, ho fatto una scorpacciata di montagne russe e giochi vari! per non parlare dei negozi che ho saccheggiato! anche io sono stata a Gardaland, ma la bambina che è in me riesce a svegliarsi solo con la disney, figurati che per me è stata la quarta volta che ci andavo, tra poco mi faccio dare la cittadinanza lì! ahahah, a presto!

09/09/08, ore 20:26

Hello!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! Povero Goten... va be che è un Don Giovanni, ma è dolce a volte! Poverino... sigh... dannata Cassidy...tutta colpa sua!! Dovrà morire tra le pene più atroci!!!BUAAA! Ok ora basta.... bravissima... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao. Baci.