Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

04/09/08, ore 21:10

Ciao, alla fine devo dire che la sadica punizione della professoressa non è stata poi così inutile visto che alla fine Trunks ha cominciato a rivedere la sua posizione nei confronti del fratello, e anche Nate è stato di grande aiuto ^^! Comunque Mika come personaggio mi piace sempre di più, sei riuscita a caratterizzarlo davvero bene! Spero che Trunks riesca a capire il vero motivo per cui il fratello ha "congiurato" contro di lui e che apra gli occhi su Cassidy (che quando è venuta a sapere della punizione si è preoccupata più del fatto che Trunks aveva fatto una brutta figura, piuttosto che del fatto che ha dei problemi con il fratello!). Baci Sonia.

04/09/08, ore 20:51

Ciao! Scs ho sbagliato e ho fatto qualcosa che mi ha fatto mandare la rece senza averla finita, perdono! Cmq ti dicevo che Trunks dovrebbe aprire gli occhi su Cassidy e la lasci! E come dice Vegeta prima o poi farà una mossa falsa e a quel punto... ehehe.. bè accadrà quello che deve accadere! Mi raccomando aggiorna presto, ok? nn vedo l'ora di sapere adesso cosa succederà! Ci sentiamo! Baci! ^^

04/09/08, ore 20:49

Ciao! Wow! Per una volta in tutta la sua vita Trunks è stato sbattuto fuori dalla classe, caspita (vabbè che se lo meritava sta volta)! Comunque io penso che lui dovrebbe perdonare Mika, infondo tutto quello che ha fatto lo ha fatto per lui! Spero che adesso Trunks si ren

04/09/08, ore 20:19

Hello^^Mika sei proprio un bravo ragazzo ^_^ mi stai diventando simpatico ^_^ soprattutto perchè odi Bra ^_^ Trunks sii buono,perdonalo *_* fallo per me *_* please *_* ok,basta -.- me ha iniziato una raccolta di drabble,se mi dai il permesso ci inserisco Mika XDXD che ne dici?(Io dico sul serio,l'ho iniziata una raccolta...perchè no,inserirci mika sarebbe divertente ^_^)be,bellissimo il capitolo,aggiorna presto,ciau ciao^^

04/09/08, ore 11:42

Ciao! Non ti preoccupare il capitolo ti è riuscito molto bene! è stata bella questa tua ispirazione, complimenti! Mamma mia si sta creando veramente una situazione drammatica (se si può definire così)! Però secondo me Trunks è troppo vendicativo! Addirittura ha tradito Mika sbifferando tutto alla prof! Sai che adesso un pochino Mika mi sta simpatico? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà ancora + elettrizante! ^^ Bè io vado ci sentiamo alla prossima rece! Ciao! Baci! ^^

03/09/08, ore 22:02

bellissimo anche questo capitolo (no Mika non puoi strozzare Bra è piccolinand io) (zitta! è una BAMBINA CATTIVA nd Mika) (no tu! sei cattivo e anche brutto o nd Bra) (bè brutto non direi proprio, ok Mika puoi strozzarla nd io) ( PAPàààààààà nd Bra) ( ok non ti strozzo ma ti lego come un salame, ti giro sottosopra e ti uso come scopettone nd Mika) ( provaci! nd Bra correndo via) caspita! la prof di inglese che hai descritto mi ricorda molto una mia prof che avevo alle superiori,, intendo l'atteggiamento solo che la mia era di italiano (e a volte era una sadica, ti basti sapere che per ogni brano che ci dava da leggere; poesia o prosa che fosse, oltre a studiarlo, dovevamo sottolineare le parole chiave e fare anche le analisi del testo, roba da primo anno di università e noi frequentavamo appena il terzo anno di liceo allora) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà, riuscirà Mika a farsi perdonare dal fratello? (certamente nd Mika) (nei tuoi sogni nd Trunks) (per favore non cominciate nd tu) ora ti lascio, ancora complimenti ciao ciao un bacione.

03/09/08, ore 21:47

Ciao, certo che Trunks è stato proprio un gran bastardo e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto che la professoressa abbia perdonato Mika lasciandogli il voto che gli aveva messo ^^, anche se quando ha punito Trunks ha solo complicato di più la situazione fra i due! Adesso sarei proprio curiosa di conoscere il punto di vista di Goten, soprattutto sulla questione Marron (anche perchè non mi convince affatto quello che ha detto a Mika, cioè che Marron per lui è roba di Trunks, sono sicura che invece ci si metterebbe eccome se lei acconsentisse!). Comunque gran bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci Sonia.

03/09/08, ore 21:21

Ciaoooo! Bello questo cappy! Allora... aggiungere alla lista nera la professoressa d'inglese di Trunks s Mika. A! Mika c'è già da un bel pezzo, insieme alla sua amichetta Cassidy che è in prima posizione. Ok scherzi a parte^^ Bravissima, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare anche oggi! A presto! Ciao ciao tvb

03/09/08, ore 20:57

Hello^^il capitolo è bello come al solito...Mikail te l'ho mai detto che mi sei quasi simpatico?Sisi,ma mica perchè vuoi strozzare Bra nono mica per quello!Nono,Bra non centra niente,nono(invece si muahahah)(aiuto nd bra)(vieni qua nd io)(fossi matta nd bra nascondendosi dietro a Mika)(è_é togliti mocciosa nd mika)(ti adoro *_* nd io)(O.O nd mika)(Ho paura nd bra)(tsk mocciosa nd io e mika in stile vegeta)(ei nd vegeta)(papà è lei nd mika indocando bra)(concordo nd io)(E' solo una bimba nd vegeta)(è_é nd io)(emm tsk nd vegeta spaventato)(-.- nd trunks)(ah trunks volevo dirti nd mika)(zitto!Nd trunks)(ma veram...nd mika)8HAI SENTITO HA DETTO ZITTO nd io)(sissignora nd mika)(grazie^^nd trunks)(prego nd io)(-.- nd vegeta)(mamma nd bra)(si?nd bulma)(era metaforica la cosa nd tutti)(ah scusate nd bulma andandosene)(fori una nd tu)(fuori due nd io uccidendo bra)(glom nd mika scappando)(ah ah nd trunks stile nelson)(è_é nd vegeta)(glom nd trunks scappando)(VAI MARCH nd io)(okok nd vegeta sparendo)be che dicevo?Ah si,bel capitolo,scusa le assurdità eheh^^" brava aggiorna presto ciau ciao^^

03/09/08, ore 19:26

Ciao! Wow! Vegeta è proprio un genio! Lo adoro! E anche il piano di Mika, Goten e Marron sarebbe funzionato se quei stupidi nn si fossero fatti scoprire da Trunks! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Mika chiederà scusa a Trunks! ^^ E come ha già detto Vegeta, è una cosa rara! Bè nn mi resta che dirti bravissima! ^^ NN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ ps: forse se tutto va bene, domani pubblicherò il 16 capitolo della mia ff! ^^ adesso vado! Ciao! Baci! ^^

01/09/08, ore 23:00

Ciaooo!!! Grazie mille per la dedica^^ grazie grazie grazie!!!! ^^ Bellissimo questo capitolo, ma Mika meritava quattro ceffoni.. ma infondo mi dispiace, Cassidy e Trunks sono ancora più uniti... accidenti! Bravissima come sempre! Grazie ancora! Ciao ciao! Tvttb P.s. Cassidy a morte!

01/09/08, ore 21:22

ciao anche questo capitolo mi è piaciuto molto anzi moltissimo Vegeta è proprio un bravo papà w Vegeta hihihih aggiorna presto, sonoccuriosa di sapere cosa farà ora Mika per chiarire con il fratello, ciao ciao un bacione.

01/09/08, ore 21:01

Bellissimissimo qst cap...poi adoro qnd narra Vegeta *__* ora sn un po' di fretta...ma asp cn ansia il prossimo aggiornamento^^

01/09/08, ore 20:19

Veggy sei un mito,bravo Trunks deve stare con Marron(chiaro angelo azzurro?!?è_é)(ma per nome no?Nd tu)(troppo bello per essere usato in una rece nd io)(-.- nd tu)(^^nd io)e Goten,mi dispiace per te Veggy,deve stare con Bra(mocciosa,idiota,pivella...)(finito?Nd tutti)(no grr nd io)(okok nd tutti)e Mika...umm gli troveremo un'altra ragazza dai!Se vuoi te ne presento qualcuna Mik,ma prima mi occorerebbe sapere i tuoi gusti sulle ragazze apparte le prostitute!!!Be,fammi sapere U_U comunque al prossimo capitolo ci si sente^^ciau ciao^^

01/09/08, ore 20:15

Mi dispiace per Mika ma devo dire che sono piuttosto d'accordo con Vegeta, il piano dei ragazzi era senz'altro ottimo solo che sono stati così stupidi da farsi scoprire e questo ha complicato moltissimo la situazione, e oltrettutto in questo modo hanno intaccato anche il piano di Vegeta! Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa si inventeranno per aggiustare le cose, anche perchè adesso Trunks si è legato ancora di più a quella sgualdrina di Cassidy, speriamo almeno che lei compia un passo falso, perchè altrimenti sarà molto difficile che Trunks la lasci. Ps. certo che Goku è proprio scemo, dopo tutto quello che è successo l'unica cosa che gli interessava era mangiare il dolce ^_^. Baci Sonia