Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

04/06/08, ore 15:16

No no nn sono mio fratello, sono Vegetina (ho anke una sorella + piccola)...cn mio fratelo + grande(Sandro)nn ho problemi, lui nn c'è mai a casa xciò i miei nn possono preferirlo...invece cn mia sorella...all'inbcirca è cm Mika e Trunks...comq passando alla rece della storia che penso ti interessi di più, questo capitolo è stupende! Inutile dirti che odio Mika sempre di più! Non lo sopporto, lo odio! trunks ammazzalo! Siamo tt con te!!! Giuro che è odioso Mika! Povero Trunks...ç___ç ci credo k è geloso povero piccolo...aggiorna presto che la storia mi interessa sempre di +! Ciao baci tvb

04/06/08, ore 15:01

Ciaooooo!!! Io in un certo senzo capisco mika infatti sono secondogenita, e i fratellini minori sono un po'... scusa il termine, ''bastardelli''. Però Mika come fratello avrebbe dovuto difendere Trunks , speriao che Vegeta tratti un po' meglio il maggiore!! Bravissimissim come sepre! Ciao ciao

04/06/08, ore 14:56

Mikail è solo un moccioso antipatico che da la colpa al fratello maggiore come fanno tutti i fratelli minori!Non ho fratelli ma ho una cugina che sta più a casa mia che a casa sua e naturalmente la colpa,per qualche arcano motivo,è sempre mia!Il povero Mikail(l'ho scritto giusto?)deve arrendersi ora se non vuole che,oltre a Trunks,lo uccida anche io...e soprattutto un certo principe dei Sayan di cui non faccio nome(Vegeta)un certo arrogante e orgoglioso principe di cui sempre non faccio nome(Vegeta)deve capire che il migliore dei suoi figli è solo Trunks e che solo lui merita le attenzioni e le lodi...da questo non si capisce che adoro Trunks^^comunque non vedo l'ora di vedere che pensa quell'idiota di Veggy e soprattutto se devo uccidere anche Trunks,perchè se Trunks perde contro Mikail io prima uccido Mikail e poi Trunks e tanto che ci sto pure Bra...ecco ho fatto un altgro dei miei poemi^^a presto!:P:S:Grazie della rece alla mia ff^^

03/06/08, ore 20:23

oddio...questa storia è tristissima...ci credi se ti dico che sto piangendo? Trunks mi ricorda troppo me,...sempre a lottare per dimostrare di essere il migliore ma arrivare sempre secondo a sua fratello minore (che nel mio caso è una sorella)...giuro mi ci immedesimo trp...ti prego continuala! Devo sapere come finirà! A trunks capiterà qlc così che Vegeta dovrà preoccuparsi di lui vero? e magari il re$sponsabile sarà Mika(k odio personalmente) Criiiiiiii mi fa piangere trp!!! Mamma mia povero Trunks...ufff veggy occupati anche un pò di lui! Conitnuala presto ciao baci tvb

03/06/08, ore 16:18

Ciao! Scusa se non ho recensito l' inizio, ma in questi giorni non sono andata su internet. Povero Trunksy @_____@, Mika sarà anche stato carino dopo a consolarlo, ma lui e Vegeta sono stati un po' antipatici. Comunque, continua così che la storia va bene! Ciao ciao!!!!

03/06/08, ore 15:24

Ciaooo!!! Bellissimissio capitolo, provavo tutto ciò che provava Trunks! Sul serio... descrivi benissimo le emozioni! Mancava poco che mi mettessi a piangere! Abbasso Mika! Viva Trunks! Fagli vedere chi sei! Vegeta ...da te non me lo sarei mai aspettato! Continuala presto ciao ciao

03/06/08, ore 14:19

Odio quel moccioso sempre di più...mi dispiace per lui ma lo odio grr TRUNKS DEVI FARLO FUORI!!!Ma non fuori una volta,mille come minimo!!!Veggy è crudele,cattivo odio anche lui!!!TRUNKS SIAMO TUTTI CON TE!!!Mikail(non so come si scrive ma nemmeno lo voglio sapere)deve morireeeeeeeeeeeeeeeeee!!Emm forse ora sto un po' esaggerando...Trunks battilo senza ucciderlo e poi dai a tuo padre un pugno da parte mia...ma anche due,mi stupisco che Trunks non si sia incavolato per bene e non lo abbia ucciso appena nato...Vegeta come fai a preferire QUELLO a Trunks?Già è troppo che porti Bra a fare compre poi porti pure quel moccioso alla città delle caramelle?E no carino!!!Quello deve andare alla città degli idioti perdenti con Bra e CON TE VEGETA!Spero che qualcuno(Trunks)gliela faccia pagare ad entrambi...ho fatto il poema...bellissima scusa per il poema eheh^^

02/06/08, ore 18:52

Mi piace ma non mi piace...cioè Trunks non può essere più debole di quel moccioso di Miaka o come cavolo si chiama(sto già cominciando ad odiarlo poverino,nemmeno esiste e io lo odio...poverino)spero per il tuo mika che non batta il MIO Trunks perchè sennò quello fa un brutta fine(questa è matta nd tu)insomma quell'idiota di Veggy non può preferire nessuno a Trunks(AL MIO TRUNKS)glielo proibisco!!!Ma forse si comporta così perchè Trunks è il primogenito...ok sto dicendo abbastanza cretinate,posso anche smetterla e dire che non vedo l'ora di sapere come finirà lo scontro e di vedere se devo o no uccidere quel mika o come si scirve...ok la smetto,ciao^^

02/06/08, ore 17:35

Sono daccordo con LadyGunt , bellissimo inizio, si direbbe che Trunks e Mika non vanno molto daccordo, sono curiosa di sapere come continua , spero che Trunks ammazzarà di botte il fratello! Già lo odio! Trunks deve essere sempre sopraffatto da Bra adesso anche Mika! Nonononono!!! Aggiorna appena puoi che sono curiosissima! Ciao ciao

02/06/08, ore 15:31

Povero Trunks! cmq bello come inizio, continua prestissimo! ciao