Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

28/10/08, ore 19:14

Wow, per fortuna hanno fatto pace, non potevano continuare questa lite iniziata a causa di quell'oca! ^-^ Allora la fic si avvicina alla fine, il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç_ç Allora, che altro dirti? Aggiorna presto, per favore, e di nuovo complimenti! bAcI, Lu

26/10/08, ore 21:03

Bello *_* sn certa ke tornano insieme...ed avranno i figli ke hanno visto Trunks e Mika nel futuro se nn di più :) a prestooooo un bacio...sempre in gamba ;)

19/10/08, ore 15:51

Bene,bene ... I due si sono chiariti e una volta tanto Crilin è riuscito a pronunciare una frase di senso compiuto, e seria, al burbero principe dei saiyan. Ora la marmocchia tornerà a casa e le buscherà dalla mamma che ha la manina bionica un tantinello pesante XD
Alla prossima (la storia sta per finire, me triste! ç.ç)
Ciao. Bea

17/10/08, ore 21:37

Ciao! Finalmente Trunks e Marron si sono chiariti! Spariamo fuochi d'artificio! Era veramente ora, no?! Povero Vegeta a quanto pare è stato preceduto dai suoi stessi figli! Meno male però che tutto si è risolto per il meglio e che alla fine hanno trovato Marron anche se ancora deve vedersela con C18! Bè spero che aggiornerai presto! ps: Ho pubblicato una originale si intitola "Dolore e rabbia!" quando hai un pò di tempo mi piacerebbe se tu la leggissi e mi dassi un commento su come è venuta perchè non sono molto convinta che sia scritta bene e vorrei il tuo parere, ma ovviamente non ti metto fretta perchè capisco gli impegni che ti tengono occupata! Bè adesso vado ci sentiamo nella prossima rece! Ciao! Baci! ^^

16/10/08, ore 23:17

Ciao, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sono felice che Trunks e Marron si siano chiariti e che le cose comincino a tornare a posto. Spero però che alla fine i due tornino insieme, anche perchè a quanto sembra provano ancora entrambi qualcosa l'uno per l'altra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Baci Sonia

16/10/08, ore 21:22

Bellissimo anke qst cappy^_^ xò ho paura xkè sembra quasi alla fine T_T baci Angelo Azzurro dv scappareeeeeeeeeee

16/10/08, ore 19:29

Ciao! Io avevo letto la tua fic parecchio tempo fa tutta d'un fiato, ed è da un po' che la seguo(ma non ho mai recensito... sorry), e devo dire che mi piace molto (e ovviamente che odio Cassidy, ma questo lo dò per scontato)... Ti faccio i miei complimenti, questa fic è davvero bella! ^_^ Ora spero solo che Trunks e Marron si rimettano assieme... ^_^ Aggiorna presto, please... P.S. sì, sono piuttosto strana, una che si mette a recensire quando la storia è quasi finita... -.- bAcI, Lu Duke94

16/10/08, ore 19:07

Ciaoooooooooooooooo sta volta sono puntualeeee!Bello sto capitolo sisi U_U non vedo l'ora del prossimo capitolo!Marron e Trunks tornano insieme vero?*_* be aggiorna presto e di a mik che non ci ritorna,per ora,tra gli odiati ^^ ciau ciao^^

15/10/08, ore 13:28

Ciao scusa tantissimo per il ritardo ma tra i capricci del pc e la scuola non ho avuto nemmeno un secondo ^_^" la scenetta Vegeta-Crili è stata davvero carina,in effetti Veggy si preoccuperà molto per quella mocciosa sottosviluppata di Bra e fa male perchè la mocciosa ha ereditato TUTTO da Bulma quindi sa cavarsela anche se è incapace a combattere U_U(detto da me è un complimento lo sai no?XD)comunque voglio vedere se Veggy lascierà parlare Trunks e Marron e se Mik si dimostrerà un bravo fratellino coprendo i due o si farà rimettere tra i personaggi odiati!Trunks siamo tutti con te ^_^ ora ti saluto,scusa ancora il ritardo ciau ciao^^

14/10/08, ore 22:10

Nn temere x il ritardo...io sto messa peggio di te, ma ho già qualke cap tra le mani di "neo Vegeta" ^^ Bellissimo capitolo bravaaa davvero simpaaaa!COMPLIMENTI a presto

12/10/08, ore 22:49

Mika, smettila di fare il cretino che tanto non ti caga nessuno!! U_U almeno. io non lo faccio XD.
Oibò, Marron è stata scoperta e presto sarà trovata dal povero papà, che mi fà una gran tenerezza, e da Vegeta che sarà a dir poco imbufalito per la mancata serata a lucine rosse *.* ... Voleranno fiumi di sangue quando scoprirà che i due figlioli avevano già scovato la ragazza ormai da tempo immemore: << MORTE E DISTRUZIONE!!! >> XD
Aspetto con ansia la chiacchierata di Trunks mentre per Mika, beh, puoi farlo pur spiare ma con lui deve esserci assolutamente un cane dalla faccia stupida con la lingua di fuori che, come saluto, gli tocca i "zibidei" con la zampa XD ... Vabbè fai come preferisci ^^
Allora, cara la mia maestrina, ti lascio ai bimbi con le manine sporche di acrilico che, attenzione!, dai vestitini non va via XD
Baci Bea

12/10/08, ore 14:39

Ciao! Bello! Non ti preoccupare se hai aggiornato un pò tardi ti capisco...! Bè cmq il capitolo è molto bello, soprattutto il pezzo Vegeta- Crili! ^^ Però io sn curiosa di leggere il chiarimento fra Trunks e Marron quindi spero che sarà nel prossimo capitolo! ^^ Ma ovviamente devi scegliere tu! Scs se la rece è un pò corta ma devo andare sto un pò male, riesco a malapena ad alzarmi! Bè ci sentiamo nel prossimo capitolo! ps: ho aggiornato "i prescelti" spero che quando avrai un pò di tempo rece! Bè adesso vado! Ciao! Baci! ^^

04/10/08, ore 15:41

Ciao! Finalemente l'hanno trovata a Marron! C'è ne hanno messo di tempo per trovala, vero (ovviamente sto scherzando)?! Meno male che questa volta almeno Trunks e Mika stanno collaborando! E anche Vegeta e gli altri! Adesso sn proprio curiosa di sapere come andrà avanti il prossimo capitolo! ^^ A proposito di capitoli e di storie ho pubblicato il 17 capitolo della mia ff qnd hai tempo rece please! Bè adesso vado ci sentiamo nella prossima rec! Ciao! Baci! ^^

03/10/08, ore 21:48

Belluu *_* sn curiosa troppo!!!!!!!!!bravissima cm sempre....ma ora scappo bye!!!!

03/10/08, ore 16:06

Ora Trunks è dinanzi alla spaesata Marron stando con una mano poggiato al muro. Apre lievemente le labbra per dirle, dopo tanto tempo di ricerca, quelle precise e cruciali parole ................. suspence XD ............. "Tana per Marron!"
XD .... Stendiamo un velo pietoso và U_U
A parte questa cavolata ti dico che la storia intriga sempre di più e attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Alla prossima, ciao. Bea