Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

11/08/08, ore 17:48

hei là!! interessante il piano di Mika, spero che Cassidy ci faccia una figura, ma una figura di m.... vabbè hai capito quando vedrà Trunks rodersi il fegato dalla gelosia(almeno è quel che spero) magari il ragazzo capirà di provare un sincero sentimento verso Marron e tornerà da lei, come diceva il testo di una vecchia canzone(tornerò in ginocchio da te) non ricordo chi l'ha cantata ma è comunque molto bella. povera Marron, non mi sorprende che sia così nervosa con tutto quello che sta passando ed è tutta colpa di Cassidy grrrrrrrr ma nun se poteva fà li fatti sua Trunks e asciarla perdere? vabbè ora ti saluto, sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno Goten e Marron ora che sono "fidanzati" ciao ciao un bacione.

08/08/08, ore 20:58

Ciao!!! devo confessarti che essendo raccontato da Cassidy il capitolo non mi ha entusiasmata, ma mi è piaciuto tantissimo il discorso con Mika, è stato un grande! XD! Trunks invece non è migliorato... cmq aspetto un tuo aggiornamento! p.s. buona fortuna con il tuo colpo di fulmine!

08/08/08, ore 12:32

Ciao! Intanto i miei complimenti per il capitolo! E poi volevo dirti che non ho rece prima perchè sono stata via da casa, in campagna per la precisione! Lì si stava benissimo, invece qui adessosi muore di caldo! Ci vorrei tanto ritornare, anche perchè mi sono venute delle idee bellissime per la mia ff e per molte altre che voglio scrivere! ^^ Ma non parliamo di me adesso, parliamo di qst tuo capitolo! Allora io odio Cassidy!!!!!!!!!!!!! Sono sicura che lei si vuole solo divertire con Trunks e che lei crde che è vero amore, ma in realtà non lo è! Spero tanto che Trunks si rimetta con Marron e si accorga che Cassidy è attratta da lui solo fisicamente! Vabbè cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiossissima di come andrà avanti la storia adesso! Bè adesso vado ciao! Ti saluto! Baci! ^^

08/08/08, ore 03:48

ho mamma! mi hai fatto prendere un colpo! Trunks e Cassidy! insieme? noooooooo ti prego io non la reggo a quella lì! e approposito, MIKA SEI STATO GRANDE! le ha dettto in faccia tutto quello che pensa di lei e ha fatto bene oleeeeeee. tanti, tanti complimenti, bellissimo capitolo anche questo brava. Akani Tendo, se non ricordo male era il personaggio dell'anime Ranma, qualche anno fa l'ho seguito e mi è piaciuto, molto simpatico devo dire. fai bene a goderti le vacanze il più possibile, anche perchè siamo già ad agosto, haime... siamo quasi agli sgoccioli della stagione. sono contenta di sapere che ora c'è qualcuno che ti rende"su di giri" beata, al momento invece la mia situazione sentimentale è più arida del deserto del sahara, he sì, vabbè non voglio deprimerti proprio adesso, aggiorna appena puoi, attendo con ansia il prossimo capitolo ciao ciao baci.

08/08/08, ore 01:11

Io odio Cassie,te l'ho mai detto?!?LA ODIO-LA ODIO-LA ODIO!!!!!!!!!!!!!!e tu non puoi farmi finire la ff con Trunks e Cassie che stanno felicemente e beatamente insieme,sappilo!Trunks deve fare a Cassie un discorso simile a quello che gli ha fatto Mika(che è stato un grande!!!!!W MIKAIL!!!!),e deve tornare con Marron(poverina!)!!!comunque bellissimo capitolo,complimentissimi!ps. sono contenta che tu abbia trovato il tuo "love" :)...adesso ti saluto perchè è veramente molto tardi e potrei cadere addormentata sulla tastiera prima di salvare la rece!aggiorna presto,ciao!!!!

07/08/08, ore 20:42

Ciaoo!!! Io? Adorare Cassidy? Maaaaiiiii! Comunque Akane Tendo è un personaggio di Ranma, precisamente la sua fidanzata, ho indovinato? ^^ Mmmm... spero che Trunks e Cassidy si lascino moooolto presto! Ho capito che trunks è felice con lei ma però Cassidy è una bastarda! Maglio Marron! Bellissimo anche questo capitolo! Aggiorna presto! Ciao ciao!

07/08/08, ore 19:29

Ciao^^l'ho già detto che odio cassie o ho detto solo che odio Mika?Perchè ho RADICALMENTE cambiato opinione Mika INFONDO(sottolineo INFONDO)è un bravo ragazzo invece Cassie è innamorata però rimane sempre una p******(e io rimango sempre raffinata ^^")allora la tipa del monopoli è una di ramma((o come cavolo si scrive)e la tipa che vuole Trunks sono io^^no scherzo è marron^^invece la tipa con il mitra puntato contro la testa di Vegeta se il suo piano non funziona sono io^^bene ora posso andare aggiorna presto please ciau ciao^^

07/08/08, ore 19:09

Ciao, ho un sacco di cose da dirti da dove comincio? Ok il personaggio misterioso (ovvero Akane Tendo) è la protagonista femminile di Ranma 1/2 ( quindi mi devi 100 euro del monopoli!XD). Alla fine del capitolo mi stava per prendere un infarto, giuro che se la storia fosse finita in quel modo ti avrei ucciso senza pietà (ovviamente scherzo, almeno credo!^^). Ho adorato tantissimo lo scontro tra Mika e Cassidy, e dopo che le ha detto tutte quelle belle cose ho tirato fuori trombette e striscioni con su scritto "Forza Mika sei tutti noi!". Sono contenta che tu abbia tratto l'idea da una mia rece e se ho capito a quale ti riferisci, non vedo l'ora di sapere come la svilupperai, anche se non sarà propriamente come ho detto io andrà benissimo lo stesso. Sono stra curiosa di leggere il seguito, non sopporto più che quell'ochetta giri intorno a Trunks! Baci Sonia.

06/08/08, ore 17:35

ciao bella, sono riuscita a pubblicare la fanfiction però purtroppo non su EFP in quel sito sono riuscita a postarla in maniera corretta, ho già scritto i primi 5 capitoli, e il sito si chiamawww.manganet.it, se vuoi puoi andare a leggerla, io credo sia giusto dato che per uno dei personaggi principali mi sono ispirata a te e in'oltre mi farebbe davvero molto piacere avere un tuo giudizio a riguardo. non vedo l'ora che aggiorni la tua ff a presto ciao ciao.

06/08/08, ore 13:46

Oddio!!!è un eternità che non recensisco!!!!!!scusa ma sono andata in campeggio e non ho potuto(T_T)!!!!comunque bellissimi questi capitoli!ah ah lo sapevo che Mika e Trunks facevano pace!!!sono felice per loro...e Mika mi sta sempre più simpatico, dopo tutto :D.... adesso manca solo che si risolva la questione Cassie....spero tanto che Trunks la mandi a quel paese,ma sarebbe troppo bello per essere vero,vero?uffa!ma quando rinsavisce definitivamente?!?cmq bravissima continua così!!!!

04/08/08, ore 21:08

Ammazza... ma a quante persone ha chiesto scusa Trunks?? Comunque non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento... fai presto! Scusa ma sono di fretta... bacio, Kutai!

04/08/08, ore 20:44

ue sono tornata, ho avuto dei problemi, ho fatto un casino con l'accaunt, comunque ho ripreso il mio vecchio nick e spero di conservarlo. ti è mancata questa rompi ba.....scatole?(no perniente, mannaggia sei tornata tu) ueeeeee. comunque scemenze a parte, braaaaaaaaaviiiissiiiiimaaaaaa, ho letto gli ultimi due capitoli che hai scritto, grande, finalmente Trunks ha fatto pace con Mika e anche con Goten e Marron, mi chiedo cosa accadrà nel prosimo capitolo, cosa si diranno Mika e Cassidy? mha sono proprio curiosa, ciao ciao baci.

04/08/08, ore 20:44

04/08/08, ore 20:04

Io non alzerò mai la mano, piuttosto preferirei farmela tagliare, se è per un motivo come questo! Ok apparte gli scherzi^^. Hai aggiornato presto! Evvivaa! Bello il capitolo, Marron mi fa pena poverina, invece Cassidy può tranquillamente morire... magari fai un finale alternativo con lei che viene massacrata da un serial killer, faresti felici mooolte persone è.é ok^^ forse ho esagerato ^^ coomunque... bravissima^^ a presto! ciao ciao

04/08/08, ore 19:38

Ciao!E così finalmente Trunks ha chiarito anche con Goten! E con Marron anche se devo dire che un pò mi fa pena, poverina! Bè ora vedremo cosa farà Cassidy, se deciderà di stare solo ed esclusivamente con Trunks oppure se si metterà allo stesso tempo con un altro (cosa alquanto probabile visto quello che è successo con Trunks e MIka!)! Comunque bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo che spero aggiornerai presto! Bè adesso devo andare ciao! Baci!^^