Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

14/06/08, ore 21:20

eccomi qua^^allora...che dire?Odio Mikail e lo dico dal primo capitolo,comincio a preparare il funerale per Veggy perchè sto pensando che davvero preferisca Mikail e Bra...per ora non gli si può dire nulla...ha una faccia d'angelo ma in realtà è malefica!!!Non vedo l'ora che Trunks riduca in fin di vita quel moccioso sennò ci penso io!Okok vado ciau!

14/06/08, ore 21:02

E anche questo capitolo è interessante^^ allora...forse sarà Bulma la prosssima voce narrante???

14/06/08, ore 20:41

Ciao! Tranquilla la storia è in arrivo ... sono stata occupata con l'esame... comunque sia.. questo capitolo credo sia stato veramente importante... anche perchè si è scoperta l'opinione di Goten! Ora odio ancora di più Mika.... povero Trunks.... sniff... Veggy è proprio cattivo! E' come l'uomo nero! Tanto che faceva paura a Goten quando era piccolo! Ahaha poverino.... comunque sia aggiorna presto...sono curiosissima... e...ormai è scontato dire che sei bravissima^^ questa storia mi piace da matti! A presto ciao ciao!

14/06/08, ore 17:36

Non posso farci niente, ogni cellula del mio corpo odia questa Cassidy... cmq ora vado a studiare, la prossima settimana devo darmi Anatomia, sono iscritta in farmacia... tu? ciao...

13/06/08, ore 19:49

Ho iniziato a leggere le tue storie da "Bulma nel Futuro" e mi sembrava proprio il caso che lasciassi una recenzione...BRAVA! Le tue storie sono bellissime e qst nn è da meno...voglio proprio vedere cosa accadrà tra Trunks e Mika...qualche nome lo hai preso da Harry Potter vero? ^_^ Continuerò a seguire le tue storie^^

13/06/08, ore 18:08

Che cosa si fa per non dormire sul divano... molto simpatico questo nuovo capitolo! aspetto con ansia il prossimo... sono curiosa di sapere chi sarà a narrare il prossimo capitolo (questo sono riuscita a indovinarlo, ahahaha)... sarebbe carino sapere il punto di vista della piccola Bra! ciao...

13/06/08, ore 09:38

AHAHAHAHAH XD XD!!!!! Troppo divertente questo chappy!Goku dovrebbe avere il nobel per la deficienza:D :D! COMUNUE LA COLPA è DI VEGGY! SEMPRE LUI METTE ZIZZANNIA!!!!! Aggiorna presto!

12/06/08, ore 23:18

XDXDXDXDXDXD CHE RIDERE!!!!!sto ancora ridendo per la scena di goku che chiede a Vegeta se ci sono modi per non fare figli!XDXDXD.....in effetti è una cosa molto da Goku....certo che,se le cose stanno così,è già tanto che lui e Chichi non abbiano generato un intera squadra di calcio!XDXD cmq sia,EVVIVA!ho indovinato il narratore,ma per il prossimo non ho idea....mmm,forse punterei su Cassady. ps. Mika inizia a starmi antipatico:è sempre un passa avanti a tutti!dopo un po' viene a noia!!! FORZA TRUNKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/06/08, ore 20:45

Non apro bocca...sennò finisce che uccido oltre a Mikail e Bra anche Vegeta...perchè ancora non lo so eheh^^scusa oggi niente poemi(per fortuna nd tu)ma nel prossimo rimedio muahahahah^^ ciau...tra poco la metto tra i preferiti^^ciau

12/06/08, ore 19:52

hahahah mi sta piacendo veramente tanto questa storia! non vedo l'ora che aggiorni!!! complimenti!

12/06/08, ore 16:55

Ammazza che capitolo! Ahahaha veramente simpatico! Vegeta poi! E Goku!! Mammamia povero Veggy... e povero Goku... odio Mika sempre di più!Speriamo che Trunks riesca a ribaltare la situazione! Comunque sia ... scommetto 10 euro che la narratrice del prissimo capitolo sarà Bulma! Ti prego aggiorna il prima possibile che sono curiosissima! Ciao ciao

11/06/08, ore 20:58

Secondo me il prossimo narratore è Vegeta,o al massimo Goku.Insomma,deve essere uno dei due perchè si sappia cosa si dicono..e noi SAPREMO cosa si dicono,VERO?!?!?comunque sarei proprio curiosa di sentire il punto di vista di Vegeta...almeno per essere sicura di quello che sto facendo quando andrò ad ucciderlo U_U...comunque,non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/06/08, ore 19:59

Spero proprio che sia Vegeta... ahahaha, cmq bel capitolo e aggiorna presto! p.s. se ancora non fosse chiaro a tutti dichiaro pubblicamente il mio odio per Cassy o come diavolo si scrive... baci...

10/06/08, ore 16:30

Scommetto Trunks! ( sono destinata a perdere come al solito, lo so...). Bel capitolo, ma povero Vegeta lo metti sempre in situazioni imbarazzanti, stavo ridendo al pensiero! Al prossima aggiornamento, ciao ciao!!

10/06/08, ore 16:03

Ciao! Questo capitolo mi ha incuriosita sempre di più!!! Sero che aggiornerai presto! Ce lo vedo troppo a Veggy che spiega quelle cose ai figli ahahah ^^ speriamo che Trunks vinca l'incontro DEVE vincere!! Bo... secondo me la voce narrante sarà Vegeta , o forse Goku, ( confermo Vegeta) secondo me nel prossimo capitolo Bulma diventerà davvero una mosca! ^^ Ok... apparte gli scherzi... aggiorna presto che sono curiosissima.. a presto ciao ciao