Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

31/08/08, ore 17:10

Bellissimo capitolo con un titolo originale e appropriato, bravissima! sappi che ogni cellula del mio corpo si appiglia alla speranza che Cassidy si dilegui dalla storia. cmq si, ho letto e ti ringrazio tantissimo per la stima e la fiducia che mi hai dimostrato ( me commossa). come tu e le altre avete detto quella hilary è solo una poveretta con le bombe in testa (come si dice dalle mie parti). cmq ci sentiamo la prossima settimana, perchè domani parto! grazie ancora! baci...

30/08/08, ore 23:01

Ciao! Intanto scusa l'orario, ma ho visto solo adesso che hai aggiunto un altro capitolo! Comunque devo dire che si sta creando un vero e proprio casino, ma nn mi sarei mai aspettata che le cose sarebbero andate così! Caspita, tu sei bravissima! Ti vengono delle idee geniali! Cmq adesso Goten, Marron e Mikail dovranno farsi perdonare e x far si che questo accade devono sudare molto! Però anche Trunks dovrebbe ascoltare la loro versione dei fatti così che gli dia l'opportunità di spiegare! Vabbè! NN vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, continua così! ps: nn so proprio dirti quando aggiornerò il prossimo capitolo della mia ff, ma è che in questa settimana ho avuto molto da fare, comunque se tutto va bene forse lo pubblicherò lunedì! E comunque nn ti preoccupare se nn ci sei molto su msn, se hai impegni di certo nn puoi metterti a chattare! Bè almeno ci sentiamo sulle rece, no?! Adesso devo andare ci sentiamo, ok?! Ciao! Baci! ^^

30/08/08, ore 19:15

HEllo!!!! Nooo povera Marron! Il piano è andato in fumo! Però Trunks si è comportato un po' da ...come dire... femminuccia offesa... ba... come farà a piacergli quella *censored* di Cassidy! Booo! Comunque..bravissima! La storia si è modificata nuovamente! WOooow! A prsto ciao ciao

30/08/08, ore 18:16

he sì con il titolo sei riuscita ad esprimere alla perfezione lo stato d'animo di Trunks, si sente tradito, dalle persone che riteneva le più care, proprio come deve essersi sentito Giulio Cesare durante i suoi ultimi istanti di vita quando ha visto che tra coloro che lo pugnalavano c'era anche suo figlio Bruto, sei davvero ingamba. comunque sì ricordi bene, Ugolino si puliva la bocca con i capelli dell'arcivescovo Ruggeri colpevole di aver rinchiuso il conte e i suoi quattro figlioli in una torre lasciandoli morire di fame. he triste come storia vero? ti confesso che ho provato un pò di pena per quei ragazzi che non c'entravano nulla e anche per il loro padre che li vedeva soffrire giorno dopo giorno. comunque, stanno ricominciando a complicarsi le cose he? mi sembrava tutto troppo tranquillo, questo capitolo è stato come un fulmine a ciel sereno, cavoli! sembrava che andassse tutto bene e invece chissà cosa faranno quei tre poveretti e sopratutto Mika per cercare di chiarire la situazione con lui...bha...bravissimissima!!! lo dico e lo ripeto, appena avrò un pò di tempo, perché ne ho davvero poco, mi farebbe piacere risentirti, ciao ciao un bacione.

30/08/08, ore 16:20

Hello^^no Mika è al sicuro per il momento ma Trunks rischia seriamente di finire nella categoria sopportati se continua così mentre TU(me indica te minacciosa)rischi di celebrare il tuo funerale prima del tempo se lasci Trunks con Cassie!Anche se mi sembrano felici...nononono cassie è solo,solo solo grr...ok,calma speriamo finisca tutto bene altrimentio è_é odierò questa ff per il resto della mia vita è_é bene ho chiuso(naturalmente scherzavo^^)U_U ciau ciao^^

30/08/08, ore 16:07

Ciao, il titolo di questo capitolo lo trovo più che azzeccato, soprattutto perchè Trunks si è sentito pugnalato alle spalle da persone per lui molto importanti (un pò come Cesare e Bruto!). Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi ha lasciato un pò di sconforto per il fatto che adesso per la povera Marron riconquistare Trunks sarà molto più difficile. Da una parte lo capisco, infondo i suoi amici hanno pur sempre complottato alle sue spalle, solo che mi fa una rabbia perchè non riesce mai a capire il vero motivo per cui qualcuno fa qualcosa, visto che crede che la messa in scena sia stata solo per permettere a Mika di riprendersi Cassidy. Non ho proprio idea di come potranno sistemarsi le cose e quindi sono curiossissima di scoprirlo ^^! Per quanto riguarda la coppia Marron/Goten dal mio punto di vista non sarebbe per niente male, anche se allo stesso tempo vorrei che lei si rimettesse con Trunks(a proposito, qualunque cosa accada, ci tengo a sottolineare che mai e poi mai vorrei leggere un capitolo sul matrimonio di Trunks e Cassidy! X_X). Baci Sonia.

29/08/08, ore 19:41

Ciao, cavolo il titolo del capitolo era proprio azzeccato, Mika non poteva parlare in un momento peggiore! Certo mi chiedo cosa ci facesse Trunks fuori dal bagno (cos'è per "puro" caso si è tirato addosso una polpetta anche lui? XDXD). Ora sono davvero in grossi guai, non mi sarei davvero aspettata un colpo di scena simile, non vedo l'ora di sapere cosa succeder nel prossimo capitolo, ma credo che ne vedremo davvero delle belle! Sono straaaacuriosa! Comunque sono sempre più convinta che Goten si sia innamorato di Marron, e questa credo che sia un'altra bella gatta da pelare. Bravissima questa storia mi piace sempre di più, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Baci Sonia.

29/08/08, ore 15:36

Ciao! Mamma mia, che trambusto che sta per succedere! NN oso pensare che cosa farà Trunks! Comunque questo capitolo mi è piaciuto, complimenti! ^^ E mi è piaciuta soprattutto la parte in cui tutti guardavano Marron a bocca aperta e quando Vegeta si lamentava con Bulma (ahahah quella parte si che è stata divertente)! Cmq hai dei gusti veramente belli, complimenti! ^^ Scs se la rece è un pò corta ma sn di fretta, quindi ti devo salutare, ci sentiamo nella prossima rece, ok? ps: ma su man nn ci 6 più?! Forse hai troppi impegni, vero? Ma vabbè.. almeno ci sentiamo sulle rece! Ora ti devo salutare, ci si vede! ciao!Baci!^^

29/08/08, ore 15:20

Incapaci, si sono fatti scoprire... e ora che succede? Trunks lascerà quell'arpia? mi auguro che la risp sia si, sono una fan delle Trunks/Marron! e ti pareva che al povero Vegeta non toccavano i vermi... ahaha... lo capisco... cmq bravissima cm sempre, a presto!

29/08/08, ore 14:53

Bellissimo capitolo! Peccato che 18 non usi quel genere di vestiti XD. Speriamo solo che adesso Mika non si innamori di Marlon OO

29/08/08, ore 12:47

hellO!!!!! Wooo! Trunks li ha scoperti!! E ora? Mi sa che il piano per fargli mollare Cassidy è andato in fumo! Bellissimo il capitolo!Povero Veggy! I vermi bleah! Se Marron sapesse della sua fobia penso che lo sfotterebbe a vita! Aahahah Ok basta..bravissima, a presto ciao ciao

29/08/08, ore 00:03

Hello^^Trunks riprenditi Marron!!!Mika continua così e forse nn torni più tra gli odiati!Che altro dire?Aspetto con ansia il prossimo!Scusa se faccio recensioni corte e alquanto poco sceme ma...ho sonno ç_ç XDXD be ciau ciao^^

28/08/08, ore 23:05

Grz x il bentornata** cmq la tua storia sta arrivando ad un punto importante e faccio semrpe più il tifo x la figlia del nostro caro vekkio Crilin^__^ BRAVISSIMA un bacio...

28/08/08, ore 22:29

waw non mi aspettavo che sarebbe successa una cosa simile, chissà cosa farà ora Trunks e la povera mMarron?....bha...comunque gran bel capitolo brava hihi forte il pezzo del verme he he i vermi per il principe sono come il fumo negli occhi hihi. ho notato che hai utilizzato anche una citazione dantesca seppure attinente alla storia "dal fiero pasto" canto XXXIII dell'inferno, brava, brava. brava. non vedo l'ora che aggiorni, ciao ciao un bacione.

28/08/08, ore 19:22

Fantastico! se Trunks apre bene gli occhi si renderà conto dell'enorme errore della sua vita (mi riferisco a Cassidy, ovviamente). bellissimo capitolo, brava! sono curiosa di sapere cosa accadrà a cena... a presto!