Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

10/06/08, ore 13:51

Umm Veggy!Ok ho tirato ad indovinare il narratore ora posso anche tirare maledizioni a Mikail,Cassie,Bra(anche se per una volta non c'entra niente) e Vegeta mentre adoro improvvisamente Bulma(chissà perchè^^)e sto anche preparando gli striscioni con scritto FORZA TRUNKS FA FUORI MIKAIL!!!Emm^^P.S. Spero che anche il nuovo capitolo della mia ff ti piaccia ciau e bravissima!

09/06/08, ore 20:50

Questa storia è fantastica!!!!e Vegeta se non la smette di favorire Mika fa una brutta fine!!!!!ma come puo' essere così odioso con Trunks?!?invece Mika e Cassidy,in realtà,mi stanno entrambi simpatici,é solo Vegeta che mi fa montare il nervoso!!!Comunque spero che lui e Trunks riescano a chiarirsi(anche se Trunks non vincesse il torneo)e che Cassidy poi non vada con nessuno dei 2 fratelli Brief(anche se mi sta simpatica),perchè Trunks è solo mio e se prova a rubarmelo rischia grosso e se si mettesse di nuovo con Mika mi spiacerebbe troppo per Trunks,poverino!!!T_T bravissima è continua così,comunque,bella fiction!

09/06/08, ore 15:15

Ciao! Bellissimo chappy come al solito!Però la coppia Trunks/Marron la odio,a parte che quest'ultima è pure brutta: meglio Trunks/Pan! Vegeta è davvero ACIDO con il povero Trunks:si dovrebbe fare i fatti suoi invece che criticare!E poi appoggia la scelta di Mika con Cassidy,quella stupida p*****a! Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

09/06/08, ore 14:00

L'ho già detto che odio Mikail...umm mi pare di si eheh,comunque credo che ora odio anche Vegeta che osa difendere quel MOCCIOSO di Mika(il diminutivo è così no?)e poi che ha contro Marron?Vabbè magari e forse vuole il meglio per suo figlio ma dai non c'è bisogno che lo tratta così al MIO Trunks!Non vedo proprio l'ora di sapere se Veggy vuole davvero più bene a Mikail che a Trunks perchè se è così può anche cominciare a scappare che lo uccido invece se preferisce Trunks ma si comporta così perchè...vabbè per qualche arcano motivo allora non lo ucciod ma a Mikail si e anche a Bra tanto che ci sto...okok la smetto eheh^^bravissima al prossimo capitolo e scusa se faccio sempre poemi!!!

09/06/08, ore 13:58

Ciao! Qesto capitolo mi è particolarmente piaciuto, ma.... Veggy che approva la scelta di suo figlio? Che si interessa di Cassy???? Oddio... avrà la febbre! Bo! Comunque... spero che Trunks riesca a far vedere a Veggy e a Mika che lui è il migliore e che è anche un grande! Mika dice di non essere geloso... ma se fosse nei panni di Trunks a quest'ora morirebbe di invidia! Continua presto che sono curiosissima di vedere cosa ne pensano Veggy e Bulma di Cassidy... ciao ciao! P.s. Bravissima come sempre ^^

08/06/08, ore 21:38

Questa Cassidy mi è troppo antipatica, per non parlare della madre... cmq... ti rinnovo i complimenti! ciao...

07/06/08, ore 17:33

Ciao! Scusa se non ho recensito i tuoi scorsi chappy ma sono andata fuori paese!Pardon moi!! Comunque non so a chi dare ragione se a Trunks o a Mika perchè non ho un esperienza diretta in quanto sono figlia unica (per fortuna XD XD).Comunque Veggy è cattivo perchè i figli si trattano tutti alla stessa maniera! Non si fanno preferenze (me saggia ndio)(da dietro! ndlamiacoscienza)(Sigh Sigh!ç_ç).Aggiorna presto BACI BACI!

07/06/08, ore 15:33

Ciaooo! Scusa se non ho recensito subito, ma ora sono qui! Che dire.... sei bravissima come sempre... questa storia sta diventando veramente molto intrigante... io personalmente non mi innamorerei di uno stupido che ha due anni in meno di me ! Trunks the best! Altro che Mika.... Odio Cassidy... e odio Mika... Sono curiosa di scoprire cosa accadrà.... a presto ciao ciao

06/06/08, ore 13:46

Ora oltre a Mikail odio anke Cassie(uao,sto imparando i nomi)insomma come si fa ad innamorarsi di QUELLO?!?E poi chi si crede di essere per definirsi PRINCIPE?L'unico principe qui è Vegeta e se proprio vogliamo esaggerare Trunks ma NON Mikail...emm,già lo odio proprio non riesco a farmelo piacere eheh. Cassie si da la colpa ma la vera colpa è solo del marmocchio,che diamine sei nato a fare?Chi ti vuole?Okok la smetto prima che quel moccioso mi faccia fuori...chissà che pensa Veggy,giuro che se davvero preferisce Miakil o be...lo uccido a lui e a Mikail molto gentilmente.Spero che il seguito ci sia preeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto ciau^^

06/06/08, ore 13:39

ciao!! bellissimo aggiornamento !!cassidy cmq nn è antipatica all'inizio lo sembrava ma nn è cosi!! aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento

Ehi,ciao! questa ff mi piace sempre di più, mi sto immedesimando molto in Trunks, ho anche io un fratello più piccolo che gode di alcuni privilegi e del mio odio! cmq, aggiorna presto!

Ciao! Che bello questo capitolo! Almeno qui Trunks non soffre...Cassidy mi sembra un bel personaggio al contrario di Mika k odio con tt me stessa! Aggiorna presto, ciao baci

Yuppi sono la pria a recensire! Yuppi! Comunque bellissimo capitolo!! Per adesso Cassidy mi sembra simpatica, basta che non diventa come la madre! Vegeta non è scontroso! Bè...forse un pochino... ok è il più scontroso. Però July non dovrebbe fare così tanto l'oca! Grrr... Mika mi sta già più simpatico, ma preferisco comunque Trunks... al 100 per cento speriamo che alla fine Tranksuccio vinca al torneo! Bravissima come sepre... a presto! Ciao ciao!

04/06/08, ore 20:50

povero trunks!!!mi dispiace tanto x lui!!cmq trovo davvero interessantela storia anke se è un pò triste!!quel mika poi lo trovo un pò antipatico vabbè aspetto il prossimo aggiornamento ke leggerò sikuramente!! ciao

04/06/08, ore 17:06

Si...mi dispiace tanto tanto tanto per il povero Trunks, ma non è colpa di Mika...anzi, sembra proprio che sia lui la vittima! Comunque, mi sembra che l' hai caratterizzato bene, anche se essendo una sorella maggiore non so dirlo ( avete fratelli di undici anni? Ecco, no comment). Non vedo l' ora che aggiorni, ciao ciao!!