Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

11/07/08, ore 15:48

Tranquilla che ti seguo, ti seguo! Io dico che la più adulta in casa è Bra, mi sembra più matura dei fratelli che non fanno altro che ammazzarsi a vicenda... e chissà che disastro combineranno...non vedo l' ora!!! Se la storia ha ancora molti capitoli, meglio, eheheh, forse un po' meno per te che li devi scrivere...il prossimo narratore è Mika? Io sono una frana ma scommetto lo stesso, ciao ciao!!

11/07/08, ore 15:20

Ciau^^a me ancora non è arrivata nessuna e-mail ma non vedo l'ora di sapere che mi hai scritto(me moooooolto curiosa^^)ma passando al capitolo...acc Mika non potevi morire soffocato nel sonno da Trunks?Che peccato!Vegeta è sempre dalla parte del moccioso lo detesto(e detto da me è tutto un dire)cioè potrebbe anche stare dalla parte di Trunks no?!?Mica gli ho chiesto la luna...voglio solo morti due dei suoi figli(Bra e Mika)e una p*****a di nome Cassie e che dimostri almeno un pochino di tenere a Trunks...ok forse pretendo un po' troppo ma uffa!IO lo strozzavo nella culla a Mika altro che...e tanto che ci stavo anche a Bra(poverina però...mi fa quasi[sottolineo QUASI] pena)ma comunque...bellissimo capitolo,s*****o Mika,idiota Vegeta,stressata Bulma,triste Marron e il povero Trunks che gli capitano tutte a lui...aspetto con anzia il prossimo capitolo(e l'e-mail)bravissima ciau ciao^^ P.S. ma a quale indirizzo l'hai mandata?Io ne ho tre!Bene dopo questa domanda ri saluto ciau ciao^^

11/07/08, ore 14:12

ok,ora sono ancora più curiosa...che avrà in mente Trunks?!ho un brutto presentimento per lui!!!poi sono curiosa(anzi,curiosissima)di sapere cosa sarà a farmi restare a bocca aperta!!!!aggiorna presto,mi raccomando!per quanto riguarda darkover non sto leggendo niente per ora perchè la settimana prossima ho un esame e non ho molto tempo(..beata te che hai finito x ora!)...comunque,bel capitolo anche questo..davvero molto divertente!brava!!!

11/07/08, ore 13:03

Mammamia che bastardo Mika!! Grrr! Cassidy deve morire!!!! Però è vero! Sono tutti dalla parte di Mika! Trunks ha vinto il torneo quindi deve averla, giusto per far capire ai genitori che vuole essere rispettato! Poi mollerà Cassidy e la ucciderà! In seguito ammazzerà di botte Mika e il suo adorabile paparino^^ che te ne pare come idea? Sono proprio curiosa di vedere cosa ti sei inventata! Vai Trunks! Sono con te! Bel capitolo anche questo! Tra l'altro molto simpatico^^ bè a presto! Ciao ciao!

11/07/08, ore 12:58

Oddio! Ma i due fratelli Brief si stanno comportando proprio come bambini di 5 anni, Bulma ha proprio ragione! Adesso si fanno pure i dispetti ^^! Trunks, Trunks, Trunks, ma ancora non l'hai capito che qella Cassidy è solo una sgualdrina, lasciala perdere e torna con Marron che è tanto carina, gentile e che ti vuole bene davvero! Ok dopo aver cercato di far ragionare Trunks, volevo dire anche che a quanto pare Vegeta ha trovato un bel modo per tentare di far stare calmi i suoi pargoli! Chissà cosa succederà nel prossimo chappy, sono proprio tanto curiosa di conoscere il colpo di scena! PS sono contenta che la mia nuova ff ti interessi, cmq non so se hai letto l'avviso che ho lasciato nel secondo chappy, ma non l'aggiornerò finche non avrò risolto un piccolo problema! Baci Sonia

10/07/08, ore 20:43

Ho io la soluzione per Cassidy: ucciderla! cmq bellissimo capitolo! il nostro Trunks sa portare benissimo il rancore... a presto, ciao!

10/07/08, ore 20:29

ha ha grande idea quella di mettere i due "litiganti nella stessa camera, chissà potrebbe essere un sistema per farli riconciliare...forza! comunque chiedo scusa per gli errori ortografici per la recensione precedente ma mi ero appena svegliata e stavo più la che qua ciao ciao.

10/07/08, ore 15:42

sono letteralmente assetata di seguito! Continua presto mi raccomando

10/07/08, ore 14:10

L' allegra famiglia Briefs è sempre più tranquilla e affiatata ^__^... poveretti tutti e due, spero che non si uccidano e non vedo l' ora ( tic tac, tic tac) di sapere il Super Colpo Di Scena!! Ciao!!

10/07/08, ore 13:37

Secondo me va a finire che Cassidy si innamora di Goten(tanto anche lui ha i "superpoteri",come dice lei!)e manda a quel paese tutti e due!comunque sono curiosissima di sapere come andrà a finire la convivenza forzata di Trunks e Mika...ho un brutto presentimento!speriamo che non si facciano fuori a vicenda!comunque bellissimo capitolo,complimenti!!ps. Mi sono sempre dimenticata di chiedertelo,ma il nome Mikail l'hai preso da Darkover(Mikhail)?ciao,baci!

10/07/08, ore 13:04

Ciao, bellissimo capitolo anche questo! Spero che Trunks adesso faccia pace con Mika, infondo lui l'ha fatto per lui, che si è autoeliminato. Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. Comunque grazie x aver recensito la mia ff e riguardo al terzo capitolo, lo so che il testo nn è un granchè perchè ci manca l'html ma vedi è proprio x questo motivi che ho avuto problemi anche a pubblicarlo. Vabbè ora devo andare ci sentiamo! Ciao! A presto! Baci!^^

10/07/08, ore 12:53

Mika se tu fai qualcosa a Trunks non solo ti odio ancora di più(cosa alquanto difficile costatando che il mio odio per quel-serie di insulti non identificati-a superato quello per Bra il che,credimi,è tutto un dire)ma ti lincio proprio!!!Trunks ti supplico qualsiasi cosa tu voglia fare NON farla(o lincio anche te)umm questa convivenza sta diventando leggermente elettrica...Trunks capisco che odi Mika(mai quanto me ma vabbè)perchè ti toglie le attenzioni di Vegeta,perchè è il favorito di tutti e perchè ti ha fatto vincere il torneo ma infondo infondo infondo(moooooooooooooolto infondo)ha una piccolissima minuscola invisibile parte di ragione anche lui!Vegeta...SE NON PARLI SUBITO(e per subito intendo ORA!)CONE TUO FIGLIO TRUNKS TI UCCIDO NEL PEGGIORE DEI MODI!!!Tutta colpa di Cassie è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso...bene ora il capitolo è davvero...elettrico(come il clima che si respira a casa Brief)no dai,bel capitolo non vedo l'ora del prossimo!Bravissima ciau ciao^^

10/07/08, ore 12:12

Wow, ci sarà un gran colpo di scena? Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta!^^ Passando al capitolo, molto bello, come sempre! La situazione a casa Brief è molto tesa, e a quanto pare i problemi non sono finiti dal momento che Mika ha intenzione di fare un dispetto a Trunks! Spero che Vegeta si decida a parlare con il figlio maggiore, anche perchè se aspetta che quei due facciano pace non gli parlerà mai -__-! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Baci Sonia

10/07/08, ore 12:12

10/07/08, ore 11:52

prima a recensire!Bel capitolo! Cavolo la tenzione è alle stelle!!!! Speriamo in bene... chissà cosa ha in mente quell'idiota di Mika! Cassidy? Quando muore? Se non ci pensi tu ci penso io! ^^ Apparte gli scherzi, Trunks ha sbagliato... ma dopo tutto quello che ha subito!!! Bè a presto allora! Bravissia ciao ciao