Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

18/08/08, ore 00:37

Hello^^certo,io quando dico una cosa la faccio!Ah,perdono per l'orario(mezzanotte e un quarto emm emm)ma ho visto ora l'aggiornamento^^"be che dire?Che sde fai restare Trunks con Cassie ti uccido!E che se Goten si mette con marron inserisco anche lui tra i personaggi odiati([tra parentesi(vorrei inserire anche Cassie)chiusa parentesi]di a Mika che se continua a fare il bravo fratello lo metto nella lista dei personaggi sopportati(una lista che sto preparando e che aggiungerò presto al mio profilo^^tutte io le invento però -_-")vabbé aspetto il prossimo aggiornamento e spero che riuscirai a recensire anche se non ci sarai!Ah,p.s. ho scritto delle originali mi piacerebbe se ci dai un'occhiata^^vabbé ti saluto,buonanotte,ciau ciao^^

17/08/08, ore 19:04

Sono smpr io cmq prima ho sbagliato ha scrivere.La ff non era la fiducia di un padre ma per una partita di calcio.spero non te la sia presa.Cmq se ti va puoi leggere la nmia ff.s'intitola pensieri di un principe.ciao ciao

17/08/08, ore 17:17

Ciao io ho già recensito in "la fiducia di un padre" e volevo dirti che scrivi delle stori bellissime!Your story are beautiful!Aggiorna presto!:-)ciao

15/08/08, ore 16:55

Evviva a quanto pare il piano di Goten e Marron sembra avere qualche effetto su Trunks! E' inutile che Trunks cerchi di convincersi che gli importa solo che Goten non si stia approfittando del'ex ragazza, si vede ad occhi chiusi che gli brucia ^^! Non vedo l'ora di leggere la conversazione che avrà con Goten, sono sicura che sarà davvero molto interessante! Forza Marron che sei sulla buona strada per riconquistarlo e far fuori quell'arpia di Cassidy ^_^! Ti auguro un buon ferragosto! Baci Sonia.

15/08/08, ore 16:24

Ammazza che cascamorto che è Goten! Sicuri che sia figlio di Goku e non abbia ereditato qualcosina da quel don giovanni di Yamcha?? ^^No, dai, a parte le stupidate, risolto un problema ne subentra subito un altro! Molto carino questo capitolo, tralasciando lo sbaciucchiamento, mi è piaciuto! ^^ Ti saluto, un bacio, Kutai!

15/08/08, ore 14:38

he he a quanto pare la "sceneggiata " di Goten e Marron sta cominciando ad avere i suoi frutti "truuuuunks sei sicuro che ti da fastidio solo il fatto che forse Goten potrebbe farla soffrire?" io credo di no, com'é che tu puoi consolarti con quella lì? da oggi chiamerò Cassidy in questo modo e lei non può "consolarsi " con Goten, hehehe qui gattta ci cova. bravissimissima come sempre e non preoccuparti, se non hai molto tempo io comunque ti asppetterò(sembra una di quelle frasi prese dai romanzi della serie Harmony) o meglio aspetterò gli aggiornamenti successivi, auguro un buon ferr'agosto anche a te, divertiti e rilasati che ce n'é sempre bisogno vero?. ora scappo, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, chissà cosa succederà?..... alla prossima ciao ciao un bacione.

15/08/08, ore 13:14

Buon ferragostoo!!! Trunks è un gelosone anche se non lo ammette! ^^ Però ce li vedo Goten e Marron insieme Love Love! ^^ Brava brava come sempre del resto, la storia si sta facendo ancora più interessante! Speriamo che Trunks lasci quella *beeep**beeep* Di Cassidy! E si metta con Marron^^ Aggiorna presto! CIao ciao!

15/08/08, ore 00:24

Ciao! Scusa per l'orario, ma ho visto solo adesso che hai pubblicato qst capitolo! ^^ Allora, innanzi tt sn felice che Trunks si stia incominciando ad ingelosire, si vede lontano un miglio che è ancora innamorato di Marron, solo che è troppo cieco x accorgersene! Bè comunque nn vedo l'ora di sapere che combinano Goten, Mika e Marron, quindi aggiorna presto! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bè adesso vado ci sentiamo, ok? Ciao! Baci! Notte! ^^ ps: scs x l'orario! ^^ ciao! ^^

15/08/08, ore 00:05

Hello^^che bello hai aggiornato!Uh Trunks è geloso Trunks è geloso Trunks è geloso...ok prima che mi tiri una bella sfera di energia la smetto^^uhuh Mikail lo sai che quasi quasi ti tolgo dalla lista dei personaggi odiati(controlla se non ci credi,l'ho messo,è dopo Bra e prima di Bra)(quale delle 8?nd tu)(contale e lo scopri nd io)(-_- nd tu)aggiorna super presto,non vedo l'ora di sapere che succederà e se magari Veggy aiuterà Trunks in qualche altro modo^^be ora vado,ha presto ciau ciao^^

13/08/08, ore 18:43

Ciao! Scusa, mi faccio sentire sempre x ultima XD! E' un peccato, per me, non riuscire MAI a seguire la tua storia, tra castighi, mancanza di tempo, computer che fa le bizze, non riesco a stare a passo con gli aggiornamenti! Anche adesso sono di fretta, mi dispiace molto! La storia è molto bella, piena di intrighi e avvenimenti-wow! Comunque non posso dilungarmi di più... non potrò più nemmeno recensire! (Castigo...ç_ç) Va bé, credo sarai felice di non avermi + tra i piedi, XD! Ti saluto, un bacio, Kutai!

13/08/08, ore 01:27

Marron mi sta troppo simpatica!!!!!!!!!!!!!!!come sempre,tifo per lei e spero che Trunks capisca presto che ragazza stupenda ha lasciato per quella,quella,quella....bah,lasciamo perdere per non finire nel volgare!bellissimo capitolo,comunque!complimenti.baci

11/08/08, ore 20:33

Sai che ti dico? Come complotto mi piace parecchio! Non vedo l'ora di veder Marron insultare Cassidy!Quella lurida ...*cansored* stramaledettissima! *censored*! Ok mi sono sfogata! Mika è proprio uno sbruffone...povera Marron...non può insultarla così! Crilin non è brutto... è solo ... diverso! Ecco... e c18, non si può dire che sia brutta! ^^ Bel capitolo, mi piace come hai descritto il complotto fra i 3. Aggiorna presto. brava Ciao ciao!

11/08/08, ore 19:11

Ciao! Bello questo capitolo!! Mi piace! Soprattutto questo piano che hanno in mente Marron, Goten e Mika! Evvai! Forse nn tutto è perduto! Forse finalmente Trunks aprirà gli occhi e finalmente lascerà quella stupida di Cassidy! ^^ Quindi un urrà Per Marron e auguriamogli buona fortuna! ^^ Bè comunque bravissima! Non vedo l'ora di sapere il seguito di qst ff, che devo dire che sta prendendo una piega davvero molto bella! ^^ Bè adesso vado! Ciao! A presto! Baci! ^^

11/08/08, ore 18:32

Hello...scusa ma sono un po' di fretta(e non ho alcuna voglia di scrivere,strano visto che 5 secondi fa non volevo smettere di farlo)be che dire?Bel capitolo,ma non farmi fare coppia fissa a Goten e Marron!Goten è solo di Bra(O.O io che difendo Bra...L'APOCALISSEEEEEE!)Mika invece è sempre gentile -_-" mi piacerebbe farci quattro chiacchiere con il principino(no guarda ignorami,sono in vena di parlare con i manga oggi)be vado o comincio a sparare boiate ciau ciao^^

11/08/08, ore 17:55

Ciao, fantastico questo capitolo, mi è piaciuto da morire e approvo in pieno che tu abbia messo di mezzo Goten e non Mika nella congiura ( anche perchè altrimenti sarebbero sorti nuovi problemi tra i fratelli Brief!). Sono curiosissima di vedere cosa succederà adesso e soprattutto non vedo l'ora di sapere come reagirà Trunks alla notizia! Mi piace moltissimo la piega che sta prendendo la storia. PS. Forza Marron fagliela vedere a quella tr...(per non dire altro ^^) di Cassidy! Aggiorna presto perchè sono stracuriossissima. Baci Sonia.