Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

15/07/08, ore 18:18

eheh non preoccuparti per l'aggiornamento! Anche io non sono sempre coerente... Comunque è molto bello anche questo capitolo! Un bacione!

15/07/08, ore 17:48

Ciao!Bellissimo capitolo ma vorrei sapere una cosuccia...come mai non mi risp su gmail ç____ç ma apparte questo...chissà come sta l'altro trunks senza Mika...meglio, questo è sicuro!Non vedo l'ora del prossimo capitolo...aggiorna presto ciau ciao^^P.S. scusa la rece corta ma ho un po' di problemini^^ciau ciao^^

15/07/08, ore 17:44

Ciao, che piacere leggere questo nuovo capitolo, davvero molto bello. Adesso sono super-curiosa di sapere chi sia la moglie di Mirai Trunks che da quanto ho capito deve essere una persona che lui già conosce e che fortunatamente non è Cassidy! Che bello Vegeta è diventato un bravo nonnino, hai creato un quadretto familiare davvero delizioso ^^! Non vedo l'ora di leggere lo scontro diretto fra i due Trunks! Baci Sonia

15/07/08, ore 10:47

Mamma mia nn so qnt capitoli ho letto tt di un fiato...qst storia si è fatta stupefacente! Ora dv aggiornare in fretta altrimenti credo ke morirò di curiosità. Trunks ma ke hai passato?Ti sei ammattito? Mika hai il mio sostegno. Dimmi ke Marron tornerà cn Trunks e ke avrà la giusta giustizia!!!! Cassidy Muori!E lascia in pace Trunks e Mika!!!! Basta così^^ aggiornà in fretta sn trp curiosa^^

15/07/08, ore 10:41

O mio Dio! ma che cosa stanno combinando quei due!?! se continuano così mi sa che Bra rimarrà figlia unica! bellissimo capitolo! l'intreccio si fa più interessante, forse perchè non c'è più Cassidy tra i piedi! spero di leggere presto il prossimo capitolo! ciao!

14/07/08, ore 22:46

O cavolo, adesso che succede ai due dolci e uniti più che mai fratellini Briefs? Hai avuto una bella idea, brava...ma ovviamente non ti dovrei fare io i complimenti, te l' avranno già detto immagino! Comunque lo faccio anch' io, gne gne. Adesso che succede?????!!!??? Ciao!!

14/07/08, ore 16:28

Ciao, bello anche questo capitolo, devo dire che la tua idea di continuare in un certo senso la storia di Bulma nel futuro è bella. Sarà emozionante se la continuerai. Voglio proprio vedere come sarebbe stata la vita di Trunks senza Mika. Ora devo andare ci sentiamo! Ciao! Baci!^^

14/07/08, ore 14:56

WOW!!!!fantastico colpo di scena!questa ff si fa sempre più bella!!!poveri Bulma e Vegeta!gli prenderà un colpo quando scopriranno che i loro figli sono spariti nel nulla!!!bravissima e aggiorna prestissimo!!!ps. non hai bisogno di fare finali alternativi, è bellissimo così!!!

14/07/08, ore 14:47

Ciau!Mi piace questa idea anche se avrei preferito vedere Vegeta parlare con Trunks ma anche questa cosa è davvero curiosa...umm i due fratelli(un moccioso e uno no)sono finiti nel futuro alternativo dove Mika non è nato...umm chissà perchè mi piace sto futuro^^be non vedo l'ora del prossimo capitolo...mi piace molto quest'idea!Ciau ciao^^

14/07/08, ore 14:44

Wow! Hai avuto una buonissima idea a continuare! Evviva! Avevo la bocca aperta così tanto che sono entrate delle mosche! (non fai ridere nessuno Ndtutti), ehm... ok apparte il mio pessimo umorismo...mi è piaciuta tantissimo la tua idea! Chissà se la vita di Trunks senza Mika sarebbe stata migliore! Comunque sia Trunks è un invidioso marcio, anche nella dimenzione originale lui era invidioso di Bra...però sniff...deve sempre essere superato! Aggiorna presto sono super curiosa! Bravissima ...ciao ciao

14/07/08, ore 14:24

Ciao, innanzitutto bel capitolo, non avrei mai immaginato che quei due si sarebbero imbarcati in un'impresa del genere ( beh, la brillante idea è stata di Trunks, ma Mika l'ha seguito ugualmente!), sono proprio curiosa di scoprire cosa gli riserverà la vita alternativa dove Mika non è presente, sarà quella che tutti conosciamo oppure no? ( ME TANTO CURIOSA! ^^). Sono molto contenta che hai deciso di allungare la storia e di non fermarti al dopo-torneo! Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci Sonia

11/07/08, ore 21:46

ciao, hehe...già la convivenza tra i due fratelli non è esattamente quanto di più idilliaco, ma è un capitolo molto divertente anche da leggere. per quanto riguarda l'html, sono ancora in alto mare, mi piacerebbe se mi potessi dare un consiglio: io scrivo il testo su wordpad, da lù lo copio e lo incollo su NUV, lo salvo, poi lo copio e lo incollo sul mio accaunt. dove sbaglio? hai ragione, è un bene distendersi dopo lunghi mesi passati a studiare, concordo pienamente! ciao ciao.

11/07/08, ore 21:46

11/07/08, ore 21:31

Ciao, bello anche questo capitolo. Comunque ti ringrazio per la tua recensione e grazie anche di spargere la voce e di leggere la mia ff. Però Trunks non dovrebbe incolpare sempre Mika di tutto e Mika non dovrebbe fargli anche lui i dispetti. Trunks xkè nn lasci perdere Cassy? è una stronzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! cmq bellissimo qst capitolo nn vedo l'ora di leggerne un'altro. Posso chiederti una cosa? Ma come si mettono le immagini nel mio account? tu lo sai? Vabbè adesso devo andare ciao! Baci! ^^

11/07/08, ore 21:00

Ma come sono infantili questi fratelli... tutta colpa di quella vipera di Cassidy che li ha fatti impazzire, soprattutto Trunks! sono curiosa, voglio sapere che cosa ha in mente... cmq io la soluzione te l'ho già data per Cassidy: farla disintegrare con una pioggia di sfere d'energia da Trunks e Mika! aggiorna presto, ciao...