Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

10/07/08, ore 07:09

ciao ho appena letto gli ultimi due capitoli che hai scritto, ieri non ero a casa ho dato un esame di esame di sociologia della comunicazione=....= comunque mi sono piaciuti moltissimo, non pensavo che alla fine i due fratelli avrebbero fatto sul serio. comunque io disolito, anzi sempre, scrivo la mia storia su wordpad, poi la copio e la incollo su NUV e fin lì pare tuto ok, periodi a posto, spaziature idem, poi dopo averla salvata, la copio e la incollo sul sito. spero che mi mi darai un consiglio, altrimenti potrei spedirti il testo sul tuo indirizzo email e lo faccio pubblicare a te( ma sei scema!? ) mi diresti tu........no no scherzavo tranquilla non mi menare. com'è andato il tuo esame? spero bene a presto ciao ciao.

09/07/08, ore 21:46

Ha vinto Trunks, ha vinto Trunks ( faccio un balletto in tondo) anche se è stato aiutato da Mika...adesso che succede???? Conoscendo la tua velocità, lo scopriremo a giorni! Ciao!!!!

09/07/08, ore 20:49

Ciao, qst capitolo mi è piaciuto moltissimo! Credimi non ti poteva riuscire meglio! Adesso non vedo l'ora che tu pubblichi l'altro capitolo, mi piace molto qst ff! Comunque spero che adesso facciano pace Trunks e Mika e che lascino perdere tutti e due quella stupida di Cassidy!E spero anche che Vegeta parli con Trunks e che chiarisca con lui. Vabbè ci sentiamo nel prossimo capitolo che sono sicura che sarà bellissimo come questo. Ciao! A presto! Baci. ^^

09/07/08, ore 20:07

L'ho già detto che il mio odio per Mika va e viene?bene,adesso sono in fase ODIOOOOO!!!!!!!Ma che scemo che sei,Mika!!!se volevi che tutto si riappacificasse era logico che dovevi farlo vincere,ma senza farglielo capire!!anche io,come Trunks,mi sarei infuriata!e avrei avuto ancora più voglia di farti a pezzzettini piccoli,piccoli!!!Così è come se l'incontro l'avesse vinto Mika!!!!Grr...che rabbia!!!ma giuro che se Trunks osa soltanto pensare di mettersi con Cassy,non so ancora come,ma mi faccio trasportare nel mondo di DB e inizio a picchiarlo finchè non rinsavisce!!!cmq sono felice che non sia finito tutto qua,anche perchè aspetto con ansia il discorsetto che Vegeta DEVE fare a Trunks!bel capitolo come sempre,alla prossima!aggiorna prestissimo!

09/07/08, ore 18:53

Brutto moccioso maledetto,fifone,codardo,inetto,terza classe...eh?Ah sisi scusa scusa...quel-serie di insulti non identificati-di Mika come osa ha fatto fare al mio Trunks la figura del nonlosonemmenoio davanti al padre...grr ti odio Mika,se pensavi che facendo vincere Trunks guadagnavi punti ti sbagliavi di grosso ne hai persi(sempre se è possibile!)brutto,brutto,brutto grr...se fossi una Sayan a quest'ora sarei Super sayan di cinquantamiliardesimo livello(ma esiste nd tutti)(osate contraddirmi?nd me con sguardo omicida)(nono nd tutti impauriti)non è che hai un pupazzo di Mika lì da qualche parte?Me lo regaleresti?Così lo lincio muahahahah...apparte il mio odio verso Mika davvero bel capitolo,in parte sono felice che ci sia ancora molto da fare...non voglio che finisca tanto presto!E spero vivamente per Vegeta che parli con Trunks...o lincio anche lui è_é bene dopo queste rassicuranti minacce me ne vado^^ciau ciao^^

09/07/08, ore 17:32

Ciao! Wow, non me l'aspettavo proprio che il torneo si colcudesse così, sei stata bravissima, ma a quanto pare le cose non si sono sistemate a casa Brief! Aggiorna presto!

09/07/08, ore 17:15

wow wow! Però non è giusto! Questa non è una vittoria!!! Mika doveva morire! Grrrr ora lo odio ancora di più.. dai Veggy intervieni con il tuo solito spirito sayan e calma Trunks! Non ho idea di come si mettano le immagini! Comunque non fa niente non ti preoccupare! Speriamo che le cose fra Trunks e Vegeta si risolvano! Bravissima! Ciao ciao

09/07/08, ore 15:44

Ciao, capitolo bellissimo! E chi se lo sarebbe mai aspettato che lo scontro andasse a finire in questo modo *_*! Povero Mika credeva che con quel gesto potesse riuscire a riappacificarsi con il fratello e invece ha solo peggiorato la situazione! Adesso le cose a quanto pare si sono complicate ulteriormente, spero proprio che Trunks riesca a capire il vero motivo per cui il fratellino l'ha lasciato vincere, e credo che a questo punto Mika abbia ragione, il motivo principale dello scontro per Trunks non era Cassidy, ma dimostrare a Vegeta di valere più del fratello! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! PS grazie per la rece che hai lasciato nell'ultimo chappy della mia storia! Baci Sonia.

09/07/08, ore 10:55

No, non era noioso, era utile per capire i vari punti di vista! Personalmente mi ha divertito molto la parte di Bra...già piuttosto avanti la piccola eh? Esco, devo finire di scrivere ciaoooooooooo!!

09/07/08, ore 06:34

ciao, certo che Trunks è talmente abbagliato dalla gelosia verso il fratello che non vede altro, mannaggia pure a quellla t....hem ragazza facile di Cassidy, nun se poteva fa li fatti sua? cmq, hai visto che roba? io salvo i testi su NUV eppure quando li pubblico vengono così, e mi hanno addirittura troncato l'ultima frase che era"soldi e uscì, doveva andare a fare la spesa." come facccio ad inserirla? meno male che me lo hai fatto notare grazie, ciao ciao

08/07/08, ore 23:19

Ciao, anche questo capitolo è stato davvero molto bello! Mi ha fatto sorridere molto l'ingenuità della piccola Bra, che con gli occhi di una bambina della sua età non riesce a capire perchè i fratelli non abbiano fatto pace come è successo fra lei e la sua amichetta! Certo anche la signora Brief non è stata da meno credendo di poter far riappacificare i due litiganti offrndogli una tazza di the ^^! Confermo la mia idea su Mika ( anche se come dici tu sono una delle poche!), non credo assolutamente che sia cattivo, anzi da quanto ho potuto capire alla fine del capitolo, lui sarebbe pronto a fare pace con il fratello anche dopo tutto quello che è succeso! Mi fa piacere sapere che le cose andranno per il meglio ( anche io adoro i lieti fine! ^^). Adesso non mi resta che aspettare lo scontro, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Baci Sonia.

08/07/08, ore 20:25

bel capitolo anche questo carissima! aspetto il seguito!

08/07/08, ore 19:46

Acc! Ci vuoi prorpio tenere sulle spine eh? Accidentaccio! Percentuale di odio per Cassidy? 1000000000% anzi no che dico? Infinito% se esiste ^^'. Cooomunqe un capitolo interessante! Bella idea far conoscere i punti di vista di ogniuno! Devi assolutamente aggiornare domanii!!! Sono iper curiosa!! Sono contenta che il disegno ti sia piaciuto!^^ ho lavorato bene allora.. meno male!^^'. Sono iper curiosa! Anche se credo che vincerà Mika... tifo per Trunks! Che DEVE vincere! Il mio finale ideale sarebbe: trunks, vincitore , Mika perdente, Vegeta umiliato che chiede perdono al figlio, Cassidy morta! ^^ Anche se credo che i particolari sarebbero molto cruenti!! Ok sto divagando.. bravissima come sempre , ormai è inutile dirlo^^ ciao ciao

08/07/08, ore 19:34

Ciao!bellissimo capitolo e non è stato affatto noioso,anzi!!!ora faccio il resoconto dei personaggi:1)Trunks.Mi dispiace per lui,ma lo vorrei squartare in tanti pezzettini quando dice di amare Cassidy e di voler uccidere Mika.2)Mika.il mio odio per Mika va e viene...e attualmente mi sta simpatico.Mi dispiace per lui perchè vuole bene a Trunks.3)Vegeta.Ok,è scusato,perchè lui credeva davvero che fosse meglio parlare con Trunks dopo il torneo.Infondo,se è uno stupido scimmione senza cervello non ha colpa lui!!!!4)Nate.Nate mi sta antipatico...decisamente.5)Bra.Solo a Bra poteva stare simpatica Cassidy!!!6)Cassidy.LA ODIOOOO!!!!7)I coniugi Brief.Li stimo troppo,in particolare Bunny!!meno male che c'è lei che farà fare pace ai 2 nipoti con il tè!!!vorrei essere anche io ottimista sempre e comunque(anche nelle situazioni più disperate)come lei.Ps.la scena di Cell e Bunny me la sono immaginata anche io proprio così,con un Cell alquanto scocciato e lei tutta sorridente!!XDXD ok,ho finito!Aggiorna presto che sono impaziente di leggere il seguito!baci.

08/07/08, ore 18:23

Ciao! il capitolo non è per niente noioso, anzi hai preparato l'atmosfera per lo scontro in maniera perfetta! cmq tranquilla l'importante è che sei passata, ora hai tutto il tempo di pensare alla macchina del prof. ahahaha! ora devo salutarti, vado di fretta ma non ho resistito e ho dovuto leggere questo capitolo! a presto!