Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

23/07/08, ore 11:24

ciaooo! Trunks sembra ragionare...mmm... meglio, mi sono commossa nell'ultima parte, quando vedeva che tutti lo consideravano inferiore a Mika. Sniff T.T poverinooo!! Comunque bello il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, speriamo che Vegeta si chiarisca con Trunks, anche se non mi aspetto un quadretto amorevole dove il padre abbraccia il figlio! Però sarebbe bello ^^...comuuunque, anche a me ha fatto piacere conoscerti^^ a presto allora! Ciao ciao

22/07/08, ore 22:36

Ciao, evviva evviva ci avevo preso ^___^! Ok basta così! Il capitolo mi è piaciuto molto, e credo che Trunks finalmente sta cominciando a riprendersi un pochino, forse la cena non gli ha fatto male, soprattutto vedere come il Trunks del futuro sia felice con Marron! Voglio essere fiduciosa e pensare che Trunks riesca a capire che quello che gli ha detto il se stesso del futuro su Cassidy è vero! Spero proprio che le cose si sistemino e che Trunks mandi a quel paese quella sgualdrina di Cassidy e chieda umilmente perdono a Marron! Brava questo chappy mi è piaciuto proprio! Ps. grazie mille per i complimenti, sei davvero troppo gentile e mi fa davvero piacere sapere che la mia storia ti abbia coinvolto! Baci Sonia.

22/07/08, ore 22:01

hahaha è vai sn un genio! (sto facendo un po la Bulma/Klaros XD) qnt adoro Mika e qst capitolo^^ un bacio aggiorna presto^^

22/07/08, ore 21:03

Ciao! Davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Finalmenete Trunks sta incominciando a capire che forse Mikail e gli altri non hanno tutti i torti! Caspita! Però Bra è diventata molto bella e inoltre si è sposata pure cpon Goten e ha un bamibino di 4 anni ed è pure incinta di un'altro! Per non parlare di Marron addiritura 6 bambini! Povero Vegeta se sapesse di Bra e di Goten gli verrebbe un infarto! ahahahah! ^^ Comunque i miei complimenti è davvero bello qst capitolo e nn vedo l'ora che pubblichi anche un'altro capitolo! ^^ e anche per me è stato un piacere conoscerti meglio su msn e sn sicura che diventeremo amiche!^^ Tu sei simpaticissima!^^ adesso devo andare ci sentiamo Ok? Ciao! Baci!^^

22/07/08, ore 20:02

Ciao^^naturalmente ODIO Mika anche in questo capitolo e naturalmente ci sono io dall parte di Trunks e naturalmente anche a me ha fatto piacere...Vegeta a tortura(non ha morte lui lo amo troppo)Bra a morte,Goku a morte,Mika a morte(lui è il primo)e tutti a morte tranne Trunks!!!Però amore mio(Trunks) una piccola cosa te la devo dire:PARLA SUBITO CON TUO PADRE O TI UCCIDO SUBITO!!!Emm emm dopo questa bella minaccia torno a scrivere^^ci si vede su msn,sul capitolo o non so dove XDD ciau ciao^^

21/07/08, ore 23:15

Ciao! Ascolta, dal momento che, per un bel po' di tempo, non ci sarò in questo sito (e credo tu sappia il motivo^^), ho deciso di darti la mia opinione sulla fic "La nascita di Mikail". Ricordi? Mi avevi chiesto se la leggevo e... bé, l'ho fatto! Adesso che ho letto (e sto leggendo^^) tutta la trilogia, le cose mi sono MOLTO più chiare! E' stato interessante scoprire come il mio amore (Mika**) sia stato "spadellato", XD!! Comunque, la storia è scitta bene, non ho trovato imprecisioni, apparte qualche piccolo errore di digitazione (ma credo siano normali, no??) e... bé, che dire?? Mi è piaciuta, soprattutto l'ultimo capitolo... povero Vegeta! Va bé, ti saluto! Ci sentiamo, spero, tra 10 giorni, leggerò tutti i capitoli che, nel frattempo, aggiornerai!! ^^ Ti saluto, un bacio, Kutai! [cerca di non andare troppo avanti con la storia... altrimenti, quando torno, perdo il segno! ç_ç] ehm, ok, lascia perdere l'ultima parte...^^'... tra agitazione, sonno e quant'altro, dico cose senza senso (apparte la prima parte, quella era vera!); ora vado veramente... W Mika!! Bacio, Kutai!

21/07/08, ore 22:38

Mi è piaciuto qst aggiornamento *_* grd il Trunks adulto...ma qll Cassy è prpr una donna dai facili costumi!!!!La odio e nn la giustifico!!!!! Sveglia Trunks!Cmq avevo indovinato ke la mamma era Marron...sl ke nn volevo fare brutte figureXD forza MIKA!!! Nel prossimo cap. si vedrà Bra sposata...cn Goten :S ?Chi sa se ci ho preso =( Bravissima^^

21/07/08, ore 18:55

Ciao, come mi è piaciuto questo capitolo^^! Sono davvero felice che alla fine la mia intuizione su Marron era giusta, e a quanto pare anche nella vita di Trunks adulto c'è stata quella sgualdrina di Cassidy X_X! Per fortuna che almeno Trunks adulto è riuscito a capire che tipo di persona squallida è! Per quanto riguarda Trunks giovane è sempre più cocciuto, spero vivamente che la cena in famiglia lo faccia rinsavire. Per quanto riguarda la sorpresa visto che si è già scoperto che Marron è la moglie di Trunks, forse alla cena verranno anche Bra e la sua famiglia( e chissà che non sia sposata con Goten!). Sono proprio curiosa di scoprirlo! Baci Sonia

21/07/08, ore 17:03

ciao! Non ho idea di che sorpresa sarà...forse la Marron del futuro! Booo! Adesso ci si mette pure il Trunks del futuro!!! Dai Trunksuccio ci sono io a consolarti! Bellissimo il capitolo, e , non preoccuparti è chiarissimo! ^^ sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà! A presto! Ciao ciao

21/07/08, ore 16:21

Umm... il giovane Trunks ha ancora qualche problemino con Cassidy, fortuna che l'altro Trunks ha fatto la scelta giusta! sono curiosa di sapere quale sia la sorpresa! a presto, ciao!

21/07/08, ore 16:08

Secondo me la sorpresa ha a che fare con cassidy!!!!U.U.....non vedo l'ora di scoprire cosa però!!!!! bel capitolo anche questo, ma marron mi fa un po' pena con tutti quei figlioli!!!secondo me 3 è il numero perfetto ma 6...O.O!!!!!aggiorna presto che sono curiosissima del seguito!

21/07/08, ore 15:50

Ciaoo!! Scusa ma sono piuttosto di fretta, quindi scriverò solo le cose più importanti: Trunks padre di SEI BAMBINI?!? Con MARRON?!? Oddio... che donna fortunata... va bé, complimenti, bel capitolo... non preoccuparti, era chiaro come l'acqua! Scappo! Bacio, Kutai!

21/07/08, ore 15:47

Ciao! Bello anche qst capitolo! Povero Trunks mi dispiace x lui. Però nn riesce proprio a capire che quella Cassidy nn è la ragazza giusta x lui! Comunque Trunks adulto ha fatto del suo meglio x farlo ragionare almeno ci ha provato! Ma chi ci sarà a cena? sn curiosa! Dunque vediamo un pò... forse.... Marron? Vegeta e Bulma dell'altra dimensione? O Cassidy? bò... forse Marron.... adesso mi hai messa proprio in ansia! Nn vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo nn sai quando lo aspetterò!^^ Vabbè ora devo andare ! Ciao! Baci!^^ e rece il mio nuovo capitolo Ok? ^^

21/07/08, ore 15:15

Ciao^^oh amore mio,il mio povero piccolo innocente Trunks ce l'hanno tutti con te amore mio ç____ç E TU TRUNKS F BRUTTO(mica tanto)IDIOTA(per niente)COME OSI DARE RAGIONE AL MOCCIOSO MA IO NON TI LINCIO SOLO PERCHE' SEI TRUNKS SENNO' TI UCCIDEVO!!!Trunks p ci sono io qua che ti difendo^^non ti preoccupare piccolo mio sono sicuro che si risolverà tutto però tu amore devi parlare con il tuo papà tesoro mio(come sono mielosa oggi -_-)ok piccolino?Ma chi ci sarà a cena di bello/brutto?umm forse Bra o Marron o Cassie o i figli o Vegeta e Bulma dell'altra epoca o la famiglia Son(ok le ho dette tutte eheh^^")comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo be a presto,bravissima ciau ciao^^

20/07/08, ore 21:08

Ciao! tranquilla non mi sono dimenticata di te, è solo che in questi giorni sono stata via, cmq bellissimo capitolo, mi piace tantissimo la trama di questa ff! bravissima come al solito!