Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

08/07/08, ore 17:45

Ciao, bellissimo capitolo anche qst! è inutile odio tutti quelli che sn contro di Trunks! (tranne Vegeta ovviamente ^^) Scherzo, comunque io spero che vincerà Trunks così farà vedere a tutti di che pasta è fatto! Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo! A presto! Ciao! Baci! ^^

08/07/08, ore 17:15

Nonno tolto dalla lista dell'odio...salutami CALOROSAMENTE Mika(a colpi di mitra grazie^^)per me il capitolo non è noioso...povero il mio amore,Trunks io sono sempre dalla tua parte tranquillo^^Mika deve morire punto e basta!!!Ti dico solo una bella cosetta SE TRUNKS PERDE IO TI UCCIDO!!!(Come sono rassicurante vero^^)QUEL MOCCIOSO(Mika grr)NON PUO' BATTERE TRUNKS!!!O uccido te,Mika,Trunks,Vegeta,Bra e l'arbitro!Lo so sono molto rassicurante io^^comuuuunque aggiorna presto me aspetta l'incontro!!!TRUNKS UCCIDILOOOOO!!!!Bene dopo quasto posso anche andare bravissimaaaa^^ciau ciao^^

07/07/08, ore 21:57

uffa mika mi comincia a diventare sul serio, anzi fin troppo antipatico! comunque è scritto bene anche questo capitolo! brava!

07/07/08, ore 21:17

Ciao! ho finalmente capito per chi tifare: BULMA! Bulma, Bulma, Bulma! Fino a questo momento è l'unico personaggio che non mi ha deluso sulla questione Cassidy! Bellissimo capitolo anche questo! p.s. grazie per il supporto universitario!

07/07/08, ore 21:13

Ciao, innanzi tutto grazie per la rece che hai lasciato nella mia one-shot, sei sempre gentilissima ^^!Passando alla tua storia mi scuso per non averla recensita prima (nonostante la seguissi con grande interesse!), solo avendo cominciato a leggerla quando era già cominciata da un pò ho pensato che forse era troppo tardi per cominciare a recensirla ( si lo so non sono normale, ma che ci posso fare -_-!). Comunque la storia mi piace moltissssimo, odio con tutto il cuore quella sgualdrina di Cassidy ( come tutti gli altri recensori da quello che ho notato!), all'inizio odiavo Mika allo stesso modo, ma adesso se devo essere sincera ho cambiato idea su di lui! in fondo non è colpa sua se Vegeta rimprovera più Trunks e se quest'ultimo crede di essere amato dal padre meno del fratello! Dal mio punto di vista Trunks ha sbagliato, non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto, ma lo si può capire dal momento che ha tutto quel risentimento verso il fratello! Sono pienamente daccordo con Bulma sul fatto che quei due non debbano più frequentare l'arpia (per non dire qualcosa di più volgare!^^), ma spero vivamente che i due ragazzi si rendano conto da soli di quanto Cassidy sia sgualdrina e mi auguro che alla fine, nonostante chi vinca il torneo, la mandino entrambi a quel paese! Spero anche che Trunks rinsavisca e faccia pace con Mika e che magari cerchi di farsi perdonare dalla povera Marron che nonostante tutto è ancora innamorata di lui! Che altro dire ( oddio ho fatto proprio un poema! ^^) non vedo l'ora di sapere quale sarà l'esito dello scontro! Prometto di recensire i prossimi capitoli! Ti faccio tantissimi complimenti per la storia perchè è davvero molto bella! Alla prossima! Baci Sonia

07/07/08, ore 21:08

Per me il prossimo cappy si tratta di una discussione tra Vegeta e Bulma! Non azzardo conclusioni^^ Coooooomunque .... sono stata felice di vedere l'aggiornamento! Yuppi ^^ speriamo che le cose si risolvano! Bè bravissima... come sempre del resto ^^ ciao ciao!!! P.s. a morte Mika , e W Trunks!!!! Cassidy ucciditi! ^^ ciao ciao

07/07/08, ore 20:16

Ciao, Poverooooooooooooooooooo Trunks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti con lui c'è l'hanno! Sono tutti molto cattivi e inoltre quell'idiota di Goku e di suo figlio nn potevano aiutarlo??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa vabbè ci sentiamo ah una cosa, leggi e rence la mia prima ff x favore? Ok! Ciao! Baci!^^

07/07/08, ore 19:05

AAAAAAAAA!!!!!!!!CHE BELLO HAI AGGIORNATOOOOO!!!!!!Bellissimo capitolo!!e io sto nettamente,completamente,perdutamente,etc,etc.. dalla parte di Bulma!quanto vorrei che avesse visto Mika e Trunks litigare!così avrebbe preso a calci Cassie!!!!!povero Goten,però!ora lo odiano tutti:Mika pensa che sia dalla parte di Trunks e Trunks,quell'idiota,pensa che preferisca Mika! Ma, cioè, Trunks,amore mio,hai fatto una cavolata,non puoi pretendere che tutti stiano dalla tua parte!e il fatto che non diano ragione a te non significa che preferiscano Mika!!!qualcuno glielo potrebbe far capire a quel benedetto ragazzo?!?Tanto più che,come ha detto Mika,i suoi nonni stravedono per lui(anche se ho come l'impressione che si comporterebbero così con chiunque...anche se si fossero trovati davanti Cell in persona!!XDXD) e anche Bulma mi sembra che preferisca un pochino di più Trunks a Mika...ho questa impressione...Vegeta,invece,non lo capisco.Perchè ignorarlo?!non ci voleva parlare?!cos'è,obbligatorio aspettare la fine del torneo per parlarci?!?comunque davvero bel capitolo,complimenti!Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

07/07/08, ore 18:59

Ciau^^l'ho già detto che odio Mika?No perchè sennò lo ripeto...ODIO MIKA!!!Tanto che ci sto odio anche Bra(che sta dalla parte di Mika)Vegeta(che ignora Trunks)Goku(che non lo aiuta)il nonno(che non gli costruisce il GR)e infine Cassie(che fa la sgualdrina e scusa il termine)poi direi basta dai gli altri non li odio^^avevo indovinato è Trunks(non che ci volesse un genio comunque^^)be che altro dire?Bravissimaaaaa^^meglio che vado(me impegnata)ciau ciao^^

07/07/08, ore 07:02

CIAO COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO, POVERO mIKA COMUNQUE CASSIDY è PROPRIO UNA ROVINA FAMIGLIE, RICORDA UN PO LA bROUCK DI bEAUTIFUL, COMUNQUE HO RIPUBLICATO LA MIA FF E L'HO SALVATA SU nuv MA NONOSTANTE CIò IL TESTO è VENUTO DI NUOVO TUTTO ATTACCATO, HO SALTATO QUALCHE PASSAGGIO? COSA DEVO FARE PER PUBBLICARLO IN MANIERA CORRETTA? SONO PROPRIO UNA FRANA, TI RINGRAZIONIN ANTICIPO, CIAO CIAO continua così"

06/07/08, ore 22:25

Ciao, cm va? spero bn. Qst capitolo mi ha fatto capire una cosa molto importante...... Io odio il signorino MIKAIL VEGETA BRIEFS!!!!!!!!!!!!!!!!! lo detesto!!!!!!!! è troppo presuntuoso! Vuole sempre avere ragione lui! Non capisce che Trunks soffre? E poi dp tt qll ke è successo vuole stare ancora con qll stronza di Cassidy????!!!!!!!! vabbè bello anche qst capitolo allora ci sentiamo il prossimo capitolo ciao! Baci! A presto!

06/07/08, ore 22:03

Grazie mille dei consigli!!avevo già letto la trama della matrice ombra e volevo prendere quello...magari però vado a vedere prima se ce l'hanno in biblioteca in effetti hai ragione,non ci avevo pensato!!!XD...per quanto riguarda il capitolo bello,come sempre!Mika non riesce a starmi completamente antipatico,in realtà,ma quando ha detto che vorrebbe che Trunks sentisse che tutti stanno dalla parte di mika,avrei tanto avuto voglia di ucciderlo.Comunque,Mika è una persona intelligente perchè finalmente,dopo ben 6 mesi(meglio tardi che mai!)ha capito che Cassidy è solo una troia e non è degna di considerazione!spero tanto che arrivi a questa conclusione anche Trunks.Non so perchè ma sono convintissima che lo capirà solo dopo aver parlato con Vegeta e solo se riuscirà a vincere il torneo!In questo capitolo ho fatto il tifo per tutto il tempo per Bulma!meno male che c'è lei a far rinsavire questi scimmioni che sono,ogni giorno che passa,più stupidi!ma possibile farsi rincoglionire così tanto da una troietta come Cassie?Anche Vegeta(addirittura!)è stato fregato da lei all'inizio,perchè a lui piaceva sche suo figlio uscisse con lei!ma daaaai!!!MENO MALE CHE C'E' BULMA!!!!ora ti saluto,scusa per il poema(XD)...baci. ps.Ho recensito anche un'altra tua fic che avevi scritto un po' di tempo fa "Per una partita di calcio",hai visto?ancora complimenti!è bellissima!

06/07/08, ore 17:04

che bello hai aggiornatooo! Ok... Mika ha in parte ragione e mi sembra un ragazzo coscenzioso...ma mi da fastidio che tutti siano dalla sua parte! Maledetta Cassidy! Devi farla assolutamente morire! Comunque brava^^ per me il prossimo cappy sarà Trunks il protagonista ^^.. ciao ciao!

06/07/08, ore 16:18

Ciau^^davvero brava...maledetto Mikail(poveraccio non ha fatto niente na mia parte ragionevole)(si invece nd io)(e cosa? nd mia parte ragionevole)(è nato!Nd io)(-_- ns mia parte ragionevole)coooomunque credo che il prossimo sarà raccontato da Trunks...anche perchè dovrà dirci che ha fatto 10 giorni.Poi...io lo sapevo che Bra era dalla parte di Mika infondo gli inetti stanno sempre con gli inetti...ma che sarà successo al mio amore?Bulma che gli avrà detto?Si sarà allenato?(lo spero per lui è_é)be lo scopriremo(si spera)nel prossimo capitoloooo XD vabbè ora vado davvero brava ciau ciao^^

06/07/08, ore 16:03

Bel capitolo! concordo con Bulma, niente più Cassidy! che bello lo scontro sta per iniziare! cmq anche io non tollero Pan, odio in particolare le Trunks-Pan! W Marron! cmq a presto, ciao!