Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

02/10/08, ore 19:39

Nooo, non puoi fermarti sul più bello, ero così curiosa di sapere cosa Trunks e Marron si sarebbero detti ^^! Vabbè mi toccherà aspettare buona buona il prossimo chappy, chissà cosa si inventerà Trunks per chiederle scusa (perchè le chiede scusa, vero? Non so se si è notata la velata minaccia! XDXD). Scusa la rece corta ma sono di fretta, comunque come sempre sei stata bravissima!

02/10/08, ore 19:23

Ciao!Davvero bel capitolo,ora sono proprio curiosa di sapere se Trunks si farà o no perdonare da Marron ma spero di si perchè Marron è l'unica degna di stare cn trunks apparte me U_U be,alla prossima ciau ciao^^

01/10/08, ore 15:20

ALLELUJAAAAA!!!!!!!!!! Facciamo festa! Cassidy è stata mollata yeee! Finalmente il capitolo che attendevamo dall'inizio è arrivatoooo^^... apparte gli scherzi... finalmente Trunks ha aperto gli occhi... chissà ora se le cose si sistemeranno definitivamente. Bravvissima aggiorna presto bye bye

01/10/08, ore 12:38

Ciao, FINALMENTE Trunks ha lasciato quella sgualdrina di Cassidy (Evviva, Evviva! ^__^ me si mette a saltellare come una scema agitando dei pon-pon!). Tornando seria questo capitolo è stato fantastico, soprattutto la parte in cui Trunks ha sentito il discorso di Cassidy (certo che quel ragazzo arriva sempre al momento sbagliato, o in questo caso...giusto! XD). Finalmente quell'arpia ha fatto il tanto sperato passo falso e ho goduto tantissimo quando Trunks le ha detto tutte quelle belle parole ma soprattutto quando le ha rovesciato il drink addosso al suo bel vestito nuovo (che tanto aveva pagato lui!). Comuque adesso per lui la parte difficile sarà riappacificarsi con i suoi amici e soprattutt con Goten (e la cosa non sarà per niente facile visto l'atteggiamento di quest'ultimo!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.

30/09/08, ore 23:44

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ... era ora! -.-
Chissà cosa succederà ora che mr. "ferre di salame sugli occhi" h iniziato a vederci giusto? Inanzittutto si ricerca Marron a poi si vedrà U_U
Alla prossima ^^
Bea

30/09/08, ore 22:02

Ciao! EVVIVA!!!!!!!!!! Ho indovinato su tutta la linea! E andato tt come pensavo! ^^ Cmq è stato divertentissimo leggere la parte in cui Trunks rinfancciava tt a Cassidy e lei viceversa! Finalmente Trunks ha aperto gli occhi! Che bello nn vedevo l'ora che Cassidy e Trunks si lasciassero! Bè cmq ancora Trunks nn può rilassarsi! Deve fare ancora i conti con Mika e Gotene chiedere scs anche a Marron! Bello! NN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto! Muio dalla curiosità di sapere come va a finire! ^^ Bè adesso vado scs l'orario, ciao! Baci! ^^

30/09/08, ore 21:08

SIIIIIIIIIIIIIIII BRAVO TRUNKS ERA ORAAAAAAAAAAAAA L'HAI LASCIATA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Non è proprio come dicevo io,ma è molto simile sisi U_U ora Trunks riprenditi Marron batti il mio ormai amico Mikail e anche il mio cuginetto adottivo Goten(perchè Goku è mio fratello adottivo U_U)lascia marron e sposati con me e stop U_U oki,basta -.-" mi piace,scusa se non ho rece ultimamente ma non avevo tempo davvero!Al prossimo capitolo, aggiorna presto, ciau ciao^^

30/09/08, ore 21:02

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!Trunks si è svegliato!!!XD vedo ke a tempo sei messa peggio di me^^ Cmq i miei complimenti!!!!BELLISSIMA cm sempre!*_*

27/09/08, ore 09:23

Bellissimo qst capitolo...Trunks starà iniziando a capire???Credo prpr di si ^^ Ho aggiornato ieri xò sn da tre cap ke mi mancano l'affetto e le lusinghe tue sulla mia drabble^^ skerzo...XD Cmq sei sempre bravissima!!!Adoro le tue storie!Cmq sempre e solo forza Marron!

26/09/08, ore 21:07

Ciao! Eccomi! Come vedi ho rece quasi subito qst volta! ^^ Bel capitolo qst storia mi piace sempre di più è molto bella! Almeno Trunks ha capito che Goten e Mika nn stanno affatto scherzando e meno male che ha deciso di unirsi a loro per le ricerche di Marron! Comunque ho solo provato a indovinare come andrà avanti la storia e a quanto pare un pò ciò azzeccato, xò adesso vorrei dirti cosa penso che succederà nel prossimo capitolo se nn ti dispiace (anche se credo che qst volta nn indovinerò poi molto xò a me piace pensare le cose + complicate, bè poi mi dirai se è giusto o no, io almeno ci provo!)! Dunque, se nn sbaglio in qst capitolo hai detto che Cassidy era ubriaca giusto? Se tu nel prossimo capitolo scriverai anche il momento in cui Trunks dirà a Cassidy che andrà a cercare Marron io dico che lei si secca talmente tanto e gli urlerà contro tt la rabbia che ha incorpo e Trunks a sua volta si arrabbierà pure e incomincerà a capire che Cassidy è solo una.... emm... stupida! E poi quando andrà a cercare Marron e la troverà, lei gli racconterà a prima o poi quello che gli ha detto Cassidy quel pomeriggio in cui è scappata e Trunks gli crederà e alla fine si sistemerà tt (mi sn fatta una storia vero? Scs ma piace dire qll che penso anche se credo che sia tt sbagliato, spero che nn ti seccherai se ti ho detto un pò la mia versione dei fatti!)! Bè cmq bellissimo capitolo, continua così! E mi raccomando aggiorna presto! ps: quando potrò aggiornerò anche io la mia ff, ma vedi in qst periodo ho un pò di cosette da fare e in più e cominciata la scuola, perciò nn potrò aggiornare sempre così presto!^^ Bè cmq grazie lo stesso xkè continui a sueguirmi e io farò lo stesso con la tua storia! Ok, dopo avermi fatto una storia ti saluto, ci sentiamo nella prossima rece, ok? Ciao! Baci! ^^

25/09/08, ore 22:23

"Maracaibo ... Balla, barracuda ... Balla sì ma nuda ... ZA-ZA!!!" XD
Io e la mia solita vena di demenza che non riesco a tenere sotto controllo ^^". Coooooomunque ... Mille applausi per Nate Il pacificatore!! (perchè alla fine è lui che stà calmando Trunks e che gli sta facendo osservare certe cosette U_U).
Per quanto riguarda il mio volo di fantasia ha avuto inizio leggendo i capitoletti nei quali i due fratelli erano bambini e Trunks narrava le sue umiliazioni. Mi sembrava bello vedere il bimbo triste che, per via delle disavventure e delle umiliazioni provocategli dal fratello minore, fuggiva da casa per imbarcarsi in mirabolanti avventure conoscendo nuovi amichetti (e tentando di non farsi beccare dal papà -.-) poi, una volta cresciuto, avrebbe schiacciato il fratellino sul ring del torneo .... Ovvio che Cassidy non figura XD
I miei bizzarri voli di fantasia U_U
Aspetto il prossimo capitolo, non farmi aspettere troppo =D (per msn, a sto punto, si vedrà ^^)
Ciao, Bea

25/09/08, ore 20:16

bello anche questo capitolo. Spero che tutto torni come prima XD bye by babydark94

25/09/08, ore 18:56

Ciao, come sempre bravissima, il capitolo era davvero interessante! Devo dire che comincio ad adorare quel Nate soprattutto perchè ha messo a Trunks la pulce nell'orecchio dicendogli che Cassidy se lo ama non dovrebbe volerlo cambiare, per fortuna che Trunks sembra avergli dato ragione e a quanto pare comincia anche a dargli fastidio questa storia che lei vuole che si comporti diversamente da quello che lui è in realtà! Sono davvero felice che Mika e Goten lo abbiano avvertito della fuga di Marron e sono ancora più contenta che Trunks abbia accettato di aiutarli a trovarla (sapevo che l'avrebbe fatto ^^!). Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi hai incuriosito tantissimo! Comunque per quanto riguarda la mia storia purtroppo non so quando potrò aggiornarla perchè in questo periodo sono molto impegnata con il lavoro e ho a malapena il tempo di leggere e recensire le storie che seguo e poi se devo dire tutta la verità ho anche perso un pò l'ispirazione! Comunque appena posso prometto di finirla perchè non trovo giusto per i lettori lasciarla incompleta! Alla prossima.

25/09/08, ore 17:41

Hello! Me chiede perdono per non aver recensito l'ultima volta U_U... cooomunque... bellissimo capitolo come sempre! Stupidissima stramaledetta Cassidy! la odio! Grrr.... aggiorna presto che sono curiosissima! Ciao ciao!

24/09/08, ore 22:17

Ciao! Intanto chiedo scs x nn aver potuto rece prima, ma ho avuto da fare e poi adesso è iniziata la scuola! ^^ Bè cmq bel capitolo complimenti! Scommetto che adesso Mika dirà a Trunks che Marron è sparita e lui preoccupato andrà a cercarla (almeno lo spero) e poi... e poi... bè staremo a vedere! Che bello spero che aggiornerai presto, xkè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Bè adesso devo andare ci sentiamo ciao! Baci! ^^