Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

17/07/08, ore 22:34

Ke bello qst aggiornamento...secondo me Cassidy si trovava anke in qll dimensione^^ nn voglio azzardare ipotesi però sull eventuale moglie di Trunks che ormai credo di sapere chi è...o mio Dio Trunks 6 figli?!?Si vede ke nn 6 tu a sbrigare le faccende di casa XD Mika fatti forza io sn cn te!Insolente cm sua madre ma affascinante allo stesso tempo *_* e Bra?Sarà sposata?Vedremo...

17/07/08, ore 22:05

Ciao! Scusa il ritardo nel recensire... stavo leggendo "Bulma nel futuro" e, finalmente, l'ho finita! E' piuttosto lunghetta...eh? Comunque mi è piaciuta... almeno, adesso, mi sono più chiare alcune cose! Passando a questo capitolo non ho niente da aggiungere se non che aspetto il prossimo aggiornamento! W Mikail, che figo...^^Complimenti, un bacio, Kutai!

17/07/08, ore 21:10

wow che incontri ravvicinati! Cmq bel capitolo anche questo! Brava. PS: ti ho aggiunta a msn spero non ti dispiaccia ^-^

17/07/08, ore 20:47

wowwwww! Che tensione! Sono super emozionata! Speriamo che Mikail muoia! Magari d'infarto o d'indigestione! Ahah...apparte gli scherzi! Questo capitolo è molto bello! Non avrei mai detto che la storia avrebbe preso uno sviluppo così ampio! ^^ aggiorna presto se puoi! A! Dimenticavo! Non mi dipiace affatto se mi hai aggiunta a msn... spero potremo fare 4chiacchere! A presto allora ! Ciao ciao!

17/07/08, ore 20:11

Povero Mikail...in questo cap mi dispiace per lui!mi sta simpatico però il Trunks dell'altra dimensione...insomma,quello grande!!!!!e poi,già mi stava simpatico,poi quando ho letto la risposta che ha dato a Mika,la mia ammirazione per lui è aumentata tantissimo!!!mi raccomando aggiorna prima che puoi...i momenti di crisi di ispirazione sono normali,ma mi raccomando non mollare,che questa storia è troppo bella!!!!

17/07/08, ore 19:30

Ciao!Secondo me Trunks non si è innamorato di Cassie in questo tempo non lo so nemmeno io perchè lo dico ma mi sa che è così^^comunque cosa si diranno Trunks e Trunks(mi fa uno strano effetto detto così ma come potrei dirlo?)e il moccioso?Com'è la vita di Trunks senza il moccioso?Trunks p(ovvero Trunks passato)chiedilo a Trunks f(ovvero Trunks futuro)così lo scopro XD be aspetto con ansia il nuovo capitolo^^Ah secondo me la madre delle pesti è Marron^^be bravissima ciau ciao^^

17/07/08, ore 19:21

Ciao! Come va? spero bene! Questo capitolo è davvero stupendo! Ti è venuto benissimo! Dico sul serio! Non sto scherzando! Comunque spero che Trunks adulto, riesca a far cambiare idea al Trunks + giovane e far fare la pace con Mika! Non vedo l'ora che pubblichi un'altro capitolo! Mi piace un sacco qst storia! Cmq povera Bulma, è imbarazzata da quello che è successo quando sono venuti Veegeta e Bulma dell'altra dimensione! XD! Lei sa bn xkè ha voluto fare qst viaggi spazi temporali! XD! Cmq adesso devo andare ci sentiamo il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto! Ciao! Baci!^^

17/07/08, ore 19:21

O mamma, 6 figli? Trunks non ha perso tempo, ma tanto come ha detto anche lui di certo non gli mancano i soldi per mantenerli^^! Comunque se ho capito bene Bulma è andata a prendere la moglie di Trunks per portarla a casa sua per cena, questo vuol dire che finalmente saprò chi è (anche se già un'idea me la sono fatta, Marron). Il capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno i due Trunks e poi con quella domanda che hai fatto alla fine mi hai fatto venire una curiosità, e credo proprio che anche nella vita del Trunks di questa dimensione ci sia stata una Cassidy Carter -_-! Spero che l'ispirazione ti torni presto perchè sei davvero molto brava e la storia è bellissima e molto interessante! Baci Sonia.

15/07/08, ore 22:12

ciao, ho appena letto gli ultimi due capitoli, entrambi molto carini, bella idea quella di chiudere la storia con dei riferimenti a Bulma nel futuro, mi piace, sono curiosa di sapere come andrà avanti, ciao ciao baci.

15/07/08, ore 20:54

Tranquil nel capitolo è tutto ultra chiaro! Speriamo che il Trunks del futuro dica qualcosa di saggio ai due ragazzi! Sarebbe bello sapere che Mika è un lurido impiastro! Per me Trunks grande dirà che nonostante tutto lui è sempre stato trattato diversamente e più severamente. Però... il Trunks grande ha sempre fatto pace con Vegetuccio, che forse nel futuro è più buono rispetto a quello dell'altra dimenzione! Bo... a te la narrazione! ;) grazie per aver recensito: 'db stravolto' ^^ sono sempre contenta di ricevere una tua rece! Detto questo ti saluto...a presto! Sono iper curiosa! Ciao ciao

15/07/08, ore 20:47

Davvero eccelso qst aggiornamento...hehe già so ki è la madre dei bimbi^^ Trunks stai sbagliando torna in te diamine!!!XD Bulma si è data al giardinaggio?o.O haha ironia della sorte^_^ grz mille x il tuo saluto speciale mi hai fatto emozionare...sai ora ke ci penso nn ho smesso di leggere la tua FF su Bra corro e recensisco^.^ Un bacione grosso grosso aggiorna presto Idrial^^

15/07/08, ore 19:47

Ciao!bellissimo capitolo!!non vedo l'ora di sapere cosa si diranno i 2 Trunks!comunque scommetto che la moglie di Trunks è Marron!non puo' essere che lei...anche perchè Trunks la conosce già,a giudicare da quello che dice(o meglio,pensa)Bulma!comunque che carino Vegeta "terrestrizzato"!!!!io sarei scoppiata a ridere a vederlo e a sentirne parlare(come Mika)XDXDXD!!!aggiorna appena puoi!ps. grazie della rece che hai lasciato e "crepi!"

15/07/08, ore 19:21

Ciao, questo capitolo è molto bello, gran bella idea la tua, di far incontrare Trunks e Mika con Vegeta e Bulma dell'altra dimensione. Comunque nn ho capito una cosa, ma Vegeta jr e Mika in quella dimensione sn i figli di Trunks? Comunque io voglio scomettere che la moglie di Trunks è Marron! O almeno credo. Vabbè bel capitolo. Spero che Trunks si renda conto che la vita senza Mika nn sarebbe molto bella oppure che faccia pace con lui. Bò chissà! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Ciao! A presto! Baci!^^

15/07/08, ore 18:59

ah, sono contenta che in un' altra dimensione non ci sia nessuna Cassidy a rovinare le cose! bellissimo capitolo come al solito! spero di leggere presto il prossimo! ciao...

15/07/08, ore 18:38

Ciao!! Ho letto tutta la storia... ci ho messo un po' perché è parecchio lunghetta, ma alla fine ce l'ho fatta! Mi piace, non è male... certo, forse avrei dovuto leggere le storie precedenti per capire meglio il tutto, comunque, stranamente per il mio cervellino, sono riuscita ad apprendere tutto! E' scritta bene, scorrevole e Mika (o Mikail) è troppo figo! Aspetto l'aggiornamento, non preoccuparti per il tempo che ci impiegherai, io ti seguirò lo stesso! Bacio, Kutai!