Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

09/09/08, ore 19:15

waw!!! che capitolo ragazzi!!! e chi lo avrebbe detto non avrei mai immaginato che Goten avrebbe fatto una cosa del genere! a Marron poi, la sua amica d'infanzia, caspita! deve essere cotto sul serio! ma non si é reso conto di ciò che faceva? era scontato che Marron lo avrebbe rifiutato, quella poverina per come starà in questo momento non vorrà sentir proprio parlare di ragazzi. sperco comunque che le cose tra i quattro amici si aggiustino presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ciao ciao un bacione.

09/09/08, ore 18:30

Ciao^_^marron ama solo trunks,ma trunks ama solo me U_U be,scusa,ma non sono in vena di rece idiote^_^"scusami tanto eheh^_^" alla prossima,bravissima,ciau ciao^^

09/09/08, ore 18:25

Ciao! La storia si sta facendo più interessante del previsto! Povero Goten però, Marron poteva anche pensarci, ma vabbè se nn lo vuole, nn lo vuole! E per quando riguarda Trunks, non lo sopporto di capitolo in capitolo! Si senete troppo sicuro di se e come se nn bastasse c'è anche quella Cassidy a rompere! Bè cmq sn sicura che Mika ha un altro piano in mente, quel ragazzo nn si arrende proprio mai! Bè adesso ti devo lasciare ci sentiamo nella prossima rece! NN vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Vado! Ciao! Baci! ^^

09/09/08, ore 17:57

Però bella batosta per il povero Goten! Certo che non si è comportato molto bene con Marron, quella ragazza già stava male per cavoli suoi, ci mancava solo lui che le rigirava il coltello nella piaga -__-, anche se da una parte capisco l'atteggiamento del moro, non deve essere stato facile per lui ricevere un rifiuto così categorico soprattutto dalla prima ragazza di cui si era innamorato. Spero comunque che le cose andranno a posto e che riesca a far pace sia con Marron sia con Trunks. Ps. per concludere ribadisco che Cassidy è una donnaccia (ma che c'entra Cassidy con questo capitolo? -_-" nd Tu) (Credimi quando ci sono dei casini lei c'entra sempre! U_U nd io). Baci Sonia.

09/09/08, ore 15:54

Interessante qst cap^^ Goten goten goten ma ke ti è venuto ad un tratto?XD Cmq solo e sempre forza Marron!!! Bravissima a presto^^

07/09/08, ore 15:29

Ciao!!! torno da EuroDisney e guarda che bella sorpresa mi fai trovare: questi capitoli sono stati pieni i colpi di scena! ora si è creato un nuovo triangolo amoroso e sono curiosa di sapere come lo risolverai! ti rinnovo i complimenti, bravissima!

06/09/08, ore 21:40

Ciao! Bello qst capitolo! Però continuo a pensare di capiptolo in capitolo che Trunks sia un poco scemo! Non vuole aprire gli occhi! Ma finalemnete forse sta incominciando a capire che a Cassidy interessa solo la sua immagine, il suo fisico e la posizione che occupa! Però è stato molto duro con Goten anche perchè penso che lui sia sincero per una volta tanto! Sono curiosa di sapere come continuerà la storia a questo punto! Bè adesso devo andare ci sentiamo!| Bravissima! Baci! ^^

06/09/08, ore 21:10

complimenti anche per questo capitolo, mamma mia! Cassidy è davvero una ragazza superficiale, quando Trunks le ha urlato contro ho sperato per un attimo che litigassero di brutto e che lui la mandasse a quel paese ma haimè non è andata così perché??? sigh sigh. e chi lo avrebbe mai detto che Trunks avrebbe fatto amicizia con Nate e poi quando ha fatto a pugni con Goten sono rimasta!!! mamma mia, un capitolo davvero pieno di colpi di scena waw! aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa pensa Goten di questa situazione, dato che come hai accennato tu, sarà lui il narratore del prossimo capitolo, buon fine settimana anche a te ciao ciao un bacione.

06/09/08, ore 17:54

Trunks posso dirti una cosa?SEI UN CRETINO!U_U bene,ora che l'ho detto sto meglio U_U Mikail fa qualcosa di costruttivo,non insultarlo o ammazza qualcuno(possibilmente Bra,grazie)Vegeta anche tu,fatti sentire!Goten sappi che Marron è solo di Trunks anche se lui è solo MIO!P.S. ho scritto la drabble su Mika inserendoci anche cassie spero non sia un problema ^_^ be,sono sempre più curiosa,magari la ff finisce come ho idealizzato io nella drabble XD alla prossima ciau ciao^_^

06/09/08, ore 17:23

Ne ero certa che Goten alla fine si fosse innamorato di Marron (quasi quasi a Trunks starebbe proprio bene se lei si innamorasse di Goten a sua volta! -_-). Comunque sembra che Cassidy stia cominciando a far vedere chi è davvero e soprattutto mi fa piacere che Trunks stia iniziando ad accorgersi che parla troppo spesso delle apparenze! Spero proprio per lui che si renda conto presto di aver commesso un errore mettendosi insieme a lei e che riesca a far pace con Mika e Goten, e a tornare insieme a Marron prima che lei decida di prendere un'altra strada! Ps. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy visto che il narratore sarà Goten! Baci Sonia.

06/09/08, ore 16:30

Lo sapevo! Goten ama Marron! Wooow! Però stanno bene loro due insieme... Cassidy... ti odio sempre di più! Grrr... lurida gallinaccia! Bellissimo il capitolo! Goten mi fa un po' pena poverino! Agg presto ciao ciao!

06/09/08, ore 15:58

Ciao angelo azzurro scusami se non mi sono fatta sentire negli scorsi capitoli ma ero a godermi l'ultima vacanza di quest'estate e quindi recupero subito.La storia continua ad essere fantastica.comunque povero Trunksmi dispiace per lui e ti volevo dire che comunque la mia prof d'inglese e quasi uguale a quella della scuola di Trunks e Mikail...ma almeno non ci punisce.. Baci Miky

06/09/08, ore 11:43

Bella questa storia ma consiglio a tutti i lettori di andare a leggere un destino da salvare. Io lo letta solo oggi ed è una storia straordinaria

05/09/08, ore 14:36

Davvero bello il tuo capitolo...io però dico ke tt qst gli sta bn!Così impari Trunks!!!Però spero anke ke trovi al più presto la felkicità tramite Marron^^ aggiorna presto un bacio Idrial 92

04/09/08, ore 22:02

he he certo che nella scuola di Trunks e Mika utilizzano dei metodi di punizione davvero severi, mamma mia io non vorrei frequentare un istituto del genere. anche questo capitolo mi è piaciuto moltisimo, finalmente Mika ha chiarito con il fratello e si ccomincia ad avvertire un pò di comprensione in Trunks, ma non il perdono della serie (non ho dimenticato ciò che mi hai fatto) " dai Trunks non fare il martire, perdonaloooooooo fai il bravo" ok basta aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ciao ciao.