Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

21/06/08, ore 18:49

Cssidy quanto ti odio! Odio anche Mika! Povero Trunks... sempre sotto custodia il fratello! Dovrebbe mandarlo da solo in discoteca e farlo tornare ubriaco! Così Vegeta si accorgerebbe che irresponsabile che è quel mocciosetto impertinente!!! Dai Trunks! Massacra Mika! Io penso ad uccidere lentamente Cassidy! Bravissima, nonostante alcuni errorini il capitolo è molto bello... a presto allora! Ciao ciao

21/06/08, ore 18:28

Brava Angelo Azzurro!!!!!Mi paice qst cap.mamma mia qst figli di Bulma e Vegeta sn davvero dediti alla vita mondana U.U...Marron mi fa sempre più pena, qll ragazza deve avere giustizia...io nn capisco xkè Trunks se la prenda cn Mika se il vero colpevole è Vegeta!!!tsk!!! Continua a scrivere così sei bravissima ;-)

20/06/08, ore 17:25

ciao sono stellina86 e ho letto tutte le tue ff, trovo che scrivi in maniera molto chiara e scorrevole, lasciatelo dire da una che legge spesso e volentieri, cmq volevo chiederti come si pubblica una ff? non sono molto esperta in computer, è già tanto che ho capito come inviarti questa rece te lo chiedo perché vorrei scrivere una ff su bulma e vegeta che in un universo parallelo ganno ben otto figli"come se la caveranno il principe e la scienziata con una numerosa prole da gestire?"naturalmente è solo il germoglio di un'idea e ne idea e tu sei la seconda persona a saperla, dopo me stessa naturalmente,"cosa ne pensi? ora ti lascio, ancora complimenti. ps:il terzo degli otto figli di bulma e vegeta volevo chiamarlo mikail. ciao ciao

19/06/08, ore 22:06

O.O mamma mia che casini!!!ODIO MIKAIL!!!Grr grr grr grr lo odio come osa oscurare Trunks grr...em la smetto la smetto bel capitolo e naturalmente FORZA TRUNKS!!!TIFO PER TE!!!Ma perchè non lasci cassie e ti metti con me eh?MIKAIL MUORI!!!Emm...credo che sto esagerando un po' ora...la smetto bravissima e ciau^^

19/06/08, ore 22:02

Ciao!!! é inutile dire ke il capitolo è stupendo! E che tu sei bravissima ^^ speriamo che tutto si risolva per il meglio! Ora vado sono di fretta!!! A prestissimo! Ciao ciao

19/06/08, ore 21:13

ok....andesso mi sta un po' antipatico anche Trunks!ma povera Marron!!!!!mi dispiace tanto per lei e poi,caro Trunks,se preferisci quella smorfiosa di Cassady a Marron significa che non hai proprio capito nulla!mi piacerebbe sentire anche il punto di vista di Marron,prima o poi...comunque brava,continua così!

19/06/08, ore 20:22

Allora... voglio fondare l'associazione O.C.A.T. ( che sta per "odia cassidy anche tu")! Che cosa ci trovano due (tre se contiamo Vegeta) splendidi saiyan in lei non lo so!?! Aggiorna presto che sono troppo curiosa! ciao...

19/06/08, ore 19:24

E' davvero bellissimo anke qst cap. povera Marron mi fa una pena la figlia di Crilin...io nn c'è la faccio Cassy mi da l'idea di una poko di buono dannazione nn la reggo...e come mi fa pena Trunks, xò ke diamine un po' di rispetto x il suo fratellino, e io ke amo tanto Vegeta in qst momento gli sferrerei un pugno in onore di Trunks... Va bene basta così...cm al solito 6 bravissima mi sembra inutile ripeterlo^^

17/06/08, ore 09:45

Davvero bello qst nuovo capitolo...ma cs vuole Vegeta da Trunks!!!!! E per di più qll Cassidy io nn la sopporto!!! Mika mi piace xò è buono e nn è lui ke sbaglia cn il fratello. Continua così brava !!!

16/06/08, ore 21:34

Voglio chiamare il telefono azzurro per Trunks! cmq bel capitolo come al solito e ti informo che il mio odio per quella sfascia-famiglie di Cassidy non diminuisce! ciao...

16/06/08, ore 21:22

Eccomi qua...in ritardo forse ma ci sono^^allora apparte il mio solito odio per Mikail(arrenditi,non è una sfida impossibile...di più!)confesso che questa Cassie mi comincia a stare leggermente simpatica...infondo se preferisce Trunks a Mikail non può essere così idiota!!!E poi una cosa giusta l'ha detta...Veggy dal suo primogenito pretende l'eccelenza!Veggy però cavoli non ho ancora capito chi preferisce...e non dirmi che non fa preferenze perchè mi incavolo e se mi incavolo uccido Mikail e se uccido Mikail la ff non può continuare^^ok apparte le solite cretinate(che nelle mie rece sono d'obbligo)dico che la ff mi piace un casino che se non vince Trunks faccio fuori qualcuno e che non vedo l'ora dell'aggiornamento^^ciau ciao^^

16/06/08, ore 20:30

Good evening...che carina la scena di Trunksy con gli spaghetti in testa...dai, almeno in qusto capitolo Cassidy è simpatica, più del solito insomma. Per me vincerà Mika, e ci sarà una rottura totale tra i fratelli Briefs. Boh, l' autrice sei tu e lo scopriremo! Ciao ciao!!!

16/06/08, ore 20:04

Ciao!! Bellissimo capitolo anche questo! La storia si fa sempre più intrigante! Secondo me vince Mika... anche se la speranza di un'eventuale vittoria di Trunks è ancora accesa! Io ovviamente tifo per Trunks... bè che altro dire... bravissima! Mi piacerebbe poter fare due chiacchere con te ... come già sai ti considero una grande autrice^^ ... il mio indirizzo msn è manga4ever94@hotmail.it ... che è anche la mia e-mail... qualora volessi contattarmi.. ne sarò felice ^^ a presto! Ciao ciao! Ps...bravissima come sempre! Questa storia mi piace sempre di più!

15/06/08, ore 13:53

Povero Trunks...più leggo più penso che sia proprio messo male!fossi in lui farei fuori tutti:Mika,Vegeta e Cassady...ma forse è un po' troppo innamorato per uccidere Cassady.Certo,però,che l'amore fa proprio brutti scherzi,eh!ma come si fa ad innamorarsi di una scema quanto Cassady?!?sinceramente,non è che ce l'ho con lei,perchè se i due fratelli Brief sono tanto idioti da volersi far fuori per lei non è,comunque,colpa sua,ma come si fa a dire "li amo tutti e due"?!?o ami uno,o ami l'altro!altrimenti significa che non ami nessuno dei due e vai dietro loro solo per i soldi(il che è plausibile dato che sono straricchissimi;e conoscendo l'indole della madre di Cassady potrebbe avere trasmesso certe sue ambizioni alla figlia...mah..).Comunque sia meno male che c'è Goten a sdrammatizzare!XD

15/06/08, ore 12:21

Ehi,si parlo proprio a voi fratelli Brief,non vi rendete conto che grandissimo amico che avete? E che grande troietta desiderate?!"Li amo tutt'e due"che divolo significa!!!!!! Dovete smetterla con questa competizione! A proposito,Angelo Azzurro,non vorrai far vincere la competizione a uno dei due fratelli?! Altrimenti la mia collera si trasformerà in una maledizione contro Vegeta e Cassidy! MUAHMUAAAAAAAHHHH!!! Ok,ora mi calmo... Comunque chappy fantastico,aggiorna prima che puoi! La tua GOHAN E VIDEL...