Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

30/07/08, ore 14:06

ciaooo! Scusa il mio ritardo nel recensire... comunque eccomi qui! che bello il momento che tanto aspettavo è arrivato! Per fortuna si sono chiariti! Secondo me il prossimo capitolo vedrà Trunks e Mika a confronto! ^^ Bel capitolo davvero, bravissima ciao ciao

29/07/08, ore 00:20

Qst cap è davvero sbavvvv *_* Il più bello^^ è bravo Vegeta ottima tattica^^ nn temere x la mia FF verrà aggiornata molto presto...intanto ne ho fatto un'altra XD Trunks..fai bn a sentirti un idiota xkè lo 6 stato!!!Ma il nostro saiyan è intellignete quindi lo capirà da se...un kiss Idrial ^_^

28/07/08, ore 19:33

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!Non dirmi così!!!!!non dirmi che Trunks e Mika non faranno pace?!!!!pensavo che con il gesto fraterno di Trunks e con il discorsetto di Vegeta a Trunks il grosso tra di loro si sarebbe chiarito!!!!!!cmq,secondo me nel prossimo capitolo ci sarà il discorsetto tra i 2 fratelli......e magari anche una lite tra Trunks e Cassie(lo spero tanto!!!)....per quanto riguarda la mia fic ho paura che ci vorrà sempre qualche giorno...non ho avuto molto tempo e sono sempre a metà!!:((sorryyy!!!comunque complimenti,bel capitolo e aggiorna presto!ciao!!!

28/07/08, ore 18:10

Ciao! ovvio che mi è piaciuto! finalmente padre e figlio si sono chiariti! l'ultimo ostacolo che resta è quella Cassidy, mi auguro che il piano di Vegeta funzioni! p.s. sono contenta che i miei disegni ti siano piaciuti! ciao...

28/07/08, ore 14:21

Ciao! Bellissimo anche qst capitolo! Anzi qst mi è piaciuto moltissimo! Dico sul serio! Bravissima! Finalmente Vegeta ha chairito con Trunks e spero che si comporteranno bene entrambi adesso che hanno affrontato per bene l'argomento! Spero che Trunks risolva anche con Mika ma sn sicura di sì e alla fine scometto che Trunks lascerà Cassidy e si metterà con Marron ne sono sicura (almeno scometto e spero ^^)! Bè adesso devo andare ci sentiamo! Baci! Continua così! Ciao!^^

27/07/08, ore 23:55

Ciau^^era ora che la scimmia idiota parlava con Trunks...però ora Trunks deve parlare con il moccioso uffy!Vabbè,spero che le cose tra padre e figlio migliorino e anche...ma si anche tra i due fratelli...ma solo per Trunks non di ceto per QUELLO!Uffy spero manchi tanto alla fine...per me possono mancare altri 55 capitoli(perchè proprio 55?Nd tutti)(ho detto un numero a caso nd io)(-_- nd tutti)(^^ nd io)così è luuuuunga^^ma l'ho già messa tra i preferiti?Devo controllare...perchè questa ff DEVE essere tra i preferiti...ma solo per Trunks e Veggy se fosse stato per Mika sarebbe stata tra le ff odiate...ODIO Mika...sto pensando di metterlo nei personaggi odiati nel mio profilo!Emm apparte questo aggiorna presto^^buona notte ciau ciao^^

27/07/08, ore 23:38

Ma certo che il capitolo mi è piaciuto, finalmente padre e figlio si sono chiariti, Trunks ha capito che Vegeta non ha preferenze, e ha ragione quando dice che avrebbero dovuto parlarsi molto prima U_U! Comunque ora che le cose si sono sistemate tra loro, manca solo il chiarimento fra i due fratelli. Approvo in pieno la decisione presa da Vegeta, forse Bulma non sarà molto d'accordo, ma alla fine dandogli il permesso di uscire con quella serpe di Cassidy, probabilmente si renderà conto da solo che non vale la pena stare con quella *BIP* ( parolaccia su Cassidy! ^^). Ps. grazie mille per il complimento che mi hai fatto, il quale ricambio perchè mi piacciono moltissimo le tue storie! Alla prossima. Baci Sonia.

24/07/08, ore 22:50

TRUNKS E' RINSAVITOOOOOO!!!!!!!!che bello!!!!!!sono contenta che non odi più così tanto Mika!!!!mi dispiaceva vederli litigare!!!T_T....ah,scusa se lo scorso capitolo non l'ho recensito ma ho avututo da fare e non sono neppure riuscita ad avvicinarmi al computer!!!comunbque bellissimo capitolo questo!mi è piaciuto davvero tantissimo!poi,già che c'ero ho letto anche "bulma nel futuro"(non l'avevo ancora fatto)e mi è piaciuto tantissimo(ero in adorazione del Vegeta adolescente!XD)brava conrtinua così e aggiorna il prima possibile perchè finalmente siamo arrivati al punto che aspetto da una vita...finalmente Trunks e Vegeta si chiariranno(non ci credo!!!!!*_*)adesso vado,ancora complimenti!ciao,baci!

24/07/08, ore 20:18

Ciao^^lo sai vero che odio Mika?No perchè se non lo sai lo ridico...ODIO MIKA E LO ODIERO' FINO ALLA FINE DEI SUOI GIORNI E ANCHE OLTRE!!!Spero che Trunks e Veggy chiariscano(o sarà peggio per loro muahahah)(ignorami oggi sono in vena satanica -_-)be comunque ora vado,davvero bel capitolo aspetto con ansia il prossimo^^aggiorna presto^^(speriamo però non finisca subito)ciau ciao^^

24/07/08, ore 19:44

Ehehe, il nostro Vegeta sembra conoscere alla perfezione il concetto di padre severo!! cmq stupendo anche questo capitolo, forse il sacrificio di Trunks farà ottenere dei buon risultati! brava come sempre! p.s. ho aggiornato il mio account in cui ho inserito dei disegni fatti da me che forse ti piaceranno... a presto!

24/07/08, ore 14:49

Mamma mia ke paura qnd Vegeta si arrabbia...nn so se vorrei un padre così...(anke se il mio a volte fa la stessa pauraXD)...volevo dire una cs a Trunks: "Sei un patetico, idiota, geloso!!!!Ma dico io...dv è finito il Trunks ke adoro?Ti sei ammattito?!?" ahh mi sento meglio^^ Sn sicura ke adesso Vegeta e Trunks si chiariranno finalemte! Bravissima un bacio Idiral 92 ^^

24/07/08, ore 13:03

Ciao! Bello qst capitolo! Mi è piaciuto molto , dico davvero! Finalmente Trunks per la prima volta ha difeso suo fratello! E forse questa è la volta buona che sistemano le cose tra di loro! E comunque sono sicura che Vegeta adesso coglierà l'occasione al volo e chiarirà con Trunks e alla fine andrà tutto per il meglio me lo sento! (bè almeno lo spero! XD) Comunque i miei complimenti molto bello anche qst capitolo! Adesso ti saluto ciao! E mi raccomando rece anche il mio 8 capitolo della mia ff! ^^ Ora devo andare ti saluto! Ci sentiamo! Baci!^^

24/07/08, ore 12:13

Ciao, sono davvero felice, alla fine sembra che Trunks stia rinsavendo, non avrei mai immaginato che prendesse le difese del fratellino, un gesto davvero molto bello. Cmq sono sicura che Vegeta non gli farà niente, anzi credo che sia arrivato il momento giusto per chiarirsi con il suo primogenito. Spero davvero che le cose vadano per il verso giusto e che Cassidy sparisca per sempre dalla vita dei fratelli Brief (quando dico sparisca intendo, che se vuoi, puoi riservarle anche una morte lenta e dolorosa! XDXD). Aggiorna presto che sono tanto curiosa. Baci Sonia.

24/07/08, ore 11:52

Ciaooo! Accidenti ho una paura terribile per Turnksuccio!!! Finalmente potranno chiarirsi! Nooo la storia sta per finire che tristezza T.T... sono ultra curiosa...chissà cosa succederà, sperando che Cassidy muoia alla fine... devo dire che Mika mi sta un po' più simpatico, ma Cassidy la odio con tutto il mio cuore, quella brutta ... lasciamo perdere che è meglio! Il capitolo è stato bellissimo! Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile! A presto ciao ciao

23/07/08, ore 13:57

Ciao! ovvio che il capitolo mi è piaciuto e la sorpresa è stata abastanza gradevole, adoro la coppia Bra-Goten! anche io ho msn ma lo uso pochissimo, cmq ti aggiungo con piacere!XD! a presto, ciao!