Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

06/07/08, ore 04:05

ciao, complimenti come sempre per il bellissimo capitolo, mi riconosci? sono l'ex stellina 86 è successo un macello con il mio accaunt e ho dovuto cambiare nick name, password(sai poi quanto l'ho cambiato mi sono limitata ad aggiungere86_7)comunque dovrò ripubblicare di nuovo la storia approposito, ti chiedo scusa, nel secondo capitolo, non avevo pensato a "Bulma nel futuro"che ho letto e apprezzato moltissimo, mi sono accorta della gaff quando sono andata a rileggerlo e allora ho notato che avevi ragione tu, comunque presto ripubblicherò la storia da dove l'avevo lasciata ciao ciao. comunque non è che secondo te dovrei sistemare qualcosa su NUV?domani o dopo domani proverò a ripubblicare la mia storia e se c'é qualcosa che non va, ti prego non mi abbandonare, a presto ciao ciao.

04/07/08, ore 20:45

Ciaoooo! Povero Trunks se continua così avrà bisogno di uno psicologo! Vegeta che fa trovare pronta la cena... ahahahahahah! bel capitolo! spero di leggere presto il prossimo!

04/07/08, ore 14:12

Giusto,mi ero dimenticata di dirtelo:di darkover mi hanno consigliato "la signora delle tempeste"(che mi è piaciuto da morire e l'ho letto in soli 3 giorni)e poi,in mancanza di altri libri della serie che non fossero antologie(la libreria dove sono andata non era molto fornita)ho letto "La riscoperta di Drakover"...adesso cosa mi consigli di leggere?tu cosa hai letto?Per quanto riguarda questo capitolo,in effetti sì,ho un po' voglia di fare a pezzi Vegeta...e non so cosa viene dopo...mi ha spaventata quella frase!devo preoccuparmi?povero Trunks!(è tornato a starmi simpatico...è pur sempre il mio personaggio preferito! XD)spero che parli con Vegeta e che chiarisca...però potrei ricominciare ad odiarlo se non rinsavisce e se non lascia perdere Cassy!spero tanto che vinca Trunks,ma che lasci Cassy...magari urlandole in faccia anche quelche insulto!ma temo che questo non accadrà mai,vero?Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come finisce(anche se non vorrei che finisse perchè questa storia mi sta piacendo proprio tanto!...sono in contrasto :S)!!!ciao,baci.

04/07/08, ore 14:04

Ciao, POvero Trunks! Non è giusto! La colpa ricade sempre su di lui!| è sempre lui quello che ci rimette! Mika se la cava sempre e come se non bastasse è un maleducato e provoca sempre Trunks! Comunque anche Vegeta devo dire che infondo (sottolineo infondo) ha sbagliato, doveva mostrare un pò più di interesse verso Trunks e così tutto qst non sarebbe successo! Ma sono curiosa che succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora! Sei bravissima i miei complimenti! Ora vado a presto ciao! Baci! ^^

04/07/08, ore 13:55

Ciao! Scusa se non rece da un pò ma mi sono persa parecchi aggiornamenti^^" comunque, che dirti? La fic è troppo troppo bella! Mikail è uno stupido moccioso! Lo odio! LO odio! Lo ammazzo io! Cassidy è una zoccoletta e invece povero il mio Trunksuccio...anche se ha ftt una cosa un pò sbagliata lo capisco! Vegeta invece che non capisce quello che fa a suo figlio! =.=" è proprio ciecato a volte! Comunque, spero che vinca Trunks! Ciao baci

04/07/08, ore 13:54

ops..ho recensito per seconda ^^'

04/07/08, ore 13:53

Sono la prima a recensire wow! é si.. il capitolo ti è venuto benissimo! Forza Trunks alè oooh!!! Ok a parte gli scherzi... la situazione si fa complicata... speriamo si trovi una soluzione... ti prego.. fai che alla fine Cassidy venga spazzata via da un tornado.. o che venga uccisa da un pazzo o ancora meglio che caschi in un pozzo! Non la posso più vedere grrrr!!! Maledetta è tutta colpa sua! Però in una certa ottica ora tutti i problemi di Trunks sono venuti a galla... speriamo che Veggy faccia il buon papino^^ a presto brava ciao ciao

04/07/08, ore 13:51

Non preoccuparti Mika ci sono sempre io che ti odio!Grr non lo sopporto quell'inutile moccioso inetto e guastafeste ma almeno Vegeta non fa preferenze(sennò lo delicatamente linciavo)ma tanto lo lincio lo stesso...PERCHE' CAVOLO HAI CACCIATO TRUNKS(il mio Trunks)DIC CASA E' BRUTTO-serie di insulti non identificati-CHE NON SEI ALTRO?!?Dovevi cacciare Mika anzi eliminarlo dalla faccia della terra e dell'universo grr...poi quell'altra(alias Cassie)è proprio una p*****a ma come"Prima me lo scopo poi lo mollo"lo so che era nello scorso capitolo ma non potevo non dirlo^^sei proprio una sgualdrina cara cassie(pardon il termine)vabbè una pissola(anzi minuscola)parte della colpa è pure di Trunks ma il resto è tutta di Vegeta e Mikail!Vegeta è accusato di aver chiamato Bra principessina e mia figlia,reati gravissimi davvero davvero gravissimi,inoltre potrebbe dimostrare a Trunks che lui si comporta così perchè da suo figlio pretende la perfezione no?!?Ma no lui deve fare l'orgoglioso(e far venire i nervi a me)grr...uff ok la smetto apparte questo davvero bravissima aspetto il prossimo capitolo(a dirla tutta aspetto lo scontro...e spero PER TE che lo vinca Trunks o prendo il mitra e vengo sotto casa tua é_è)chi lo narra?Bo non ne ho idea^^be ciau ciao(ignora le minacce^^)e scusa il poema ciau ciao^^

03/07/08, ore 21:29

Hanno sbagliato tutti e due, non dovevano picchiarsi, ma coalizzarsi e spiaccicare Cassidy su un muro! bel capitolo, ma aggiorna presto che è finito sul più bello! ciao...

03/07/08, ore 16:37

Ciao, Mamma mia! Ma Cassidy è una stronza! Ma di quelle numero 1! Mi dispiace solo per Trunks e Mika che ne sono innamorati! Ha fatto prendere a pugni Trunks e Mika! E meno male che c'era Vegeta a fermarli! Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo, sai mi hai messo l'ansia mi sta piacendo sempre di più! ^^ vabbè a presto! Ciao! Baci! ^^

03/07/08, ore 16:06

Wow che capitolo! Ti sta bene Mika!!!! Veggy potevi anche buttarla giù dalla finestra a Cassidy no? Grrr vai Trunks fai vedere che sei a Vegeta! Sono curiosissima... speriamo bene... bravissima. A presto ciao ciao!

03/07/08, ore 15:41

UFFAAAAAA!!!!!!VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!!!!è finito sul più bello!!!!!!!!ke capitolo,però!!!mi è piaciuto tantissimo!!!!e adesso sono anche un po'più solidale nei confronti di Mika.Invece avrei tanta voglia di prendere a schiaffi Trunks.Ma dico,sei tanto innamorato di Cassy e poi,davanti a lei,dici a tuo fratello...com'era la frase..."Bhe,quando la scopavo nel lettino di casa sua, non credo che ti amasse poi molto"?!?!?ma sei scemo o cosa?!Se io fossi stata Cassy a quel punto ti avrei dato un bel pugno in faccia!ma allora lo vedi che è vero che lo fai solo per sentirti migliore di Mika?!?e comunque ce l'ho anche con Cassy...hai deciso di lasciarlo,e lascialo,no?!senza tante storie del tipo "prima ci faccio sesso,poi lo lascio!",altrimenti dimostri che sei proprio soltanto una troietta e ti meriti tutto quello che dicono di te. Anche se uno innamorato come Trunks non dovrebbe,comunque,dirlo!Uff...speriamo che Vegeta sistemi tutto. Povero Mika...in questo capitolo provo un po' di compassione per lui,anche se in linea di massima mi sta antipatico proprio perchè è troppo perfetto.Le persone infallibili non le sopporto U.U...comunque bravissima e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!baci.

03/07/08, ore 15:41

eccome se ci... o meglio, parlo per me, mi hai soddisfatta! Bravissima!

03/07/08, ore 14:29

Preparati inizio a insultare una certa persona(Mikail)pronta?Via:MOCCIOSO,INETTO,TERZA CLASSE,S*****O,C*****o,C******O,DEFICIENTE,emm finiti gli insulti tranquilla^^naturalmente, come già detto, erano contro mister sono il cocco di papà e non contro Trunks^^non oserei mai insultare Trunks perchè poverino lui è sempre la vittima,in DB GT è inferiore a Bra e qui a Mikail e no cari!Quel maledetto moccioso lo uccido quant'è vero che lo odio grr Vegeta poi sempre dalla parte di Mikail deve stare...emm però anche Trunks infondo(sottolineo infondo)ha sbagliato!Poteva evitare di portarsi a letto cassie no?Gli sbavano dietro tante persone(tra cui io)!Be dopo tutte queste cavolate ti lascio...ciau ciao^^

02/07/08, ore 19:49

ciao povera Marron, alla fine quella che secondo me sta soffrendopiù di tutti è proprio lei e chi si immaginava che sarebbe stata proprio lei la narratrice di questo capitolo, è stata proprio una sorpresa questa storia mi stuzzica sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao.