Swanqueen
di Evil_Regal

27/06/15, ore 00:47

Ooooh è tornata Camilla!!! Mi chiedevo che fine avesse fatto, ed eccola qui! XD Che carina Sammy che cerca di comportarsi bene in presenza della sua cotta! XD cmq le migliori sono sempre Emma e Regina e le loro interazioni mi fanno morire dal ridere! XDXDXD

25/06/15, ore 12:09

"QUALSIASI TIPO DI TORTA!" ahahahahahahahahahahahahah oddio, mi sono squagliata dalle risate!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Povera Emma! XD certo però che pure lei è de coccio eh?! ahahahahahahahahah

24/06/15, ore 22:37

"Quell’amore che ti capita una sola volta nella vita perché una volta trovato,smetti di cercare qualsiasi altra cosa..." questa è la frase che più mi ha commossa, perchè è la pura verità! Loro si sono trovate e hanno smesso di cercare la felicità perchè lo sono l'una per l'altra! Viva la Swanqueen!!! T____T

23/06/15, ore 17:22

E magari le cose fossero andate così anche nella serie tv! ç___ç fortuna che ci sono le ff swanqueen! XDXDXD VIVA LA SWANQUEEN!!! XD

23/06/15, ore 16:40

Premetto.... io non sono una swanqueen, ma tu scrivi delle storie davvero molto belle.
Quando vedo un tuo aggiornamento volo a leggere, adoro la famiglia allargata che hai creato, la mia preferita è Sammy xD, mi ricorda un pochino me da piccola :).
Volevo,oltre che farti i complimenti per questa raccolta, anche sapere se è previsto un "capitolo" riguardante ancora Sammy e Camilla, che magari parli di un possibile incontro tra loro e le mamme xD.
Ancora complimenti :)
A presto

22/06/15, ore 23:39

è sempre bello leggere AU su loro due :) stupenda...loro due e un super mega viaggio con la richiesta da parte della bionda di stare insieme per sempre...alla faccia della sorpresa, waoooow ! Beh regina non poteva dire di no..brava, brava,,complimenti come sempre...alla prossima :D

22/06/15, ore 23:39

“ciao amori miei ” *.* ♥ ..una settima senza tutte le sue pesti e la sua mogliettina, una mazzata per regina xD altro che carpe die swan,,carpe regina's angry ahah ...super ritorno, con un abella incazzatura pe rla bionda...ma quelle due sono la tenerezza e risolvono tutto..beh swan dopo tutte quelle dichiarazione sei super mega perdonata...i love it ! Bravaaaa! Regina ♥

22/06/15, ore 23:37

“Era una sensazione strepitosa quella dell’acqua calda sui suoi nervi tesi e stressati” true story, ti capisco regina...oddio ahah “Ti pare che un’assassina potrebbe mai indossare una maglia con un carlino che ha dietro l’emoticon della scorreggia?” phauah...oddio emma swan e tutte quella rivelazioni a regina, sarebbe da ammazzare ahah ma regina con lei si sente meno sola ora...stupenda l'ultima frase...e tranquilla, ti auguro tutto il meglio e le tue storie son sempre il top! Chapeau

22/06/15, ore 22:41

Aaaaaawwwww che cucciolositá ... no davvero. Tabto fluffy tanto smut ... u che bello! M hai messo davvero davvero di buon umore. P.s. adoro questa storia ma adoro moooolto di più quelle della mega famiglia swan mills ;)

22/06/15, ore 20:30

Si, non c'è niente, NIENTE, di più bello e perfetto del loro amore!!! Concordo pienamente!!! T________________T

22/06/15, ore 15:14

Madonna, mi fanno piegare in due dalle risate! Lo so di averlo già detto decine e decine di volte nelle precedenti recensioni ma IO AMO TROPPO QUESTA FAMIGLIA!!! XDXDXD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Quando Paige, Henry e Sammy sono scesi a vedere cosa aveva combinato Emma, mi hanno fatto morire dal ridere!!! ahahahahahahahah E sono rimasta invece malissimo quanto Regina ha chiesto ad Emma se con lei non fosse abbastanza felice. Mi si è aperto il cuore in due! Ma FORTUNATAMENTE Emma ha sistemato le cose, se no l'avrei picchiata! XD
Famiglia Swan-Mills, vi adoro, tutti, dal primo all'ultimo! XD

22/06/15, ore 09:37

Adoro questa raccolta di os,scrivi in modo eccezionale e catturi l'attenzione! Ho letto tutte le storie dalla prima all'ultima e continuo a rileggerle per la SwanQueen è meravigliosa e tu unisci perfettamente i caratteri di entrambe! Spero che Spero che questa tua raccolta non si fermi presto perché la amo! Grazie mille❤

21/06/15, ore 15:52

Ciao...c'è gente che non aggiorna da mesi, quindi io penso tu non debba preoccuparti dei tuoi periodi di assenza. Mi spiace, anche se non ti conosco, dei periodi di crisi, purtroppo sono parte della vita e capitano ad ognuno di noi. Per quanto mi riguarda le tue storie mi strappano sempre un sorriso e ammetto che più volte le ho rilette, soprattutto nei "miei" periodi di crisi ;) Amo Regina ed Emma. Amo le loro storie e come interagiscono tra di loro e adoro la tua fantasia. Grazie quindi. Io sarò una di quelle che aspetterà pazientemente un tuo ritorno. :)

21/06/15, ore 15:13

Mi dispiace che le cose non vadano bene e mi dispiace quando non scrivi per molto tempo, perchè amo troppo le tue storie e davvero, mi riempiono sempre il cuore di gioia! Per questo, ogni volta che ne scrivi una nuova, mi si stampa subito un sorriso a trentadue denti in faccia perchè solo il pensiero di leggere qualcosa di nuovo, scritto da te, su Emma e Regina, mi fa stare dannatamente bene! Per questo non abbandonerò mai la lettura di questa raccolta, MAI! Perchè mi fa stare bene, e anche se per avere un nuovo capitolo bisogna aspettare tanto, non è un problema, perchè poi compensa sempre!!! XD Come questo: non scrivevi da un po', ma leggendo questa one-shot mi so fatta le migliori risate!!! ahahahahahahahah adoro Emma e Regina e adoro il modo in cui le fai interagire! Insomma, da parte mia, avrai sempre sostegno! Perchè tu, involontariamente, ne dai a me e non potrò mai ringraziarti abbastanza! ^^ Quindi tranqui, sono una fan accanita che non molla! XD Alla prossima! *__*

21/06/15, ore 12:33

Per quello che vale la mia opinione scrivi benissimo, non ti abbattere e guarda sempre avanti perché il lieto fine arriva per tutti. Ci sono periodi che anche ciò che amiamo fare di più non ci aiuta ma tutto passa. La vita è fatta di momenti e vale sempre la pena viverli tutti belli o brutti che siamo. P.s. adoro le tue storie!💓