Swanqueen
di Evil_Regal

20/07/14, ore 12:57

E quando pensi di aver toccato il fondo scopri che sotto ai piedi c'è ancora un'enorme voragine!!! Io non so cosa dire di Emma, il modo che ha per girare la frittata è degna del miglior chef...La tragicità in cose inutile poi meriterebbe una candidatura non solo per un Oscar, ma dovrebbero inventare un premio che porti il suo nome!!!
Credo che qst oneshot me la rileggerò spesso.
La cosa comunque favolosa è che entrambe hanno paura quando sentono la frase "Vuoi lasciarmi" certo scritta così non è una cosa favolosa ma mi riferisco più che altro alle reazioni e alle azioni che hanno dopo aver pronunciato questa frase, finalmente il temporale e i dissapori passano e tutto è sempre al solito posto :-)
Ciliegina sulla torta non poteva non essere l'sms di Regina. Da coma diabetico :-)

19/07/14, ore 11:21

E chi mai si aspettava un Henry così aggressivo?
Ok il ragazzino non ha tutti i torti, ogni volta per scegliere qualsiasi cosa è una lotta ma non mi aspettavo certo un linguaggio e un modo così, tant'è che anche Regina ed Emma non hanno approvato ma sanno che sono talmente in torto che hanno scelto il silenzio :-)
Sei stata brava, abbiamo visto anche un Henry diverso, un Henry partecipe, un Henry con gli artigli.
Brava, ogni volta c'è sempre un particolare che rende unica la one shot.
P.S. Per la prossima volta io vorrei che vedessero La spada nella Roccia, sperando che anche questo cartone non dia il via a delle litigate degne delle Crociate :-)

18/07/14, ore 19:25

Credo che questa sia la prima one shot dove sono entrambe alla pari per quanto riguarda la coccolisità, Regina con la sua insicurezza e con la sua paura di volere (inutile che dica il contrario) ed Emma con la sua sorpresa ma soprattutto con le sue premure.
Sono entrambe adorabile, Regina poi con la sua scenata non si può non amarla e non si può non desiderare di essere al posto di Emma.
Capitolo meraviglioso, da leggere e rileggere più e più volte.
Tu Emma e Regina siete un trio perfetto..ADORABILI :-)

11/07/14, ore 22:36

Ehm...Mi sembrava strano che Emma facesse tutto alla perfezione e per fortuna sono stata subito smentita.
Certo dimenticare Regina in macchina non è stato il massimo però la capisco anche, dalle prove generali si è passato allo spettacolo vero e proprio senza un minimo di preavviso quindi per quello che mi riguardo il nostro sceriffo è statopromosso, considerando poi che quando si tratta di cibo non capisce più nulla, in questo caso ha avuto i riflessi più che pronti.
Adorabile quando Regina le fa notare quali sono i suoi passatempi della giornata!!!
Noto con piacere che stai trasformando Emma in una romanticona e un pò meno pasticciona, mi piace, approvo.
E' stato un capitolo molto dolce ed emozionante, pensare a loro due che hanno un figlio e una famiglia tutta loro fa sempre un piacevole effetto ed è stupenda la frase che Emma le dice dopo il travaglio infinito.
Veramente..in qst capitoli sono senza parole ma anche qui una risatina mi è scappata quindi significa che stai facendo come sempre un lavoro perfetto.

11/07/14, ore 22:27

Ritiro tutto la prima frase del capitolo precedente.
QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' DOLCE IN ASSOLUTO.
Non voglio rovinarlo con commenti scontati e banali dico solo che bisogna leggerlo, al resto, ad emozionare ci saranno le parole meravigliose che hai scritto!

11/07/14, ore 22:21

Ma quanto dolce è stata questa parte di capitolo?
Beh lo dico io è stata al primo stadio di diabete, mi è piaciuto perchè non è stato il solito dolce smielato, è stato qualcosa di più intenso, ammetto che l'idea di sfruttare Emma in questo modo non mi è andata molto a genio anche se col passare delle righe si è caito che di finzione c'era poco.
Emma nel ruolo del pesta-stalker è assolutamente perfetta, Regina doveva darle retta sin dall'inizio e farlo pestare fin da subito ma la cosa che ha detto Emma è maledettamente vera, Regina si è lasciata condizionare dal suo passato e per cambiare il suo futuro ha rischiato grosso ed Emma è stata onesta nel farglielo capire, ripeto hai fatto fare ad Emma delle azioni da manuale e ovviamente non è mancato il nostro sceriffo dalla battutta sempre pronta.
Spero vivamente che ora Regina si sbarazzi delle ciambelle, presumo che le prime scatole che le sono state regalate abbiano raggiunto la scadenza e un velo di muffa!!! :-)

10/07/14, ore 12:55

Confesso che non mi piace molto quando Regina perde una scommessa con Emma, sappiamo tutti quanto sa essere sportiva lo sceriffo!!! E ho ancora in mente la punizione della volta scorsa, il film horror!!!
Ma devo dire che questa mi è piaciuta, è d'obbligo quotare assolutamente tutto ciò che ha detto Regina, ok forse il siero della verità ha accorciato i tempi, sicuramente molte di quelle cose Regina non le avrebbe dette ad Emma e molte altre le avrebbe pronunciate con i suoi tempi ma la sostanza è che sono tutte cose meravigliose e dolci e detta dal sindaco fanno ancora più effetto.
Veramente brava, sto notando che stai riprendendo il tuo ritmo, per la mia gioia ma anche per la tua. :-)
La cosa che probabilemte mi ha colpito di più è stata subito dopo la condivisione di Emma nei suoi confronti, forse (almeno a me piace pensarla così) vedendo l'imbarazzo in Regina, lo sceriffo ha voluto in qualche modo farla sentire alla pari ed è stato giusto che tu abbia deciso di fare agire Emma in qst modo.
Ultima cosa..La confessione di Regina sulla giacca di pelle?
Prevedo guai per il soindaco, qst cosa si doveva evitare,lo dico perchè ormai conosciamo abbastanza bene Emma:-)
Brava brava e stra brava ottimo lavoro, come ogni one shot ormai e stasera mi rimetto in pari con le altre due..Non vedo l'ora!!!

06/07/14, ore 02:41

questa è la cosa più dolce che io abbia mai letto!!! La adoro!! *-*

04/07/14, ore 20:12

Wooow...That's surprise!! Non mi aspettavo un capitolo I'm so happy, very very happy.
Nonostante sia passato del tempo il lupo perde il pelo ma non il vizio eh? Ovviamente mi riferisco ad Emma :-)
Cioè si sta lamentando per una cicca? Cosa dovrebbe dire Regina che ci ha perso quasi mezz'ora se non di più? E poi oltre a fare la schifata si permette pure di trattarla come una serva? Cioè Regina? ma se solo il nome imporrebbe che fosse trattata come tale, non dovrebbe nemmeno muovere un dito questa santissima donna!!!!
E per concludere dico solo questo...Ringrazie Emma che hai caplestato solo una cicca, conoscendoti mi stupisco che tu non abbia pestato qualcosa che ha a che fare con un cavallo!!!!
Grazie, grazie mille x aver postato!!!!!

18/06/14, ore 12:37

Allora..Prima parte abbastanza strappalacrime, considerando il fatto poi che non abbiamo mai pensato ad una Emma così sofferente per la perdita di Neal, siamo molto più abituate a vedere Regina in questi panni però devo dire che mi è piaciuta molto la piega che ha preso a metà storia con Regina (ma d'altra parte non poteva essere che lei per ovvie ragioni) che aiuta Emma, la parte finale è romanticissima, il riferimento è ovviamente al biglietto, semplice breve ma pieno di significato.
Bel capitolo, brava ad averci fatto vedere Emma in questa maniera, ormai stai esplorando tutti i generi..ma il mio preferito di questa raccolta è il fluff/demenziale perciò...Aspetto altre tue geniali macchinazioni :-)

17/06/14, ore 20:15

Scusa eh, nn ho mai commentato anche se ho letto tutti i capitoli e ti seguo con piacere, ma che è quest'aria a depressione? Adoravo la demenzialitá, l'aria di "quotidianità" ... ultimamente mi mette tristezza leggere le tue storie ... ma tutt appost? È possibile fare qualcosa per un cambio di rotta o la tua è una scelta voluta e ponderata adeguatamente?

16/06/14, ore 12:38

Ammetto che questo capitolo l'ho letto con un'ansia fuori dal comune perchè avevo capito che il malanno di Emma stavolta superava tutto il resto e così è stato!!!!
Ok ok però a tratti è stato divertente e le urla di Regina sono sempre meravigliose, anche le risposte e le giustificazioni che da Emma però non sono da meno certo la ragazza ha sempre un bel coraggio a voler ribattere considerando che tutte le volte la colpa è solo sua!!!!
Regina è stata dolcissima a scusarsi per essersela presa con Emma (ma d'altra parte è stata la prima che ha visto!!) ma sono sicura che se l'armadio lo avesse aperto prima beh qst scuse sarebbero state solo un sogno!
Metto anche questo nei capitolo più belli esicuramente da rileggere

15/06/14, ore 22:30

Caspita Regina incinta di Graham!!! Questa non me l'aspettavo veramente.
In questo capitolo a parte l'immedesimazione sempre perfetta che hai con Regina (e lo dimostra la lunghezza del capitolo) mi ha colpito anche come hai descritto i sentimenti di Henry per sua madre e mi ha dato fastidio perchè mi torna alla mente come l'ha trattata e come lei si stata sempre forte e paziente. (ovviamente la mia reazione a questa tua descrizione è positiva significa che ha scritto qualcosa che mi ha colpito anche se non sono certo sentimenti da cuoricini ma d'altra parte non possono essere diversi perchè anche io un pò riesco a immedesimarmi nei panni di Regina e ciò che ha subito è stato fin troppo ingiusto!!!!).
Emma è sempre la nostra eroina e quindi che dire...Felice che abbia preso questa decisione, felice che entrambe possano vivere un fututo come meritano!!!
I

09/06/14, ore 14:15

Bel capitolo! Ben scritto e ben curato. Brava!
Ho notato che gli ultimi capitoli sono piuttosto seri, non hanno la spensieratezza dei primi, ma va benissimo così, ci vuole un po' di equilibrio.
Grazie e a presto!

08/06/14, ore 11:23

Nulla da dire, è proprio il tuo campo fa soffrire Regina eh? :-)
Avevo paura che questa volta non ci fosse il lieto fine ma poi mi sono ricordata che queste raccolte sono tutte con l'happy ending yeah!!!
Romanticismo a parte mi è piaciuto il pezzetto dove è intervenuto Robin e come è stato messo al suo posto con garbo..Che soddisfazione!!!!
Bravissima vedo che sta riprendendo il ritmo di una quasi one shot al dì.
I'm happyyyyy