Swanqueen
di Evil_Regal

12/12/14, ore 15:05

ahaha dalle prime righe intuisco che le due madri stiano per conoscere il fidanzato di paige..ahah fantastica come sempre regina "“Io ti amo. Ma il fatto che io ti ami non significa che tu non sia una pazza maniacale"..super la bruna che da le dritte a tutti i suoi figli su come comportarsi, prepara la cena e la bionda che da solo fastidio ed esagera un po' ahah ! "è una mini me. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno" e brava paige! ahah oddio il placcaggio in tempo di regina su emma ahah adoro, così come il loro andare da una stanza all'altra ahah ! e se non ci fosse regina, che fa rinsanire la bionda e tutto il resto...beh ottima entrata per il fidanzato e come sempre una regina sempre sul pezzo ! ahah emma che bisticcia per la porzione di lasagne, i figli che scommettono, e la conversazione a tavola rovinata dalla bionda, ma anche sammy non scherza ahah xD oddio quante risate :) "E’ una famiglia numerosa ed è bella, perché è spontanea" true story ♥ e bellissimo e dolcissimo finale ! ..disastro totale ? è fantastica veramente, molto sorridere, è divertente, descrive magnificamente la loro strampalata famiglia :) e tu sei troppo troppo brava come sempre :)

12/12/14, ore 13:19

Questa one shot merita tre cose:
- Tappeto rosso
- Inchino
- Giorno di festa nazionale per venerare il capitolo!!!
Da notare (con immenso dispiacere di Regina) come le mille raccomandazioni fatte a moglie e figlie siano state puntualmente ignorate. L'unico che è stato quasi normale è stato Henry, forse forse Sammy ha ragione riguardo il suo Q.I. :-)
Non so se è la febbre o le medicine che prendi ma queste ultime one shot sono capolavori che col passare del tempo diventeranno opere d'arte da preservare!!!! Lo dimostrano le recensoni ricevute, mi sa che ti stai facendo un bel gruppetto di ammiratrici!!!
Let's go..
Non mi stupisco certo delle raccomandazioni di Regina nei confronti di Emma, certo la scena "...sappi che ho una pistola" è fantastica e limpida la scena davanti ai miei occhi, cioè è una frase alla Emma, nient'altro da aggiungere.
Quello che non mi aspettavo non erano di certo raccomandazioni a Sammy, pensavo fosse l'unica (insieme a Paige) sana della famiglia e invece sotto sotto è diabolica!!!
Sono contenta però che tutto sia passato (riferito alla one shot precedente).
Henry ripeto...Innocuo ma tanto ruffiano, quel "tutto per la mia mammina" se lo poteva risparmiare!!
IO scioccata tanto quanto Regina quando miss "senza mezze misure" ha menzionato la parola "sverginata" e il fatto che abbia messo il dubbio anche a Regina la dice lunga.
Emma a volte vede complotti anche dove non ci sono, non so perchè ma mi da questa sensazione e mi piace il fatto che la stai facendo andare in questa direzione, per non parlare della modalità Emma catastrofica, un capolavoro :-)
Tralasciamo l'uso spropositato della magia da parte di entrambe, se ogni volta che la usano devono pagare un prezzo beh allora sarebbero tutte e due della barbone e vivrebbero sotto un ponte!!!
Imprudente Regina certo ma anche povera Regina, sua figlia Paige non è l'unica a essere terrorizzata dalla serata!!!
Hai azzeccato anche il nome del malcapitato, mi piace, semplice ma con un suo perchè.
Secondo me il capitolo sarebbe da quotare per intero, con una menzione speciale sui seguenti punti:
- la scommessa tra Henry e Sammy (nessun dubbio su chi potesse vincere, Sammy la vedo molto come Alex di Modern Family).
- l'idiozia di Emma con le lasagne (al peggio di Emma non c'è mai fine). La scena top..Emma con una mano sotto il mento che come nulla fosse chieda alla figlia se compra la droga dal suo fidanzato. MAGISTRALE.
- Sammy che ha seguito al contrario l'ordine della madre ed ha sfoggiato impeccabilmente il peggio di se. Che gran classe ha questa ragazzina!
Credo sia stata quella con il repertorio più vasto della serata, ha superato di gran lunga Emma, il che è un tutto dire.
E Regina?
Regina a cui le si illuminano gli occhi al solo sentir dire "..sorella più piccola", cosa mai potrà portare? (Se capita fa che sia un'altra femmina ok??).
- SAMANTHA-IVY? Su questo non aggiungo commento..Mi fa felice stop!
- Emma e l'ipnosi da seno di Regina!!! Oh Mio DIOOOOOOOO
- Regina che anche lei si concede una battutina alla figlia riguardo all'uso della sua bocca...FINALMENTE!!!!
Il fatto del non commentare in maniera minuziosa significa una sola cosa, che sono scene di vita quotidiana (per la famiglia Swan-Mills) che ogni commento non renderebbe giustizia agli stati d'animo (certo, a meno che io non fossi una poetessa, nonchè una da premio Nobel x la letteratura) interiori, sono scene che si immaginano al volo, scene che ti scaldano il cuorre e che ti fanno bloccare la mascella dalle risate!!
SE, e dico SE OSI ripetere di fare schifo su queste one shot ti spacco le gambine!! Notare che non ho scritto le braccine altrimenti avresti una scusa per non scrivere.
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 02:21 pm)

12/12/14, ore 00:19

Okay, questo capitolo è fantastico, (anche gli altri, ma questo penso sia diventato il mio preferito ahah) poi credo di essere morta quando Emma fa ''Vi siete conosciuti perché lui era il tuo spacciatore di droga? Compravi della droga da lui Paige?'' ahahah bello, mi piace molto:)

11/12/14, ore 23:52

mio dio mi sono letteralmente piegata in due dalle risate!!! Questo capitolo è FA-VO-LO-SOOOOO!!! Sammy LA AMO!!! E' UN GENIO!!! E adoro Emma e Regina quando si beccano così, mi fanno crepare!!! ahahahahahahahahah questa famiglia la adoro sempre di più!!! XDXDXD Una cosa mi domando: ma di tutti i loro figli, nessuno ha ereditato la magia? XD

11/12/14, ore 23:49

Complimenti!!! seguo in silenzio da un bel po' di tempo... ho letto tutte le tue shot! ma decisamente ti sei superata, mi hai fatto innamorare di questa comitiva fantastica!!! ;) auguri per il raffreddore.... e se serve una zuppa di pollo fai un fischio :D kisses

11/12/14, ore 23:06

Sai che me l'aspettavo al contrario? ahah Emma socievole e dolce e Regina più sulle sue! Comunque mi sono piaciuti moltissimo questi ultimi capitoli incentrati su questa famiglia fantastica! Adoro Sammy e Paige, ti giuro! Però mi piacerebbe leggere ancora qualche capitolo su le nostre Emma e Regina, quando iniziano a provare qualcosa o i primi momenti insieme come coppia! Adoro questa raccolta insomma!
Complimenti <3
Baci, Ele <3

11/12/14, ore 21:48

già amo questa oneshot senza neanche averla letta...ohana, famiglia, lilo e stitch ♥ povera paige spaventata a morte perché sammy dopo la loro lite non si fa viva xD regina che cerca di calmarla e emma che va alla ricerca..che risulta controproducente "Fu terribile quella scena, sembrava di essere tornate a quando si odiavano" :( .."E’ vero che ti accorgi di quel che hai solo quando lo perdi" true story !! e fantastica regina che capisce dove si trovi la figlia, istinto di madre :) stupendo il discorso tra sammy e regina..il puzzle, l'essere se stessi , io amo regina mills, e questi discorsi madre-figlio le si addicono proprio *.* bellissimo il rientro a casa...e menomale che le due fanno pace =P "Come diceva Lilo? Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato…o dimenticato." LOVE IT ♥ ..fantastica tu che anche con l'influenza scrivi questi capolavori, e adoro questi aggiornamenti ravvicinati..w la famiglia swan mills !!

11/12/14, ore 10:33

Ok sono pronta x recensire o quasi, devo smaltire la sbornia della one shot...Ubriaca di gioia!! Ho il cuore grande come un centro commerciale!!
Prima di tutto...Non so come intendevi far uscire il discorso di Regina perchè più chiaro, più dolce, più commovente di così non avresti saputo fare, nemmeno Emma ci sarebbe riuscita :-), scherzi a parte quando hai fatto partire il dialogo madre e figlia sono rimasta a bocca aperta riga dopo riga, la capacità di far dire a Regina sempre cose giuste e sensate è incredibile, ho amato moltissimo come Regina descriveva Sammy a Sammy, l'idea che la ragazzina viva in un mondo tutto suo e con la paura che venga contaminato da altre persone è qualcosa che va anche al di la della ff, credo sia un tema molto attuale e che ripeto va al di la di una cosa immaginaria e questa cosa è positiva...e anche qui abbiamo scoperto un altro pezzettino di vita di Sammy (la adoro, non c'è nulla da fare!!).
E Regina ha ragione, Sammy nel suo piccolo è perfetta, come sono tutti i figli agli occhi dei genitori, non potevi scrivere cosa più vera!!
Stessa cosa vale x i dubbi di Sammy sull'affetto che prova Paige per lei, solo chi ha una famiglia numerosa può capire ciò che si prova e Sammy senza mezze misure (è proprio figlia di Emma Swan!!) lo sta dicendo a Regina.
Anche qui, ad una constatazione così semplice ma al tempo stessa complicata, hai fatto dire a Regina le cose giuste, non è facile far capire a un figlio una cosa, soprattutto quando questo ha delle convinzioni diverse, ma il paragone con i pezzi del puzzle credo abbia sortito il giusto effetto.
Qui servirebbe un confronto autrici-lettori per spiegare bene cosa si sente perchè scrivere una recensione non è semplice in special modo quando hai un mix di emozioni!!!
All'inizio del capitolo, quando Paige si stava preoccupando e ha chiesto ad Henry della sorella, la risposta del ragazzino che mi è venuta in mente è stata "povero innocente Henry, con le sua brillante risposta!! Se dovevamo aspettare che lui si accorgesse di qualcosa beh..campa cavallo che lerba cresce :-)".
Per Emma mi è dispiaciuto molto, ovviamente in primis per il fatto di essere stata aggredita da Regina, in secondo luogo quando dice che Sammy è come lei..Mi sembrava di aver colto una vena di malinconia e anche di rabbia perchè certi sbagli che Emma ha commesso ancora non li ha superati e forse dentro di lei si è insinuata la paura che sua figlia potesse assomigliarle troppo nelle cose sbagliate!
Comunque è stata matura perchè se è vero che Regina ha iniziato il dialogo a letto, è anche vero che è stata Emma a permetterle di entrare e rompere il ghiaccio in modo che entrambe potessero buttarsi tutto alle spalle, probabilmente se non lo avesse fatto Regina si sarebbe semplicemente girate dall'altra parte del letto.
Grazie per la spiegazione del titolo delle one shot, confesso che inzialmente pensavo ad un errore di battitura.
Devo dire infine che la febbre non ha scalfito per nulla la tua vena creativa, febbre o non febbre non mi deludi mai, anzi la febbre ti ha fatto addirittura bene :-)
Ultima cosa ma che per me vale più di tutto in questa one shot..
Aver letto la pronuncia da parte di Regina del nome intero della figlia, sarà una cavolata, molte persone non ci avranno dato peso però per quel che mi riguarda l'ho trovato magico, ho sbarrato gli occhi e riletto più volte la stessa frase perchè ogni volta mi scatenava qualcosa, in genere quando si è abituati a chiamare le persone con nomignoli fa un effetto strano sentire che pronuniano il nome intero, significa che sta accadendo qualcosa di importante e credo che il semplice nome "Samantha" in quel momento ha voluto dire tanto, probabilmente Regina ha voluto nominarlo per intero perchè avesse un effetto sulla famiglia, una specie di reazione, io almeno l'ho interpretata così.
Detto ciò concludo il mio monologo ringraziando sempre e per sempre..Guarisci e se la febbre ti fa delirare su Emma e Regina tu scrivi, qua non sarai mai giudicata ma solo apprezzata!!!
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 10:44 am)

10/12/14, ore 23:42

Oh adoro la famiglia swan-mills e non vedo l'ora di leggere altro su tutti loro! XD Cmq da quel che mi è sembrato di capire, la famiglia e le loro storie sono AU, giusto? Se è così, allora mi piacerebbe tanto sapere come questa Emma e Regina si sono conosciute e innamorate! ^^

10/12/14, ore 23:26

madò questa famigliola felice la amo sempre di più! ^^ Sono così dolci insieme che potrei vomitare arcobaleni! XDXDXD grazie! ^^

09/12/14, ore 14:53

oddio che casino la big family swan-mills ahaha, ci credo che regina sta sclerata ..ahah son sclerata anche io al solo leggerlo ahah ..."faccio finta che siate tutti esseri invisibili e vi ignoro...E’ decisamente tua figlia, Regina” ahah top! ahah sammy che punzecchia emma ahah .. “Sono carini anche quando anche quando ci fanno impazzire” ^_^ ahah la discussione sull'albero e decorazioni come una qualunque coppia e il mettere ai voti con tutti i figli ahah "“Le hai trasformate in piccole militari rovinascherzidiEmma” ahah xD "Emma aveva gran cura di Regina." ♥ "Era ora di riunire il branco." la loro movimentata ma tanto amata grande famiglia...bhe brava brava come sempre, e quante os tutte insieme, adoroooo :)

09/12/14, ore 14:52

waow che reazione la bionda verso il gesto di gold..una regina in fin di vita, causa incendio per le elezioni (bellissima scena nel telefilm) ma qui emma non c'è e per di più alleata con gold xD bionda distrutta dal senso di colpa "Da quando lei era arrivata in città, Regina aveva perso tutto. Anche quasi la vita" :'(..bellissimo il dialogo tra henry e emma e le parole del bambino verso la madre , più che meritate ! darle una seconda possibilità, e ricominciare tutto...lo si capisce forse quando è sempre troppo tardi ...stupendo il ricordo di quell'episodio passato che mostra ancora una volta quanto la bruna valga come madre :)..strano si leggere di una regina mills debole e in un letto d'ospedale... "Si erano resi conto di quanto fosse brutto non averla che non importava chi era stata." ♥ esatto lei c'era sempre stata per il suo piccolo principe *.* mentre henry pessimo nelle prime due stagioni pfff , menomale che col tempo è rinsanito :D ..e anche emma capisce quanto sia importante anche per lei la bruna "momento in cui aveva sfiorato la possibilità di perderla si era resa conto che lei era speciale." ♥ waow stupenda la dichiarazione della bionda e le due interrotte da un euforico henry ...d'effetto lo scurarsi della bruna per il dolore provocato alla bionda.. l'evolversi del loro rapporto e la rottura della maledizione con il bacio del vero amore .."Emma e Regina avevano trovato il loro posto..Ed era tutto perfetto." beh complimenti come sempre, brava brava..oneshot molto profonda e toccante ! e w regina mills ♥

09/12/14, ore 12:35

Seriamente? No dico SERIAMENTE? Tutti e sette che vanno al centro commerciale???? Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!
Ok, scioccata quando Regina deve cambiarsi perchè aveva la camicia stropicciata, sul serio? Ti ci metti pure tu Regina?? Furbetta però, chissà perchè ha evitato di dirlo ad Emma!!! E povera Emma, l'unico compito che aveva era quello di vestire la figlia e non c'è riuscita!!!
Nulla io adoro come hai impostato il personaggio di Sammy, mi piace da matti!!!
Devo preoccuparmi sul fatto che Emma sta perdendo punti con gli scherzi?
Dannazione hanno dei figli troppo svegli :-)
L'ho adorato, questo capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine..Questa tua idea dei mille figli non so da dove ti sia venuta ma soprattutto perchè ti è venuta così tardi!!!!
Mi si sta aprendo un mondo con queste ultime one shot, sto ritornando ad avere tantissime idee, è tutto meraviglioso!!
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 01:37 pm)

09/12/14, ore 12:27

Cavolo un ritorno al passato!! Mi piace, ogni tanto ci vuole e ogni tanto a Gold servirebbe una scrollata così!!
Cavolo sei stata molto chara nella descrizione dell'Emma furiosa e sapessi come mi è piaciuta, avrei voluto vedere il sangue!!!!
Il senso di colpa in effetti ci sta perchè un pò Emma ha contribuito però la scena dove si rifugia sulla spiaggia è molto triste e non mi sento di avercela con lei!!!
Passiamo ad Henry...Il monologo su quanto si senta in colpa ci sta tutto..Mi domando solo da dove ti è uscito perchè è stato veramente intenso leggerlo anche se la parte che preferisco in assoluto è quando descrivi Regina come la mamma che incassa sempre i colpi ma si rialza sempre, senza rabbia, senza rancore ma solo e sempre con Amore!!! Nulla da dire l'introspezione di Regina è qualcosa che ormai è dentro di te ed è meravigliosa questa cosa!!!
Ok..Monologo di Emma...Bello e semplici, Emma che ricorda le cose in apparenza inutili come ad esempio il rumore dei tacchi di Regina ma che per lei ormai sono diventate cose vitali è qualcosa di puro e dolce.
Che bello il risveglio di Regina, anche se per lei non molto, probabilmente avrà creduto di essere stata stritolata da una morsa, si..la morsa dell'amore!!!!!!!!!!!
E approvo in pieno come hai concluso il capitolo, si, Regina E' una bella persona (e pure gnocca!!!!)

08/12/14, ore 23:31

regina e emma alle prese con sammy e amy...beh con il problema di sammy ci siamo passate tutte eheh e regina beh sempre il top in qualsiasi situazione ! ahah fantastica la reazione della ragazzina ..stupenda la scena di regina con entrambe le bambine su di lei..e come lo dice alla bionda, che realizza il tutto ahah ..oh anche paige e anna...quanti figli per le due=P "Regina mancavano i suoi piccoli pulcini che la seguivano ovunque." me la immagino proprio così, il suo sfogo a letto ..io l'adoro xD ahah emma e paige e la questione fidanzato..e paige non scherza con regina ahaha ..ahah fantastico il finale...ma coccole a volontà...carinissima oneshot :) e per la richiestina te ne ho fatta una nei commenti passati...beh complimenti, again ! e grazie per questi aggiornamenti ravvicinati, adoro !!