Swanqueen
di Evil_Regal

15/09/14, ore 23:49

Fa strano leggere di regina e la sua paura per i film horror ahah ma per una notte di coccole , si arriva persino a imbrogliare, emma docet ahah ! Ahah e poi ci si mette anche Henry, che ideona ahah...veramente ben fatta..bravaa :)

15/09/14, ore 23:49

La gara di marshmallow con tanto di penitenze e imbroglio di emma per vincere ahah fantastica scenetta ahah..e un Henry partecipe , eh si superlative le due mamme ahah ..grandissime xD e tu simpaticissima come sempre, brava !

15/09/14, ore 23:48

Eheh le adoro ;) dal bisticciare al divertirsi semplicemente stando insieme :) scene quotidiane, di qualsiasi coppia , con una emma sempre pronta a fare casini e farsi perdonare ...e riuscendoci sempre eheh..brava !

15/09/14, ore 23:48

Ahah emma e Henry e i loro giochetti xD fanno ridere solo a leggerli :) ahah fantastico , regina e Henry che la lasciano lì e lei che sbraita e canta a squarciagola ahah ;) scene di ordinaria quotidianità, come una famiglia ..brava !

15/09/14, ore 23:47

Ahah simpaticissima oneshot con la presenza di daisy ahah ! Emma combina guai che si vuole trascinare Henry ma non funziona..regina ha sempre ragione ahah ! Veramente simpatica, con emma alla fine k.o è una regina che si prende cura di lei :) bravaaa

15/09/14, ore 23:46

Bella oneshot, sul ruolo di regina tuttofare all'interno della famiglia ;) eh si donna strepitosa regina, non la ferma niente e nessuno ! Le lettere, la sorpresa, questa oneshot rientra nella top 10 delle preferite..superlativa,ma bellissima, profonda ,dolce e commovente :) super complimenti, l'ho adorata!

15/09/14, ore 23:45

Ahah regina mai in pace, ma sotto sotto non penso le dispiaccia la cosa per come è fatta :) emma e la tortura del solletico, si stuzzicano come due ragazzine innamorate, le adoro! Brava come Sempreee

15/09/14, ore 22:35

Ahah emma e il cibo, e i cereali xD l'amore non è bello se non è litigarello :) fantastiche come sempre le due, e tu brava come sempre :) son perfette !

15/09/14, ore 22:34

Ahaha emma e la droga per le caramelle xD le effusioni coi biscotti ahah come una bambina con la mamma, regina poi è la scelta complicata dello shampoo..ahah fantastiche , as Always :) insieme sono una forza ! Bravaaa :)

15/09/14, ore 22:32

E l'amore *.* bella oneshot che sottolinea ancora una volta quanto l'una è essenziale per l'altra e viceversa..si completano a vicenda, sono gli opposti che si attraggono e tu lo descrivi alla grande..brava ! Le adorooo

15/09/14, ore 22:31

Ahah sono l'opposto che si attraggano..in tutto ahah...regina e l'insalata , emma e l'hamburgher ..coppie azzeccate ahah ! Ahah emma che la vince lei questa volta, e regina che si prende il panino..il finale una dolcezza *.* brava brava :)

15/09/14, ore 22:30

Ahah emma e le sue trovate xD l'iguana earl ahah regina e Henry concordi sul non tenere l'animale , a differenza della bionda che però non la vince contro regina ! Ahah poi arriva col topo/criceto ..l'avrà vinta lei questa volta ?mmm non credo ahah??bella oneshot , loro due fantastiche come sempre !

15/09/14, ore 22:29

Povera regina, super mega ultra impegnata , ma il rimedio a ciò è Un'ottima accoglienza e rientro a casa :) "il loro amore fosse qualcosa di fondamentale e unico." Dai piccoli gesti lo si capisce ! Ottimo il programma della serata da parte della bionda "regina era il suo film" aaaw <3 e poi la guerra col cibo e un finale di giornata felice ,accanto alla persona amata..adoro ..bellissima oneshot!

15/09/14, ore 22:28

Ahah emma combina guai is back ahah..la adorata macchina di regina graffiata e la bionda che non sa più cosa inventare per farsi perdonare ahah troppo forte ! E nulla insieme superano tutto, anche le rispettive diatribe per le loro macchine ahah..brava :)

15/09/14, ore 22:28

Ahah fantastica la descrizione di regina su emma e il suo russare ahah l'adoro! La bionda che la prende in giro, se ne va, ma poi manca :) sono la tenerezza queste due insieme :) la frase finale, la dolcezza :) brava come sempre !