Swanqueen
di Evil_Regal

11/09/14, ore 21:49

Waow che oneshot profonda, dolce e emozionante ! Emma che le fa la proposta e che discorso *.* Henry complice e al settimo cielo e una regina finalmente felice che non può fare altro che accettare il sul vero amore! Bellaaa

11/09/14, ore 21:48

Regina che pur di far felice emma compra un cabe, adoro ! Che bello l'abbraccio, e per esperienza personale la felicità con un cane in famiglia è assicurata :) benvenuta in famiglia Gina, ahah bella oneshot, carinissima !

11/09/14, ore 21:47

Bella anche questa :) Henry e la fidanzatina , regina e la paura di perderlo e una emma che la consola e rassicura, sono la tenerezza il sindaco e miss swan..brava

11/09/14, ore 21:45

Regina è dolce e tenera,confermo ! Bella oneshot, originale leggere di regina in quello stato ahah divertente , e una emma che sta al gioco e che se la coccola, brava !

11/09/14, ore 15:51

Oddio questa FF è favolosa!!!! Regina gelosa è il top :) Ho cominciato da poco a leggere questa raccolta di storie e dopo un po' di giorni sono arrivata fin qui.. che dire, sono magnifiche, le adoro  tutte, mi fanno morire dal ridere. Sul serio, sei un genio, complimenti! Non vedo l'ora di leggere la prossima, mi hai reso dipendente XD

11/09/14, ore 15:11

Ahahahahahahahah mi sono crepata dalle risate!!! Regina gelosa è uno spettacolo!!! XDXDXD Se Emma avesse tirato ancora un po' la corda, sarebbe saltata qualche testa! XDXDXD Fantastica!!! XDXDXD

11/09/14, ore 13:43

Credimi non lo hai fatto. É un bellissimo capitolo,forse uno tra i più belli e ti ringrazio di cuore per aver esaudito la mia richiesta. Spero di poter leggere presto un'altro dei tuoi capolavori.

07/09/14, ore 16:43

Trovo molto moltodifficile scrivere recensioni ai tuoi capitoli di questi giorni, questo tuo LOVE IS IN THE AIR mi mette in difficoltà perchè fa sembrare i miei commenti non altezza, trovo le mie parole molto povere per descrivere questi capitoli meravigliosi, accidenti a te!!!!
Comunque....Vedo che il grande giorno è arrivato..e molto in fretta, Regina è facile immaginarsela grazie alle meticolosa descrizione del suo abito e che sia bellissima ormai lo sanno pure i ciechi e i sordi, Emma ha pienamente ragione quando dice che è bellissima anche in pigiama però credo che entrambe in questo splendido e agognato giorno siano favolose...Vorrei tanto vedere Emma col suo vestito!!!
Cosa posso dire, inizio a sospettare che Emma abbia qualche potere telepatico e che abbia una specie di potere nelle parole che usa con Regina, vedi in particolar modo lascena dove si fionda letteralmente da Regina, in barba alla tradizione sul vedere la sposa (x la cronaca, ho temuto x un attimo che il sindaco mi facesse la fine di Julia Roberts nel fil Se scappi ti sposo).
La cosa che ho trovato buffa (adoro che in ogni capitolo ci sia) e che mi ha colpito e il black out di Emma sul discorso del "ti amo anche da morta, ecc..." ciò che mi fa ridere è che è un discorso tipico della bionda e non è la situazione a farla stra parlare perchè questi sono i suoi tipici discorsi di tutti i giorni :-)
Contenta che stai dando un ruolo di peso e di maturità anche ad Henry, è difficile abituarsi a qst visto la poca considerazione che ho di lui.
Io l'ultimo pezzo non lo voglio commentare perchè è giusto leggerlo e che ognuna senta quello che prova dentro e cioè..GIOIA ALLO STATO PURO.
Ok last thing...Secondo momento preferito..La semplicità di una parola pronunciata col cuore e con tutta l'emozione/imbarazzo possibile (ricordiamo che Emma Swan è una bionda tutta d'un pezzo ma ultimamente anche lei si lascia scapparequalche lacrima più del solito) ovvero il CIAO non appena Regina arriva all'altare..come se Emma le volesse dire "Tranquilla, sono qui, ben arrivata sana e salva e d'ora in poi andrà tutto bene"

07/09/14, ore 12:30

ç________ç tu mi farai morire dalla gioia!!! Questo capitolo è semplicemente PERFETTO!!! Tutto è perfetto! Il modo in cui Emma raggiunge a casa Regina perché capisce che la sua Regina è in difficoltà per via del suo passato, il modo in cui Henry da forza a sua madre dicendole che andrà tutto bene perché lei ed Emma si amano alla follia e più di tutto, le loro promesse...semplicemente MERAVIGLIOSE E STRAPPALACRIME/CUORE!!! Sono tutto quello che di più bello potessero dirsi l'un l'altra per poi iniziare (questa volta come moglie e moglie) a vivere l'eternità l'una tra le braccia dell'altra!!! Grazie di tutto!!! Davvero!!! Leggere di loro in questo modo mi rende la persona più felice del mondo! Anche perché so che con la nuova stagione piangerò lacrime amare quindi, finché ci sono persone come te che credono in loro e scrivono di loro e del loro infinito amore, sarò sempre e cmq felice!!! Grazie grazie grazie!!!

07/09/14, ore 11:31

Wow, bellissimo capitolo! Ben scritto e ben curato. Hai reso bene le emozioni di Regina, le sue paure, i suoi timori, ma anche le sue speranze; perché anche con una Emma al tuo fianco non è semplice lasciar andare il passato e vivere il presente da donna libera.

07/09/14, ore 02:20

Ma quanto deve essere bella Regina vestita tutta di bianco?*-*
Me la immagino con quel faccino spaventato, non deve avere bei ricordi legati al suo precedente matrimonio :/
Emma che corre da lei è infrange la tradizione ci sta, è proprio da lei... Anche se questa volta è tanto carina, funge da tranquillante xD
Capitolo stupendo come al solito, questo matrimonio è davvero perfetto!

06/09/14, ore 13:02

ç______ç ok....mi hai fatta piangere....è stato tutto a dir poco meraviglioso, dolcissimo, incredibile!!! Insomma credo sia la proposta di matrimonio più bella mai letta in una ff su di loro e in generale la più bella perché sono LORO!!! Loro due e il loro Vero Amore che rende tutto speciale e irripetibile! Mi sono davvero commossa...ho immaginato tutto mentre leggevo e l'idea di poter quasi essere lì ad osservare questa scena bellissima mi ha stretto il cuore in una morsa di felicità pura e semplice! Insomma Emma e Regina sono una cosa sola, unica e meravigliosa!!! E spero che racconterai anche il loro matrimonio, perché ci spero davvero tantissimo!!! Grazie grazie grazie per questa memorabile ff!!!

06/09/14, ore 12:50

Di tutte le one shot sweet questa sicuramente si piazza al primo posto (insieme a un altro paio ovviamente).
Ho notato una vena di romaniticismo non indifferente, sei in splendida forma eh :-)
Di tutto questo capitolo ho apprezzato come sempre i piccoli gesti che ad una prima occhiata possono sembrare di poco conto ma per me la prima parte è semplicemente magia, la descrizione di come dormono è molto minuziosa, così tanto che è un attimo avere la scena davanti agli occhi e il motivo per cui stanno sempre vicine è così semplice ma così efficace che non servono parole.
Carinissima l'idea che M.M. le abbia viste "avvinghiate". è stata un'altra di quellecose semplici ma con un forte impatto.
La scena che avrei visto volentieriè sicuramente quelle in cui Emma sputa i capelli di Regina, chissà con che classe lo avrà fatto!!!
Mi stupisco molto che anche in questo capitolo (come quello precedente) che Regina è in periodo "strapazzami di coccole" e dell'ozio assoluto (saranno gli insegnamenti di Emma sull'ozio che stando dando i loro frutti?)..Beh..ERA ORA!!!! Sono contenta che tu abbia deciso di farle compiere questi passi.
La sorpresa finale è degna delle sorprese di Emma Swan, non deludono mai, sono originale, esagerate e stupende.
Io questo capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine, non c'è nulla di stonato in questa o.s.
Sei in formissima :-)

05/09/14, ore 23:40

Hai messo due volte il capitolo ma a parte questo, è stato davvero carino!

05/09/14, ore 17:51

OHilà là....Leggo di un tema attualissimo e chissà perchè sento odore non di bruciato ma di incendio di proporzioni enormi!!!!
Ok per una volta o forse no, una delle rare volte che Regina è cucciolosa e chiede attenzioni da Emma cosa si ritrova in cambio...? Una doccia gelata ma d'altronde che cacchio mi posso aspettare da Emma? E poi ok l'intelligentone David ha fatto il loro nome (e non posso far altro che concordare e condividere l'odio di Regina nei suoi confronti) ma comunque la secchiata gelata se la sarebbe comunque presa perchè Emma..Beh perchè E' EMMA!!!!
Amo l'innocenza e l'ingenuità del mio adorato sindaco..Voler fare la donazione senza doccia? Ma non esiste nemmeno nei suoi sogni, vogliamo stare qui e discutere di tutte le bastardate che Emma ha fatto senza motivo? Figurati se lo sceriffo si lascia scappare una "giusta causa"
E' cosìmaledettamente adorabile quando dice che voleva solo coccole, povera la mia piccina :-) però in compenso è uno dei finali più dolci e coccolosi che ha scritto, direi che alla fine la doccia gelata è stata un bene, un pò come quando Emma si ammala, qualche aspetto positivo c'è (a proposito..IO AMO Emma in modalità malata/paziente impaziente!!!).

P.S. No, non mi sono dimenticata di Henry..Ben gli sta a quel ragazzino...Alla fine a lui non succede mai nulla, perchè deve sempre essere Regina la vittima di Emma? Lui x una storia o per l'altra se la cava sempre perciò la doccia è il minimo che gli potesse succedere.
Grazieeee