Swanqueen
di Evil_Regal

28/12/14, ore 16:31

Oooooh Zelena e Regina come due vere sorelle sono dolcissime! Chissà in che rapporti erano Zelena ed Emma invece, sono proprio curiosa di sapere come la prenderà la bionda! XD Però penso bene! ^^ Grazie per il nuovo capitolo!

26/12/14, ore 00:30

la tenerezza di regina, addormentata in quella posizione per aspettare emma :) "aveva il sonno leggero, in particolar modo quando Emma non era con lei" ♥ stupenda la reazione della bruna pronta a far di tutto per emma ma che cambia notevolmente al sentire di elsa ehhe gelosaaa ! "avrebbero dormito sul lato di Regina perché per niente al mondo Emma non l’avrebbe tenuta tra le sue braccia" ♥ la paura di non esserci abbastanza per la sua famiglia, la rende ancora più dolce e tenere, i love regina ! stupenda anche la risposta di emma "Il fatto che tu abbia paura di perdermi,mi fa capire quanto tu tenga a me”true story !! Cuore su cuore ♥...beh sempre stupende , scrivi benissimo e descrivi le due e i loro sentimenti incredibilmente bene...brava, complimenti :)

24/12/14, ore 12:31

Questo e' in assoluto uno dei migliori capitoli che io abbia letto.
Mi piace il rapporto tra Emma e Regina, in cui Emma ha addosso la tipica gelosia dei papa' e Regina la dolcezza incontestabile di una mamma. Adoro il contesto di famiglia pazza e numerosa, insomma, adoro questo os! *o*
Spero vivamente che ne scriverai altri cosi', leggerli mi mette sempre di buon umore ;)

24/12/14, ore 11:56

Ma insomma!!! Ho avuto il nodo alla gola x Regina e considerando che ho già mal di gola x conto mio è stato un trauma!!!
La parte dell'"Ehy" sia di Emma che di Regina quando si sveglia mi fa sempre sentire il cuore leggero e felice.
La cosa bella di queste one shot sono i dettagli a volte impercettibili che ti fanno fantasticare e sorridere al tempo stesso, in questo caso è sapere che Regina ha il sonno leggero, soprattutto quando Emma non è a casa :-)
La preoccupazione del sindaco pensando che Emma non avesse cenato (ma quando mai, Regina ormai dovrebbe aver imparato che Emma NON digiuna e un modo x sfamarsi lo trova sempre!!!)
E poi....poi il blackout, efettivamente sono rimasta di stucco anch'io come Emma visto la reazione della mora..per cosa poi, ovviamente è stata Elsa a crearle questo disagio (se non ci fosse stata Elsa la reazione sarebbe stata identica).
Altro particolare tenero è quando Emma decide (come spesso accade) di fare il primo passo e udite udite dormire dal lato di Regina, cosa assai rara perchè è sempre il sindaco ad invadere lo spazio di Emma...e poi come x magia Emma la fa sciogliere e Regina parte in quinta con tutte le sue paure e come sempre, con una semplicità disarmante Emma sa toccare i tasti giusti con le parole giuste, a dubbi così sciocchi (che di sciocco non hanno nulla x le persone che li provano) non è sempre facile dare risposte che siano credibili e che non risultino come fossero delle frasi da copione ma ad Emma riesci sempre a farle fare e dire tutto...MA PROPRIO TUTTO :-), sarà pure un disastro in cucina ma con Regina ci sa fare alla grande (NON è un riferimento sessuale o meglio, non solo!!!!).
Cuore contro cuore? Questa ti è uscita da Dio.
Mannaggia a te però che mi hai fatto venire il nodo alla gola!!!

23/12/14, ore 19:14

Ooooh santo cielo, potrei morire felice ogni volta che leggo una di queste bellissime ff!!! *_____* mi sciolgo quando queste due so così carine e coccolose!!! XD

22/12/14, ore 23:25

beh come non amare da piccoli il giorno di natale...stupenda anna e la sua entrata in scena e regina sempre super mamma♥..ahah anna che mi sveglia tutti e beh fantastico risveglio per la bionda :) ahaha perfida sammy, ma la adoro ! ...stupenda la colazione di natale con tutta la famiglia che collabora.. meraviglioso quadretto familiare ! ahah henry e sammy vs Anna, impossibile calmarla ahha ! fantastica l'apertura dei regali e henry che stava per fare la gaffe ahah ! no bhe superlativo il regali di emma per regina, waooow ♥ e la new entry in famiglia, il bau bau...bhe la scena finale, una bella e grande famiglia la loro :)..complimenti , adoro le tue os, dalla prima all'ultima e geniale l'idea della big family! p-s mi hai ingannata con il titolo ahah, credevo si trattasse di un'altra bambina in arrivo =P

22/12/14, ore 09:51

Lo confesso..Sputo il rospo, il titolo mi ha fregata, pensavo che Regina fosse di nuvo incinta perchè come dice Emma "..tu sei sempre incinta!!" (questa frase è stupenda e azzeccata!!!) e invece mi hai fregata!!!!
Certo un risveglio soft in quella famiglia mai? E come cacchio fa Emma a dormire è un mistero!!!!
Complimenti autrice..Hai quasi traumatizzato una bambina ma le si può dire che babbo natale è diventato cattivo e che ora mangia i bambini?
So che questa brillante frase è uscita chiaramente dalla bocca di Sammy, ma prima di uscire dalla bocca, è uscita dalla tua mente e dal tuo pc!!!!
Ti sei dimenticata di aggiungere una cosa, quando il branco si avvia x far colazione ci dovevi scrivere "il branco di zombie" visto che tutti, Amy compresa erano mezzi (se non di più) addormentati :-)
Il regalo che ho preferito in assoluto è senz'altro quello che ha fatto Emma...Che belle le vecchie storie d'amore di una volta, conosciute giovanissime, innamorate e mai più lasciate, hai aggiunto un bel particolare in più x noi lettrici, sapere del passato di Emma e Regina è sempre dolce ed emozionante, un altro piccolo pezzo da aggiungere alle nostre informazioni.
Comunque..Un cane..Seriamente, non è già una famiglia abbastanza caotica? Chi se ne occuperà...Regina scommetto e lo farà contro la sua volontà, forse era meglio un gattino!!
Ma mi sto chiedendo e se Anna voleva un pony?????
Grazie x aver postato, non me lo aspettavo

21/12/14, ore 23:33

"Emma era arrabbiata e Regina era a pezzi" e te pareva che non c'era di mezzo cora pff...regina costretta a lasciare la bionda e ora tornata per una seconda possibilità.."Perché non mi hai mai detto che soffrivi così tanto”" stupenda la reazione della bionda al racconto di regina ! "Regina la strinse come se la sua vita dipendesse da lei. Emma la strinse facendole capire che c’era una roccia a sostenerla" ♥“Sarei una cattiva persona se dopo averti urlato addosso ti dicessi che al momento l’unica cosa che voglio fare è baciarti?” ...“Sarei una cattiva persona se dopo averti lasciata quattro anni fa ti dicessi che ti ho amata e che non ho mai smesso di farlo?” son fantastiche :) bella anche questa one shot, buone vacanze e complimenti come sempre :)

21/12/14, ore 19:05

Ooooooh anch'io voglio un caneeee!!! Possibilmente con Regina ed Emma che scendono le scale e me lo lasciano tra le braccia! XD Cmq dolcissimo come sempre questo nuovo capitolo! Adoro sempre di più questa benedetta famiglia! *____* Adesso si sono capite anche un po' di cose riguardo la magia a storybrook e come Emma e Gina si sono conosciute! Le amo troppo!!!!! *______*

21/12/14, ore 11:43

Confesso che non mi aspettavo una one shot crappy, ciò non significa che non abbia apprezzato.
Come mi accade molte volte anche in questo caso non posso dare torto ma nemmeno ragione a Regina perchè sappiamo benissimo quanto significa per lei avere l'approvazione e in pizzico d'amora da parte di sua madre, lo dimostra il fatto di aver lasciato Emma, sappiamo che le è costato tantissimo ma lo ha fatto.
In questa one shot trovo che una delle parti migliori sia senza dubbio la confessione (finalmente) di Regina ad Emma, certo,ci sono voluti 4 anni ma almeno si è tolta questo peso...Hai descritto benissimo come Regina si è sentita e soprattutto cosa Regina desiderasse da sua madre, i sentimenti Cora-Regina li scrivi sempre in maniera unica e soprattutto veritiera, non si può certo dire che il rapporto che scrivi tra loro due sia fuori copione, rispecchia in assoluto la serie!!!
L'altra parte che amo è l'impronta che dai ad Emma nelle one shot di questo genere, per quanto sia ferita ed arrabbiata, riesci sempre a farla essere matura e farle sempre trovare uno spiraglio di forza e speranza.
Beh grazie x aver postato..Ti auguro tanti auguri x questo Natale.

21/12/14, ore 10:15

Tu me le fai shippare.
Guardando once upon a time io non le shippo molto, diciamo pure che shippo più l'idea che tu mi hai dato di loro (ti leggo da un bel po')
E quindi niente....sentiti libera di continuare così e ci vediamo alla prossima :3
Bacio <3

21/12/14, ore 00:55

"accontentare"????? Ma io ADORO ALLA FOLLIA tutto quello che scriviii!!! *______* e questa ff mi ha davvero fatta sorridere di gioia, avevo gli occhi a cuoricino! XD grazie!!! *____*

17/12/14, ore 21:21

Questo capitolo ha delle perle rare e sensazionali, senza dubbio è una one shot Emma dipendente, questa storia è proprio cucita addosso allo sceriffo, un pò come le sue giacche di pelle o simil pelle!!!
Mi mancava quest' Emma pungente e graffiante..Grrrrrr
Ok...Prima però una menzione speciale alla mini-Emma Sammy che oltre ad aver preso la drammaticità della madre, ha pure ereditato il suo gergo sboccato da strada!!
Qui però Emma ha ragione, sono praticamente tutte femmine, che diavolo si aspettava Sammy? Di vedere dei manichini di plastica??
Da notare ancor prima di questo, l'exploit (se così si scrive) di Emma, che per riuscire a concludere con Regina sbatte in faccia alla figlia di essere nuda nella speranza per altro inutile, che se ne vada!!!
Piccola parentesi, Regina per me nasconde qualcosa, non aggiungo altro :-)
Leggendario il battibecco finale del "...Sei sempre incinta! Ci sono persone che ti hanno vista solo da incinta" Frase assolutamente da incorniciare. E ovviamente che risposta poteva dare Regina?
Hanno entrambe ragione, ma secondo me al nostro sindaco piace essere incinta e ad Emma piace adempiere ai propri doveri..Coniugali!!!
Veramente..cercare di commentare quest'ultimo dialogo non rende minimamente l'idea, la cosa migliore dafare e leggerlo e gustarlo a piccoli sorsi!!
P.S.Emma che dorme..Il ritratto della grazia ahahhahha ha proprio l'X factor per quanto riguarda le posizioni x dormire :-)
Da dove cavolo ti escano queste meraviglie per me è ancora un mistero :-)

17/12/14, ore 21:11

ahah fantastico risveglio per le due interrotto dalla mitica sammy ahah l'adoro ! ahah anche emma a sarcasmo non scherza xD super mamma regina con anna, è di una dolcezza quella donna ♥ ahah non c'è pace per le due, è il turno di sammy e henry e la bionda senza mezzi temrini li spedisce via ahah ! "Emma si prendeva cura di lei" ♥ ahah ora tocca a amy, oddio emma ahahah superlativa ! "Non voglio che le orecchie pure di nostra figlia vengano contaminate dalla tua boccaccia" ahah tipico di regina ! "Vado a compilare i moduli per dare in adozione queste capre”" ahah troppo divertente...fantastica come sempre, la classica domenica mattina di una famiglia molto numerosa ahah...brava brava :)

16/12/14, ore 23:24

Ahahahahahahahahah dio, adoro i momenti slice of life di questa famiglia allargatissima!!! Sono fantastici!!! Ed Emma mi ha fatto morire dalle risate!!! Ahahahahahahahahah mitica!!! XDXDXD