Swanqueen
di Evil_Regal

08/06/15, ore 23:22

Il discorso di Arizona a Callie tornata dall'Africa ❤

08/06/15, ore 20:19

È bellissima e dolcissima allo stesso tempo. Mi ha fatto intenerire tantissimo e le immagino proprio a dirsi queste cose super tenere. Complimenti ^-^

08/06/15, ore 14:47

Oddio ti giuro che sto piangendo dalle risate. Ahahahahah. Me la immagino proprio Emma che fa queste cose stupidissime e poi a cantare a squarciagola. Ahahahahah

27/05/15, ore 12:20

Non sono molto abituata a mini-capitoli però dai c'è sempre una prima volta per tutto no?
Io concordo e ho esattamente gli stessi pensieri di Emma quando guardo e penso a Regina e che sia dannatamente bella è dannatamente e maledettamente vero!
Anche se il capitolo è piccolo è molto ben farcito e ci sono delle piccole perle che ti colpiscono così, senza preavviso e che ti lasciano in modalità "rimbambita" come ad esempio questa..no, questa che sto per scrivere è una cavolata ma non potevo non metterla.
'Cominciava a fissarla senza accorgersene' stalker Swan!
Ok tornando semi seria la frase top del top dei top che credo di aver letto più volte è questa:
'Quel posto non doveva mai essere vuoto..Doveva esserci sempre Regina..Nessun altro. Sempre Regina' dico io ma questi pensieri da dove ti escono? E come..Come??? E' musica per le mie orecchie, non mi stancherei mai di ascoltarla e il fatto che Emma rimarchi per ben due volte il 'sempre Regina' è...E'...Forte, intenso e speciale.
Porca miseria non mi aspettavo (naaahhh che dico, è di Emma Swan che stiamo parlando) una cavlacata di corridoio (chissà che musica di sottofondo ci si può mettere) così decisa e soprattutto un bacio così..Wooow ' e tutto ciò che era' ribadisco, la lunghezza del capitolo a volte non fa testo ed è questo il caso, non sono neanche a metà storia e ho già il diabete!
Mi piace poi quando Emma fa la melodrammatica/catastrofica '...umiliata e col cuore spezzato e prometto che uscirò dalla tua vita...' piccolo pulcino biondo.
Cosa? Dopo il tre non è successo nulla? Chiaramente Emma ha contato troppo in fretta, secondo me dovrebbe ricominciare.
"Quattro" ah ecco che ha trovato un modo alternativo, brava Swan sono sicurissima che questo è il numero giusto.
'Regina sorrise...' ci siamo Emma, ci siamoooooo!!!
'...si alzò sulle punte e la baciò' e io tiro un sospiro di sollievo.
'Che non era una semplice amicizia. Era molto di più. Era amore' ovvio che si.
P.S: Ma la reazione dei passeggieri? Secondo me ci sono stati applausi a non finire.

24/05/15, ore 23:01

beh bentornata...breve os, ma originale...e grande swan, never give up ! E menomale che è andata oltre il tre =P...that's love , bravaaaaaaaaa!

22/05/15, ore 10:06

Tu mi farai morire di gioia mentre leggo, un giorno di questi! XD perché riesci a condensare in poche righe (in questo caso) tutto quello che di più bello c'è tra loro due e moltiplicarlo all'ennesima potenza! XD E non sto impazzendo, o meglio sono pazza ma di quella pazzia buona (si spera) che viene fuori quando leggo le tue fanfiction, accompagnata da occhi a cuoricino, scrittura di recensioni che non hanno nè capo nè coda, se non nella mia testa, e sorriso che va da un orecchio all'altro mentre lo faccio e ripenso alla storia! XD E se tutto ciò non ha un senso, ok, volevo solo dire: grazie di esistere e di scrivere di loro come solo tu riesci a fare!!!

21/05/15, ore 22:37

Il segreto della vita? Non arrendersi mai lottare sempre per quello che si ama, perché se ti piace qualcosa la usi, ma se Ami qualcosa ( o qualcuno) lo curi.

18/05/15, ore 23:29

oooh il loro primo appuntamento *.* ma regina k.o XD e grande swan che sposta l'appuntamento a casa mills...ahah sassy e bossy, sempre top regina mills ! Beh è tuto perfetto...bravaaaa !

16/05/15, ore 20:03

'Le aveva chiesto di uscire ed era stata la cosa più bella che le fosse mai capitata.' Scusami se esordisco con una copiatura ma l'ho trovata talmente emozionante che non ho potuto farne a meno. Le parole che mi rimbombano di più in testa sono queste "la cosa più bella che le fosse mai capitata", è come se stesse succedendo a me. Detto ciò vediamo quali sorprese mi aspettano.
Regina emozionata per questo loro primo incontro mi riempie di gioia perchè sono rari i momenti in cui il sindaco si trova in estasi.
'...quel giorno, si sentiva malissimo', ammetto che il mio primo pensiero del suo malessere potesse dipendere dall'ansia dell'attesa e delle ore che non passano mai e poi cosa scopro due righe dopo? La scrivania piena di fazzoletti (ma...fazzoletti già usati o immacolati?) naso colante come una fontana e con la testa presa a picconate (se fosse realmente possibile che la testa potesse essere picconata saprei già a chi dare la colpa!) ma sul serio?
Proprio oggi Regina indistruttibile Mills doveva ammalarsi? Ora esigo sapere chi è il portatore del virus!
"..Regina ti senti bene?" rispondere a questa domanda di Emma è un pò come sparare sulla croce rossa perciò mi astengo.
Ovviamente non posso ricopiare ma posso quotare virtualmente il premuroso gesto di Emma, un gesto tipico di una madre verso la figlia e sul fatto che Cora non abbia mai avuto queste premure per Regina beh era inutile sottolinearlo, Cora è famosa per altri gesti purtroppo.
"Hai la febbre"
"No" immagino che questo "NO" lo abbia quasi urlato, come se dicendolo a voce così alta la febbre potesse sparire per poter andare al tanto desiderato appuntamento. Com'è dolce e tenera ( lo posso dire, tanto con la febbre non avrebbe le forze necessarie per controbattere ne per aggredirmi fisicamente) ma nonostante i suoi occhi da cerbiatto alla febbre non si comanda.
"Vuoi che ti aspetti" gesto ultra cavalleresco di Emma
"Sei comunque bellissima" occhio che queste frasi invece di farle abbassare la temperatura gliela fanno alzare oltre il limite consentito, robe da spaccare il termometro!
"Ehy malata!" ci mancava solo che le dicesse "Yoo!!" facendo un'entrata in stile hip-hop.
Fermi tutti che mi devo riprendere da questa frase meravigliosamente azzeccata:
"Se Regina non può venire all'appuntamento, l'appuntamento andrà da Regina" ora lo voglio sapere, voglio sapere come ti è uscita questa frase rivisitata e che ci sta alla perfezione, sia per la situazione in se sia per come esce dalla bocca di Emma! Dalla mia di bocca non esce nulla per lo stupore.
"Ti ho portato il brodo fatto da mia madre" hai fatto bene Emma a farlo notare perchè onestamente se lo avessi fatto tu probabilmente Regina non avrebbe avuto un secondo appuntamento!
"Ti mischierò la febbre"
"Ti prego..Fallo!" tipica frase che ho sempre detto pure io, mettendo in pratica anche certi metodi perchè mi venissero almeno due linee. Metodi falliti miseramente perchè anch'io come Emma ho le difese immunitarie come la muraglia cinese.
Apprezzo però il paragonde della bionda, e secondo me si è pure vantata dentro di se per questo paragone.
Scusami...Cos'è questa intortata sulla scelta del film? A me sembra proprio che Emma l'abbia preso dove non batte il sole.
"..Ho detto che volevo semplicemente sceglierlo quando eri presente anche tu" ma Regina oltre a fare il sindaco, per caso fa pure l'avvocato nel tempo che le avanza?
No me lo chiedo perchè questa frase suona tanto come frase avvocatesca che mette in difficoltà l'accusa, è semplicemente favolosa, per ben due volte non ho parole vostro onore! Ecco la vita di coppia che ti aspetta Emma Swan, lotta continua su tutti i fronti!
La coccolosità da parte di Emma mentre guardano il film è semplicemente e come al solito magistrale, tante parole non servono, basta leggere.
"Come ti senti?"
"Uno straccio" ah si? Ma un paio di ora fa non avevi detto che stavi benissimo? Finalmente la verità esce a galla.
Si, per me è stato un appuntamento speciale, unico e direi particolare.
Se tutti i primi appuntamenti fossero così, per quel che mi riguarda sarebbero il massimo del romanticismo. Se c'è da firmare perchè ciò avvenga datemi subito una penna!!!
P.S: Ma il titolo del film è puramente casuale? No lo chiedo perchè ho pensato subito al "povero" Robin.

13/05/15, ore 22:31

Storie sempre all'altezza, hai davvero una fantasia innata e poi scrivi benissimo...vai così 👍

13/05/15, ore 19:21

Certo che è sfiga eh! XD ce ne vuole a prendersi l'influenza proprio il giorno del loro primo appuntamento, e che diamine! XD Ma Emma è un piccolo angelo e ha trasformato comunque il tutto in un dolcissimo primo appuntamento! ^^ voglio anche io una ragazza come Emma! XDXDXD

06/05/15, ore 12:35

Già rido e al tempo stesso mi metto le mani nei capelli per il fatto che Emma debba cercare una cosa che le ha chiesto Regina.
Prevedo (ma non ci vuole un genio per capirlo) guai in arrivo, se Regina ha affidato questo compito ad Emma vuol dire che era proprio con l'acqua alla gola, perchè sappiamo tutti quanto la bionda sia pasticciona, è probabile che da un momento all'altro si senta un botto provenire dalla casa del sindaco, se dovessimo sentirlo sarà perchè a Emma è caduto l'armadio in testa!
E come igni buona regola che si rispetti, ha trovato tutto tranne quello che serviva.
Una lettera..L'odore di una lettera vecchia scuola, e in questo caso termine più adatto non potevo scrivere, ha sempre il suo fascino. L'odore che Emma sente appena la prende in mano è lo stesso odore che amo sentire pure io.
Non posso chiaramente ricopiare tutto il testo della missiva, ma la trovo infinitamente dolce e a tratti malinconica.
Regina così giovane eppure così determinata nel sapere cosa vuole per il proprio futuro.
Regina anche insicura per non essere all'altezza del ruolo di moglie e madre, insicurezza pienamente comprensibile vista l'età e soprattutto per la madre che si ritrova ad avere. Probabilmente nel leggerla io stessa avrei avuto le stesse identiche emozioni e sensazioni di Emma.
Una lettera così genuina e spontanea non può far altro che farti sorridere e scaldarti il cuore.
Ma veniamo al momento "sgamo", mi è piaciuto molto quando Regina, dopo tipo un nano secondo aveva già sentito puzza di bruciato.
"Che hai fatto?"
"Emma.."
"Vieni qui"
Run Swan, run now!!!
L'idea di tentare di alzarsi senza creare sospetto ha sortito esattamente l'effetto contrario. Sono sicura che se i ruoli fossero stati invertiti, probabilmente Emma non si sarebbe accorta di nulla perchè conosciamo fin troppo bene la classe che ha Regina nel fare qualunque cosa!
"Dio mio. Che cosa imbarazzante" confesso che lo sarebbe stato anche per me, mi sarebbe venuto il classico dubbio..Mi scavo una buca o mi butto dalla finestra? O terza opzione..Inizio a ridere istericamente senza controllo!
Capisco che Emma la possa trovare dolce, carina e simpatica, ciò non toglie che sia imbarazzante a livelli stratosferici. Alla faccia della privacy poi!
"..Dio Emma. Ti odio", per ogni volta che lo sceriffo si è sentita dire questa frase, a quest'ora sarebbe ricca sfondata!
"Mi guardi?" basta io qua mi sarei già sciolta.
"No"
"Regina" - le portò una mano al mento, per farsi guardare-. E qui, esattamente in questo momento sarei diventata di mille colori, alla faccia dell'arcobaleno.
"Perchè sei arrabbiata?" mmmm non lo so Emma, tu che dici?
"Perchè hai violato la mia privacy" (con Emma questa parola perde qualunque significato)
"Bhe si...lo sappiamo entrambe" PORN Swan!
Ma senti senti Emma cosa si permette di dirle:
"...smettila di comportarti come un'adolescente a cui la madre ha letto il diario segreto e abbracciami" ma, ma, maaa, incredibile presa del coltello dalla parte del manico di Emma! Posso solo dire una cosa..Scacco matto signora Mills, prendi e porta a casa senza fiatare.
"..sono contenta e fiera di essere stata la persona che  ti ha strappato a quella tristezza e a quel dolore, ....Vorrei essere venuta prima" (strano che qui non ci abbia buttato una battuta sconcia!). Qui comunque mi alzo in piedi urlando, fischiando ed incirando la bionda come uno scaricatore di porto! Alla faccia della finezza e del galateo (e ci aggiungo pure il gesto dell'ombrello presa come sono dall'euforia di queste meravogliose parole).
"E comunque se vuoi posso tingermi i capelli e mettermi le lentine", le lentine!! Com'è cucciola mentre lo dice e comunque anche no Swan, sei figa così come sei!!!
Posso dire che ora tiro un sospiro di sollievo, se Regina si fosse trovata in giornata no e se ad Emma non fossero uscite queste parole strepitose, a quest'ora le unicha carte che la bionda avrebbe in mano sarebbero quelle del divorzio!

04/05/15, ore 00:11

ahah emma swan per nulla dispiaciuta di frugare tra le cose della bruna..e poi quella lettera ahha..futuro marito o.O il desiderio di una famiglia grande, e l'essere una buona madre, beh regina mills ha fatto centro :D...ahah comprensibile l'imbarazzo della bruna ma emma col suo discorso ne esce alla grande waow, beh condivido tutto..regina è regina =P...brava brava come sempre, originale e ben scritta !

04/05/15, ore 00:09

ahah oddio questa è un'scita da emma swan “seguila e ti giuro che avrai l’altro braccio rotto proprio ora che ti sei tolta il gesso” deve esser proprio stressata regina ahha..senza un attimo di tregua e pace per la bruna per buttar giù quel discorso..emma e henry, le piccole al parco ““Ho sei figli e una moglie pazza. Dio,non potrò mai sopravvivere” ahah povera xD...mills tuttofare ma che non fa mancare nulla a nessuno “Regina prese la mano si Sammy e la tirò dolcemente accanto a lei” ^_^...e ci mancava anche anna dimenticata a casa da sola, ahah la sfuriata al cell top !...beh alla fine della giornata regina sistema tutto come sempre per quanto riguarda la famiglia, ma ancora senza uno straccio di discorso xD...no beh quel foglietto e quelle poche parole dalle persone che ama e che le consentono di uscire alla grande ancora una volta..ho dorato questo espediente :D...e fantastico finale...ho adorato questa os...brava brava,alla prox!

03/05/15, ore 17:11

Siamo sicuri che la storia sia incentrata principalmente su Regina e sul suo discorso? Lo chiedo per due fondamentali motivi:
- La lite Sammy/Anna dove le dice "...seguila e ti giuro che avrai l'altro braccio rotto"..Really? No perchè ricordo perfettamente cos'è successo quando Paige disse una cosa così!
- Paige e Chris che portano le bimbe al parco almeno il sindaco è tranquillo e può concentrarsi sul suo discorso e lei se ne esce con "..quindi ora le mie figlie devono essere testimoni del concepimento del mio futuro nipotino", tipica frase da Sammy o al massimo da Emma ma non da Regina.
Inizio a sospettare che il discorso porti con se una maledizione. Che poi a dirla tutta non credo che Paige e Chris vogliano provare il brivido del "sesso sull'altalena" almeno non ancora!
L'inizio dove Anna e Sammy fanno a gara a chi urla di più è stato (solo per me credo) esilarante, non immaginavo che Anna ne fosse capace, credevo che la sirena di casa fosse Amy!
Comunque...discorso o non discorso Emma ed Henry si potevano veramente risparmiare l'idea biscotii perchè dai...se anche Regina non fosse con l'acqua alla gola per questa festa, i biscotti erano comunque fuori luogo, Emma brucerebbe anche i cibi che non dovrebbero essere cotti!
E ripeto nuovamente, il discorso porta con se una maledizione!
"Non lo so ragazzino, non lo so. Ma qualsiasi cosa sia. Non è buona. Per niente" confesso che dopo queste parole che ha pronunciato Emma ho sentito un brivido di terrore attraversarmi la pelle. Inquietante.
"Ho sei figli e una moglie pazza. Dio, non potrò mai sopravvivere" ma tu sai cara Emma quante volte Regina ha pronunciato questa frase? Se è sopravvissuta lei, per un giorno puoi benissimo farcela anche tu. Dio quanto è drammatica questa donna.
Henry poi che butta il carico è il massimo, noto che il ragazzino si preoccupa solo ed esclusivamente del cibo, non dico altro, chi vuol capire capisca.
Chiaramente pulire il macello con la magia è una questione vitale vero Swan? E' perchè non sono a conoscenza di tutte le volte che l'avrà usata per scopi vitali come ad esempio pulire il pavimento o lucidare la macchina, cose effettivamente importanti, proprio questioni di vita o di morte!
Oggi? E' prorpio oggi il club del libro con i genitori? Mi piace molto l'idea del club del libro, è una cosa che avrei voluto sempre fare, certo sono sicura che anche Regina ne sia felice ma se fosse stato una ltro giorno sarebbe stato meglio!!!
"Quanto dura il club?"
"..Un'ora e mezzo credo..No mamma, un'ora e mezzo in totale" e in questo momento Regina sta abbandonando la vita terrena, entra in coma perchè ormai i suoi segni vitali sono compromessi! Ormai non capisce nemmeno più una frase così elementare.
"Oh, okay, posso farcela. Vado al club, torno a casa, preparo la cena, metto le bimbe a letto e poi scrivo il discorso" notare come ormai l'idea di avere una moglie che possa aiutarla non le passi nemmeno per la testa, come darle torto però!
Il programmino che si è fatto filerà liscio o fallirà miseramente? Non dico nulla per non gufare.
D'accordo..al club ci è arrivata, Sammy come sempre non si smentisce mai, Regina ha fatto un bellissimo discorso sulla famiglia, le è stato girato il coltello nella piaga con questa festa dei minatori che anche io ora odio ufficialmente, ma direi che è tutto secondo i piani...
Wtf???!!! Ho innavertitamente acceso la tv e stanno trasmettendo una versione alternativa de "Mamma ho perso l'aereo"?
Anna dimenticata a casa sola e impaurita? Sammy delusa? Inizia l'effetto domino ora?
NO, basta, è l'effetto festa dei minatori! Adesso veramente mi sono stancata, sta festa va abolita!!
Oltretutto poi a Regina dispiace e io con lei che a rimetterci sia una delle sue figlie
Alla fine di questa giornata infernale (purtroppo per Regina credo sia ancora lunga) tutto o quasi è tornato nella norma, Anna è stata coraggiosa, Regina anche.
So che sono cose che non dovrebbero accadere ma in realtà succedono a molte persone, sia Emma che Regina hanno dato per scontato che l'altra rimanesse a casa, purtroppo in una famiglia numerosa e dai numerosi impegni capita, diciamo che Emma a mio avviso non ha tutta la colpa che Regina vorrebbe addossarle e certo che, se per prendere due biscotti da Granny's ci vuole un'ora, la nonnina dovrebbe andare in  pensione.
Signora 'faccio quel che voglio quando voglio'
Emma decise che era più saggio non rispondere. Secondo me a vrà fatto fatica a trattenersi ma giustamente meglio evitare di gettare benzina sul fuoco.
"E' arrabbiata..con te"
"Scherzi?" beh scherzi tu Regina? Mica l'ho lasciata io sola al club del libro. So che è un'altra gatta da pelare, conoscendo Sammy poi questa gatta avrà la pelle durissima ma è scontato che se la prenda con Regina.
Quando inizialmente Sammy ha chiesto alla madre di accompagnarla, perchè cito le sue parole "perchè la mamma...è la mamma" è uno dei pochi casi in cui la poca voglia di acculturarsi di Emma, le ha salvato le chiappe!
"...lo scarafaggino è rimasto solo qui senza nessuno?" Dio che nomignolo adorabile!
A rigor di logica la protagonista, nel bene e nel male oggi è stata Anna, ha salvato anche le chiappe di Regina, se non fosse successa questa cosa tragicomica Sammy le avrebbe fatto passare l'inferno e sappiamo bene chje Sammy...E' Sammy. Detto ciò questa faccenda ha fatto sorridere tutti ed è riuscita a d attirare tutte le attenzioni possibili e immaginabili!
"Ah Emma, per la cronaca..dormi sul divano"
"Che cosa?" già Gina...che cosa? Ripetilo se hai il coraggio!
"...non ti conviene dire H perchè potrei farti esplodere tutta la mia rabbia, la mia ansia..dritta in faccia"
"Prendo il cuscino"
"Brava bimba" si, brava piccina pure io avrei fatto lo stesso e sarei uscita dalla stanza strisciando come un verme.
Oddio..Discorso day arrivato senza un discorso? Andiamo di bene in meglio. Vediamo cosa uscirà dal cilindro questa volta.
"Hai messo al mondo il mio cervello. Riuscirai a mettere in fila qualche parola di senso compiuto..." Sammy e ci scommetto la vita.
Allora il biglietto pro incitamento ha dato i suoi frutti, Regina era un vero fiume in piena, per essere molto terra terra direi che ha fatto una porca figura (Emma sicuramente sarà orgogliosa del mio linguaggio).
Le parole e gli scarabocchi erano pieni d'amore, per me è un biglietto che deve andare incorniciato come le promesse di matrimonio di Grey's Anatomy.
Scelgo comunque senza dubbio la frase di Sammy come migliore a pari merito con questa:
"Anche se fai una figura di merda, ti amo lo stesso" almeno queste sono originali e straordinarie e non ordinarie (come disse amorevolmente Ellis Grey alla figlia...Ordinaria!! Sorry super OT).
"E' colpa vostra se non avevo un discorso". Vero
"Ma è merito nostro se alla fine lo avevi". Verissimo anche questo, chiudiamo con una patta e siamo tutti contenti.
"Dove sono gli altri?"
"Da qualche parte"
"Bhe, vedo, sceriffo, che è sempre al corrente di dove siano i suoi figli" sul serio? Ricominciamo ancora? La giornata/incubo sta per finire, cerchiamo per cortesia di chiudere in bellezza?
"Devo dormire di nuovo sul divano..?". Cucciolo no, sono sicura di no.
"No. E poi ho bisogno di coccole"
"Bene, sono un'ottima coccolatrice"..Coccolatrice? Voglio anch'io fare questo lavoro!!!!
Posso finalmente farmi il segno della croce e ringraziare per la fine di questo calvario?
Amen.