Swanqueen
di Evil_Regal

15/09/14, ore 22:27

Ahah che coppia :) son troppo simili queste due , si completano a vicenda non c'è nulla da fare,,,originale anche questa oneshot :) complimenti !

15/09/14, ore 22:25

Emma e le responsabilità eheh...si lancia sulle sigarette, ma regina la becca e son cavoli amori, ah condivido il suo discorso prima di girare i tacchi e andarsene..e beh poi la confessione di emma e il prendersi cura di lei da parte di regina..e tutto finisce bene :) bravaaa...sempre originali come oneshot !

15/09/14, ore 13:09

Emma modalità stronza.
Emma modalità impavida
Emma modalità amo il rischio
Emma modalità chi scherza col fuoco prima o poi sibrucia
E...potrei continuare all'infinito.
Ultimamente con le tue ff mi ritrovo tra l'incudine e il martello, anche in questo caso non posso dar ragione ne a Emma ne a Regina perchè entrambe HANNO ragione, capisco i punti di vista di entrambe e capisco che soffrono per motivi diversi è chiaro però che in una situaizone del genere una di loro deve fare un passo verso l'altra altrimenti non se ne esce vive!!!
Lo sceriffo ha attuato un piano classico ma sempre efficace, diciamo che le è andata anche di cu...o, se tirava sta farsa per altri due minuti Regina sarebbe saltata alla giugulare di entrambe (avrebbe rubato il "lavoro a Ruby!!!")
Certo...a sapere che tutti sapevano del loro amore si sarebbero risparmiate un sacco di litigate anche se x loro il litigio è parte integrante del DNA Swan/Mills :-)

15/09/14, ore 13:03

Questa one shot va sicuramente nella categoria "dialogo più intrigante e intricato di sempre!!!" cavolo stao paragone col picchio sembrava il classico scioglilingua del tipo "sopra la panca la capra campa..." ma come diamine ci sei riuscita???
Ad un certo punto non capivo più nulla, mi sa che senza accorgermene sono rimasta a bocca  aperta e in black out per alcuni secondi.
Ma poi vogliamo parlarne...FOXY SETA..(in effetti Robin potrebbe essere usato solo in un luogo!!!) Stavolta Emma ha tutta la mia stima, Regina ahimè non è così originale ma concordo con entrambe che devono snobbare quei due bellimbusti perchè dai...Sono lontano anni luce dalla relazione e complicità dello sceriffo e del sindaco e ti confesso senza ritegno che da fastidio pure a me che continuino a provarci!!! BASTA...NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!!
Ok, non voglio divagare, dico solo che...beh che questa o.s. è una delle più originali mai lette, credo tu sia una delle rarissime persone che ha la capacità e la genialità di tirar fuori certi dialoghi, certe situazioni e certi diabolici piani!!!
Io rimango colpita ad ogni o.s. GIURO!!!!

13/09/14, ore 21:07

Picchia pi. Picchia Picchiarello picchia picchia pazzerello......
esilarante il fattore picchio......

13/09/14, ore 05:32

Quando si comportano così sono ancora più adorabili, aw
Entrambe gelose e innamorate.
Per come le descrivi sono davvero una bella coppia e.e

13/09/14, ore 00:35

Ahahahahahaahahahaha muoio! è fantastica! Le battute sul picchio che picchia sono stupende e anche sui nomignoli come Foxy seta... non ci vedo quasi più, giuro che ho riso leggendo e mi sono guadagnata un po' di occhiatacce da mia sorella XD
Bellissima!! :D

13/09/14, ore 00:13

Bwahahahahahahahah Foxy Seta è bellissima!!!! Ahahahahahah d'ora in poi sarà il nome ufficiale che userò per riferirmi al decerebrato! XDXDXD la cosa del picchio poi mi ha fatta piegare in due dalle risate!!! Ahahahahah madò mi fanno male gli addominali dal ridere!!! Capitolo meraviglioso!!! Grazie!!! XDXDXD

13/09/14, ore 00:03

Foxy.
Sto ridendo come una cretina da mezz'ora.
Questa one shot è stupenda e vedere quelle due battibeccarsi così mi fa ridere un sacco anche perché in fondo si amano un sacco <3
One shot molto carina, come sempre
Alla prossima
Erza
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 12:04 am)

11/09/14, ore 21:53

Regina a dieta, anche se è perfetta così, ma col cibo spazzatura di emma ahah...Henry e i risvegli traumatici della bionda, rispetto a quelli coccolosi della bruna ahah..carinissima oneshot, come tutte le altre ..brava !

11/09/14, ore 21:52

"Tra urla,brutte parole,discussioni e risate (solo di Regina) la tortura di Emma finì dopo circa un’ora" ahahah fantastiche ! Complimenti a te, oneshot divertente per regina ahaah , ma meno per la bionda xD bravaaa

11/09/14, ore 21:51

Regina vs Emma,Henry e la trappola mortale ahah carinissima oneshot :)
Le adoro insieme , tutto compreso litigate e riappacificazioni con Henry sempre di mezzo ! Brava come sempre :)

11/09/14, ore 21:50

Ahah fantastico rientro per regina, e ottimo portafortuna per la bionda ;) ahah che comiche le due..eh si me le immagino proprio come tu le hai descritte ;) divertente oneshot, brava come sempre !

11/09/14, ore 21:50

Ahah una emma versione baby, ma col tocco magico di regina passa tutto ;) originale oneshot, e come sa prendersi cura regina delle persone a cui tiene, nessuno la batte ^_^ bella bella e le due insieme fantastiche !

11/09/14, ore 21:49

Regina incinta *.* waaaaow ahah un mammut ..adorooo !
Una bimba in arrivo e frutto del vero amore, che tutto può xD fantastiche , le adoro insieme come una qualunque coppia...complimenti a te :)