Swanqueen
di Evil_Regal

08/03/15, ore 18:55

Oooooh dio santo non smetterò mai di ripetere quanto io amo queste tue ff e quanto riesci a renderle assolutamente perfette ogni singola voltaaa!!! Voglio essere anche io figlia di Emma e Regina, per tutti gli dei!!! XDXDXD

08/03/15, ore 15:05

Dio,ho riso da matta per la tutina e il nome.Bel Capitolo complimenti. Aggiorna presto 😘

06/03/15, ore 12:35

Ma ti sembra possibile che il capitolo debba iniziare con Emma che sta tentando di aggiustare qualcosa? Siamo sicuri che sia la casa giusta?
Ah no...la risposta che da a Regina è tipica di Emma!!!
Ho notato però che ha detto una cosa giusta sul fatto che lei non riuscirebbe a pensare lucidamente (a differenza della moglie tuttofare e tutto dire) se avesse le contrazioni..La verità comunque è che Emma fatica già a pensare in situaizoni normali quindi...
Queste rispostine di entrambe sono delle stupende perle e comunque NO, Regina deve essere l'unica a sfornare, perchè se è tradizione che vada in ospedale a partorire sul maggiolone beh allora deve essere tradizione completa con lei incinta e poi Emma incinta? No, sarebbe uno strazio per tutt, anche per gli oggetti inanimati!
Frase peggiore non poteva dirla "Lo so" sul serio Emma, l'hai detta sul serio...non ti smentisci mai e si, un giorno potresti far morire tua moglie perciò inizia a prendere qualche metodo contraccettivo :-).
Però non posso non sciogliermi quando dice a Regina che la sua voce, in qualsiasi tonalità sia la rilassa, in effetti succederebbe anche a me come mi succederebbe di avere i lacrimoni. Che meraviglia di donna sei Emma Swan? E che meraviglia di autrice lo vogliamo dire?
Regina che non vuole essere lasciata sola un secondo è fantastica ed ha pienamente ragione, al suo fianco ci deve essere la persona che ha creato questa vita con te (e che crea anche tanti disastri).
La scena dei capelli non me l'aspettavo giuro, pensavo si andasse con il classico schiacciamento delle dita della mano invece noto positivamente quest'altro metodo, considerando poi la lunghezza dei capelli di Emma, deve essere stato un gioco da ragazzi afferrarli! :-).
C'è stato un attimo (da parte mia) di terrore, confesso che non mi sarei avvicinata a Regina perchè sarebbe potuto succedere la disgrazia e invece cosa leggo? Solo e semplice amore da parte del sindaco...Occhi a cuore per me!!!
Faccio infine i complimenti ad Emma e alla sua prontezza di spirito quando è salita sul letto per dare un minimo di sollievo alla moglie, ma di certo non faccio i complimenti a te!
Cosa significa questo?
Regina apre lentamente la copertina e....E cosa, cosa, cosaaa???
Non ho parole.

06/03/15, ore 12:22

Credo, anzi ne sono certa che Alice_91 possa ritenersi enormemente soddisfatta per la storia commissionata.
NOn è la prima shot che leggo di Emma e Regina alle prime armi e devo dire che questa storia è quella più dolce, bella, romantica e a tratti divertente che io abbia mai letto.
L'inizio con le bevande..beh non ci vuole molto a capire, chi beveva cosa, e questa frase è stata il mio primo pensiero.
Emma come sempre con le sue manie di grandezza e Regina come al solito pragmatica e tarpatrice di ali :-)
La battuta più divertente è chiaramente "Non so nemmeno cosa significa sporadicamente", la naturalezza e l'ingenuità con cui lo dice ti spiazza!!! E' troppo carina..così come è carina quando mangia come un bambino!!! :-).
Il loro dialogo è chiaramente il preludio a qualcosa più grande di loro e anche qui la naturalezza con cui Emma dice "Hai un sorriso bellissimo" beh farebbe arrossire anche un'aragosta (perdonami, il paragone è pessimo); la risposta di Regina è altrettanto naturale e semplice anche se dolorosa e la reazione di Emma...l'avremmo avuta tutte quante.
Questa parte iniziale è da quotare tutta, ma il meglio deve ancora venire ovvero quando Regina tenta di distrarsi con la lettura, e qui non posso far altro che concordare con te e ribadire la pessima idea.
L'unica cosa saggia che ha fatto (e sicuramente l'ha fatta a tempo di record) è stata quella di uscire, la ciliegina sulla torta sarebbe stata vederla sgambettare per strada in pigiama ma poi mi rendo conto che stiamo parlando di Regina e non di Emma quindi inutile aggiungere altro.
Ed ecco a proposito del look di Emma! E per fortuna che non ha aperto in mutandi o boxer, da lei me lo aspetto :-).
Tutto quello che accade dopo è solo AMORE e anche soddisfazione nel vedere il sindaco che non riesce ad articolare una frase!!!
E comunque..Emma a volte ha dei comportamenti assai discutibili, fortuna o sfortuna è il suo carattere che la porta ad essere così e in questo caso non posso far altro che ringraziare che lo sceriffo sia impulsiva altrimenti col cavolo che Regina avrebbe avuto il coraggio di baciarla, però sono contenta lo stesso perchè questa volta è stata il sindaco a fare la prima mossa..Era ora!!!
La scena che forse ho più impressa davanti agli occhi e dentro le orecchie è assolutamente.."Perchè eri qui?" e la risposta non poteva essere diversa, finalmente Regina vede e pensa cose belle e non alle conseguenze disastrose che il bacio poteva portare.
Eh si Emma, i sorrisi di Regina sono rari e quindi sono sinceri e sono da custodire gelosamente, e si..Regina aveva scelto di sorridere a lei.
Avrei dato chissà cosa per vedere il faccione :-) di Mary Margareth quando ha aperto la porta..Tutto un programma.

05/03/15, ore 21:45

nooooo voglio sapere il sesso del bambino *___*
dopo 103 capitoli non fai altro che stupirci :D

05/03/15, ore 16:47

Ciaoo
che bello!! ^___^ Sei stata velocissima!
E' fantastica, come tutte le tue storie e quindi nn posso che rinnovare i miei complimenti!!
Grazie mille per aver esaudito questo mio piccolo desiderio!!
Un bacio

05/03/15, ore 15:40

Noooooo voglio saperlo pure io il sesso del bambinooooo!!!! Aaaaaarrrgh!!! XDXDXD ma che cavolo!!! Cmq anche questo capitolo, bellissimo! Speravo davvero che raccontassi di come Regina avrebbe messo al mondo il sesto piccolo/a swan-mills ed è stato bellissimo!!! E' molto più bello di come avrei mai potuto immaginare!!! E' così swanqueen! XD Povera Emma, alla fine dovrà farsela ingessare quella mano!!! AHAHAHAHAHAHAHAH sono tutte e due così dannatamente dolci!!! *___*

05/03/15, ore 14:10

Oddio santo!Sono senza parole regalateni una Enma Swan o una Regina Mills anche a me. Sto sclerando al 100%,rido.

05/03/15, ore 09:50

ç_______ç tu riesci sempre a farmi commuovere!!! E ti adoro per questo!!! Ti adoro perché scrivi di Emma e Regina, scrivi dell'Amore Vero tra Emma e Regina e lo scrivi in maniera divina!!! Grazie con tutto il cuore!!! E poi, amo leggere di quando loro si sono innamorate, di quando hanno capito d'esserlo e hanno deciso che valesse la pena affrontare qualsiasi cosa pur di stare insieme!!! Tutto ciò nel tf nn accadrà mai, ma ci sei tu a farlo diventare reale ed io sono felice!!! Ancora infinitamente grazie!!! ^^

04/03/15, ore 12:29

Questa storia è INQUIETANTE per chi la legge ma soprattutto per chi ne è coinvolto, Emma ormai credo abbia superato abbondantemente il livello che una persona normale può sopportare e Sammy..? Beh Sammy è sulla buona strada!
Ammetto però che sono contenta della piega che sta prendendo Regina con la gravidanza perchè sta torturando la saputella della figlia, ben le sta!
Da notare comunque che Sammy vuole sempre, e dico sempre avere l'ultima parola (da chi abbia preso è proprio un mistero!!!).
Certo che Regina è veramente sempre in astinenza da cibo e la conferma viene da questa sua dolcissima frase "Perchè tua figlia è così intelligente e tu sei così stupida?" ripetuta per ben due volte!
Sto anche notando quando sia ruffiana Regina, mi dispiace per lei perchè Sammy prima o poi chiedere di riscuotere tutti questi favori con gli interessi! E saranno dolori per tutti!!!
La parte migliore di tutte è senz'altro il monologo del sindaco su quanto sia affamata e il sarcasmo che usa nei confronti di Emma coinvolgendo una fantomatica formica la dice lunga!
La parte inquietante invece è quando si stanca dei baci di Emma solo per aver sentito i passi della figlia. E se invece fosse stato il postino?!?!
Questa storia l'ho letta a bocca  aperta perchè vedere il sindaco ridotto in queste condizioni è raro e soprattutto stranissimo.
Ti sei proprio sbizzarrita!
P.S: Ma sto benedetto sesso quando lo veniamo a sapere?
Tu sai già cosa vorrei..Please!!!!

04/03/15, ore 12:20

Devo dire che Emma col faccino stanco mi piace e mi fa tenerezza, un punto per miss Swan!
Domanda che mi sto ponendo...quanta cioccolata deve aver dato alla bambina? L'ha per caso mandata in coma glicemico? Perchè Regina non si arrabbia? Perchè mi sto facendo tutte queste domande dopo appena tre righe?
Ah..la misteriosa bambina è Paige..siamo indietro con la squadra di calcetto eh!!!
Ed ecco che ritorna Emma Swan in versione pasticciona!
Ed eccola che si mette in modalità riparatoria..come sempre del resto!
Ed infine ecco nuovamente che si gioca la carta del cibo, la vedo dura però e vedere che lo sceriffo ancora non ha capito il motivo dell'incazzatura di Regina rende tutto maledettamente complicato!!!
Dio Swan ma non ci arrivi???
Finalmente dopo mezza giornata e con un aiuto ha capito...andiamo tutti ad accendere una candela in chiesa!!!
Non mi è piaciuta (vorrei tanto sapere l'identità di questa persona) la segretaria, si è presa troppa libertà, una borsetta di cavolacci suoi no?
Se in quel momento fosse passata un'assistente sociale Emma sarebbe stata denunciata, ma dico io come caspita ha conciato la figlia? Va bene la fretta ma come diavolo la bambina è riuscita a camminare con le scarpe al contrario? Paige si dimostra già una bambina dotata :-)
La frecciata di Regina "E come qualsiasi altra cosa, tu non hai ascoltato.." calza veramente alla perfezione, nulla da rimproverare al sindaco anzi!
Come al solito però Emma è riuscita a farsi perdonare e visto che Paige è la seconda di una lunga serie di prole, sarà meglio che le prossime volte Emma abbia una reazione più decente!!!!
Bentornata...le storie mi sono mancate quasi come l'aria e...Buona centesima shot!!! Te ne auguro (soprattutto per me) altre cento, no anzi altre mille, no anzi altre all'infinito!

03/03/15, ore 23:52

ahaha regina e le tempeste ormonali...adoro i loro battibecchi e la geniale sammy indica la via a emma per placare regina e la sua fame ahah..sammy che fa il terzo incomodo l'adoro e alla fine se ne esce a lei a comprare il cibo , super la scena con regina haha..beh sempre troppo tenere le due...e simpatico finale....alla prossima... non farci aspettare troppo...non vedo l'ora di leggere del piccolo in arrivo =p...brava, brava !

03/03/15, ore 23:52

welcome back...e io che credevo che era la os sul nuova new entry della famiglia...invece si torna indietro ..quando c'era solo paige ehhe....beh swan causa lavoro-stanchezza mi fa incavolare regina che non se ne esce più dal bagno ...beh se ne esce con un gran bella sorpresa...swan vedi di farti perdonare che ci è rimasta malissimo regina..””Emma si era sentita solo altre due volte così felice in vita sua,la prima era quando aveva capito che Regina era la donna della sua vita e la seconda era quando la bruna le aveva detto che era incinta di Paige”♥..ahaha povera paige, si vede che è passata sotto il tocco di mamma emma ahah..”La baciò per farle capire che era la sua vita ” e pace fu...e swan sui mille bambini ci sei quasi ahah !felice, regina è felice,,that's all ♥..beh bentornata..con la numero 100, gran traguardo ..chapeau ! E come sempre : adoro ! Bravaa :D

03/03/15, ore 21:43

Commento qua per questa e quella precedente. Abbandonarti?!?!? Ma quando mai!!!!
ASPETTAVO A GLORIA IL TUO RITORNOOOO
E ovviamente non hai deluso le aspettative;-)

02/03/15, ore 21:43

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio Regina in piena crisi ormonale è uno spasso assurdo!!! ahahahahahahahahah mi sto piegando in due dalle risate!!!! ahahahahahah adoro troppo i loro battibecchi e mi erano mancati così taaaanto!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!!!! ^^