Swanqueen
di Evil_Regal

13/10/14, ore 00:19

già ancor prima di leggere la oneshot, adoro il titolo, figurati te ^_^
"Doveva agire e doveva farlo in fretta prima che qualcuno potesse portargliela via " *.* ahah simpatica la preparazione psicologica di emma per affrontare regina :)
"la seconda possibilità di entrambe." ♥ ahah superlativo come sempre il sarcasmo di regina, e ua emma che passa subito ai fatti, waaow ahah :) e anche la bruna che passa al contrattacco non scherza è ^_^ cioè la dichiarazione di emma oltre che essere fottutamente vera, è la perfetta descrizione di regina ♥ top ! quest'ultima che si vede sempre come la regina cattiva :( ."Voglio farti felice. Ogni giorno e in ogni momento. Per sempre” yeah, grazie emma :D ..bella, bella come sempre, bravaaa !! e io aspetto sempre anche l'aggiornamento dell'altra long, dove le due non stanno passando un momento così felice xD ...complimenti !

12/10/14, ore 23:23

Nuooooooo voglio sapere cosa voleva dirle! Ahahahah :) capitolo bellissimoooooo!!!! Stupenda la scena in cui Emma la sorprende e la bacia, è stato un bacio che mi ha fatto emozionare, non so perché, sarà che voglio che sia così anche nel film :( sono una cosa dolcissima, il discorso di Emma mi ha quasi commosso e insomma le adoro punto. Bravissimaaaaa , ciauu :D

09/10/14, ore 10:33

Adesso E' ora di finnirla..Emma Swan ha quasi toccato il fondo!!!
MI sento chiamata in causa e sono pure arrabbiata con Regina perchè dopo la vagonata di offese gratutite si è limitata a frustarla con uno straccio? Ma con la cucina super attrezzata che si ritrova dico io perchè mai non lanciarle un set di coltelli Miracle Blade?
Ma poi cioè è assurda sta cosa...
Regina e di conseguenza IO rischiamo l'infarto perchè Emma come se in casa avesse visto un ladro...si accorge e con fare delicato dice alla sua compagna che è bassa? Seriamente????
Senza contare la lista infinita di nomignoli che poi perchè una è bassa non è detto che sia una ricotta cara Emma..Vorrei tanto che Regina te lo dimostrasse...
La cosa ancora più grave è che si era salvata in corner con la sviolinata del "..mi piaci così, mi piace perchè così posso proteggerti, ecc..." e poi se ne esce con gli Umpa Lumpa? E con una semi disquisizione se gli Umpa Lumpa femmina esistono ma chi prenderebbe in giro una persona chiamandola Umpa Lumpa???
Oddio sto capitolo mi ha fatto andare fuori di testa...Spero vivamente che in un futuro NON troppo lontano Regina si vendichi di Emma e le faccia passare un brutto quarto d'ora come è successo in qualche capitolo passato o semplicemente..Fai fare a Regina lo sciopero del sesso vedrai mò come cambia la signorina sonoiolapiùspiritosadicasa...

P.S. Umpa Lumpa...SEI GENIALE :-)

09/10/14, ore 09:38

Bwahahahahahahahahah mi sono crepata dalle risate!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "Dio, Regina!!! Sei bassissima!!!" AHahahahahahahahah "sei un ricotta" è stato fantastico!!! Non riesco a smettere di ridere!!! Quando mi sentirò giù e avrò voglia di ridere, leggerò questo capitolo, è sicuro!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mitico!!! XDXDXD

09/10/14, ore 00:42

ç_____ç dolcissima, semplicemente dolcissima e perfetta! Loro due sono perfette!!! Sarebbe bello sapere come sarà il giorno del parto...immagino Emma completamente fuori di testa! XDXDXD Grazie per questa bellissima seconda parte! ^^

08/10/14, ore 23:38

fantastica regina e i suoi amati tacchi e look , sempre formale e mai banale !! ahah fantastica l'entrata in scena di emma a sorpresa e l'affermazione sulla statura ahah :D
"Era davvero una piuma quella donna" non un "oggetto" qualunque♥ ..la dolcezza di emma in questa frase "Mi sento come se io dovessi proteggerti e quando ti sento così piccola tra le mie braccia,sento che ci sto riuscendo. Che sto facendo ciò che devo fare. Ovvero tenerti al sicuro da tutto il resto del mondo" è stupenda ♥e la risposta di regina al contrario è il top ! l'idiota e l'umpa lumpa, che coppia , sono la dolcezza, viene naturale sorridere leggendo di loro due, cos come tu le descrivi :) !! brava, come sempre ...e non vedo l'ora degli altri aggiornamenti :D

08/10/14, ore 23:04

MA CHE TENERE ** è stata una ff dolcissima....*-* non guarderó più la fabbrica di cioccolato allo stesso modo!

08/10/14, ore 22:43

Ok, ieri ho trovato questa raccolta e l'ho letta tutta; e stasera tu aggiorni e mi migliori la giornata!
Amo tutti i capitoli, sono di una dolcezza infinita, e vedere le mie bimbe così.. waaa troppo belle.
E adoro questo capitolo. Regina è davvero un amore!
E ora... TADANNN ho una piccola richiesta. Abbiamo letto due cap in cui regina è gelosa... E EMMA NOOO? ahah
Penso che lo renderesti benissimo e io sono taanto curiosa!
Complimentissimi!
Un bacio, Ele:)

08/10/14, ore 22:24

A gli umpa lumpa......sono troppo ciozi..... come gli hobbit..... e gli elfi......

06/10/14, ore 10:11

Regina che viene spedita a casa di M.M? Beh questa scena non ha prezzo...Emma sei stata furba, astuta e fermamente convinta mi sei piaciuta perchè non hai ceduto e sei stata credibilissima quando ti sei giocata la carta del bicchiere :-)
Come ti è uscita l'idea di Regina che gonfia come una mongolfiera si lamenta di non poter fare la sua uscita di classe perchè EMMA (ovvio che la colpa è sua, è sempre colpa sua su tutto in effetti) l'ha messa incinta..Per me Regina soffre molto oltre ai classici problemini di gravidanza, a non poter ogni tanto fare la superiore :-)
Guarda posso dire che la camera è esattamente come me la sono immaginata? Forse anche meglio..SPeravo tanto nella sedia a dondolo e sedia a dondolo è stata..Tu hai qualche potere che mi leggi dentro?
La sfuriata di Regina...ERA ORAAAAAAAAAAAAA era sempre Emma a perdere la testa e in certe situazioni a rendersi ridicola..Finalmente anche il sindaco ha provato questo brivido e soprattutto il briviso che accompagna perennemente Emma ovvero l'idiozia e le figuracce :-)
M.M....cosa potrei o cosa dovrei dire su di lei?
E' affidabile quanto un gatto che vede del pesce in tavola!!!!! Mi limito solo a questo..Spero che la prox volta Emma scelga un complice migliore e che ovviamente non sia David perchè tra loro due è come dover scegliere tra un calcio e un pugno!!!
Bellissima la scena finale di loro due sedute in quella stanza piena di amore e di progetti....Bella bella bella
E finalmente leggo che Regina haanche lei il suo elenco dei motivi x cui essere felici. I'M HAPPY TOO

05/10/14, ore 11:28

Capitolo, o meglio prima parte del capitolo al bacio.
Sei in forma smagliante a quanto letto :-)
La parte migliore e diabolicamente perfetta, senza alcun dubbio è stata l'idea di Emma di scrivere quelle poche e semplici parole che sicuramente avranno un effetto positivo sulla piccola creatura in arrivo. (mi piace da matti le idee che fai realizzare ad Emma, che siano semplici o smisurate come il suo ego, in certi casi sono sempre nel posto giusto al momento giusto, non so davvero che immaginazione senza confini che hai!!!).
La gravidanza vedo che sta realizzando tutti i sogni di Emma, lo stesso non si può dire di Regina, x lei deve essere traumatico e imbarazzante piangere senza motivo e senza controllo...Pagherei oro x vedrla!!!
E adoro ancor di più come fai risaltare ed emergere Emma, amo come riesci a farle sfruttare a suo vantaggio ogni occasione.
La fine di questa prima parte è da lacrimoni (sono stata contagiata da Regina!!!)
Cosa posso dire...Emma che la guarda, Emma che con due parole la fa sentire in cima al mondo e Regina che non sa come giustificare le lacrime e con ingenuità e semplicità le dice "Non capisco perchè contiunui a succedere", la piccola che anche lei dice la sua, a suo modo sono pezzi di un puzzle che guarderesti per ore senza mai stancarti e trovando sempre sfumature nuove ed emozionanti.

05/10/14, ore 11:25

Capitolo davvero molto bello. Hai avuto buona cura dei dettagli e hai inserito gli elementi che contraddistinguono le tue storie. In entrambe le parti del capitolo c'erano passaggi quasi commoventi (senza quasi per me) e la dolcezza di certi momenti era davvero palpabile. Ovviamente Snow doveva essere la solita e non riuscire a tenere un segreto, tipico di lei. È stato molto divertente immaginare Regina che, infuriata come una belva, marcia verso casa con un passo minaccioso e buffo al tempo stesso a causa del pancione.
Bello anche il nome che hai scelto per la principessina.
Brava!
A presto.

05/10/14, ore 00:42

ahah emma che "spedisce" regina a casa di mary margaret per completare la sua sorpresa *.* waow, mi sono innamorata di quella stanza, solo leggendola e immaginandomela, gran fantasia , bravaa ! mary margaret che combina guai , ahah si lascia sfuggire quella parola di troppo : casa xD "spalancò la porta e tutto il mondo si fermò per un attimo" *.* l'unicorno sopra la culla, quello di emma, waow ! è stupendo il modo in cui le descrivi, sono l'amore in persona ♥ il pezzo finale poi è il top ! complimenti ragazza , veramente due parti bellissime...non c'è in progetto una terza con l'arrivo della piccola ???? *.*

05/10/14, ore 00:41

oh regina incinta e con i classici sbalzi d'umore ma soprattutto in cerca di coccole, adoro *.* bella la sorpresa della bionda che prepara la la stanza della loro principessa ♥ e waow devo dire che piace anche a me quella stanza eheh :D stupende loro due sul divano e emma che ammira la bruna , loro si baciano e la bambina scalcia, waow, il top ! la dolcezza e la tenerezza di emma che parla al pancione :') eh si , si sono salvate a vicenda le due ♥ complimenti , una prima parte dolcissima ! bravaaaaaa :D

04/10/14, ore 18:29

Per Zeus ma che carine e dolci che sono!!! *_____* questo capitolo è così zuccheroso che non avrò bisogno di dolci per compensare la mia dose giornaliera di dolcezza!!! *____* mi erano mancati questi tuoi capitoli super dolci e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Regina incinta è uno spasso ed Emma che cerca di gestirla è semplicemente dolcissima! Le parole che ha detto qd Emily mi sono piaciute davvero davvero tanto!!!