Swanqueen
di Evil_Regal

06/09/15, ore 00:21

‘Emma aveva messaggiato a… Regina per dirle che aveva…voglia di torta. Un modo indiretto per dire “Ehy donna, fai un dolce?” fossi stata in te, al posto del punto interrogativo ci avrei messo un bel paio di punti esclamativi!
‘..a Regina piaceva impastare, quindi ne fu felice’ dai almeno si compensano, Regina adora preparare le torte quanto ad Emma piace mangiarle, un ottimo team direi.
‘…era primo pomeriggio quando tornò a casa felice’ e probabilmente sbavando mentre guidava.
‘Gettò le chiavi e la giacca dove le capitò e corse in cucina’ questo gesto è pura routine e non credo assolutamente sia da attribuire alla presenza della torta, verrà un giorno in cui lancerà la giacca e in quel preciso momento passerà una delle figlie che verrà accecata dalla cerniera del giacchetto!
‘Sul bancone c’era solo un piatto. Sporco. Ricoperto di una torta…squarciata e sparsa per tutta la cucina’ la scena che si presenta davanti agli occhi di Emma è peggio di un omicidio..Vedere il cadavere della sua torta e non poter far nulla per salvarla è un’atrocità per lo sceriffo.
‘…si rese conto delle piccole orme di cioccolato…Sapeva che erano di Amy’ beh non che ci voglia molto a fare una misura a casaccio dei piedi ma ciò non toglie che tutto questo è un abominio! Vero Swan?
‘Regina. Era stesa sul letto, sul fianco. Il braccio piegato al gomito che reggeva la testa, la mano libera che accarezzava il pancino di April…’ io me la vedo, Emma che corre disperata poi inchioda letteralmente i piedi a terra colpita dalla dolcezza di Regina e la figlia che per un nanosecondo si dimentica della tragedia appena avvenuta, ho detto un nanosecondo sia chiaro perché in effetti anch’io avrei una certa fretta di informare Regina…
“Succede che qualcuno ha….squartato la mia torta!” ehm in effetti termine più appropriato non esiste.
“Poi si è fatto il bagno dentro e trascinato la mia torta per tutta casa” se ci fermiamo e chiudiamo gli occhi la scena è veramente raccapricciante, la povera torta, felice di essere appena venuta al mondo e fiera di essere mangiata da una buongustaia come Emma, ha trovato la morte nel peggiore dei modi! Distrutta da una bambina e trascinata lasciando ovunque il suo pregiato e vitale cioccolato!
“IL MIO ADORATO PAVIMENTO” oh oh ora subentra anche questo problema.
“…STIAMO SCHERZANDO?!...NON GLI HO NEMMENO DETTO ADDIO! NON L’HO POTUTA VEDERE PER L’ULTIMA VOLTA! NON HO POTUTO DIRLE QUANTO LA AMAVO!...E’ STATA SPARSA PER IL MONDO SENZA PIETA’!” e qua fa bene Emma ad urlare e buttare fuori tutto il suo dolore e la sua frustrazione, in fin dei conti il pavimento una volta lavato tornerà come prima, la sua funzione è questa, essere sporcato per poi risorgere più splendente di prima; la torta invece no, è andata per sempre!
“…trova Amy”
‘La casa era grande, la bambina era piccola’ combinazione perfetta per questa situazione che poi la casa oltre ad essere grande sicuramente sarà anche un labirinto con posti e anfratti che solo la piccola conoscerà, meglio procurarsi un cane molecolare!
‘...in più non era stupida, sapeva di essere nei guai..’ no affittiamo due cani molecolari più un paio di Sn Bernardo và!
‘…Emma svuotò le ceste dei giocattoli’ ma ti para che sia in una cesta Emma? Non è mica un serpente!
‘…Non osarono entrare nella camera di Sammy perché quella camera era off-limits…’ questa cosa me la devi spiegare perché ci arrivo sul fatto che tra fratelli ci sia questo divieto ma il fatto che anche le sue madri non osino mettere piede in camera mi fa pensare al peggio…Tipo che si sia costruita un laboratorio di sostanze chimiche o peggio che stia inventando qualcosa che ancora deve essere inventato!
“…Regina,…Ha tre anni, dove può essere andata?”  ovunque appunto perché ha tre anni, tripla vitalità e tripla immaginazione!
“In giardino” giusto dimenticavo che hanno il giardino che in verità è grande quanto un bosco, mancano solo le siepi a forma di animali come in Shining!
“Aiutateci a cercare vostra sorella!”
“Ehm no grazie..Finalmente una è fuori…” se questo è il ragionamento di chi in futuro dovrà fare il bastone della vecchiaia per Emma e Regina beh allora è meglio che si prenotino in anticipo una casetta di riposo!
“Se facessimo un incantesimo?...”
“AMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!” ho il vago sospetto che sia stata trovata eh?
‘Sammy gridò così tanto che divenne rossa’ posso espormi dicendo che è la prima volta che la vedo così sconvolta e che la vedo reagire in questa maniera esagerata? ‘
“MI HA DISTRUTTO I LIBRI! HA STRAPPATO LE PAGINE E CI HA COLORATO SOPRA!” allora la sua reazione è anche abbastanza sobria, non capisco come Regina ed Emma non abbiamo messo Amy in guardia già dalla nascita su questa cosa dei libri, qua non si scherza ragazze, passiamo la torta di Emma (scusa Emmy non me ne volere) ma i libri no è un reato vero e proprio e spero vivamente che non siano libri fuori catalogo!!! Emma e Regina dovrebbero subito, immediatamente svegliare April e insegnarle a stare lontana da Sammy e da tutto ciò che è suo!
“…ORA DEVI LASCIARMI PERCHE’ IO DEVO STRAPPARLE LA VITA E COLORARCI SOPRA” mhauauuauua ma con quanta serietà lo starà dicendo? Cioè ma quanto bella è questa frase? Si lo so, lo so è una minaccia bella e buona, si sta parlando dell’incolumità di una bambina ma devo essere onesta, è troppo una grande e signora frase! E poi lei vuole pareggiare i conti…Pan per focaccia solo che i conti di Sammy sono sempre gonfiati a dismisura!
Posso dire che se Amy fosse stata veramente in giardino Sammy a quest’ora avrebbe veramente un’accetta in mano come Jack Nicholson?
“Quante volte ti ho detto che non devi toccare le cose di tua sorella?” evidentemente sempre poche Regina.
‘La bambina rise ancora’ bene siamo adesso in modalità sfida con tanto di lancio di guanto in seta?
‘Ma era più una risata nervosa che divertita’ controllatele il pannolone!
“Sono molto arrabbiata Amelia” e io molto sconvolta Regina! Davvero davvero tua figlia si chiama Amelia? Io giuro pensa semplicemente al semplice “Amy” che meravigliosa e inaspettata sorpresa, questa frase l’ho letta minimo tre volte e ogni volta mi ha emozionata.
‘Amy capì che sua madre era…arrabbiata,…provò a giocarsi la carta della tenerezza’ adesso sta vestendo i panni (giusto un ricordo del capitolo precedente) di sua mamma Emma!
“Uh uh signorina, non funziona” con questo tono direi invece il contrario, cos’è questo “Uh, uh” dai Regina anche tu suvvia sii un po’ dura, abbi un po’ di dignità, non cedere al primo broncio.
“Vai di sotto e vai a chiedere scusa a tua sorella” ahhaha pensa che sbadata che sono, ho letto per un attimo:
“Vai di sotto e vai a farti giustiziare da tua sorella” ma commettiamo sempre gli stessi errori Gina? Con Paige può funzionare ma con Sammy? Cioè boh è come mandare un agnellino indifeso nella tana dei leoni..Leoni per giunta a dieta da giorni; mah…vedi un po’ tu cosa ne può uscire…Probabilmente nemmeno un osso!
‘…Regina pensava di aver messo a freno Amy’ pensare non è mai una cosa positiva in questi casi, dovevi agire con una signora punizione, io capisco che è giusto cercare sempre il bello nelle persone ma a volte il bello non esiste e ripeto, come ho fatto in qualche capitolo precedente…Segui di più Real Time!
‘Era una serata importante per il sindaco…questo evento mandava in crisi anche lei’ sti cazzi ma che è evento è? Neanche giurare come nuovo presidente degli Stati Uniti la renderebbe così nervosa, dove diavolo deve andare, a che evento deve presenziare, se va in crisi lei basta è la fine non solo della famiglia, ma di Storybrooke intera!
‘Talmente in crisi che non portava né Emma, né il resto della banda…’ ecco perché le mie orecchie ascoltavano le urla disperate di Emma  e vedevano ciocche di capelli dei figli attraversare la strada, tutto perché loro volevano presenziare alla serata e lei glielo ha negato con una crudeltà degna del migliore cattivo cinematografico!!! Ahhahhaha scusa non ho resistito ma io questa serata me la vedo proprio così!
‘Una volta fuori dal bagno, andò a prendere il suo vestito…Ma non appena…alzò lo sguardò, andò in panico’
Non per dire ma mi rimbomba in testa questa storia ‘….pensava di aver messo a freno Amy’ ripetuta più e più volte….
 ‘Le parole le morirono in bocca e le si mozzò il fiato’ suppongo che anche lei stia assistendo a un brutale omicidio!
“AMYYYYYYYYY” ma cosa sentono i miei padiglioni auricolari….Questo abominevole urlo del nome assomiglia molto alla voce di Sammy di oggi pomeriggio e invece le carte si sono invertite ora è Regina a gridare come Tarzan! Ahhhh il karma che cosa imprevedibile.
“Regina? Che succede?” uuuuu domandona fuori luogo Emma, era meglio se sparivi o ti danneggiavi la tromba di Eustacchio!
“….TUA FIGLIA HA FATTO A PEZZI IL MIO VESTITO!” R.I.P vestito del sindaco! Però questa frase mi è famigliare...Ah si esatto Figlia di Emma quando fa i casini, figlia di Regina quando è educata.
‘Emma sgranò gli occhi e pensò che era finita per Amy’ ormai questo capitolo è avviato come un capitolo horror/thriller/quello che vuoi basta che ci sia del sangue (all’occorrenza va bene anche del semplice cioccolato) e della suspence che ti fa cedere le coronarie però il pensiero di Emma ha messo i brividi anche a Emma e sto pensando veramente pure io che Regina abbia intenzione di fare un gesto sconsiderato…La paura di Emma è veramente palpabile e credo che il suo sguardo aggiunga ancor più terrore. Dio ma cos’è un capitolo di Halloween?
“….LE HO DETTO UN MILIARDO DI VOLTE CHE NON DEVE TOCCARE NIENTE! HA TAGLIATO LE TENDE UNA VOLTA”…cosa? Le tende? Ma quando ma perché ma fermatela!!!!! Mettetela nelle gabbie dei canarini o fatele fare qualche attività fisica in modo che arrivi a sera cotta! Che ne dite di farle fare l’alpinismo o magari l’escursionista appesa ad una parate rocciosa alta mille metri?
“…CI HO MESSO SETTIMANE PER TROVARE IL VESTITO PERFETTO…E L’HO PAGATO UNA FORTUNA” su quest’ultima rivelazione non avevo dubbi, Regina possiede una cosa che non costi una fortuna? Io penso proprio di no e comunque non voglio distrarmi ma sappi che tutto questo tempo per trovare il vestito perfetto mi sta rodendo dentro! Dove diavolo deve andare!!!
“…Ma è solo una bambina” dai ahhaha non le è uscito di bocca vero? Sono io ad avere problemi di apprendimento giusto? O lo ha detto sul serio perché seriamente ha paura di perdere Amy? Oddio che dilemma!
“...NON ERA SOLO UNA BAMBINA QUANDO HA SQUARTATO LA TUA TORTA” Bingooo!!!! Economicamente parlando in effetti la torta non può essere paragonata al vestito, so che per Emma aveva un valore sentimentale però Regina ha anche questo evento misterioso quindi è ovvio…2 a 1 per Regina, è lei quella che ha perso di più.
“PERCHE’ HAI TAGLIATO IL MIO VESTITO?!” ti aspetti una risposta sensata?
‘Amy fece spallucce’…Amy si è stancata di questo mondo è vuole andare a esplorare mondi nuovi!!! Spallucce???? Spallucce a Regina????Spallucce a Regina infuriata??? Siamo in casa Swan-Mills o nella versione terrificante della famiglia Swan-Mills?
‘Regina voleva gridarle addosso fino alla fine dei tempi…’ o forse più probabilmente fino alla fine della sua voce…Però ho un’immagina da cartone animato…Amy che la guarda dritta in faccia con le mani dietro la schiena e Regina inginocchiata davanti a lei che sbraita non solo sputandole in faccia ma con una forza di voce talmente enorme che pettina i capelli di Amy tutti all’indietro!
‘…Preso un respiro profondo’…e così rimase senza aria e soffocò! Ok scherzo.
“Perché hai tagliato il vestito della mamma, amore?” wooow Gina vedo che stai usando la tattica del poliziotto buono, non oso immaginare quando ti sta costando in termini di forze e pazienza!.
“…Non sono cose tue, ti piacerebbe se qualcuno rompesse tutti i tuoi giocattoli?” a lei no ma di sicuro a qualcuna piacerebbe e quella persona mi ha stupito…Pensavo fosse la prima cosa che avrebbe fatto.
“Non farlo mai più, mi hai sentita?” le orecchie gliele hai lavate stamattina? No perché dallo scatto da fuggitiva che ha fatto credo che nemmeno la prima sillaba le sia entrata dentro.
“Complimenti, sei riuscita a non uccidere nostra figlia. Fai progressi” e tu fai meno la sarcastica che non è giornata e poi proprio tu parli Swan? Tu che li vorresti uccidere tutti più volte al giorno? Per una volta a tua moglie è concesso di essere una comune mortale e non una santa!
“COMPLIMENTI A TE PER AVER FATTO UNA FIGLIA CHE HA APPENA COSTRETTO TUA MOGLIE AD USCIRE NUDA!” se Regina lo facesse sul serio ci metto la mano sul fuoco che Emma insegnerebbe ad Amy ad essere una perfetta lady, l’idea che qualcuno possa vedere un centimetro di pelle della moglie le farebbe fare cose improponibile e assurde.
“…Non accadrà” no è vero però occhio, può non accadere stasera ma può accadere domani!
“Non puoi metterne un altro?” dai, credo per questa giornata di essere stata presa in giro abbastanza, poi sono pure infortunata, perché mi fai questo? O meglio perché fai dire questo ad Emma? Pensavo che fossi affezionata al sindaco e anche a chi ti recensisce ma è ovvio che mi sbagliavo!
“Non puoi metterne un altro” ma sul serio, adesso borbotterò sta cosa per tutta la sera, grazie!
“NO!...SERVE IL VESTITO E IL MIO ‘VESTITO’ E’ APPENA STATO FATTO IN MILLE PEZZI” Regina in questo caso eri autorizzata a non dare alcuna spiegazione ma solo a darle una testata in fronte, magari sveniva e poi una volta ripresa acquistava un po’ di buonsenso!
“Perché urlate?” ahia!
“…TUA SORELLA MI HA DISTRUTTO IL VESTITO” ho mal di testa a furia di sentir nominare questo vestito!!! Vi prego, datemi tutti tregua e da domani tutti in jeans, non voglio veramente più sentire la parola “vestito”
‘Henry rise…’ ma si dai ormai mandiamo tutto in vacca!
“SEI MALEDETTAMENTE IL FIGLIO DI TUA MADRE” dai una testata pure a lui Gina!
‘Henry e Emma si guardarono…videro Regina correre…con il sorriso più grande e soddisfatto della storia’ ammazza addirittura della storia? Regina’s revenge? E se si, come, in che modo, comeeeeee!!!!
“ABBIAMO DETTO SOLO PER LE EMERGENZE E PER I CASI DI VITA O DI MORTE E QUESTO E’ UNO DI QUELLI!SONO PIU MORTA CHE VIVA…” che mi venga un colpo, questa tragedia è tipica di Emma, Regina non lo direbbe e farebbe mai e poi mai, che succede in questa caspiterina di casa? Regina per perde la brocca per una cosa così futile ed Emma che va la matura e responsabile? Non ha senso!
“NON USERAI LA MAGIA PER UNO STUPIDO VESTITO”. Ben detto Swan e tu Regina, se fossi in te stessa avresti detto esattamente la stessa cosa!
“SEI UN’IDIOTA…E’ UN PICCOLO INCANTESIMO!” cacchio sembra una tossica…di vestiti!!! Cioè dare dell’idiota ad Emma in questa maniera mi sembra un pochino esagerato tanto più che secondo ma sa che la bionda ha ragione è solo che…Boh il vestito avrà qualche sostanza che sta cuocendo i neuroni al sindaco, non me lo so spiegare un comportamento del genere.
“EMMA METTIMI GIU’ IMMEDIATAMENTE” a mali estremi estremi rimedi Mills!
“GENTE! IO STO CERCANDO DI LEGGERE” Ah si…E quali libri Samantha? Ahhahaha….
“CAZZO REGINA!”
“METTI GIU’ QUEL VESTITO E ABBASSA QUELLA MANO” in questo preciso istante mi sembra di stare assistendo ad una negoziazione di un ostaggio, Regina che tiene in pugno un povero vestito innocente ed Emma che cerca di farle cambiare idea.
“…POSALO. NE METTERAI UN ALTRO” si si è assolutamente come dico io questo è un sequel de “Il negoziatore” che noi chiameremo “La negoziatrice”.
‘Si guardarono,…Emma prese la rincorsa, si fiondò addosso a Regina, caddero sul letto…’ ad ogni frase sono sempre più convinta di ciò che ho scritto nelle righe precedenti, Emma intraprende questo mestiere perché da giovane ha subito un infortunio sportivo che le ha compromesso la carriera nel mondo del football; segnati sta cosa. Ho scelto il football per come ha “placcato Regina”!.
“USA LA MAGIA E TI GIURO, REGINA SWAN MILLS,…TI UCCIDO” per tutti i nani da giardino…E’ vero che una volta ogni dieci capitoli Emma fa la matura ma sentirle pronunciare il cognome della moglie esclusivamente per rimproverarla non mi era mai e poi mai capitato, ma sai che suona benissimo! Sei stata favolosa a metterci questa delizia (sempre per restare in tema di dolciumi e torte!).
‘Regina fece finta di arrendersi, rilassò i muscoli e cadde indietro,…”Okay,…Ho capito”’ tecnica vecchia come il cucco ma che sicuramente con Emma funzionerà.
‘Non appena Emma si sedette, Regina scattò in piedi e corse via’ non c’è nulla da fare certe tecniche non tramonteranno mai come non tramonterà mai Emma e la sua ingenuità.
‘…ci mise un po’ per ricordarsi di avere anche lei la magia…questo diede a Regina un grande vantaggio..’ ma daiiiii vogliamo proprio fare Emma tonta e fessa in questa storia? Ok che lei e la magia non sono culo e camicia ma addirittura messe in queste condizioni è…Grave…Ha già avuto una giornata infernale, mettiamoci pure questa gustosa “ciliegina” sulla defunta torta!
‘…quando Emma le comparve…davanti agli occhi, lei stava indossando il suo vestito’ ehm forse vogliamo aggiungerci che stava indossando fiera e soddisfatta il suo vestito? Ah no mi sbagliavo, le basta sfoggiare il suo sorriso soddisfatto.
‘…Schioccò le dita e un attimo dopo Regina era in biancheria intima’ ooooo Emma Swan si è svegliata dal torpore adesso si che ne vedremo delle belle!
‘Regina sgranò gli occhi….,prima di schioccare le dita per indossare di nuovo il vestito’ auuuuuuu  e qui come ne usciamo? O a entrambe si fratturano le dita a furia di schioccare o la magia si esaurisce, non è che ci siano grandi soluzioni.
‘Paige Sammy e Henry osservarono la lotta’ aspettatemi ragazzini che prendo i pop corn!
“OKAY EMMA SMETTILA!” anche tu smettila Gina!
“STIAMO COMUNQUE USANDO LA MAGIA” in effetti è vero, si sono promesso solo in casi di necessità e invece la stanno consumando tutta su un colpo.
“CHE SENSO HA…NON LASCIARMI INDOSSARE IL VESTITO” ah ecco tutta questa scena messa in atto, per arrivare qui e mettere Emma spalle al muro, mossa astuta sindaco!
“PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO” aaaaa vero, vero, verissimo! La guerra a mio avviso è stata vinta, anche se di poco da Emma.
“TOGLILO UN’ALTRA VOLTA E TI TAGLIO LE MANI PROPRIO COME TAGLIERO’ QUELLE DI TUA FIGLIA SE FA A PEZZI QUALCHE ALTRA COSA” ma come…Finisce così? Emma getta la spugna? Tutta la sua fatica e il suo bel discorso che fine fanno? Dai non può essere, è un’ingiustizia vera e propria..Sigh e dico anche sob come se fossi in un fumetto.
‘…Regina andò al suo incontro importante e ovviamente aveva brillato’. Ovviamente!
‘…Non sarebbe mai potuta andare con un vestito diverso da quello ‘ e comunque non avrebbe mai voluto andare con un vestito diverso da quello! Sono sicura che nella sua immensa ed infinita cabina armadio ha ancora vestiti con il cartellino attaccato sopra e poteva benissimo indossarne uno di quelli tanto lo sanno anche i sordi e lo vedono pure i ciechi che sta bene con qualunque cosa, felpone comprese!
‘Tornò a casa…Vide una coperta e un cuscino sul divano….’ Quanto tempo che non vedevo più allestito il divano delle discussioni.
“Ti sei punita da sola e hai deciso di dormire sul divano?” scema e ingenua si ma non fino a questo punto caro il mio brillante e spendente sindaco.
“Oh no, sei tu che dormi sul divano”  oh no, sono io che probabilmente sto immaginando tutto vero? Emma dopo aver perso di un soffio la battaglia decide per caso di riprovarci? Se lo fa sono con lei al cento per cento, vai Emma, non darle nemmeno il cuscino già che ci sei!
“…Sappi che il divano è scomodo e in salotto, anche se chiudi le tende, la luce entra e da fastidio…” se lo dice l’esperta c’è sicuramente da crederci. Emma è la Trip Advisor per quel che riguarda divani e salotti.
‘Regina sospirò e guardò il divano’ secondo me è incredula ma c’è una prima volta per tutto.
“…Per nessuna ragione al mondo dormirò sul divano” che cosa??? Lo farai, anche a costo di incollarti il culo sui cuscini, cioè mi scusi per il linguaggio, non accadrà più mio amatissimo e veneratissimo sindaco ma credo sia giusto, stavolta Emma ha tutte le ragioni di questo mondo.
“…IO DORMO NEL MIO LETTO. SE NON VUOI DORMIRE CON ME, BENE. DORMICI TU SUL DIVANO,…DORMI DOVE VUOI MA ANCHE IO DORMIRO’ DOVE VOGLIO E DORMIRO’ NEL MIO LETTO” basta, è finita così, Regina ha fatto il monologo del letto e nuovamente ne è uscita vittoriosa? Bene woow cioè…Wooow no comment, no parole, no espressioni facciali!
“…Se l’avessi fatto io sarei dovuta rimanere a dormire sul divano per tutto il resto della mia vita!” naaaa ti avrebbe fatta dormire nello sgabuzzino con la catena al collo..
“Buona notte Emma” cioè è pure scocciata, robe che neanche il mio pazzo del mondo farebbe!
‘Erano così distanti l’una dall’altra. Non erano abituate’ eh ho capito ma la colpa di chi è? Di certo Emma non può andarle vicina e fingere che non è successo nulla, ci mancherebbe anche che lo facesse frustandosi con la cintura dell’accappatoio!
“Andiaaaamoo, non mi parlerai mai più adesso?” allontanati brutta copia di Emma Swan!
“Dai suuu. Lo so che non riesci a tenermi il broncio…Non riesci…perché mi ami” ma dai ma anche io che scrivo mai? Come posso pretendere che Regina si allontani e che Emma non ceda? Alla fine dei conti la mora sta solo mettendo in atto anni e anni di tecniche che ha visto usare dalla moglie no? Finalmente le pazienze sbollite da tutta una vita per una sera possono essere buttate fuori e ripagare la bionda con la stessa moneta. Che razza di sfiga!
“…sei una grande paracula” si ma mai come te, in questo caso sei un eccezione ma per tutte le cose passate e per quelle future che verranno sei tu la paracula top del top dei top!
‘Ma al peggio non c’era fine. Amy era irrefrenabile’ sto veramente sentendo le mie forze abbandonarmi…Avrei bisogno di essere sostituita per un po’, è possibile?
‘Era nella fase in cui…doveva fare quello che voleva, quando voleva’ ehy, ehy voglio entrare pure io in questa fase, cosa devo fare, a chi devo rivolgermi? Serve una raccomandazione?
‘Regina stava per chiudere la porta dietro di sé quando sentì qualcuno ridere’ e adesso che c’è? Già avere sonno e trovarsi a dover fare le scale per un meritato riposino è uno sforzo immane, queste risate non porteranno nulla di buono, lo so!
‘Uscì…, girando l’angolo rimase scioccata’ no beh io ormai ho superato questa fase, lascio che lo stupore sia parte di Emma e Regina altrimenti io corro il rischio di paralisi come quelle che si fanno il botulino!
“Amy…Anna…cosa state facendo?” ah nulla Regina solo un disastro di proporzioni immani!
“…perché state colorando sulle pareti?” giusta osservazione considerando poi che di album da colorare ne avranno talmente tanti da aprire una cartoleria!
“…non importante se è più divertente” ma quanto sfacciate è questa piccola? E poi in questa marachella si porta dietro pure la sorella, come se Anna non ne avesse combinate poche in questo periodo, evidentemente nessuna vuole essere da meno rispetto all’altra.
“…QUELLI SONO I MIEI ROSSETTI?!” Oddioooo noooo i rossetti nuovi e costosissimi di Regina nooooo! Cioè io penso che Regina si sarebbe incavolata solo a metà se fossero stati colori normali ma con i rossetti hanno superato il confine immaginario…Toccate tutto a Regina ma non i suoi trucchi!
“Oh oh” solo questo ti viene da dire piccolo fagottino dall’aria innocente?
“Regina! Perché stai urlando” eccola con le sue inutili domande, sai Emma siccome in questo periodo tua moglie ha risparmiato troppo la voce, la sta provando per vedere se ancora le funziona!
‘Regina stava tentando di mantenere la calma, di non impazzire…strinse i pugni e serrò la mascella’ Regina vuoi il mio via libera? Sfogati, fai passare così tanta paura alle tue figlie da farle uscire pipì e popò insieme e poi per completare l’opera gliela fai pulire a mani nude!
“…a me non interessa…sono troppo stanca…Puoi pulirlo tu il muro e…andare a ricomprarmi i rossetti” si padrona serve altro?
“Sbagliamene uno e sei finita” allora chiariamo subito le cose, di che non potendoti sfogare sulle tue figlie Emma è il capro espiatorio perfetto, sai che non è adatta a questo tipo di spese, quindi sai che sbaglierà e tu finalmente potrai esplodere! Perché non lo hai chiesto a Paige? Semplice perché Paige non sbaglierebbe e di conseguenza tu non potresti prendertela con nessuno, diabolica mente che non sei altro.
“…ne ho fin qui della bravate di Amy, piccola hooligan” ora capisco chi ha fondato questo gruppo che semina guai in ogni parte del mondo, è stata Amelia Swan-Mills.
“Piccoli elfi, pulirete con me…ora per colpa vostra io vengo punita. Se io affondo, voi affondate con me” capisco che i genitori darebbero la loro vita per salvare i propri figli ma qui Emma ha ragione anzi questa è l’occasione ideale per dare una spintarella decisiva e farle sprofondare in un pozzo senza fondo.
“….con tutte le cose che potevate usare, perché proprio i suoi rossetti e poi…perché proprio sulle pareti?” rispondo io per loro? “Perché è più divertente mammina!”.
‘…poi non avrebbe pulito, avrebbe fatto finta…Avrebbero pulito le bambine, perché era giusto così, non ho modo di vedere con i miei occhi ma credo veramente a questa promessa fatta da Emma, quando si tratta di pulizie è una maestra nel delegare e nell’intortare!
‘…Amy aveva capito che era il caso di darsi una calmata’ ah si, sarà vero? Hai scoperto che il lavoro minorile non fa per te piccolo elfo?
‘Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio’ certo, una settimana di pausa per lei è più che sufficiente, ha fatto le sue belle ferie e ora è pronta e combattiva più che mai, la pausa le avrà dato poi del tempo per pensare ad altri scherzetti.
‘Mamma mi annoio’ e ti pareva!
“Sammy vuoi giocare con me?”
“Sparisci nana” figurati se a Sammy le è passata, probabilmente non accadrà mai ma ammettiamo e ammiriamo la faccia tosta della pulce.
“Devi proprio?” Si regine, deve proprio!
“Dovrai perdonarla prima o poi!”
“QUANDO I MIEI LIBRI TORNERANNO COME PRIMA…OVVERO MAI” volevo dire ‘Quando gli asini voleranno’ ma questa è decisamente migliore.
“HENRY HENRY HENRYY?!?!?!” ecco che è arrivato il turno del fratello, vedo che non fa differenze, piano piano tocca a tutti e certi avranno l’”onore” di ricevere pure il bis!
“Mi fai usare il tuo computer” giammai, è una cosa troppo delicata e personale, Henry non farlo, lo dico per il tuo bene!
“Okay okay…” pappa molle di un ragazzino, io ti avevo avvertito.
‘…ben presto si annoiò anche di quel gioco’ ha l’attenzione e la pazienza pari a quella di sua madre..Emma ovviamente.
“..MI METTI IL CD DI FROZEN?” eeee ma che palle però!
‘…si alzò e andò a prenderlo da sola…Doveva solo trovare un tasto, cliccarlo e poi mettere il dvd’ più semplice a dirsi che a farsi.
‘E ci riuscì…Era così fiera di lei’ aspetta perché il cd ancora non è partito, non dire gatto se non ce l’hai nel sacco!
‘…il computer cominciò a fare un rumore strano..’ goodbye pc, sei stato un meraviglioso compagno di viaggio.
‘…BUM…il computer si era spento’ volevi forse dire il computer è morto immagino.
“Ho messo Frozen ma il tuo computer è stupido” mmmmm…Bocca mia taci!!!
“SI E’ ROTTO FROOOZEEEEEENNNNN!” certo vuoi metter il valore di un cd con un pc?!?!?
“HENRY HA ROTTO FROZEN” ma vogliamo scherzare? Henry? Henry davvero ha rotto Frozen? Adesso basta che qualcuno, chiunque a caso metta fine a questo massacro, mi piacerebbe che fosse Henry ma se aspetto lui i miei capelli non diventeranno grigi, spariranno dal mio scalpo!
‘Regina rise perché trovo che Amy era adorabile’ davvero Regina? Non ti è bastato quello che ti è capitato, ti fa veramente ridere questa cosa? No perché mi risulta che esattamente una settimana fa non ridevi così tanto!
“…Se l’avessi aiutata non sarebbe successo” certo vero difendiamola sempre, quando accidentalmente accoltellerà qualche sua sorella che accadrà? Sarà colpa di quella che subirà lo squarcio immagino, tipo “Oh Sammy ma potevi stare più attenta, non hai visto che tua sorella giocava con la sua accetta preferita?”.
“QUINDI ORA E’ COLPA MIA”.
“No, ma nemmeno sua..” no è sua eccome!
“…Amy…compreremo un altro dvd” bene, brava Emma bell’insegnamento! Dieci punti per questa tua uscita!
“Amy distruggi tutto. Distrugge tutto quello che tocca” Amy mani di m… io direi!
Aspetta che leggo dopo….’…alzandosi su Regina e infilandole un piede nel fianco’ ma vedi mò che l’ipotesi dell’accetta non è poi così lontana? Spero almeno che abbia le unghie dei piedi corte altrimenti Regina rimane senza milza!
“…Probabilmente hai appena distrutto qualche organo di mamma” ahahhahha si è una concreta possibilità!
‘Amy si alzò e corse da Sammy cominciando a picchiarla’ Ehy nana…Giochi da mano giochi da villano sai?!
Ma avrò mai il piacere prima o poi di leggere un capitolo nel quale Sammy avrà la tanto attesa vendetta?
Ma figurarsi finirà sempre come questo..Amy a ricevere coccole da Regina, che schifo!
P.S: mentre leggevo la storia dell’omicidio della torta mi sono dovuta alzare e farmi un panino con la Nutella giusto per alleviare il mio dolore e poi vorrei fare un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’uragano Amy…Sarete sempre nei nostri cuori ma purtroppo non sarete più nella nostra vita di tutti i giorni, è stato bello finchè è durato! Buon viaggio e spero che stiate andando in un posto migliore, sicuramente saranno felici basta non essere vicini ad Amy!

05/09/15, ore 15:45

“DOVE LI HAI MESSI?” oddio!!! Ma ti pare modo di entrare in camera? Roba da infarto fulminante, diavolo sembra un’irruzione in piena regola, le manca solo l’ariete in mano per sfondare le porte!
“Dove ho messo cosa? La tua sanità mentale? L’ho cercata a lungo…Non l’ho ancora trovata” ora lo confesso una volta per tutte….Sono estremamente invidiosa di Sammy e delle sue risposte, le ha praticamente sempre pronte, non ci deve pensare nemmeno un secondo, le escono con una leggerezza assoluta come quando i maghi si estraggono dalla bocca chilometri e chilometri di fazzoletti colorati! Per non parlare poi del modo in cui le escono….Mi fa diventare sul serio verde d’invidia!
A questa uscita nei confronti della sorella manca solo un foglio da stampare e da appuntare in bacheca con su scritto “AAA cercasi sanità mentale di Paige”.
“Io non li ho presi…sono come il veleno o l’acido per me…” direi che non sta assolutamente mentendo, sappiamo inoltre il grado di rigetto che ha pure nei confronti dei vestiti; Samantha Swan-Mills è ufficialmente depennata dalla lista dei sospettati.
E ora che la ricerca abbia inizio e da dove cominciare se non dalla persona che ha creato l’organizzazione mondiale dell’ordine della casa…
Ladies and gentlemen…Regina “metto tutto al posto giusto” Swan-Mills!!!!
“Mamma non trovo i miei trucchi” quante volte al giorno questa frase verrà pronunciata dai figli? Ovviamente il riferimento è sulla perdita di altre cose e non sui trucchi…Sarà una cifra che si può scrivere su carta o che si può pronunciare? A parte questo è ovvio che Emma non cercherà mai i suoi trucchi e nemmeno Henry! Sarebbe stranissimo sentire dire il figlio questa cosa:
“Mamma hai visto il mio rossetto?”.
“No ma complimenti per averli persi in poco più di quanto?” pollice in su per Paige e la sua abilità lampo nella perdita di cose costose; per fortuna che in genere quello che costa dovrebbe essere sempre trattato con i guanti e soprattutto controllato a vista, giorno e notte!
Inchini sincronizzati invece per la pacatezza della risposta della madre, vedo che da Sammy si può veramente imparare qualcosa!
“Meglio che li trovi, ci ho speso una fortuna” e Paige improvvisamente fa il gesto di allentarsi il colletto della camicetta perché noto che sta iniziando a sudare!
‘Odiava usare i cosmetici di Regina…aveva paura perfino di toccarli…sapeva che se avesse combinato qualcosa, Regina l’avrebbe disintegrata…’ secondo me quando l’acqua le tocca il culo e deve per forza usarli, entra nella stanza in punta di piedi per non disturbare ciprie e mascara vari e quando li prende in mano li accarezza tremando e pregando che non le giochino brutti scherzi!
‘Ma non aveva altra scelta’ c’è sempre una scelta, meglio struccata che disintegrata no? Mmmm visto come si somigliano madre e figlia credo che sarebbero disposte a prendere in considerazione la seconda opzione!
“Mamma,…Che ne pensi del vestito nero?”.
“Quale?”.
“…te l’ho messo sul letto…”.
“Tesoro, non c’era niente sul letto” sai che al posto di Paige inizierei a preoccuparmi di me stessa? Potrei pure pensare che Sammy ha ragione riguardo la mia sanità mentale!
“…forse tua madre lo ha preso pensando…che fosse sporco” mmm ce la vediamo Emma a fare questo tipo di azioni? Io direi forse il contrario, ovvero Regina che raccoglie gli indumenti sporchi della moglie!
“…ERA PULITOOOOO E APPENA COMPRATO” è proprio il caso di urlare in maniera così drammatica? In questa casa il melodramma è il genere preferito! Emma ne è la fondatrice sia chiaro.
“…se era appena comprato andava lavato comunque!” che bello notare che Regina sia una perfetta donna e madre di famiglia perché è risaputo che le cose, benchè nuove devono essere lavate in ogni caso, chissà se Emma sta prendendo nota.
Ecco di ritorno il mio sceriffo preferito…e unico!!! In tutti i sensi!
“A proposito…hai visto il vestito nero di Paige?”.
“Non ho visto né trovato nulla”, il fatto che la bionda non lo abbia visto non significa nulla, potrebbe averlo avuto veramente sotto gli occhi e non averci fatto caso, assorta com’è sempre nel pensare a quali scherzi e disastri combinare! Diciamo che il vestito non c’è solo perché in casa ci sono degli enormi toponi!
“Vado a preparare la cena”
“Vengo con te”, detta così sembra veramente che vada per aiutarla quando invece sappiamo tutti che la frase corretta da dire sarebbe stata questa:
“Vengo a guardarti” (e forse anche ad importunarti direi io!).
“Voglio farle assaggiare il limone” ecco l’aiuto fondamentale che vuole darle!
“…Non l’ha mai mangiato. Sarà divertente”, come al solito sarà divertente solo per lei perché già si sa la reazione della povera creatura. (Non so perché ma mi ricorda qualcuno!!!):
‘Regina rise e aprì il frigorifero…’ noooooooo non ci credo nooooooo, la mia Regina complice della moglie in questo scherzo vigliacco! Dio il mondo sta andando a rotoli; cioè non solo acconsente a fare questa cosa, ma ride pure!!! Sono spaventata a morte!
“Prendi il mio cellulare…falle un video” siiii, umiliamola e poi conserviamo questo video per il resto della sua vita così da metterla in imbarazzo in tutte le occasioni più importanti.
Questa carognata del limone l’avranno subita tutti i loro figli, (da oggi non mi meraviglio più che Sammy cerchi vendetta ogni volta che ne ha l’occasione) se mi metto a cercare per casa scommetto che li trovo questi video!
‘April stava fissando Regina che le sorrideva’ no cuore non guardarla! Non sai che maledetto tranello ti sta tendendo!
“…apri la boccuccia carina che hai” no April noooo!!!! Incollati le labbra col Bostik ti prego!
‘…Arricciò il naso e le labbra e strizzò gli occhi…’ ho tentato di metterti in guardia piccolo unicorno! Te lo giuro!
Brava Emma e brava Regina, le mamme dell’anno! No aspetta, le mamme dell’a”n”o!
“…E’ STATA LA COSA PiU’ BELLA DELLA MIA VITA” wooow complimenti per accontentarti di queste sciocchezze Swan! Quando imparerò che con Emma è così? Quando???
“Oh amore mio” oh bene Regina ti senti in colpa solo dopo aver riso alle sue spalle anzi no le hai riso nel suo faccino paffuto! Ma che sta succedendo in questa casa?
“…la mamma non te lo fa mangiare più” eh certo che ci credo guarda! Il limone è solo la punta dell’iceberg! Sai quante cose ancora le deve far sperimentare?
‘Emma prese la fettina e diede un morso. Non appena April la vide allungò le braccia…Emma e Regina si guardarono confuse’ no veramente ad essere confuse siamo in tre.
‘La reazione di April fu la stessa del primo assaggio ma poi,…allungò le braccia per averne dell’altro’.
“Oh Dio, le piace!”
“LE PIAAAACEEE!” ma che cacchio!? Ma sapete che vi dico? Andate tutti e dico tutti a cagare! Io che sto male per la piccola e lei che fa? Si fa piacere il limone…Arrangiatevi tutti e non cercatemi mai più…e con questa bella notizia si spegne la speranza di avere almeno una figlia normale.
E giustamente ora che succede? Emma vuole farcirla di limoni e farla diventare gialla come Homer (e forse vuole farla diventare grossa come lui!).
“COME PUOI DIRE NO AL SUO FACCINO ADORABILE”.
“Posso perché devo,…se tu dicessi si ad ogni faccino…la nostra casa sarebbe non voglio nemmeno immaginare come” toh, vedo che Regina non ha completamente perso il lume della ragione! Te lo dico io come sarebbe la vostra casa…Una giungla pura e selvaggia! Tutto torna allora quando Sammy diceva che Amy (era lei?) era stata trovata nel cassonetto e che il suo odore naturale era quello della spazzatura.
“…Emma vai via”. Si, eclissati va!
“…CHE DIAMINE E’ QUESTO ODORE?!”.
“…Profumo” bleah, profumo mischiato ad odore di cibo, ho quasi i conati!
“Già…usato in quantità industriale” doppio bleah!!!
“…ANNA?!...O MIO DIO ANNA” arcano svelato visto Paige? Non avevi le allucinazioni e la tua sanità mentale è intatta se questo può consolarti ma dal tuo tono direi che in questo momento nulla ti può consolare!
“…MEGLIO CHE CORRI PERCHE’ SE TI PRENDO SEI FINITA” come può essere in grado di correre con il vestito? Ma soprattutto col vestito di dieci taglie più grandi? Anna…Porgila la testolina perché ormai ti rimane da fare solo quello!
‘…Regina ed Emma le corse dietro. Regina un po’ più lentamente perché aveva April in braccio’ noto ormai da un po’ che quando arriva il momento dell’azione ovvero rincorrere i vari figli, Regina è sempre impreparata…Stavolta ha April in braccio, la volta scorsa aveva la gonna, la volta prima ancora i tacchi..Gina gina devi imparare che quando torni a casa devi indossare tutona e scarpe da tennis, so che hai disgusto per questo genere di abbigliamento ma credimi, ti tornerà utile!.
“PAIGE!...FERMATI!IMMEDIATAMENTE!” scherzi a parte come possiamo pretendere che si blocchi così, di punto in bianco solo perché glielo sta dicendo sua madre! I motivi per lanciarsi contro la sorella gli ha eccome; attualmente poi è come il toro che vede rosso e non capisce più nulla.
“….DIMMI UNA SOLA RAGIONE PER CUI NON DOVREI AMMAZZARLA” ehm in effetti l’elenco qui sopra è molto ben dettagliato…Forse bisognerà ricorrere alle vecchie maniere del tipo “Perché è tua sorella? Perché è solo una bambina e ti vuole tanto bene? Perché tu sei matura?” non lo so se funzioneranno, con Sammy di sicuro no? Fosse successo a lei avrebbero dovuto legarla in cantina e crescerla come un lupo impossibile da domare!
“Me la vedo io” sarà meglio, questa è proprio una situazione da Regina, a breve dovranno crearle una specie di bat segnale, una mela proiettata in cielo così può intervenire in aiuto dei figli!
‘…dando April a Emma. Emma sorrise. Regina,…si girò…e col dito puntato…le disse “DALLE DEL LIMONE E GIURO CHE SEI UNA DONNA FINITA”’ allora, qui si sta parlando di un’ipotetica perdita di Anna e tutto ciò che viene in mente ad Emma è il limone? Lo sceriffo è uno sciacallo, è quel tipo di persona che aspetta la catastrofe per arraffare di tutto!!! Sono sconvolta al cubo!
“Anna apri” forse dovresti chiedere in prestito l’ariete a Paige!
“NO! C’E’ PAIGE” mica è stupida!
‘..poco dopo sentì il rumore dei comodini spostarsi e anche di una sedia..’ o God la piccina si è letteralmente barricata in camera! E’ un genio…Vedi mò che tutte queste serie tv su zombie, vampiri e quant’altro stanno dando i loro frutti?
“Sei arrabbiata?”.
“No piccola, non sono arrabbiata” ovvio mica sono stati toccati i tuoi trucchi o il tuo vestito o il tuo profumo! Ammazza è veramente un lungo elenco.
“Lo sai,…che se gliele avessi chieste lei te le avrebbe prestate” col cacchio che le avrebbe prestato cose così costose!
“Non è vero” brava piccola tu si che sei intelligente!
“…perché le hai preso le cose di nascosto?”.
“Perché lei è grande e carina e io voglio essere come lei” beh con una dichiarazione così credo che se Paige fosse stata lì non le sarebbe importato più nulla dei danni appena subiti.
“Lo sai che Paige non vuole più che le legga le storie prima di andare a dormire?”
“…non dorme con me e la mamma”.
“..non può nemmeno sedersi in braccio a me. La mamma non può prenderla sulle spalle (ci credo, se non vuole rimanere paralizzata!)…” complimenti Regina ora non vorrà crescere mai più!
“NOOOOO! NON VOGLIO ESSERE GRANDE COME PAIGE!” il problema principale è stato risolto, speriamo veramente che non le prenda sta fissa di rimanere piccina!
‘Regina rise quando vide che Anna aveva un reggiseno addosso’ beh lei ha fatto le cose per bene, o tutto o niente, ai suoi occhi il reggiseno non poteva certo mancare; come sia riuscita a metterselo e a farlo stare su rimane comunque un mistero!
“Ma ora Paige non mi vuole più bene”.
“…scommetto che se le chiedi di truccarti…, lei lo farà immediatamente” ehm non mi sembra il caso di chiederglielo “immediatamente” aspettiamo che le acque si calmino giusto per sicurezza.
“Anna, stasera facciamo il bagno” Regina? Meglio se stasera la porti all’auto lavaggio e la lavi con la lancia a pressione che si usano per le macchine super incrostate dal fango!
“Paige, Anna-EMMA!” cosa dovrei pensare se l’ultimo nome viene urlato secondo te?
‘…vide April sul seggiolone con una fetta di limone in mano’ Dio ma quanto testarda è? E pensare che mi considero una testona a livello mondiale ma lei mi batte ampiamente, ti giuro che dopo la minaccia che le ha fatto Regina credo sul serio, ma proprio sul serio che avesse messo via l’idea di sto benedetto limone!
“…TI DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTE…MOLTO MOLTO MOLTO IMPORTANTE” le sue solite cose da ‘questione di vita o di morte’.
“…MI AMI TANTO TANTO TANTO…CHE HAI FATTO SEI FIGLI CON ME..E NON SCORDARTI NEMMENO CHE ANCHE IO TI AMO TANTO TANTO TANTO…CHE HO FATTO SEI FIGLI CON TE.” Diamine donna, questa non potevo non quotarla!
“Se sta male te la vedi tu poi” sei veramente convinta di ciò che hai appena detto?
“Giuro che starò tutta la notte sveglia con lei se sta male” ripeto…all’altra moglie…sei veramente convinta di ciò che hai appena detto?
“Però la prossima volta ascoltami” devo ripetere per la terza volta quello che ho scritto sopra? Mi stai prendendo in giro?
“Lo farò,…aspetta, cosa? La prossima volta?” no dai io credo che sia un modo di dire, cioè le è uscito senza che se ne accorgesse, non credo ci sia nulla sotto, Emma calmati che mi mandi in agitazione!
“..non intendevi una prossima volta che un nostro figlio mangia per la prima volta il limone”
“NO!” questo ‘no’ urlato alla velocità della luce mi sta facendo pian pian alzare un sopracciglio come un ponte levatoio
‘Regina rise nervosamente’ il mio ponte si è completamente alzato..Avanti un altro…Figlio!?!?
“…Smettila. Mi riferivo alla prossima volta che ti dico di non fare qualcosa..Smettila di essere paranoica” troppo tardi Gina non vedi in che stato è? Ok cerco di essere lucida e razionale io per lei (mi vien da rider, proprio io mi investo di questo ruolo dopo ciò che ho scritto sopra!) e si forse ti sei espressa male, volevi solo dire in generale, volevi dirle che quando è  “no Emma non farlo” oppure “no Emma non darglielo” deve essere così vero?
“Non sono paranoica è che tu sei incredibilmente fertile e noi ci “alleniamo” spesso.e” mi sento veramente inutile!! Emma ha ragione Regina a breve rimarrà incinta anche con un solo sguardo ed è verissimo che trovano sempre il modo di farlo tante volte…Allora ora come ora chi ha ragione? Regina è incinta o no? Ok adesso è la mia di sanità mentale ad essere messa a dura prova!
“Smettila e ordina una pizza…Non mi va di cucinare e ho voglia di pizza”.
“REGINA!?...HAI VOGLIA DI PIZZA!”
“E ALLORA?!TU HAI SEMPRE VOGLIA DI PIZZA!”
“E’ DIVERSO!”
“….ORDINA QUESTE DANNATE PIZZE”…
Sono più confusa di prima se poi ci aggiungo il flash back di quando Zelena ha capito al volo che Regina era “nuovamente” incinta  beh allora io perderò il sonno stanotte e forse tante altre notti.
P.S: ma non è che per caso si può contattarla Zelena? No sai giusto per scrupolo!

04/09/15, ore 00:05

Ahahahahahahahahhaha AHAHAHAHAHAH ODDIOOOO credo che questo sia in assoluto il capitolo più divertente su sta benedetta famiglia!!! Mio dio, ho i crampi per le risate! AHAHAHAHAHAHAHHA prima Emma con il limone, poi Emma con la gravidanza! AHAHAHAHAHAHAHAH Povera Regina! AHAHAHAHAHAHAH Ti prego, falla rimanere di nuovo incinta! Solo per leggere la reazione di Emma! AHAHAHAHAHAHAH Aaaaaah viva la Swanqueen! XD

03/09/15, ore 23:09

povera paige, no trucchi, no abito ahah e sammy non aiuta anzi ahah...no beh fantastica la scena del limone, chi non lo ha fatto ?!?! top...e ecco che si scopre la ladruncola, anna ahah..beh regina never fails, e con i suoi figli meno che meno...sa sempre come sistemare le diverse situazioni...anna con il reggiseno ahah top...e se non sono i figli è emma ahah povera regina...oh my god ...altro baby in arrivo ? Mmm mai dire mai con queste due :) alla prossima...bravaaa !

03/09/15, ore 18:30

“Mamma sto cercando di dirti…io e Regina siamo più vicine…”
“Si lo so Emma, siete migliori amiche. Siete così carine” con questo exploit di Mary Margareth ho già compreso tutto, Emma avrà vita dura a farle capire il concetto di ‘più vicine’; scalare l’Everest è una passeggiata rispetto all’impresa che deve affrontare la bionda! Cioè ma volgiamo parlare del suo ‘siete così carine’? Dai Mary Margareth, siediti sulla tua poltroncina di vimini, tira fuori dal cestino i tuoi attrezzi da lavoro a maglia e sferruzza per entrambe due maglioncini precisi, precisi, best friends forever! Dio potrebbe farlo sul serio!
“…la nostra relazione è…inaspettata…E si, stiamo insieme”
“Emma, lo so!” sentila che vuole alzare la voce come per dire:
“Ho capito, non ho nessun tipo di ritardo tesoro”.
“…State sempre insieme…” ma cos’è, la one shot da presa per il culo? Vuoi vedermi nelle mie due versioni…?
-Incazzata a morte con perdita di voce.
-Pianto isterico con in mano la bandiera bianca di chi capisce di essere sola contro il mondo?
“No mamma. Non è come credi” ma porco diavolo, un po’ di polso Swan!
‘Regina era frustrata’ solamente frustrata o anche mezza indemoniata?
“…abbiamo quel tipo di relazione che prevede un letto…e l’essere nudi” giuro, se dopo questa rivelazione Snow non ha capito lascio la recensione così ma prima di andarmene la prendo per la sua camicetta bianca con i canarini stampati sopra e la schiaffeggio ripetutamente!
“Siete amiche di letto?” ecco la goccia che non ha fatto strabordare il vaso ma ha letteralmente sommerso interi villaggi!
Amiche di letto!!! Non credo a ciò che sto leggendo, per favore prendetemi in braccio come una novella sposa e buttatemi dalla finestra, sto soffrendo troppo.
“O PER L’AMOR DEL CIELO SNOW!”
“IO E TUA FIGLIA CI AMIAMO!” e secondo te adesso potrebbe aver capito sul serio?
‘…Regina si rese conto di ciò che aveva detto…Che aveva fatto?” ha detto innanzitutto la verità e ha fatto la cosa più giusta da fare in quel momento, niente panico Mills!
“Diavolo Gina!” ma porca miseria ma così non vale! Lo shock della durata di due secondi di Emma è logico, so che sei traumatizzata più dalla tua rivelazione che dalla sua reazione but wait…Parliamone!
“Aspetta Emma!”
“…giuro che ti spiego tutto dopo…” cosa? Ancora c’è da spiegare?
Forse Snow voleva fermarla per dirle di aver capito per la gioia di tutti! O forse per sparare un’altra cavolata delle sue! Per ora non ci è dato sapere e forse è meglio così.
‘…Regina in quel momento si sentiva imbarazzata come non mai…’ lo sapevo che il motivo della fuga era questo, di certo non è indecisa sui sentimenti che prova per Emma né è pentita del suo “Ti amo” ma solamente di come le è uscito, non parliamo poi del luogo dove è avvenuto l’accaduto! Trauma a vita!
‘Ma era ciò che anche Emma provava?’.
‘Non lo sapeva…Emma non l’aveva mai detto’ ma dai!!!! Sappiamo tutti com’è la bionda, probabilmente lo stava progettando da una vita dentro la sua testolina ma voleva trovare il momento e il luogo adatto e una spruzzata di coraggio! Peccato Swan occasione persa e poi si sa che chi prima arriva meglio alloggia no?
‘…se Emma non era innamorata…sarebbe stato un bel guaio’. Ma scherzi Gina? Dopo la fatica e il tempo perso per confessarlo alla madre ti pare che non sia vero amore questo?
‘Non voleva metterle pressione o metterla nella posizione di doverle dire che l’amava…molto probabilmente l’aveva fatto’ diciamo che se fosse rimasta tutte queste domande avrebbero trovato risposta ma in fin dei conti buttare li un “Ti amo” così, senza controllo farebbe venire dubbi anche alla persona più sicura del mondo e meno male che nella sua confusione mentale è riuscita a sparire, pensa se sbagliava incantesimo e si ritrovava sotto terra in mezzo a teschi di animali!.
‘…se fosse stata…coraggiosa…il primo “Ti amo” sarebbe stato di certo un momento più speciale’ beh anche questo se vogliamo possiamo definirlo speciale, non è da tutti ammetterlo per la prima volta a fidanzata e futura suocera per poi sparire no?
‘…sapeva che il primo posto in cui sarebbe andata a cercare era la…cripta quindi lo scartò a prescindere’ ora Emma mi è diventata una profiler alla Criminal Minds?
‘…Guidava e stava al telefono cercando di rintracciare Regina’ consiglio in caso dovesse ricapitare? Scarica a sua insaputa un’app per vedere sempre dove si trova, ok Swan?
“Abbiamo cercato ovunque…Non c’è” per Dio ma siamo a Storybrooke non in Messico dove ogni anno spariscono decine se non centinaia di persone! E’ più grande un centro commerciale di tutta la cittadina! Ma poi, oltre ad Emma ed Henry chi la sta cercando? Per caso Snow? No perché se è così allora Regina non verrà mai trovata e quindi sarebbe anche inutile mettere avvisi sul cartone del latte proprio perché le mucche sarebbero estinte ad anni se aspettiamo Snow!
‘…Emma andò alla linea di confine…le luci della macchina illuminarono una figura seduta,…proprio sul bordo…’. Tombola!!!!
“REGINA?!...MA SEI IMPAZZITA?” si e per questo ringrazia tua madre Emma!
‘…cadde sulle ginocchia e si gettò addosso…stringendola e baciandola…’ per fortuna che è una scena da happy ending altrimenti vederle in altre circostanze sarebbe stato straziate questo ti deve far capire quanto l’hai scritta bene e quanto mi sia piaciuta.
Emma in tutte le sue azioni è sempre così favolosamente forte e diretta, è speciale e posso amarla storia dopo storia.
“…Che ci fai qui?! Con tutti i posti che ci sono, proprio questo hai scelto?” di sicuro non è scelto a caso ma in effetti era meglio un altro luogo perché ce la immaginiamo..? Seduta sul bordo, le viene da starnutire, perde l’equilibrio da seduta (si, può capitare!) e attraversa la linea? Cioè ne vogliamo parlare?
“A quando sei dovuta andare…Non pensavo che avrei potuto soffrire più di quanto avevo già fatto…è stata davvero la cosa più brutta che mi sia capitata” ed ecco spiegata la scelta del luogo, e di come per l’ennesima volta Regina si dimostri indistruttibile perché l’addio sulla linea di confine avrebbe spezzato chiunque e ricordiamoci che oltre ad Emma c’era pure Henry e non voglio dilungarmi sulla loro storia e di come (nuovamente sempre e solo grazie a Regina) abbiano recuperato un rapporto all’apparenza ormai insanabile.
“Ti amo”.
“…Non te l’ho detto prima perché avevo paura ma sapere che anche tu provi lo stesso mi ha fatto pentire di non averlo fatto prima” eheheh cara Swan, chi va a Roma perde la poltrona, Regina ti ha battuta sul tempo, dovevi essere più sfacciata, considerando che il tuo grado di sfacciataggine quasi tocca le stelle mi hai sorpresa non dichiarandoti.
“…se ti stavi per scusare…puoi…evitare perché ti amo e mi ami. E ci amiamo…” vedi che se vuoi lo sai prendere il toro per le corna?
“Sei davvero stata qui tutto il tempo?” si e se vuoi la prova guarda le piaghe che le si sono formate nelle chiappe!
Momento dolce, romantico, soft, chiaramente la richiesta di rimanere a contemplare il luogo dove tutto è cambiato ed Emma che la fa accomodare su di se; ribadisco che Emma sa fare le cose giuste al momento giusto in egual misura di quando le fa sbagliate nel momento sbagliato.
‘…sussurrava cose dolci, e anche un po’ sciocche,…per farla ridere’ di cose sciocche ne ha una borsa piena, e questa borsa è senza fondo, ci credo che riesce a far ridere la mora; ma non è che oltre alle cose sciocche le sussurrava pure cose oscene?
“…Possiamo andare?”
“…mi si è addormentato il sedere!” per un attimo ho preso paura, pensavo che il momento romantico durasse dieci minuti invece noto con un mezzo sorriso che Emma mantiene la tradizione della ‘sparata dopo i primi cinque minuti’ e poi vorrei sapere anch’io com’è possibile che col fisico tonico che si ritrova dopo trenta minuti è già distrutta mentre Regina ha stabilito un record olimpico!
“Io ho fame” ottimo no? Stanca e affamata, meglio non contraddirla.
“…Vuoi andare da Granny’s?”.
“No. Voglio andare a casa…con la mia fidanzata” vado subito a sturarmi le orecchie, aspettatemi…Sul serio è stata rifiutata la proposta da Granny’s (suona terribilmente lo so!)? Emma sono così fiera di te, più di una madre che vede la figlia laureata.
“Ti amo”.
“Io di più”.
“Smettila…Non siamo quel tipo di coppia”, questi battibecchi a me cari mi stanno portando in un vortice dal quale mi risulta faticoso uscire perché mi viene da riscrivere tutto, riga per riga! Sono come i biscotti, uno tira l’altro.
“…prima che ti picchi o…ammazzi”.
“Non lo faresti…perché hai appena detto che mi ami”.
“Ho sentito di persone che hanno ucciso i loro compagni…e dicevano di amarli” dalle retta Emma e se non le credi butta un occhio su Real Time, ti si aprirà un mondo!
‘Regina scomparve in una nuvola di fumo viola!.
Questa nuvola nel futuro sarà una delizia per Regina e per Emma un’enorme croce.
P.S: Un pizzico di te, più un pizzico di Mary Margareth uguale me medesima al manicomio!

03/09/15, ore 13:39

ahahahah oddio sto morendo dalle risate ahahahah Stanno facendo una squadra di calcio xD Emma mi fa morire con il limone ed April ahahah. Troppo bella, complimenti ;)

03/09/15, ore 00:34

Ahahahahahahah e niente, le amo alla follia! DIAVOLO DONNA!!! AHAHAHAH è assurdo come passino così repentinamente dal coccolarsi al battibeccare per le scemate! Ahahahahah

02/09/15, ore 13:57

ahah eddai snow arrivaci su no xD..beh regina frustrata rivela anche qualcosa di più *.* che cucciola, anche se poi sparisce nella sua nuvola xD..con qualche fatica, ma alla fine regina viene trovata dalla bionda, che decide finalmente di dichiarare anche il suo amore, bellissima scena quella di loro due abbracciate al confine... ahah fantastico finale, sono il top queste due insieme...corta ma bella..complimenti come sempre :)...un con un po' di angst per regina me la scrivi ? Eheh le adoro.. alla prossima :D

27/08/15, ore 23:11

ahah henry che fa disperare tutti..e la piccola paige si sente trascurata...bellissimo il flashback e parallelismo tra la regina bambina e ora lo stesso gesto della sua bambina..”“La mamma ti vuole così tanto bene” la strinse di nuovo e la bambina poi le diede un bacio “Ti voglio bene anche io” disse appoggiando le mani sulle guance della madre per poi strofinare il suo nasino contro quello della madre. Regina sorrise e poi le baciò le manine. ” overdose di dolcezza e tenerezza *.* stupendo il sogno e il finale...bravissima :D

27/08/15, ore 22:00

‘Henry stava mettendo i denti…piangeva più del normale. Anzi, non faceva altro che piangere’ ma siamo sicure sicure che tutta la colpa sia dei dentini? Perché potrei sospettare che piangere per Henry sia un hobby!
‘…Paige, nel vedere suo fratello fare i capricci e ricevere tante attenzioni…aveva deciso di cominciare a farsi rispettare’ pensa un po’, avrei detto che si sarebbe messa a piangere pure lei ma ancora più a squarciagola giusto per far capire chi è la migliore e chi è che comanda; comunque la frase ‘cominciare a farsi rispettare’ suona assai minacciosa! Farsi rispettare come? Con quali metodi? Il fratellino dovrebbe per caso dormire con gli occhi aperti? Entrambi gli occhi eh!!! Paige potrebbe diventare la nuova “bambola assassina”? Oddioooo che devo aspettarmi!!!??
‘…Emma cercava di portare Paige fuori il più possibile…’ questo compito ad Emma riesce in modo impeccabile; quando arriverà il primo ballo della figlia adolescente, credo sarà un’ottima “chaperone”.
‘Fingeva di essere il capo di tutto il mondo’ tale madre, tale figlia! Ammetto che questa descrizione le calza a pennello, così piccola eppure così adatta a questa carica immaginaria; da notare comunque già le manie di grandezza, mica si sta immaginando di essere il futuro sindaco, figurarsi!!! Incarico da plebei! Andiamo su ruoli che neanche Obama ricopre!
‘Giocava col computer, premendo tasti a caso…’ già, fino a quando involontariamente manderà o peggio farà esplodere la cittadina! Comunque mi trovo d’accordissimo con ciò che hai scritto, il lavoro della mamma agli occhi dei figli è sempre il più bello e divertente, se poi si ha una madre come Emma allora non si può chiedere altro dalla vita!
“No. Sta ancora dormendo…Mi riposerò un po’” si Regina lo farai quando nevicherà all’inferno…Forse! Povera ingenua! Forse l’uscita di gruppo al parco avrebbe fatto meglio ad accettarla.
Mi piace moltissimo come Regina saluta la figlia, quanto amore le dona? Sembra che la piccola debba andare chissà dove; però quello che mi ha fatto stringere il cuore e ricordare la mia infanzia è senza dubbio questo gesto:
‘…le alzò un po’ la cerniera del cappottino e le strinse i codini’ non mi sento di aggiungere altro tranne questo…Anch’io portavo i codini!!!
‘Un pisolino che durò meno di quanto avesse sperato’ dopo aver letto la frase ho pensato che il “pisolino” di Regina possa essere durato veramente solo pichi secondi, ribadisco secondi e non minuti!
‘…Regina lo prese in braccio…camminando per la casa cantandogli una canzoncina…’ una sola o l’intero cd? Scommetto che a fine giornata si troverà priva di forze e soprattutto priva di voce!
‘…alla fine Henry si calmò’ alla fine di che? Della giornata e non per l’armoniosa voce della madre; quindi facendo un rapido calcolo direi dopo quattro ore buone!
‘…riuscì a lasciare un po’ di tempo libero a Regina’ certo, se a Storybrooke una giornata è composta da settantadue ore posso anche credere che il sindaco possa averlo del tempo libero, in caso contrario se le giornate sono composte da comuni ventiquattro ore allora non ci credo nemmeno se lo vedo che Regina ha avuto tempo libero!
‘…decise di fare dei biscotti a Paige’ è questo che si intende quando si vuole riposare no? Va beh ognuno fa ciò che vuole, contenta lei contenti tutti…In special modo Paige.
‘Sapeva che non doveva viziare sua figlia’ e giustamente fa l’esatto contrario! Scherzi a parte il ragionamento che fa dopo questa brillante idea dei biscotti, non fa una piega, forse forse potrebbe anche aver deciso di cucinarli perché si sente il colpa per aver rifiutato l’invito al parco; comunque Paige sarà al settimo cielo nel trovare questa sorpresa al suo ritorno ma non si sentirà mai così felice come lo è sua madre; molto spesso fare sorprese o regali, è mille volte meglio che riceverli.
‘Henry,…la guardava masticando un giocattolo e sbavandoci sopra’ che splendida immagine! Rimarrà per sempre impressa nella mia mente come uno dei momenti più raccapriccianti mai letti!
‘Si agitava così tanto che…a momenti non riusciva nemmeno a tenerlo…’ è un bambino in carne ed ossa vero? No perché da questa descrizione sembra più un’anguilla!
“Che diavolo sta succedendo?” ne beh dopo lo stupore di Emma inizio veramente a credere che si stia trasformando.
“…Penso che gli stia salendo la febbre” e andiamooooo, non facciamoci mancare nulla, giù un febbrone da cavallo, no da anguilla!!! Ahhahahha!!!
“Mamma?”
“Amore non ora. Aspetta un attimo” fortunatamente in questo momento non ho nulla di fragile in mano altrimenti starei imprecando! E’ la tipica frase che un figlio non vorrebbe mai sentire e che una madre non vorrebbe mai pronunciare….E ora? E ora un tubo!!!! Leggo e incrocio le dita sperando in qualcosa di poco catastrofico.
‘…Nessuna delle due,…notò Paige’ schiaccio il pulsante Error/Alarm più e più volte….Codice rosso, ripeto codice rosso…Catastrofe all’orizzonte! Tutti nei rifugi anti..anti non so che perché l’imprevedibilità in questa famiglia è sempre dietro l’angolo, probabilmente dovranno inventare un bunker non antiatomico ma anti Swan-Mills!
‘Henry effettivamente, aveva qualche linea di febbre’ direi che da come si sta comportando come minimo ce l’avrà a cinquanta!
“Pensi possa essere relativo al fatto che sta mettendo i denti?” Dio spero di si altrimenti vai tu a capire cos’ha.
“Paige non prese la febbre vero?” naaaaa si vede già che è una piccola grande roccia.
“No.Paig-O MIO DIO PAIGE” e arrivò il momento in cui Regina si ricordò di avere un’altra figlia! Mò sono cavoli…Amari, fritti, saltati in padella o in forno sempre cavoli amari saranno.
‘Regina aveva visto che aveva dei fiori…doveva ammetterlo,…non le aveva prestato attenzione’ so che per Regina i brutti ricordi e i sensi di colpa sono sempre pronti a battere cassa ma in una situazione del genere, chiunque, ripeto, ribadisco, firmo e timbro, chiunque avrebbe fatto così; è vero che i bimbi piccoli devono essere trattati in egual modo ma ahimè a volte ci sono situazioni straordinarie.
‘Si avvicinò…si chinò a raccoglierli’ mi piace questa scena, in altre circostanze sarebbe stata un’azione tenerissima ma non è questo il caso purtroppo.
‘…le venne in mente un flashback’ e qua inizio a mugugnare ma non di piacere, di rabbia, forse mi senti digrignare i denti perché so già dove si va a parare.
‘Non vedeva l’ora di tornare a casa per far vedere a sua madre cosa le aveva portato…era fiera del piccolo bouquet’ che sia fiera della sua opera d’arte sono certa, anche perché so che l’ha fatto con tutto l’impegno di questo mondo e con tutto il suo amore, ma sono anche sicura di quanta non soddisfazione le riserverà sua madre, per queste cose Cora è fin troppo prevedibile, ciò che fa male è sapere che Regina è ignara di ciò che accadrà.
“…MA COSA AVETE COMBINATO? AVETE RIDOTTO I VESTITI DA BUTTARE!” da buttare dove? Nell’immondizia o dritti dritti sulla tua faccia rugosa? Si Cora perché anche se un tempo sei stata giovane, tutta la cattiveria gratuita che hai in corpo ti ha fatto crescere i solchi precocemente! Per Dio!!! Sono bambine, è ovvio che si sporchino, sarebbe preoccupante se ciò non accadesse. I fiori crescono nei prati verdi e non sulle tue costose mattonelle di palazzo! Idiot!
‘…Regina vide che i fiori non erano più lì’ sicuramente avrà sorriso nel non vederli, si immaginava già di trovarli in un bellissimo ed elegante vaso lavorato a mano da persone ovviamente sfruttate e sottopagate.
‘…li trovò nel cesto della spazzatura’ e che vuoi che dica? Che sono sorpresa? Se oltre ai fiori ci fosse stata anche Cora nella spazzatura con le gambe all’aria non mi sarebbe poi tanto dispiaciuto per il mazzolino, sarebbe stato un sacrificio facile da sopportare.
“Amore grazie per i fiori…Sono bellissimi”
“Davvero?” per me la bambina si è già dimenticata di quello che è accaduto prima, credo le sia bastato questo complimento da parte della madre.
“Mamma voleva aiutarmi ma io le ho detto che volevo raccoglierli da sola” un modo gentile per dire “Grazie mamma ma sei incapace”.
“…per questo staranno in un vaso…vicino al letto…Così la mamma si ricorda di quanto tu sia brava… e di quanto non lo sia lei” appunto! Come ho scritto sopra…Totalmente incapace; povera la mia Emma criticata anche quando è innocente e soprattutto anche quando è assente, la mia bestiolina non può nemmeno avere la possibilità di difendersi, mah forse meglio così, se fosse stata presente ne avrebbe prese ancora di più, ogni volta è sempre in minoranza. Sola contro tutti! E poi solo io posso canzonarla, non mi piace quando lo fanno anche gli altri!
“La mamma ti vuole così tanto bene” sono esagerata se mi permetto di dire che ormai lo sanno anche i muri? No,  mi rispondo da sola, non esagero per niente!
“Indovina chi può mangiare i…biscotti…prima di andare a dormire e bere un bel bicchiere di latte,…?” di sicuro non Emma e comunque anch’io voglio fare una domanda:
“Indovina a chi verrà la caghetta dopo aver bevuto un bel bicchiere di latte?”
“PAIGE” si per entrambe le cose ahahahaha…
“Paige? Non conosco nessuna Paige” in effetti nemmeno io, forse sarà una gattina trovatella.
“SONO IO MAMMA!” identificati! Troppo comodo dire così! Però me la vedo la piccina mentre urla e salta per farle capire che è veramente lei e pensa se intanto le dice:
“Sono io mamma rincoglionita!”
“…Lo so che sei tu! E sei la mia preferita…non dirlo alla mamma…altrimenti si ingelosisce” ma figurati suvvia, facciamo tutto in barba ad Emma! Facciamole tutto spudoratamente dietro, davanti e di fianco alla spalle! Fortuna che Emma ha delle gran belle spalle e delle gran belle braccia!
“Posso avere un biscotto ora?”
“Se mi dai un bacino, si” e per  fortuna che si parlava di averli dopo cena questi biscotti. Chissà…almeno qualche briciola che cadrà a terra potrà averla lo sceriffo?
Mi è piaciuta la scenetta della cascata di baci richiesti da Regina e so per certo che non li vuole per farsi perdonare ma solo perché ama in maniera smisurata la sua polpettina! Emma invece è il suo polpettone!!!
Buffa però è stata la reazione della piccola, alla terza richiesta aveva già perso le staffe!
‘Regina…vide Henry steso sul letto’ ammetto che averla ricopiata così fa tanto scena macabra, sorry.
“Si è appena addormentato” chissà come ci è riuscita. Pensa Swan, tu a farti il mazzo (giusto per restare in tema con i fiori) e le tue amate donne a sparlare di te e a prendersi gioco di te, com’è ingiusto il mondo!
‘…Regina non riusciva a smettere di guardare quel mazzo di fiori è croce e delizia, credo che non serva spiegarne il perché.
“In tutta la mia vita ho portato un mazzo di fiori una sola volta a mia madre” e direi che è bastato e avanzato.
“Lei li ha buttati…ci sono rimasta cos’ male che non mi ha mai più…sfiorato l’idea di raccoglie dei fiori per lei” ma ci credo!!! Cora farebbe perdere l’entusiasmo e la gioia di vivere anche alla persona più positiva sulla faccia della terra; ma vogliamo renderci conto di come questo gesto può influire sulla crescita di una figlia? Rimango sbalordita nel vedere come Regina sia in grado di dimostrare affetto alle persone, onestamente è da ammirare e ringraziare non so ancora bene chi se non è cresciuta come un automa, una persona priva di empatia; no cavolo…So chi ringraziare! Lei, solamente lei e la sua forza di volontà e per aver fatto il contrario su qualunque cosa abbia fatto Cora!
Ritornando al mazzo di fiori e al fatto che non ne abbia più raccolti, mi chiedevo se al sindaco non fosse mai venuto in mente di raccogliere la volta successiva un mazzo di…Cacche! Almeno si toglieva una soddisfazione!
“…oggi ho rischiato di portare Paige a fare la stessa cosa” col cazzo! Scusa il francesismo, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti perché questo possa accadere…Anzi neanche prosciugando tutta l’acqua della terra questo avverrà! Qua non si discute e non voglio sentire nessun tipo di replica.
“Regina-“
“Si…So che non sono come lei” allora quand’è che ci crederai veramente? Quante altre prove ti servono? Gina questa cosa la dici con la bocca ma mai con la testa! Non sarai mica come certe persone a cui fai prima  a metterglielo dietro piuttosto che nella scatola cranica?
“Quella donna non mi ha dato niente…” non sono d’accordo, tua madre qualcosa ti ha dato…purtroppo qualcosa di sgradito ovvero tanto dispiacere e tanto male! E in questo caso che nessuno si azzardi a dire “Piuttosto di niente è meglio piuttosto” perché potrei fare una strage.
“…L’unica cosa che avevo me l’ha portata via” tipica mossa alla Cora!
“Zelena?”
“Pensi che riuscirete mia a mettervi in contatto…?” ignorando ciò che so, posso solo dire che lo spero, non è mai troppo tardi per ricucire certi rapporti se entrambe ovviamente lo vogliono.
“Sinceramente? Non ne ho idea” beh che altro può dire? Non sa dove sia, non sa come sta, probabilmente anzi sicuramente l’unica cosa di cui Regina è a conoscenza è da quanto tempo non vede la sorella, scommetto quello che ho che non passa giorno in cui non ci pensa…Ormai appena apre gli occhi aggiunge un numero al suo calendario.
“Spero che i nostri figli non finiranno come me e lei”…Gina tranquilla, potranno e succederanno tante cose nella tua famiglia, ma questo mai!
“Non accadrà Regina”
“Come fai a dirlo?” beh Emma lo dice perché è una cosa che pensa e sente veramente ma la verità è che comunque nella vita non c’è certezza su niente e nessuno.
“…non ci saremmo mai separate…E poi…? Siamo uscite una dalla vita dell’altra” so di dire una banalità ma sono le circostanze della vita, le cose accadono che ci piaccia oppure no, quello che secondo me la fa stare male è che quando ha fatto quella promessa ci credeva sul serio, che l’avrebbe rispettata a qualunque costo e credeva che anche la sorella facesse lo stesso.
“Ti vuole bene Regina”
“…non ne sono più tanto sicura” no ecco…Oddio non so che pensare, forse avrei la sua stessa idea in effetti.
“Pensi che mia madre sarebbe stata così…anche con i suoi nipoti?” non lo so posso solo dirti che di Cora penso solo le peggiori cose, per i nipoti e su come si sarebbe potuta comportare non posso veramente esprimermi.
“Tua madre ha conosciuto Paige…”
“Si, è venuta a trovarci,…nemmeno il giorno in cui è nata…ha detto che le sarebbe piaciuto se avesse avuto il suo nome…” Bleah!!! Giammai, le avrei piuttosto dato il nome di un maschio!
“Io penso che li avrebbe adorati entrambi…Anzi tutti” wooow quanta positività Swan, mi chiedo se è una dote di natura o se non vorrebbe veramente prendere Cora per il collo ma si contiene per non far stare ancor più male la moglie.
“…Tutti chi, Emma” mi sa che a Regina sta venendo un dubbio del tipo…”Oddio ho altri figli e non lo so? Dove diamine sono allora?”
“Vuoi altri figli?” che domande Gina, a volte mi sembri…Tua moglie!
“Farei cento figli con te,…” le manie di grandezza non spariranno mai eh?
“Cento magari no” anche perché la vedo durina.
‘…Emma la baciò e ci volle poco perché Regina capisse dove la cosa stesse andando’ mi sa che col fatto che è riuscita a far addormentare Henry (ammesso che non abbia fatto tutto da solo, il che è possibilissimo) la bionda pensa di aver strappato il biglietto per una ‘nottata d’amore’.
“Emma-Non ora”
“Eddaaaii” supplichevole Swan, vediamo se ti riesce il colpaccio!
“Sono esausta…” già con sta frase…gira male, vedo all’orizzonte una bandiera bianca!
“Henry…si sveglierà tra poco”
“Non mi sembri tanto convinta”
“Non lo sono infatti ma –Henry e-“ Regina deciditi! Stai mandando segnali contrastanti!
“Okay.Okay.Ho capito…” lascia stare Emma stasera gira tutto male…Per te.
“Regina?”
‘Si guardò attorno…non c’era nessuno’ ok non facciamo di questi scherzi che sono tutto tranne che divertenti.
“Regina?” ancora? Ma chi sei? Ghost?
‘…una voce che…aveva detestato…che le era mancata più di quanto le piacesse ammettere’ eh si…magari fosse Sam invece è lei…Lei l’abominevole Cora del regno di..Non si sa dove!
‘Sentì poi una mano sulla spalla’ ma daiiii questo no! Non lo accetto! Non mi va di fare la notte in bianco pensando che Cora sia di fianco al mio letto in piedi che mi guarda e che mi tocca, per favoreeee!
‘…Vederla per davvero, era stato…un colpo si in vari sensi!
“Oh Regina!” ma lo sta dicendo con la voce tremolante tipica del fantasma??
‘…disse con le lacrime agli occhi’ perché, anche lei è provvista dei condotti lacrimali?
“Sei una madre meravigliosa e hai delle perle di figli” wooow ha scoperto l’acqua calda la signora ovvietà!
“Lo pensi davvero?”’…Eccola di nuovo. Alla ricerca dell’approvazione della madre…’. Mi sto convincendo che farà sempre parte di Regina, è come se fosse marchiata, l’approvazione la cercherà per tutto il resto della sua vita.
Lo dico a denti stretti ma ammetto che le parole che riserva alla figlia sono qualcosa di meraviglioso, mi sento sollevata in parte perché anche se escono dalla bocca di Cora so che è farina del tuo sacco e questa farina è preziosa più dell’oro; se devo scegliere un passaggio forte, straziante e al tempo stesso commovente scrivo questo:
“…Ti ho ostacolato e distrutto in così tanti modi…ma sei stata più forte e ora brilli” certamente queste parole non potranno mai rimediare a tutto ciò che ha fatto, nulla potrà mai cancellare il dolore che ha provato ma questa ammissione, per quanto sia un sogno è un piccolo passo ma che per Regina è una cosa gigantesca, una cosa che ha bramato da una vita intera e la stessa identica cosa vale per il gesto che ha compito ovvero l’abbraccio; l’ho trovato liberatorio per Regina ma al tempo stesso straziante, è proprio vero che a volte bisogna toccare il fondo per risalire; l’unico rammarico è che questo abbraccio e queste parole potevano essere espresse realmente anni fa.
‘Regina era arrabbiata con sua madre’ si è vero, ma non lo sarà mai al cento per cento come non riuscirà mai a buttarsi tutto alle spalle perché se così fosse ora non starebbe sognando tutto questo.
‘…nei sogni si può essere tutto ciò che non si può essere nella vita reale no?’ fortunatamente questo non ce lo toglie nessuno!
“Hai un gran bel futuro davanti a te…” puoi dirlo forte vecchia!
“…Ho sbagliato. E non c’è altro da aggiungere…” inizio a dubitare che sia Cora l’originale.
“…dimostrarvi che vi amavo era tutto ciò che avrei voluto fare…Ma non ne ero capace,…perché non ho avuto nessuno che lo dimostrasse a me…” mi sono ripromessa più volte di cercare di mettermi nei panni altrui e di non giudicare in modo aggressivo ma qua è più forte di me, non mi rimane la bocca chiusa perché suona troppo di cazzata mischiata a parata di culo; ma a Regina le è stato dimostrato/insegnato a dimostrare dell’amore e dell’affetto almeno una volta nella sua vita? No! Però il sindaco con i suoi figli e sua moglie è in grado di dare amore allora chi mi spiega perché lei è in grado e Cora no? Forse perché Regina lo ha desiderato sul serio mentre per Cora non era così rilevante forse?
L’unica cosa in gradi di dimostrare era il suo potere e il suo saper odiare e torturare le persone; se fosse stata insensibile ad entrambi questi sentimenti a questo punto era meglio, non si sarebbe potuto criticarla.
“Ma ti giuro Regina che vi amavo” difficile da credere, spiacente ormai ti ho bollata, forse perché non sei mia madre e quindi ti vedo con occhi diversi.
“…se potessi…rifarei tutto da capo. Farei di più. Di meglio” A) troppo comodo e B) neanche ci credo più di tanto; se avesse la macchina del tempo e ritornasse a qual periodo con gli stessi sentimenti e situazioni, rifarebbe automaticamente gli stessi errori/orrori.
“…spero che un giorno riuscirai a trovare…un modo per farlo” la tua fortuna è che Regina ha un cuore immenso e soprattutto un amore sconfinato verso di te e so quasi per certo che lei ti ha già perdonata anche senza che glielo chiedessi ; com’è ingiusto il mondo 2.0.
“Devo andare”
“…Ho tante cosa da dirti” mi sa che allora dovresti sognarla tutte le notti per almeno un anno intero se vuoi riuscire a dirle veramente tutto!
“Ti stai svegliando e io devo andare” per caso sta sorgendo il sole e la cripta è troppo distante per arrivare in tempo?
“CHE INTENDI CHE MI STO SVEGLIANDO?” tu che dici, tutta tua moglie assolutamente!
‘Era buio…Emma stava dormendo tranquillamente’ non mi stupisco più di tanto anche se ammetto che a sogno/incubo concluso si fosse accorta immediatamente dello stato d’animo della moglie.
Dunque ripeto..Se dopo questo sogno/incubo Regina ha deciso di portare i due figli a letto sono contenta che Cora non sia apparsa dopo la nascita di April perché non so proprio dove le “perle” di figlie che si ritrovano potessero trovare collocazione!
‘L’ultimo pensiero prima di addormentarsi fu “Ti voglio bene mamma”’ eeeee non c’è nulla da fare questa è la pecca di Regina ma vedendo com’è cresciuta gliela si può anche lasciar passare.
P.S: Il discorso dei sogni e sul fatto che almeno lì possiamo essere ciò che vogliamo a differenza della realtà è stata la cosa più vera e che mi ha colpito in maniera inaspettata!.

24/08/15, ore 23:10

regina innamorata persa ma che non ha certezze verso emma...cosa sta la combinando la bionda che cerca sempre di evitarla?..beh tutto il contrario di quello che pensa la bruna...cucciola regina che si sfoga e emma finalmente le spiega tutto...dolcissimo finale..bravaaaa :)

24/08/15, ore 12:15

'Le cose tra Regina ed Emma si stavano facendo serie' addirittura? Sai perchè sono così sorpresa? Perchè non ti sei limitata a farmi sapere che tutto stava procedendo a gonfie vele ma il fatto di aver aggiunto il "davvero" mi ha fatto pensare:
"Cavolo da domani controllerò la cassetta della posta per vedere se mi arriva l'invito per la festa di fidanzamento, poi l'invito al matrimonio e infine l'invito per il battesimo della bimba!".
'Le bastava pensare ad Emma per sentire il...cuore esplodere...sentire le farfalle nello stomaco...le gambe tremare e la testa girare' ehy ehy ma siamo sicuri che non si è presa uno strano virus? Ha talmente tanti sintomi che Emma Swan potrebbe anche diventare il nome di qualche patologia!
'...era...come vedere...un capolavoro di Michelangelo, di Leonardo Da Vinci' doppiamente anzi triplamente sorpresa da questa definizione e da queste sensazioni che prova Regina, a breve il sindaco vedrà Emma come la Venere di Botticelli solo che la bionda sarà racchiusa mezza nuda dentro un hamburger e con l'immancabile cioccolata alla cannella nella mano!
Che dici....E' realistica?
'...erano arrivate ad un punto talmente serio che Regina si sentiva confusa' come mai cuoricino? Pensi di stare facendo il passo più lungo della gamba?
'...Era tutto un suo film mentale? Emma non provava le stesse cose?' oddio....I pensieri di Emma non li ho letti e di conseguenza non posso esprimermi ma dubito fortemente che se siete arrivate fino a qui Emma non provi le stesse cose; sarebbe fisicamente impossibile che lo sceriffo fosse in grado di sostenere tutto lo stress che comporta.
'...in una relazione normale...domande come queste non se ne pongono...dovrebbero esserci sicurezza, certezza' per me anche nelle coppie più consolidate una volta ogni mille anni il pensiero può balenare, ammesso che non succeda, forse Regina si sta fasciando la testa ancor prima di essersela rotta.
'Sentiva Emma lontana' beh sentire è una cosa, averne le prove è un'altra.
'Ed Emma lo era per davvero' ma porca paletta e santa polenta mi sono quasi venuti i crampi alla mano per non creare un panico a Regina e cercare di farle pensare positivo e dopo tutto questo lavoro scopro che ha le prove? Ma chi sono io? L'ultima ruota del carro? La figlia segreta di Babbo Natale? Dovrei ritenermi estremamente offesa, piantare tutto in asso, girare i tacchi e saluti a tutti, tante care cose!
'La bionda aveva preso l'abitudine di fermarsi a dormire da Regina'
'Ora...faceva di tutto per prendere i turni di notte' quest'abitudine bruscamente (almeno credo) interrotta da Emma senza una giustificazione sinceramente non la posso spiegare, non ho nessun indizio a cui aggrapparmi e al posto di Regina mi sarebbe suonato il campanello d'allarme anzi mi sarebbe suonata la sirena che avvisa gli abitanti dell'arrivo di un uragano!
"Devo parlarti"
'Quel messaggio stava tormentando Emma da ore' e chi non si sentirebbe così alla vista di queste parole? Non mi sentirei tranquilla nemmeno se mi venisse detto faccia a faccia e col sorriso più tranquillizzante del mondo! Evito di soffermarmi poi sul fatto che i messaggi sono difficili da interpretare e che spesso vengono travisati.
'Cosa doveva aspettarsi?' non so niente, non so che dire, anch'io sono completamente all'oscuro.
'...mentre percorreva il vialetto...si fece prendere dal panico...Aveva l'ansia ed era sul ounto di scoppiare a piangere' se l'ansia l'ha colpita così, come un fulmine a ciel sereno o se è cresciuta passo dopo passo per poi farsi in un botto così soffocante, mi meraviglio e mi congratulo per il fatto che non le sia partito il pianto isterico con conseguente mancanza di ossigeno; a me ad esempio sarebbe successo e in più forse me la sarei data a gambe!
'Sentì i tacchi di Regina e accennò ad un sorriso' vorrei proprio vedere se in questo momento il suo è un sorriso di nervosismo o un sorriso di tranquillità...Io propenderei per la prima ipotesi.
"Volevi parlarmi?" Emma che prende il coraggio a due mani e rompe il ghiaccio, avrei detto che sarebbe stata Regina a farlo ma deve essere talmente impaurita da quello che può scaturire dalla conversazione che non ha osato farlo.
"Stai bene?" me la immagino pronunciare questa frase con tutto l'amore e la sincerità che ha nel cuore.
"Ehm...Credo di si" risposta di chi è evidentemente spiazzata da questa domanda.
"Quindi il prblema sono io" ah....Ora capisco lo 'Stai bene' cioè da una parte confermo ciò che ho appena scritto, dall'altra capisco anche il perchè glielo ha chiesto; sicuramente sperava in un "no Regina non sto bene" mmmm oddio forse non sperava nemmeno in una risposta del genere ma almeno avrebbe potuto capire quale fosse il problema e cercare una soluzione.
"Quindi sono io il problema" penso sia la risposta più logica che potesse dare e che avrebbero dato tutti; se Emma dice che va tutto bene, ma con lei si comporta in maniera totalmente diversa rispetto a tempo fa, è logico fare due più due no?
"Che cosa?!" qui ci stava l'urlato/sconvolto!
"Sei distante. Non vieni neanche più a cena. Sei fredda. E' un miracolo se rispondi alle chiamate o ai messaggi. Mi ignori e quando non lo fai è come se non ci fossi." questo signor elenco più il fatto che non dormono più insieme direi che fanno non una prova, ma uno scatolone di prove! Ti chiedo scusa Regina se avevo dei dubbi.
"...Cerco di spiegarmi come sia possibile che per me si è acceso qualcosa,...mentre per te si sia spento tutto" spiegare è praticamente impossibile, sta ad Emma ora provare a farti capire.
"Cerco di capire cosa abbia fatto per allontanarti...Ma non trovo nulla" precisina e perfettina com'è Regina, avrà valiato più  e più volte tutte le cose che si sono dette e che hanno fatto e se non ha trovato nulla significa solo che non c'era nula da trovare!
"...E sto impazzendo. E tu non ci sei...E io sto impazzendo" povero amorino è già brava nel riuscire in questa conversazione; la cosa che mi ha fatto stringere di più il cuore è quando le dice:
"E tu non ci sei" è come, almeno questa è la mia sensazione, se stesse chiedendo aiuto, se la stesse cercando e che Emma nonostante la sua presenza, la ignori (che fra l'altro Regina glielo ha fatto notare).
"Ti prego" guarda...sentirla pregare qualcuno è un'impresa impossibile ma se lo fa può voler solo dire che è disperata, che non vuole mollare e le sta provando vermanete tutte anche a costo di mandare in fumo la sua dignità.
"Dimmi tu" si Emma dillo anche a me.
'Il cuore di Emma si spezzò in mille pezzi. Che aveva fatto?...L'aveva ridotta lei così...Lei la stava ammazzando. Lentamente e dolorosamente. Come aveva potuto?' se in questo preciso istante si potesse vedere l'organo pulsante di Emma, credo veramente che lo avremmo visto così, come lo hai descritto tu...Spezzato!
Io penso che Emma sia consapevole non in maniera totale delle sue azioni, sa che si sta comportando in modo orribile ma non avrebbe mai e poi mai pensato fino a questo punto.
'...corse da Regina,...le prese le mani' probabilmente il suo corpo è scattato in avanti senza nemmeno renderseno conto; l'adrenalina che in questo momento le circola in corpo è la stessa di chi sta per affrontare i cento metri!
'...Regina distolse lo sguardo...perchè guardare Emma negli occhi l'avrebbe distrutta completamente' ripeto è fin troppo brava a rimanere seduta ed affrontarla.
"Io ti amo" ma lo sappiamo scricciolo biondo che la ami sei solo maledettamente spaventata no? Non mi fare brutti scherzi Swan!
'A Regina cominciò a girare la testa. Doveva aver capito male...Ora era ancora più confusa' e te credo! Si sarebbe aspettata di tutto ma non questo, si sarebbe aspettata di sentirsi dire che i sentimenti dello sceriffo erano cambiati, che qualcosa si era rotto e che non sapeva dare una spegazione e invece la vita a volte riserva bellissime sorprese.
"...Non mi si è spento nulla. Si è acceso tutto invece. Ma ho paura. Ho paura di rovinare tutto. Di farti soffrire...mi è preso il panico...trascorrerò ogni giorno della mia vita a scusarmi se devo...Ho paura...di non essere abbastanza" volendo potevo ricopiare tutta questa dolcissima dichiarazione ma credo si capisca benissimo come Emma si sente e di quanto io abbia adorato questi passaggi, la capisco in pieno, scappare, soprattuttto per una persona come lei sarebbe la cosa più facile e forse lo avrebbe fatto se Regina non le avesse mandato quel messaggio; bisogna ammettere però che ha avuto fegato a confidarle tutte queste emozioni e tu come sempre hai avuto un modo bellissimo nel descriverle. Il pezzo più bello che non ho citato ma che lo faccio ora è senz'altro questo:
"...scappare è ciò che so fare meglio...Perchè nessuno è mai rimasto. E nessuno mi ha mai insegnato a rimanere" hai colto in pieno l'essenza di Emma Swan! Pensaci...potresti addirittura creare un profumo!!!
"Andrà tutto bene Emma" non immagini la mia felicità nel leggere questa frase...In genere è sempre Emma a rincuorarla e darle forza e questa volta è Regina la coraggiosa. Semplicemente perfetto.
"Guardami" e il mio cuore inizia a pompare a livelli da ricovero!
'...quando Emma aprì gli occhi giurò di non riuscire più a respirare' credimi Swan...ti capisco e ti credo, so che non stai esagerando!
'...fu un bacio forte...intenso. Sentito. Profondo' che ne dici se possiamo anche definirlo "liberatorio"? Dopo questa serata direi che ci sta.
'...Regina sapeva solo che i suoi piedi non erano più appoggiati sul pavimento' ecco la mia donna forte e tutta d'un pezzo. Ora ti riconosco Miss Swan!
'...c'erano delle lacrime sul suo collo'
'Erano le sue lacrime'
'Ed erano le lacrime di Emma'
'Ed erano diventate una cosa sola'.
Non esagero dicendoti che è una delle scene più belle che tu abbia mai scritto e che io ho avuto l'immensa fortuna di leggerle; sono li entrambe davanti ai miei occhi, probabilmente esauste per quello che hanno passato in queste settimane ma sono insieme, felici e più forti di prima.
Ripeto che quest'ultima parte è una meraviglia per occhi e cuore e non c'è commento o recensione che possa essere in grado di spiegarne la bellezza.

23/08/15, ore 00:55

Amo tutte le volte che leggo di loro due e soprattutto, amo tutte le volte che TU scrivo di loro due! In tutte le salse, in ogni universo, linea temporale e qualsiasi cosa riesci ad inventarti, io le amo!!! Grazie di cuore!!! *____*

19/08/15, ore 20:51

"MA PERCHE'?"
"PERCHE' SEI TROPPO PICCOLA!" cosa succede, cosa succede in città...A momenti si accendono tutte le luci del vicinato, i cani si mettono ad abbaiare e le persone aprono le finestre gridando:
"Smettetela, ogni sera la stessa storia!" ahahhah ma che dico...Chi mai avrebbe il coraggio di dire ciò, al limite i vicini li vedrei bene nell'arte dell'origliare!
"HAI DICIASSETTE ANNI!" povera illusa, diciassette anni sono praticamente niente! CHissà cosa si è messa intesta la piccina.
"...NEMMENO TRENT'ANNI SARANNO MAI ABBASTANZA" alza pure l'età, aggiungine altri venti vedrai che la risposta non cambia.
"...SMETTILA DI PIAGNUCOLARE STO LAVORANDO" pure un sordo capirebbe a queste ultime parole che il battibecco è tra Regina-Paige e non Emma-Paige; mi sa che non ho mai sentito dire allo sceriffo "sto lavorando" al massimo "vado al lavoro".
"STAI SEMPRE LAVORANDO" è uno sporco lavoro e qualcuno lo deve fare ciò non toglie che la figlia orende in pieno il centro del bersaglio e si porta a casa l'elefante di peluche più grande della fiera!
"PAIGE NON ESISTE, NE' INCIELO, NE' IN TERRA, CHE IO TI LASCI ANDARE A FARE UN WEEKEND CON CHRIS" e aggiungo che oltre a non esistere nè in cielo, nè in terra, non esiste neppure all'inferno! Ma stiamo scherzando? Ma come può solo pensare che la madre possa dire di si a una proposta del genere; d'accordo che quando si parla di Chris il sindaco è più malleabile rispetto allo sceriffo ma a tutto c'è un limite.
"MA SONO SOLO TRE GIORNI?" solo tre giorni? Prego? E' questa la sua patetica giustificazione? Non sa che quando arriverà il suo agognato weekend (diciamo tra circa setto/otto anni) le sue madri impazziranno del tutto? Avranno davanti agli occhi l'idea di tre giorni di sesso selvaggio in ogni luogo, lago e posizione! Per me potrebbero arrivare a prendere in considerazione l'idea di piantarsi le forchette negli occhi per poi mettersi in un angolo in posizione fetale con le mani a ricoprirsi il viso ripetendo questa frase:
"Non mia figlia, non mia figlia, non mia figlia".
"MI DITE SEMPRE NO!" onestamente in questo caso non mi trovo d'accordo.
"NON MI FATE FARE MAI NIENTE PERCHE' SONO LA PIU' GRANDE E DEVO GUARDARE LA MADRIA DI FIGLI..." anche qui esagerata all'estremo; voglio essere puntigliosa: Henry e Sammy sono autosufficienti e in caso di calamità naturali sono pronti ad aiutare, April è piccina e sta sempre con Regina (e ho fatto pure la rima) al massimo le toccano Anna ed Amy; detta così però sembra che le venga chiesto ogni santo giorno di badare a tutto e a tutti, roba da sfruttamento minorile.
'E a quel punto Regina perse il controllo' tira, tira e tira prima o poi la corda si spezza!
'Aveva bruciato. Lo schiaffo. E sdegnato' Wtf??? Davvero? Cioè le è scappato sul serio? Guarda oltre a questa clamorosa azione mi ha colpito (lo so il termine in questa circostanza è fuori luogo) molto la descrizione di ciò che ha appena ricevuto Paige; credo sia una delle cose più belle che hai scritto; su tutti penso risalti la parola "sdegno"; veramente sono rimasta impressionata, mi inchino umilmente.
'La sua guancia...si addormentò e poi...solamente dolore' assolutamente verissimo; il primo impatto non ti fa sentire il male, forse ti accorgi solo del rumore e come hai fatto notare tu subentra immediatamente una sottospecie di anestesia e una volta finito l'effetto rimane il...Male, male, male!
'Erano entrambe sconvolte' qua non saprei decidere chi delle due lo è di più; in effetti è un pareggio bello e buono.
'Regina aveva la bocca spalancata e gli occhi sgranati' in questo preciso istante Regina pensa di essere sotto qualche maleficio perchè non pensa minimamente che tutto questo sia appena successo! Potrebbe anche pensare che qualcuno le ha alzato la mano senza che lei potesse evitarlo.
"LASCIAMI!" beh Paige in camera è più che scontato, riteniamoci fortunate che non sia scappata chissà dove.
'Per Regina c'era solo il vuoto...incorniciato dal rumore della porta di Paige che sbatteva' ma quanto è d'effetto la frase che hai appena scritto? Ci tenevo molto a riportarla perchè è incredibilmente forte.
'...si sedette e pianse fino a che non ne aveva più', mi sa che allora il pianto è durato un bel pò.
'...Anna chiacchierava con lei. Ma Regina non era in grado nemmeno di sostenere una conversazione con una bambina' beh umore a parte, in generale non è mai facile argomentare con i bimbi che poi vorrei proprio aver sentito con le mie orecchie che tipo di argomento stava trattando Anna!
'...alla fine...si era annoiata ed era andata via...' come liquidare in maniera elegante la figlia. Mamme prendete nota un giorno potrebbe servirvi.
'Regina era...sola contro le sue paure' ecco questa cosa non va bene per nulla! Sappiamo tutti dove la sua testa andrà a parare con uno stato d'animo del genere.
'...sua madre, che aveva tenuto il guinzaglio a lei e a Zelena...alla fine le aveva portate ad allontanarsi...' fosse solo questo che ha combinato l'innominabile!
'...Regina aveva rocevuto più di uno schiaffo' anche qui oltre ad aver perso il numero degli schiaffi ricevuti, Regina ha ricevuto molto di peggio e non ci voglio pensare più di tanto altrimenti il sangue mi va alla testa.
'...Regina si era ripromessa che non sarebbe mai stata come sua madre...' tranquilla stellina, hai mantenuto alla grande la tua promessa!
'...che non avrebbe mai picchiato i suoi figli' anche questa  a mio avviso è stata una promessa mantenuta, uno schiaffo non significa nella maniera più assoluta essere una persona violenta; nella vita uno lo abbiamo ricevuto tutti e soporattutto si sono ricevuti a fin di bene a differenza di quelli dati da Cora; io spero che lo capisca e che questo gesto non se lo porti dietro a vita!
'...Cora...pensava che un pò di dolore potesse aiutare l'educazione dei figli' balle! Cora era una sadomasochista, amava infliggere dolore punto e stop.
'...Regina non era esattamente il prototipo di figlia perfetta che Cora desiderava' onestamente credo che per Cora nessuna fosse all'altezza di essere sua figlia...Se voleva un prototipo beh allora doveva costruirsi un robot!
'...non appena aveva scoperto che portava una vita in grembo, aveva promesso che non avrebbe mai e poi mai colpito,...i suoi figli' ma sai che questo ricordo di Regina è di una dolcezza infinita? Immaginarla alla prese con la sua prima gravidanza e sentire che questo è il suo primo pensiero è...Stupendo. Hai avuto una trovata sensazionale!
'...era una promessa che non valeva più niente...era una promessa che non era riuscita a mantenere' sai che ti dico? Non vedo l'ora che torni a casa Emma, sono sicura che lei saprà cosa fare!
'Era appoggiata al marmo della cucina. Gli occhi rossi e stanchi' che serata di merda che sta passando!
'Regina la guardò...e le accennò un sorriso che però non aveva raggiunto i suoi occhi' io mi immagino veramente cosa potrebbe significare tornare a casa e trovare una persona come Emma che capisce che qualcosa non va anche se si trova in un'altra stanza; in questo caso lo stato di Regina è palese ma sono sicura che per il sindaco vedere la moglie sulla soglia della porta sia già un sollievo e poi vogliamo parlare di come l'hai scritta tu? La scena ti porta via il cuore; ora lascio il campo a te sceriffo Swan.
"Gina?" basta...Regina sento che sta già dando segni di cedimento!
"Ho dato uno schiaffo a Paige" come si suol dire..Via il dente via il dolore anche se non credo sia così semplice.
'...ammetterlo ad alta voce le fece più male del previsto' ritiro ciò che ho scritto sopra e per quanto scontato possa essere dico che la capisco in pieno; a volte sputare fuori il rospo non ti fa sentire come vorresti.
"Stavamo litigando...vuole andare un weekend con Chris" ecco che il rospo metaforico si trasforma in un rospo di cemento pronto per lanciarlo alla figlia; sono sicura che per una frazione di secondo dopo aver assimilato il perchè dello schiaffo Emma ha pensato:
"Brava amore mio, uno schiaffo è anche poco, spero che avessi la mano tempestata di anelli" ok dai cerco di buttare acqua sul fuoco!
"CHE COSA?!" buona Swan, a cuccia!
"Emma" la fortuna del sindaco è di aver pronunciato il suo nome in maniera così stanca che Emma è stata costretta a mettersi nella carreggiata giusta...Per ora!
"...secondo lei ci serve solamente come aiuto per le bambine..." mi sono già espressa in merito a questa malsana idea.
"Cosa?No!Assolutamente" mi paice il tono che è uscito di bocca ad Emma, si intuisce che è una cosa che non si aspettava di sentire e soprattutto una cosa non vera!
"...se lo pensa significa che le abbiamo dato motivi per farlo..." ma Gina è solo sorpresa, frustrata e arrabbiata e quando questi sentimenti si amalgamano insieme è la fine; mente e bocca vengono ripossedute da entità malvagie che ti fanno dire cose inimmaginabili e per nulla vere. Credimi!
"Regina. Ehy, guardami...Guardami" confesso che "guardami" è una parola che quando esce dalla bocca di Emma mi  manda in tilt.
"Sei una madre favolosa,...solo perchè le hai dato uno schiaffo non significa che tu non lo sia e...non significa che tu sei come tua madre" penso che parole più semplici Emma non potesse usare, ora si deve capire quanto impatto hanno su Regina.
"E' successo" ha ragione, è successo e non si può tornare indietro.
"SI MA IO L'AVEVO PROMESSO!" I Know Gina ma non si può avere il controllo su tutto.
"...non possiamo cambiarlo...Ma...credi...che uno schiaffo cambierà il modo in cui i nostri figli ti guardano? Ti adorano...uno schiaffo non cambierà le cose...è stato un incidente e gli incidenti succedono. E ci sono tanti motivi,...che li causano...con tutto quello che fai...mi chiedo come tu sia viva o almeno sana mentalmente...ha una casa e sette figli,...perchè qualche volta sono anch'io una figlia...è stato solo uno schiaffo. NOn significa niente. Non sei tua madre e non lo sarai mai..." om tutto questo papiro strabiliante l'ho ricopiato solo per dire che è assurdo come io e Emma pensiamo esattamente le stesse cose; peccato che a lei escano meglio di bocca, in maniera stranamente più ordinata e sensata e che riesca sempre a tirar fuori Regina dalle sabbie mobili dove a volte, involontariamente si trova.
"...qualche volta sono anch'io una figlia" solo qualche? Va beh se lo dici tu.
Sai che ti stavo rimproverando e ricontando i figli? Perchè quando ho letto il numero sette non mi tornavano i conti poi Emma mi ha illuminata e mi ha fatto capire!
"Mi abbracci?" questa dichiarazione d'affetto da parte del sindaco vorrei sentirla più spesso, minimo cinque volte in una settimana.
Prima del big step ovvero del confronto face to face madre e figlia c'è una cosa che mi ha fatto impazzire, quel dettaglio in più che nelle tue storie non manca mai e io non posso far altro che rimanere sempre colpita. Il dettaglio è questo:
'Regina annuì e cominciò a giocare con il ciondolo della collana che Emma portava al collo'.
"Aspetta!"
'Le prese la mano e sorrise. Salirono insieme...' credo che questa richiesta di Regina le serva da incoraggiamento, Emma che la accompagna ad affrontare questa incognita ma senza essere troppo invadente.
'Si stava tormentando le mani tenendole sulle gambe...' sai la trovo una situaizone paradossale, mi immaginerei in queste condizioni un figlio che deve farsi perdonare chissà cosa invece è la madre; tutto ciò è strano ma perfetto.
"...ho preso così tanti schiaffi...mi ero ripromessa che non avrei mai alzato...un dito sui miei figli"
"E allora perchè l0hai fatto" questa domanda nasce e sorge spontanea, le avrei chiesto la stessa identica cosa.
"Non lo so...penso di aver perso il controllo...mi sono pentita nel momento...in cui la mia mano era sulla tua guancia". Nulla da dire se non che Regina sta parlando col cuore e che questa è l'assoluta verità.
"No. Ho esagerato. Non avrei dovuto dire quello che ho detto...è ovvio che io aiuti...e non mi pesa...non è che mi avete impedito di vivere..." se Paige è stata così arrendevole sognifica che ha capito fin da subito di aver esagerato, di aver detto cose non vere ed aver portato Regina all'esasperazione; sono contenta che non ha tentato di arrampicarsi sugli specchi e che abbia chiarito all'istante.
"Suppongo che eravamo tutte e due arrabbiate" si, un punto a ciascuna.
"Quindi è un no?" diabolica ragazzina, sente del tenero nella madre e tenta di affondare il coltello!
"Mi dispiace....però, se per tua madre va bene, può venire con noi in vacanza" aspettate...State facendo i conti senza l'oste? Da come parlate sembra che Emma dia già la sua approvazione pacatamente e con tanto di capriola!
"Dovrò solo convincere tua madre. Ma credo di sapere già come".
No, no, no, no nella maniera più assoluta! Mi rifiuto di credere che Emma cederà con del sesso, anche se so che sarà del gran sesso questo non può accadere chiaro? Voglio Emma incorruttibile, e cosa ancora più assura mi rifiuto che Regina usi questo mezzo!
"NON AVEVO BISOGNO DI SAPERLO"
"VUOI CHE IL TUO FIDANZATO VENGA O NO?" Regina questa non me l'aspettavo, è un colpo veramente basso, anzi nano.
"...non lamentarti di come tua madre convincerà l'altra tua madre a dire di si", non posso crederci di come stiano confabulando, perchè non ci facciamo anche una bella risata diabolica alle spalle della povera Emma? Brave!
"...sanno ancora come dare un pizzico di pepe in più..." Gina ma come parli? Mi associo a Piage, non si può veramente sentire.
"...TUTTO IL MONDO SA CHE FATE ANCORA SESSO COME DUE CONIGLI..." beh ma il fatto che abbiano sei figli mica vuol dire fine dell'attività sessuale eh! Cioè i figli vedono le madri come due vecchie decrepite ormai...Ma stiamo scherzando?
"NON TOCCARMI CON QUELLA BOCCA" battuta plagiata a Sammy! Ora gliela vado a dire!!!
"...nemmeno a trent'anni sarai...grande per non accettare i baci di tua madre" sono sicura che arrivata a quell'età te li chiederà lei personalemente! Sai con l'andar del tempo si diventata più dolci e docili.
"Mica la convinci ora?".
"Non lo so. Può essere." Smettetela immediatamente!
'...Regina era troppo stanca per "convincere Emma"' beh la cosa è solo rimandata a data da destinarsi, il piano è pienamente in atto.
Dolce, innocente, ingenuo angelo biondo, stanotte ti sei persa del gran sesso, so che non sarei della mia stessa opinione ma fidati...Meglio non sia successo e spero che nei giorni a seguire tu sappia resistere al diavolo tentare che è tua moglie perchè quando verrai a conoscenza del motivo di tanto sesso...Impazzirai!

19/08/15, ore 01:04

adoro le os regina-paige...beh qui si parte subito in salita...parole pesanti di paige e schiaffo di regina o.O...cucciola regina che sta male e si pente subito..mia cara non osare paragonarti a tua madre cora, tu sei il top coi tuoi figli, un piccolo sbaglio può capitare a chiunque ! E menomale che arriva emma a darle un po' di conforto.. “uno schiaffo cambierà il modo in cui i nostri figli ti guardano? Ti adorano e amano alla follia ” esatto ♥ beh regina e paige son tanto simili che fanno subito la pace...le adoro...bellissima os...brava ! Alla prossima :D