Swanqueen
di Evil_Regal

01/12/14, ore 00:23

welcome back !! mi mancava leggere di questa raccolta !! beh fai piacere il natale a tutti leggendo la parte iniziale, veramente ben fatta e significata riferita a una persona come regina ! la dolcezza queste due insieme , e la bionda che non perde mai la fame ahah ! ahah fantastici emma e henry e la contesa dei biscotti, non c'è niente da fare, come farebbero senza regina ? :) bella idea della bionda, e w le serate in famiglia, la loro ♥ ahah la questione sulla sorpresa, e poi l'andare a pattinare, la dolcezza di emma e regina ♥ahah la bionda in capace, henry che se la ride e regina che l'aiuta :) "Emma, aggrappata a Regina come se la sua vita dipendesse da lei" e sorrideva, che belle quelle frasi *.* stupenda la scena di loro due che pattinano insieme e il guardarle di henry...la scena di regina e henry alla tavola calda top ♥ no ma la scena di henry che porta regina aletto, adoro :') che tenerezza la bionda "questo significa che ho una famiglia e che…che sono a casa" ♥ fantastico gli scambi tra le due e il non volersi allontanare..beh complimenti, questa è una delle più belle di tutta la raccolta e come sempre ti rinnovo i complimenti, bravaa ! alla prossimaaaaaaa, spero presto :) anche con un po' di angst (piccola richiesta ahah), così dopo il loro ritrovarsi sarà ancora più bello =P ciaoooo

30/11/14, ore 23:52

“Io ti ho messo al mondo. Dividi”  “Non usare la carta della maternità”
Mamma mia queste battute mi fanno morire! XD Io ti adoro, punto.
Dolcissima l'idea di Regina che insegna ad Emma a pattinare sul ghiaccio ed Emma è felice perché si sente finalmente parte di una famiglia. Henry, scocciato per i continui battibecchi e effusioni tra le due, lo capisco benissimo, a volte mi fa pena vederlo tra quelle due matte XD
Le battute finali sui biscotti e i calzini sono stupende hahahaha basta amo la SwanQueen *-*
Bravissima! Aspettavo da un sacco un aggiornamento ;) Grazie, ciao :D

03/11/14, ore 23:56

Wow!Mi sono sempre ripromessa di scrivere ed alla fine non l'ho mai fatto, forse perché troppo immersa nelle storie e impaziente di passare al capitolo successivo :) ma sta volta te lo devo! ed oltre a farti i complimenti di rito (e sicuramente meritati per tutto l'impegno, la creatività e la passione che ci metti), è un modo per ringraziarti delle belle emozioni che mi ha appena lasciato questo racconto :) alla prossima!

03/11/14, ore 11:22

Hai capito mò sta Lily che voleva combinare?
Un classico piano degno delle migliori soap opera peccato però che non abbia dato importanza ad un dettaglio...Emma e Regina sono il vero amore quindi il suo mezzuccio di serie b non avrebbe funzionato neanche se a progettarlo fosse stato il più grande inventore di tutti i tempi e poi si sa che non esiste il delitto perfetto, figuriamoci il piano!!! Perciò..torna da dove sei venuta e ringazia che Emma non ti abbia preso a calci in culo!!!
Sono anche stupita da Regina, non mi aspettavo che fosse lei a fare il primo passo e non mi aspettavo nemmeno che Emma dicesse che è stato un errore considerando che lei il bacio di giuda non se lo aspettava, pensavo tentasse di spiegare a Regina come sono andati i fatti fin dall'inizio. Mi dispiace pensare o meglio che Regina pensi che lo sceriffo in piccola parte abbia ricambiato.
Bella come one shot...E non preoccuparti se le tue storie hanno vita propria e vanno dove vogliono,le strade che scelgono sono sempre le migliori, con un panorama favoloso :-)

02/11/14, ore 00:13

Io sono andata quasi in depressione!
Giuro, sono ancora sconvolta, mi hai ucciso!
Vedere Regina in quelle condizioni è stato straziante, quando lei entra sorridente nell'ufficio di Emma per vedere quelle due baciarsi e poi indietreggia e corre sotto la pioggia.. che tristezza. :(
Ho odiato quella Lily, si presenta dopo anni e cerca di far separare Regina e Emma? ma siamo matti?! Comunque la scena finale mi ha risollevato, è dolcissima, Regina le da una seconda possibilità, non me lo aspettavo ma è stata fantastica!
Bravissima, amo troppo queste Os, sono favolose!! ciao :)

01/11/14, ore 14:42

oh regina che torna al suo posto come sindaco, spero che riaccada anche nella serie xD che genialata l'idea di riprendere il personaggio di Lily, ho adorato la 4x05 e tutti i parallelismi compresi :) regina infastidita all'amica del passato, e se la prende con emma , ma che bello il suo gesto, nonostante tutto "la prese tra le sue braccia e la strinse a sé." ♥ ma il giorno dopo ancora lily tra le due e una regina gelosa =P nooooo ma che combina emma o.O ? la sorpresa di regina che va in frantumi, così come la sua stessa persona...so sad :'( stupendo henry, nelle parole, nei gesti e nello starle vicino , adoro ! "erano una coppia così bella e perfetta." <= eh già lily ! waow inaspettato ma bello il gesto di regina di andare dalla bionda, e poi beh seconde change *.* il suo vero amore ♥ bravissima e bellissima oneshot come sempre, e anche più lunga :) alla prossima !

30/10/14, ore 09:34

I can't believe!!!
Credo che questa sia una delle rare volte in cui una situazione si ritorce in maniera così grave contro Miss Swan, ok se ci si pensa bene gli insegnanti di ballo sono veramente calienti (vedi quelli di Ballando con le stelle), la verità è che Emma non se lo aspettava e se fosse stata una donna ad insegnare beh sarebbe stata la stessa cosa, di tutti i balli che poteva scegliere ha beccato uno di quelli più sensuali ahahhahah, non poteva buttarsi sul country???
E cmq Emma io come ballerina ti ci vedo poco, pensavo (da te in effetti me lo aspettavo) che come attività alternativa sceglissi tipo il bungee jumping :-)
Comunque aggiungo un'ultima cosa, Regina quando chiama Emma "idiota" è A DO RA BI LE!! Non mi stanco mai di sentirlo :-)

29/10/14, ore 12:24

Ehhh non c'è nulla da dire, quando è ora di calarsi nei panni di Regina fai sempre centro e devo dire che fai centro anche nei panni di Emma, sai sempre quali tasti far toccare allo sceriffo, il modo duro che ha Regina farebbe gettare la spugna a chiunque ma non ad Emma...lei sa esattamente cosa fare e cosa dire, le basta uno sguardo e tutto x Regina diventa più facile.
La parte iniziale del discorso di Emma è perfetta, pochi giri di parole, semplicemente parla il suo cuore x lei.
La parte finale è come sempre lachiusura di un cerchio perfetto, una Regina che si rilassa, che si confida e che finalmente trova un pò di pace e un pò di serenità per il suo futuro..Sarai un genio nelle one shot demenziali ma anche in quelle strappa lacrime non scherzi..Ormai hai un piccolo esercito che ti segue :-)

29/10/14, ore 00:05

ahah come in qualsiasi coppia bisogna accontentarsi a vicenda..emma e le sue serate da un alto e regina ? ahah la bionda che arriva con la proposta del tango xD Si, no, no, si ma alla fine la spunta la bionda, scelta che le si rivolgerà contro ? ahah comunque i loro battibecchi sono il top, grandissima :) ammazza il maestro Benito , caliente e mi schiaccia l'occhio alla bruna ahah =P fortissima emma e la sua gelosia ahah scelta errata quella del tango e per di più con mister muscolo appiccicato alla bruna ahah xD e nulla è proprio verde di gelosia ahah stupenda la scusa del pollo e adios ahah “preferisco le biondine” top ! nulla , sono la tenerezza insieme queste due ^.^ grazie mille cara, fantastica oneshot, come tutte quelle all'interno di questa bellissima raccolta ! stai scherzando cara, non piacere?... è un piacere leggerle tutte e sempre :) comunque io mi ero espressa su una richiesta che ti era già stata fatta su "emma gelosa".. ottimo risultato comunque ! alla prossima ..hasta la vista ahah =P

28/10/14, ore 23:48

hai descritto alla grande lo stato d'animo regina e il suo costante non volersi farsi vedere "sofferente" dagli altri ..ma menomale che c'è emma swan ^_^ oh che bello il gesto di prenderle la mano, e una regina che cede..."Perché a te ci tengo" ♥ poi quell'abbraccio e quel bacio *.* fa effetto vedere una regina così abbattuta, ma prima o poi tutti scoppiano !! "Si era tenuta in piedi da sola per troppo tempo e ora non riusciva più a sopportare il peso che la schiacciava. Aveva bisogno di un sostegno." <= true story ! “Ti prometto che non andrò mai via” awww *.* il gesto di regina di aggrapparsi alla maglia è di una tenerezza, così come il comportamento della bionda, magistrale emma :) bellissima veramente e la frase finale è il top ! complimenti come sempre !

28/10/14, ore 22:44

Beh, ti avevo chiesto anche io un capitolo sulla gelosia di Emma. Ed è stato davvero tenerissimo! L ho adorata, amo come litigano, sono troppo cucciole!
ah e l altro cap che hai pubblicato è davvero stupendo. Non voglio pensare alla mia Regina che piange... Amoooore t.t
complimenti!

28/10/14, ore 21:58

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quando Emma si ingelosisce mi fa crepare dalle risate!!! E i loro dolcissimi battibecchi!!!! *______________* Quelle due mi riempiono sempre il cuore di gioia!!! XDXDXD

28/10/14, ore 20:21

waow , dal dolore alla felicità ! e beh hai descritto alla grande quello della bruna per la apparente perdita della bionda, davvero toccante ! fantastico il rimproverare la bionda ahah , l'adoro regina ! "Il fatto che tu mi abbia salvata col bacio del vero amore mi da qualche indizio" the true's love kiss never fails ^_^ stupenda la scena nel letto, svegli ma abbracciate *.* "Che c’erano...E ci sarebbero state." scrivi benissimo ragazza, complimenti come sempre ! e aspetto la os con una emma gelosa, eheh regina ♥ ciaoooo e bravaaa !

28/10/14, ore 17:02

Niente male come inizio...:-)
Come non dareragione a Regina, Emma è un'idiota, lo è per tante cose e scelte che fa ma lo è soprattutto perchè non è la prima volta che tenta di distruggere il loro lieto fine mettendo a repentaglio la sua vita e indirettamente anche quella di Regina!!! Che tu sia dannata Swan!!!
Meno male che anche questa volta l'happy ending ci è scappato, in caso contrario non avrei neanche commentato.
Notiamo infine con piacere che x quanto Emma sia ferita, mezza in coma o mezza e basta :-) trova sempre la cosa giusta da dire...vedi la frase sul vero amora..Che tu sia doppiamente dannata Swan che te ne esci con queste parle..Fa tanto cool..:-)
Ehm Regina sei seria?
Te la vedi tua moglie in modalità donna pulizie/badante? Sono sicura che la mandi fuori di casa nel giro di due ore, suvvia non spararle così grosse Gina!!!

27/10/14, ore 12:21

Oddio non farlo mai più!!! Stava per prendermi un infartoooooo!!! T__________T la sola idea di Emma morta e Regina senza di lei mi stava uccidendo!!! ç_______ç quando ho capito che, anche se in ritardo, il bacio del Vero Amore aveva funzionato, ho ricominciato a respirare di nuovo!!! ç______ç