Swanqueen
di Evil_Regal

03/05/15, ore 16:20

Era andata in tilt, ok ho già letto la frase successiva e vorrei anticiparedicendo solamente che "andare in tilt" è il minimo, perchè ad una notizia così, si può seriamente rischiare un infarto o un black-out al negativo e scatenare una strage come quelle che si sentono al telegiornale.
"E' incinta" se solo penso al modo in cui Robin ha aperto la bocca per dire questa frase e se penso alla sua espressione mentre lo dice..Beh apriti cielo, che poi la cosa buffa è lui stesso che vuole fermarla e parlare, ma stiamo scherzando? Sarebbe in grado solo di girare il coltello nella piaga, lascia fare ai professionisiti Robin! A chi ha veramente dei sentimenti e li sa esternare...la definizione perfetta per questo individuo è..Inetto!
La scena di Regina appoggiata all'albero e che butta fuori anche l'anima (in tutti i sensi) la conosco e cercare di spiegarla in queste righe è impossibile, bisogna passarci. Nel suo caso è veramente solo Emma in grado di farlo, non solo perchè anche lei l'avrà provato ma proprio per quello che sente per Regina, le due (ancora all'oscuro) sono in completa sintonia, sia nel bene che nel male, almeno io percepisco questo dalla storia.
Mi sono anche un attimo spaventata quando ha cacciato Emma in malo modo, ho temuto che gettasse la spugna e tornasse ad essere la vecchia Regina, e invece non posso che essere sollevata vedendo che si è solamente gettata a terra per scaricarsi. E comunque se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, almeno con lei c'è Emma che le fa da scudo. Ciò non toglie che vederla piangere senza sosta per un'ora ti porta via il cuore perchè io ho visto pochissime volte una Regina dal pianto così straziante.
La descrizione più bella e forte per me è questa:
'Emma sembrò di poter toccare il suo dolore con mano, di poterlo sentire vibrare e urlare nel suo petto. Lo sentiva,..forte e chiaro nel pianto di Regina che non provava nemmeno a nasconderlo o soffocarlo'.
'...arriva sempre una goccia che fa traboccare il vaso' si ma in questo caso non è una goccia ma un oceano.
"Regina, alzati su. Ti porto a casa". Saggia idea Swan.
Il rientro in casa di Emma dovrei riscriverlo parola per parola, ma aggiungerò solo una cosa.
Dopo che lo sceriffo ha minacciato l'inetto varie volte e dopo averlo aggredito verbalmente (e lei avrebbe voluto tanto, ma proprio tanto aggredirlo anche fisicamente) Emma avrebbe dovuto concludere il suo discorso con una semplice parola "Porco!" e fare un'uscita alla Regina. (stempero un pò la situazione).
Per Zelena invece passo, non merita neanche una parola. Anzi mi aggiungo ad Emma e ribadisco
"Feccia"
"..la strega stronza e il vostro bambino siate felici" posso essere cattiva? Lo dico "il vostro bambino stronzo" perchè da questi due non può uscire diversamente.
Menzione speciale a Lily e le parole che ha riservato ad Emma e soprattutto per averla vista lunga sul rapporto delle due. L'amica ha dato alla bionda un consiglio preziosissimo, a Regina in questo momento non serve una Emma incazzata col mondo intero e nemmeno una Emma negativa.
Chissà...forse ciò che serve alla mora è un'Emma salvatrice e guaritrice della sua anima.
Ora correte tutte e tre a  casa, voltate pagina, circondatevi di persone che vi amano veramente e amatevi!!!

02/05/15, ore 11:38

E GRAZIE A DIO Emma non ha i capelli neri, gli occhi grigi e non è un uomo! XDXDXD Perché loro sono perfette così come sono! E si, anche l'aspetto esteriore completamente differente le rende perfette insieme! Sono come pane e Nutella! Esteticamente e di gusto non possono essere messi a paragone, ma quando li unisci allora ti ritrovi in paradiso! E loro due insieme sono il paradiso! *____* e adesso la pianto co sti esempi strampalati e fuori dal mondo! XD

01/05/15, ore 22:06

ahahahahahahah povera Regina, aveva un diavolo per capello! E dimenticare Anna a casa....ahahahahahahahah cucciolotta! s'era giustamente spaventata! ahahahahahahahahahah Cmq volevo solo specificare una cosa simpatica riguardo questo capitolo: avevo capito a chi appartenessero le scritte sul biglietto di Regina ancora prima di leggere che lo avevi specificato subito sotto. Insomma hai caratterizzato così bene ogni singolo pargolo, che si capisce lontano un miglio chi dice o scrive cose e questo vuol dire solo che sei una scrittrice davvero fantastica! Grazie sempre sempre sempre di aver creato questa famiglia strampalata! XD

29/04/15, ore 23:16

e anche nell'episodio di domenica : mai una gioia per regina...so sad :( ..curiosa di vedere il prossimo ep per la sua reazione...beh qui molto forte e comprensibile la reazione di regina, ma con al suo fianco la bionda, che non la lascia sola..lo vedrai mai un abbraccio tra le due nel telefilm ?mmm...waow la sfuriata della bionda vs robin e zelena...con l'appoggio e le parole dell'amica lily...e poi verso casa...con regina...brava, bella os ! Alla prossima

29/04/15, ore 23:15

beh l'episodio “Lily” oh my god ! E qui un anno dopo regina felice con emma :)..adoro leggere di regina gelosa...di lily, la grande e mai dimenticata amica della sua swan ...ahah idiota, brontolo, gelosona le adoro ahaha..”Tu sei unica e sei l’unica” ♥ bella os come sempre..brava !

29/04/15, ore 23:14

Regina e Robin si erano lasciati. Ecco, come inizio è a dir poco perfetto anzi dopo aver letto questa frase per me la storia potrebbe già concludersi così :-)
Scherzi a parte, quello che proprio non mi è piaciuto è stato ed è leggere di come Regina si sente.
Le frasi sicuramente più ure sono quelle in cui Regina sta male nel baciarlo, nel farsi abbracciare e soprattutto nei momenti di intimità. Per quanto il sindaco abbia provato a resettare il suo cuore, non c'è stato verso, quando una cosa o una storia si rompe, per quanto bene si cerchi di aggiustarla sempre rotta rimane. Credo abbia fatto la scelta più giusta nel lasciarlo e per quanto io non ami Robin trovo giusto che abbia voltato pagina, anche se fosse stata un'altra persona. Nel bene o nel male al cuore non si comanda punto.
Sono però estremamente felice che dopo poco abbia trovato la persona che si meritava ovvero Miss incredibilmente sexy Emma Swan.
Chissà comunque se Robin abbia accettato la cosa, probabilmente la sua espressione non ci permette di capirlo anzi sarà stato delli'idea che "si chiude una porta, si apre un portone" oppure "via una, sotto un'altra" anche se mi è alquanto difficle capire come fanno a pigliarselo!
'Erano come cane e gatto', esempio migliore non poteva esserci, ma come hai fatto notare tu, il bello di questa strampalata (all'apparenza) coppia è che finiscono subito dopo con una marea di coccole perciò benvengano le sfuriate.
'...era tornata in città anche Lily', sinceramente dovrei iniziare ad alterarmi per la sua presenza ma sento che in questo caso è diverso, anche se Lily è la fonte principale delle litigate ma questa reazione da parte di Regina si chiama semplicemente...Gelosia!
La classica passeggiata dopo cena (almeno presumo sia del dopo cena) in effetti è meglio se Emma non viene scortata da Regina perchè se il sindaco avesse deciso di andare, con tutta probabilità Lily sarebbe stata scortata al pronto soccorso! Sbaglio? Io credo di no.
Comunque tanto di cappello al sindaco sia per il suo sangue freddo sia per l'amore e per il sacrificio che sta facendo nei confronti di Emma, non so quante persone sarebbero in grado di farlo. Forse tanti ci riuscirebbero a parole, ma sono i fatti che contano.
Regina in attesa del ritorno della compagna? Immagino sia stata una delle notti più lunghe della sua vita! Per prendere sonno avrà dato una testata contro il muro.
"Gina..Svegliati" adoro, adoro e adoro i modi che ha lo sceriffo per svegliarla.
"Mi stavi aspettando?"
"No", figurati se diceva il contrario, non lo direbbe nemmeno sotto tortura!
"Sei sicura che non eri un pò gelosa?"
"Cosa?..No!" vorrei aver visto e sentito il modo in cui lo diceva.
"Quindi se penso che hai trascorso tutto il tempo a chiederti quando sarei tornata..Sbaglio?"
"Si" risposta più che ovvia e scontata.
Ok..Scena preferita?
Emma che le prende i polsi e le scioglie le braccia per avvolgerle accanto alla sua vita. Qui mi sciolgo come un gelato e non c'è nemmeno bisogno che ci sia un caldo torrido per liquefarmi a terra!
"Va bene, ho sbagliato"
"Si, hai assolutamente sbagliato" e più Regina insiste del contrario più Emma si diverte e io con lei.
"Mi dai un bacio?"
"No"
"Perchè"
"Deve esserci per forza un perchè?" yep e si chiama Lily, nel vocabolario sotto la voce "problema" ci sarà sicuramente la sua faccia!
Questo tira e molla del bacio? Ammetto che vorrei continuasse all'infinito, Regina è da mordere e riempire di baci come un..Orsetto gommoso"! (ricordi gli orsetti amica autrice?).
Comunque Emma ha tirato fuori l'artiglieria pesante ovvero il suo dannatamente tonico corpo! Approvo!!!
"Mi da fastidio sentire il suo odore addosso a te" cavolo maledetto non mi aspettavo una risposta così, è veramente..Sexy!
"Non ti abbraccio finchè non ti lavi"
"Non ho la peste, Gina" beh dal punto di vista di Gina è come se ce l'avessi Swan!
Finalmente la mora ha sputato la rana toro che aveva dentro...e poi vorrei vedere come caspita sarebbe il sorriso da idiota di Emma, sicuramente più espressivo di tutte le facce di Robin :-)
Addirittura l'intervento di Henry per placare il caos che stavano facendo? Dieci punti (stranamente) per il ragazzino!
Concordo con Emma, i baci veloci non si inseriscono nella categoria baci, io non bacio così nemmeno il mio gatto.
"Togliti quel profumo da dosso e poi sono tua". Mille euro che se in quel momento a casa Mills non ci fosse l'acqua Emma si laverebbe anche con il fango pur di ricevere il tanto agognato bacio!
Emma che fa dietro front e le dice con assoluta semplicità e verità "..sappi che non c'è nessuna come te. Tu sei unica e l'unica" direi che ha destabilizzato Regina che infatti ci ha messo qualche secondo per realizzare.
Tutto sommato un pochino è valsa la pena di passare una nottataccia se poi alla fine il risultato è questo!

29/04/15, ore 09:51

Ahahahahahahah adoro quando Regina fa la gelosa!!! È cosi cucciola!!! XDXDXD

29/04/15, ore 09:49

T______T proteggila tu Emma da tutto quel dolore che la gente sembra si diverta ad infliggerle! T_____T sei la salvatrice, salvala!

26/04/15, ore 23:39

ahahah come cane e gatto le due e costrette a condividere la camera...regina infuriata per il disordine della bionda e quest'ultima folgorata da regina che manco l'ascolta ahah...povera swan che finisce sul pavimento , ma che trova il modo per vendicarsi ed entrare nel letto ahah...notte gina *.* e la bionda che adora fare incavolare la bruna e ci riesce alla grande ahah..”Emma la prese tra le sue braccia e Regina subito si rilassò nella stretta”♥..beh tutto perfetto il dormire insieme, l'abbraccio, il bacio e il loro fregarsi di tutto perché era semplicemente la cosa migliore da fare...brava...e alla prossima :D

24/04/15, ore 23:41

Emma e Regina che condividono forzatamente una stanza?
Di sicuro non sarà piacevole, almeno per Regina, questa convivenza forzata potrebbe portare il sindaco a commettere un omicidio stile Psycho!
Tralasciando il discorso disordine/immancabile cibo in ogni dove..Ormai fa parte dei clichè di Emma, mi è piaciuto tantissimo quando la bionda ha chiesto scusa per non si sa quale motivo, ma dalle urla di Regina saggiamente ha deciso di mettere le mani avanti e scusarsi, mossa astuta!
Ehm, il sindaco con adosso solo un micro asciugamano? Fa tanto location perfetta per un servizio fotografico!!!
Oddio..tra le opzioni su dove dormire credo che Emma abbia scelto la peggiore (parlo per esperienza) chissà...forse lo sceriffo l'ha scelta come strategia per poi infilarsinel lettone come una bimba.
Devo dire però che le motivazioni che hanno spinto Regina a farla dormire per terra sono più che valie soprattutto questa "Io sono io e tu sei tu" più chiaro di così si muore!
"Santo cielo, vieni"
"Cosa?" e ripeto anch'io..."Cosaaaa?"
"Voglio dormire e se farti dormire nel letto significa che posso dormire anch'io, allora così sia" secondo la mia testolina Regina lo desiderava ed Emma, di proposito o no le ha dato la scusa per invitarla.
"Notte Gina"
"Chiamami di nuovo così e ti incenerisco"
"E' sempre così bello sentire tutto il tuo affetto " in effetti se vogliamo dirla tutta, loro se lo dimostrano così, semplicemente insultandosi, almeno non sono noiose e banali e soprattutto non sono e non saranno mai tutte -sole, cuore e amore- viva la diversità e l'originalità.
"Sei bellissima quando dormi" la dolcezza del modo in cui lo dice Emma è disarmante, com'è disarmante la reazione di Regina.
Emma "sono tutta un fuoco" Swan che spalanca la finestra e Regina quasi ibernata è proprio una scena famigliare.
"Dio, sei congelata" (Swan ha scoperto l'acqua calda anche se in questo caso dovrei dire l'acqua fredda!).
"Vieni qui"
"Cosa?" e mi accodo nuovamente pure io "Cosaaa??".
Posso solo dire che tra le mille scene/situazioni che scrivi su queste due meraviglie, io metto ai primi posti quando dormono strette strette e anche questa storia non fa eccezioni.4A volte sono più significativi questi momenti e questi gesti semplici piuttosto che leggere di una notte d0amore. Giuro!
Rispondo io a tutte le domande che si sta facendo Regina, questi sintomi ovvero farfalle nello stomaco, emozioni e scombussolamenti vari con aggiunta di brividi, sono tipici sintomi da innamoramento.
So che se Regina mi sentisse dire queste cose sicuramente vorrebbe incenerirmi, beh può farlo tanto la verità rimarrà sempre questa!!!
MI è piaciuto da matti anche quando Emma si è staccata per il classico stiracchiamento mattutino e Regina si è accorta subito della sua momentane assenza.
"Sei un buon termosifone" ecco, torno al discorso di prima e confermo con tanto di timbro la loro originalità nel dimostrasi affetto.
La parte finale mi ha resa felice e un pò triste, diciamo un cinquanta e cinquanta.
Felice per l'intraprendenza di Emma perchè anche se Regina si è staccata dal bacio iniziale, la bionda ha giustamente deciso di battere il ferro finchè era caldo e quando l'ha presa in braccio mentre la mora le cingeva le gambe attorno alla vita confesso spudoratamente che sono diventata io un termosifone ambulante! E' stata assolutamente una scena magnifica, alla faccia delle cinquanta sfumature!
Rattristata per i mille dubbi di entrambe anche se forse sono più quelli di Regina, diciamo che mi consolo col fatto che so che sono fatte per stare insieme e non importa quando tempo possa volerci.
P.S: Chissà se per un attimo qualche vicino di stanza ha pensato di andare a reclamare per le urla che sentivano provenire dalla loro stanza e chissà.. se fossero veramente andati a protestare se il titolare dell'hotel avesse preso in considerazione di bandirle a vita :-)

24/04/15, ore 00:27

Nono ma quale errore, macché pentite, state andando benissimo, continuate pure mie dee!!! *_____* oooh l'avrò già detto una marea di volte ma nn mi stancherò mai di ripetere che leggere i momenti in cui Emma e Regina capiscono di piacersi vicendevolmente, mi manda in paradiso!!! *_____* graaazieeeee!!!

20/04/15, ore 18:50

Finalmente eccoti qui, ti aspettavo al varco..E ora via all'operazione raggi x.
Praticamente ho evidenziato tutta la prima parte! In special modo ho trovato delle chicche che in futuro potrebbero tornarmi utili, ma che in effetti con una madre come Regina potrebbero rivelarsi anche pericolose, una sorta di boomerang.
"Hai dieci dollari?" una frae che mi sembra di conoscere, anche se non molto :-)
"Li ho, ma se non mi dici a cosa ti servono non li ho" Oddio giuro che questa non me l'aspettavo, cioè soldi che si smaterializzano in casa Swan-Mills? Credevo veramente che Regina dicesse una cosa di questo tipo "Li ho ma se non mi dici a cosa ti servono non te li do" ma ammetto che la sua risposta è decisamente più fantasiosa.
"Vao a prendere un gelato...Un amico" e qua schiaccio il bottone da quiz televisivo per la risposta ultra errata e poco credibile del piccolo mostro! Mi aspettavo di meglio da te Sammy!
"Sono tua madre, possao farti quante domande voglio" mi sembra giusto no? Una tipica risposta di una madre apprensiva e con questa tecnicamente la figlia sarebbe dovuta rimanere in silenzio a questa sacrosanta verità, ma Sammy (che di tipico non ha nulla) entra in campo agguerrita più che mai e mi spara un punto che rimarrà nella storia.
"E io sono tua figlia, non rispondere alle tue domande è uno dei miei doveri", a questa risposta mi immagino la folla impazzita che si alza e le dedica una standing ovation. E' una cosa fenomenale, anzi no fantascienza allo stato puro! Divina.
Ok, non faccio in tempo a tentare di riprendermi che subito torno al tappeto.
"Vado a chiederli alla mamma.." mio piccolo pensiero dopo aver letto questa idea "See aspetta e spera".
"..e tra me e te..ascolterà me"
"Solo perchè ha più paura" ed è qui che mi accingo a prendere il colpo che mi fa ricadere, perchè da che mondo e mondo sappiamo tutti chi è che comanda in famiglia no? E sappiamo tutti la paura che Emma ha della moglie, quindi da persone normali pensiamo sia questo il motivo per cui non darà soldi alla figlia e invece..L'autrice che tanto somiglia a Sammy se ne esce con..
"NO. Semplicemente perchè io posso offrirle qualcosa che tu non puoi darle", se ci fosse Cora ad ascoltare questo direbbe sicuramente "Le solite pervertite!".
Basta divagare..Regina ha pienamente ragione, con o senza trauma per la figlia è giusto che sappia dove e con chi esce e tu autrice diabolica hai fatto benissimo a sottolineare il pericolo che si nasconde dietro internet (potresti fare prevenzione a scuola!) Lo si sente per tv quasi ogni giorno.
E la filastrocca
"Con chi esci"
"Dieci dollari" quanto sarà durata? Perchè mi è piaciuta da morire, ma cos'è..."dieci dollari" è il nome in codice di Camilla? Ok ho fatto una battuta orribile!
Comunque mi vedo davanti agli occhi una Sammy che alza le mani in segno di resa e una Regina sognante come fosse il suo primo appuntamento e poi ci aggiungo che sono felice e sodisfatta che per una volta i ruoli si siano invertiti e che sia stata la figlia a cedere! Alleluja!!!
Ennesima chicca di questa os..
"Senti mamma, me esista già una di 'mamma per amica' e la odio abbastanza.." comunque la ragazzina può chiamarsi fortunata e dovrebbe non lamentarsi mai della sua famiglia, perchè se fosse stata la famiglia della serie tv Settimo cielo si sarebbe suicidata!
"Ok, senti, le ho chiesto di andare a prendere un gelato..ma se non mi dai questi fottu-..Dannati. Questi dannati dieci dollari..Niente gelato. Niente Camilla". Dico solo (e lo sai) che ho un debole quano le fai pronunicare la parola che inizia per "f"..Dio come fa presto a incavolarsi, mi assomiglia da matti!
Una delle cose che mi ha colpito di più, o forse è la prima della lista è il meraviglioso calvario per la borsa. L'ho trovata un'azione, con conseguente reazione di Sammy così vera e naturale che mi sono trovata senza parole ma solamente a pensare a quanto è giusto ciò che ha fatto Regina e la cortezza di darle cinque dollari in più rende tutto..Rende più tutto!!!
"La fottuta borsa" so che non c'è scritto ma so che Sammy l'ha pensato :-).
"Ti amo. Sei la mamma più brava e bella del mondo" yep e tu sei la figlia più ruffiana del mondo!
Però è stata carinissima quando ha chiesto come stava, anche se è una frase tipicamente femminile, è più da Paige :-).
Certo che inculcare un pò di fiducia a Sammy è un'impresa, vedi Regina come è stata subito zittita!
"...ti avrei ammazzata se non l'avessi fatto"
"Se l'avessi fatto..non saresti nemmeno nata"
"Avrei trovato un modo.."Ne sono assolutamente convinta!
Finalmente è giunta l'ora!!!! Emozionata pure io come Sammy
"..tipo una lotta con mia madre..perchè aveva paura che stessi uscendo con un potenziale stupratore", un modo originale per rompere il ghiaccio, non c'è che dire!
Cos'è sta escrizione che fa delle sue favolose mari?
"..due tipe alternative..Una è una bambina e l'altra..'possiamo essere migliori amiche..?'" attenta Sammy due parole..Settimo cielo.
"Assillante e l'altra è irritante" cosa sentono i miei padiglioni auricolari?
"Sembrano fantastiche in realtà" brava Camy, fortuna che si sei tu.
"Bhe si, credo lo siano" credi..? Come credi, quante prove vuoi avere ancora?
Posso dire che quano le è scappato l'invito a casa mi ha fatto una tenerezza infinita? Io penso che sia talmenta agitata che non sa tenere la lingua a freno ed è veramente stupendo vederla così? Ok anche a casa difficilmente non la tiene ma questa situazione è completamente diversa, non ci è proprio abituata.
Ormai l'invito è fatto, entrambe devono andare a casa dell'altra, yee!
"Voglio un gelato enorme" se questo non è un cambio di argomento non saprei davvero come definirlo!
Camilla è perfetta, me la immaginavo oddio non così, nella mia testa me la immaginavo diversa e la tua descrizione è decisamente meglio della mia e ciò che rende Camilla, la vera Camilla sono le lentiggini, è stato un tocco che la rende unica..Unica per Sammy, con le descrizioni e con i nomi ci azzecchi sempre, è sbalorditivo!
Come sbalorditivo è il dialogo sul gelato, come fosse una questione di stato e Camilla che arrossisce..Forse è prematuro dirlo ma la gatta potrebbe covare :-).
Ora però sono curiosa e vorrei aver letto anche io il tema!
"Ti piace leggere?" Ehm credo sia l'unica che ancora non conosce la maniacale passione verso i libri ma credo se ne sia accorta due secondi dopo quando Sammy è partita per la tangenziale!4Camilla che invece ama la pittura? Ci sta in pieno, trovo che libri e pittura siano un'accoppiata indissolubile, ed è bello così perchè entrambe ahanno delle passioni, diverse passioni che sicuramente le uniranno di più e le permetteranno di imparare cose l'una dell'altra.
'Trovava così dannatamente bello il fatto che dipingesse con gli acquerelli perchè secondo lei erano delicati, e, ironicamente, la rispecchiavano'. Aggiungo altro no? O forse un pochino..Far scegliere un tipo in particolare di pittura l'ho molto apprezzato così come ho amato il discorso Camilla e acqurelli e la cosa bella è che questo paragone l'ha fatto Sammy nella sua testa.
"Sai.. a primo impatto non sembri una a cui piace dipingere" woow complimentone, però ammetto che il mio stereotipo di pittrice è lo stesso identico di Sammy, soprattutto per la salopette sporca!!! Giuro che più vado avanti con la lettura delle passioni di Camilla e più ce l'ho davanti agli occhi che dipinge, quasi quasi vedo addirittura che tipo di casa hanno i genitori!
Comunque potrei amarla anche io, solo per il fatto che gira con blocco e matita, e dopo questa rivelazione vedo che Sammy prende coraggio e le chiede un ritratto e soprattutto ha il coraggio di dirle:
"Non sono capace di stare ferma per così tanto tempo", eccola qui la vecchia e impaziente Sammy e la Sammy che va controcorrente e a cui non piace (una delle mille cose!) farsi fotografare. Ma cavolo se sono sicura che Camilla la farà diventare più socievole! E vedremo poi quante foto ti scatterà con o senza il tuo permesso :-)
"Se viene male la colpa sarà mia e non tua", com'è stata carina a dirle questo e poi quando le ha stretto la mano e ha notato immediatamente quanto sia delicata...Camilla poi che non l'ha lasciata andare..A queste due bisogna trovare subito un nome e shipparle!!!
E quasi quasi inizio a preparare la festa di fidanzamento eh?!
"Penso di dover andare..altrimenti mia madre comincerà a girare con la macchina della polizia" già me la vedo Emma cje lentamente setaccia le strade con tanto di torcia super gigante attaccata alla portiera!
Eeeeeee grandissima gaffe per chiudere in bellezza! Riferimento fuori controllo fatto sui genitori di Camilla che ancora non conosce e per tirarsi fuori da queste sabbie mobili si è impantanata ancora di più solo che qui l'ha salvata non la classica corda attaccata ad un fantomatico albero presente (stranamente) nel deserto ma da Camilla e dal suo bacio!!!! La sua principessa azzurra..Detto ciò, ditemi se non è figli di Emma Swan!
Infine....Sbalordita che Regina abbia avuto il coraggio di farle l'interrogatorio, e chissà se è riuscita a vedere l'espressione sognante della figlia!
"Sei insopportabile"
"E' bello sapere che riesco ad essere esattamente la persona che voglio essere", mi sembra giusto, dopo un pomeriggio intero di pura dolcezza, è arrivata a sera che il suo fisico rivhiedeva una dose di cioccolato fondente per tornare a funzionare in maniera corretta.
"Niente informazioni, niente soldi" ma dove siamo? All'FBI? Qui forse serviva Emma? Nhaaaaa Emma in questa occasione sarebbe stata utile come la forchetta per il brodo!
COnclusione dolce e tenera, sono contenta che la ragazzina inizi ad essere consapevole di non essere fatta interamente di ghiaccio, io credo anzi che sia l'esatto opposto.
A te autrice..Beh a te non dico niente và!!!

20/04/15, ore 10:48

Madonna che carina che è Sammy!!! È tale e quale ad Emma!!! Ma che dolce!!! La sua uscita con Camilla è stata semplice ma davvero bella, mi piace quella ragazza. Ama l'arte, disegna, dipinge e le piacciono gli acquerelli, mi sembra di essere dentro la storia! XDXDXD comunque non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, mi mancavano troppo le tue storie!!! E spero che la storia con Camilla verrà approfondita perché, davvero, Sammy è fantastica quando è cotta!!! XD Tutta sua madre! Sarà per questo che le sue discussioni con Regina mi ricordano tanto quelle tra Le due mamme! XDXDXD

19/04/15, ore 23:11

ahah fantastiche sammy e regina...e alla fine la bruna le fa rivelare tutto..che fatica per sammy xD regina è sempre super, la amo ♥.. ahah fantastica sammy nella descrizione delle due madri all'amica ! Cucciole le due amichette che si raccontano le loro passioni e come c'era da spettarsi interrogatorio da parte di regina ahah..bel finale, che tenera sammy..beh è sempre un piacere leggerti..alla prossima :D

15/04/15, ore 13:07

Iniziamo subito con una notizia bomba eh?
Emma Swan in ritardo, Emma Swan che si giustifica per la mole di lavoro che il matrimonio richiede e infine Emma Swan che si mette a investire e travolgere le persone! Direi che fino ad ora è tutto nella norma tranne per il fatto che la malcapitata è Lily!
So che ho appena iniziato a leggere ma tutta l'euforia che dimostra a Regina (trovo scontato scrivere l'entrata da Granny's) dopo lo shock della vista di Lily, mi suona come un campanello d'allarme, sembra che voglia giustificare un comportamento o un sentimento verso l'altra persona che non dovrebbe esserci.
Emma che si sovraccarica di lavoro..Credo di averla vista poche volte così (povera cucciola, mi dispiace che spesso venga dipenda come una cibo dipendente e divano dipendente e io fra l'altro sono la prima che nota queste cose e che manda frecciate..Sorry Em), tra poco sentirò puzza di bruciato per via dei suoi circuiti andati in tilt!!!
Scherzi a parte, so che quando cerchi di evitare una persona non c'è verso che succeda e vale anche per Emma, considerando poi che Storybrooke è grande quanto una piazza era inevitabile!
- Si stava uccidendo da sola per non vederla e ora che l'aveva fatto, sorrideva- trovo sia una descrizione veritiera, quando una persona ti entra dentro, e per vari motivi non hai più nessun rapporto e anzi sei tu che da quel rapporto ne esci distrutta, ritrovarla davanti senza preavviso ti scatena delle reazioni che non sai nemmeno tu come ti siano uscite. E' come se in quel momento non fossi padrona del tuo corpo e di conseguenza delle tue azioni.
E in questo caso Lily deve averne combinate di ogni ad Emma se la reazione dello sceriffo è così repentina e dura.
"..Di come mi abbia mentito su tutto?"
"..Cosa era reale allora?"
"I miei sentimenti per te" sapevo che sarebba andata a parare lì, certo non ci vuole un genio per capirlo!!!
"..lo so che ho rovinato tutto" evviva l'ovvietà!.
"Ma voglio provare a sistemare le cose. Perchè sei la miglior cosa che mi sia mai capitata. E ti chiedo solo una seconda possibilità". Prendo in mano il cronometro e lo fermo su questa dichiarazione, perchè è qui che Emma dovrebbe avere i riflessi pronti (come li ha avuti pronti due secondi prima nell'aggredirla verbalmente) e fermarla prima che Lily si crei delle illusioni, e invece cosa scopro?
- Seconda possibilità erano le due paroline che mandavano il cervello di Emma in tilt- altro mio sentore. In questo momento oltre al cervello credo che le stia andando in tilt anche il cuore!
E non trovo giusto che paragoni la sua storia con Regina, sta cercando dentro di se una giustificazione logica a ciò che sta pensando di fare. Mi dispiace ma lo trovo un comportamento scorretto nei confronti della futura moglie.
OK posso capire che sbagliando si impara e che tutti meritano una seconda chance ma si rende conto che Lily per seconda possibiltà intene come fidanzata?
Emma non può non averlo capito perchè Lily è stata diretta e dear Em..avresti dovuto esserlo anche tu, cercano di sistemare le cose stai facendo un casino di proporzioni immano e quando non sarai più in grado di gestire il tutto beh sarai..Fottuta!
"Suppongo che un caffè non ci farà male" ecco come un discorso sensato non sia riuscito nemmeno a sfiorarle l'orecchio per andare dentro! Woow son soddisfazioni!
-Ma poi Lily trovò il modo per mettere Emma a sua agio..sembrò come se si fosse cancellato tutto- aspettate che corro in comune per raccogliere firme per far intitolare una via col nome "Lily"! Ma stiamo veramente perdendo la tramontana qui?
Cerco di darmi una calmata ma non posso perchè se nemmeno dopo la telefonata-sclero di Regina riguardo la data del matrimonio non ha scalfito minimamente Emma allora dichiaro la morte celebrale dello sceriffo e anche della mia!
Così..il matrimonio è fonte di stress (ma sai che novità, vale per tutti!) ed Emma si consola con la compagnia di Lily! E poi io non dovrei essere malfidente? Da oggi lo sarò il doppio.
 Attenzione a questa sua riflessione, questa andrebbe sottolineata, con tanto di grassetto e carattere 72!!! Rullo di tamburi...
- E stava cominciando a sentirsi in colpa- stava cominciando???CIoè no ditemi che mi si è abbassata la vista o che sto avnedo problemi di comprensione per cortesia!
-Perchè non l'aveva fatto?- Notiamo che si pone la domanda ma non si da la risposta! Sta già pensando che Lily e Regina potrebbero fare un reality show alla Paris Hilton..Best friend forever!
Signore e signori, dopo mille peripezie e dopo il rischio di essere rinchiusa e sedata Emma inizia a pensare che Lily provi qualcosa per lei, in effetti quando la signorina le aveva detto senza di giri di parole cosa provasse per la bionda, mi ero scordata di dire che Emma stava guarendo da una seria otite pertanto non aveva sentito bene!! Mi sento tanto un avvocato che copre le stronzate del suo cliente ma qui rischierei di essere radiata dall'albo!!!
Dopo quasi una frustata di lingua Emma riemerge dal torpore e pronuncia la fatidica frase:
"Sto per sposarmi", questo capitolo lo potevi intitolare come la telenovela del momento e cioè "Il Segreto" :-)
Bomba sganciata e come ogni bomba fatta nel modo corretto ha effetti devastanti...
"..Allora perchè non mi hai detto che eri con lei?..Che era qui?..Entra ed esce dalla tua vita come se fossi un  giocattolo. Vi meritate a vicenda.". Io in questo momento la sfuriata di Regina, perchè l'ultima frase parla da sola, la definirei il classico colpo alle reni che ti toglie il respiro, di meglio non avrei saputo fare, probabilmente dalla mia bocca sarebbero uscite mezze parole e me ne sarei andata con un mal di gola indescrivibile.
"Fuggite e mentite entrambe", mai frase è stata più vera!
"Porto le tue cose giù perchè te ne stai andando"
"Sei anche sorpresa"..un matrimonio infelice mi ha già abbastanza distrutta. Mi hai mentito giorno dopo giorno, senza pudore". Mi sembra veramente impossibile che Emma sia stata così stupida, sono veramente delusa e incredula e sono anche piena di altri termini che non esprimerò, li evito e userò la classe di Regina semplicemente ingoiando tutto.
"Perchè l'hai fatto" sentir dire una cosa così da Henry poi, ti fa capire la gravità del momento e mi fa pensare al peggio!
-Non c'era nessuna tv accesa..Non c'era nessun "Regina ho fame"- non c'è vermanete più nulla?
L'unica cosa o meglio scena che mi fa sorridere un pochino è quando entrambe, in tempi diversi guardano la foto, forse questa foto è l'unico briciolo di speranza.
Ma è possibile che Emma debba sempre toccare il fondo per reagire?
Perchè Regina deve sempre soffrire per tutti, ha pienamente ragione quando dice di venire sempre usata e tradita ma forse da altre persone lo può anche accettare ma da Emma no e non lo accetto nemmeno io!
Ecco lo sceriffo che oltre a tirar fuori la lingua "..nessuno può dirmi di non entrare nel fottutto ufficio.." quando usa questo termine però non riesco a non amarla, tira fuori la magia!!!
"Si lo so. Stai per sgridarmi (ehm termine poco corretto perchè non è un litigio per un piatto rotto del servizio di porcellana di Cora tramandato di generazione in generazione)...ma io amo che mi stai per sgridare...sentirti nascondere i tuoi piedi tra le mie caviglie..dato che hai sempre i piedi freddi (cento euro che l'espressione di Regina si è ammorbidita)" giuro che in questo momento la odio e la amo, con Emma è sempre così, non ci sono mezze misure su niente e forse forse è questo il bello di Emma Swan!
E' come ho detto io all'inizio, per evitare che Regina diventasse matta le ha nascosto la cosa, ma spero vivamente che dallo sbaglio abbia imparato, e a quanto pare sembra così. Poi si sa che i proverbi sono veritieri, le bugie hanno le gambe corte!
"Non capisco perchè l'hai fatto"
"Perchè sono stupida" si sei una stupida e per certe cose ingenua ma ammetto anche che sei una maestra nel farti perdonare e hai la gran fortuna di avere due occhi che ti tirano fuori da ogni situazione!
Troppo resistenti per spezzarsi.
Troppo importanti per essere perse.
Troppo preziose per essere sprecate.
Troppo imponenti per essere sconfitte.
Non so avvero da dove ti sia uscita questa chiusura ma è una delle più che tu abbia mai scritto.