Swanqueen
di Evil_Regal

14/08/14, ore 02:32

Ciao, è la prima volta che recensisco questa raccolta ma la seguo dall'inizio ed è davvero molto bella.
Questo capitolo è partito con la solita Emma che fa i capricci, ma il finale mi ha veramente toccata e commossa (ho pianto, e non sono una dalle lacrime facili) la disprazione di Emma è stata davvero dura da affrontare.
Continua così. :)

14/08/14, ore 00:52

Splendido capitolo.. assolutamente perfetto.. con Emma ho pianto anch'io alla fine xD complimenti davvero.. aspetto con ansia il prossimo capito che sono sicura non deluderá le aspettative di nessuno..

14/08/14, ore 00:41

Bellissima questa doppia ff, nn so che dire per descriverla se non BELLISSIMA!!! *_______* mi ha commossa! E sono stata felice che per una volta Cora sia stata descritta come una madre vera, che può commettere errori, ma che pensa sempre al bene di sua figlia e alla fine comprende e fa tutto per amore di Regina, e nn come un demonio che si è strappato il cuore dal petto per ottenere il potere, riuscendo ad amare sua figlia solo quando ormai era troppo tardi. Questa Cora mi è davvero piaciuta! ^^

13/08/14, ore 23:08

ç____ç sigh sob ma quanto è bella questa ff!!! è meravigliosa, stupenda, incredibile!!! un'idea bella e dolce oltre ogni dire quella delle gocce!!! Insomma, spettacolare!!! *____*

11/08/14, ore 23:38

E se fosse andata così? Non sarebbe stato meglio? Invece no...vabbè...
Brava, capitolo scritto in maniera fluida e con un buon utilizzo delle parole, storia molto carina e con alcune parti molto toccanti.

11/08/14, ore 23:19

Bellissimo capitolo, brava! Anche se non sono una fan dei modà, il testo della canzone è molto bello. Ma da dove sono sbucati i due giovani eredi al trono? Però ci volevano... viva la swan queen!

11/08/14, ore 21:17

Caspita, non mi aspettavo una one shot con le nostre amate così giovane, la cosa è molto carina.
Noto che il riferimento ad una Regina che ama scrivere di qualsiasi cosa sia puramente casuale :-)
Bello il paragone di Henry padre con la carta da parati..Mi dispiace per lui ma purtroppo è la verità.
Credo comunque che delle due quella messa peggio sia Regina e chiaramente hai descrittosempre magistralmente le sue emozioni, i suoi stati d'animo e i suoi comportamenti.
Noto inoltre che già in giovane età Emma Swan è impulsiva, ma d'altronde se non prende in mano lei la situazione, non vedo chi altri possa farlo, di sicuro non Regina, ma alla fine che importa chi fa il primo passo? Basta che qualcuno si muova!!!
Vediamo questo frullato (o chissà quale altra bevanda) cosa riserverà alle due, sono certa però che non saranno tutte rose e viole o meglio rose e margherite :-)

11/08/14, ore 20:49

Scrittura e disegno, due cose che adoro. Mi è piaciuto molto questo capitolo, probabilmente è il mio preferito fin ora, e non vedo l'ora di sapere come continua.
Ci sono degli errori di battitura e qualche ripetizione, ma solo delle fissate come me potrebbero acorgersene.

10/08/14, ore 10:55

Ma che bella questa!!! È così dolce e tenera che mi ha commossa!!! *____* davvero davvero bellissima!!! <3

09/08/14, ore 19:24

Ok, lo ammetto! Questa serie di fanfictions sono carinissime! E te lo dice una che è (e rimane) una Captain Swan convinta fino midollo ;)))) Rendi molto bene sia Emma che Regina e quando Emma fa la cucciola è qualcosa di stupendo! Le loro interazioni sono molto dolci e divertenti...complimenti!

09/08/14, ore 11:35

One shot per la maggior parte triste...Ho molto apprezzato il paragone che hai fatto con Regina e le stelle, trovo che calzi a meraviglia.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è l'abitudine e l'amore di Regina per l'alba e il tramonto (sarà perchè sono cose che amo anch'io) peccato però che siano solo questi due scorci di tempo a farla star bene, il tramonto e l'alba durano poco ed affrontare una giornata intera per tanto tempo in queste condizioni deve essere terribile.
Emma ha ragione quando dice che per quanto la sua vita sia stata dura quella di Regina è senza dubbio stata il triplo più dura.
Emma alla fine è sempre stata sola, ma ha sempre potuto fare ciò che voleva e sentirsi libera, Regina era solo in una prigione dorata!!!
Come si può non amare Regina per il dono immenso che ha fatto ad Emma? E' stata una scelta molto coraggiosa, è stata meglio che una confessione a voce, si è letteralmente data corpo ed anima ad Emma, si è consegnata spontaneamente allo sceriffo, questo Emma lo sa e sa apprezzarne ogni singolo momento.
Veramente ben scritta, credo sia una delle one shot con momenti delicati meglio scritte.

09/08/14, ore 11:27

Mi mancavano proprio le cavolate di Emma e questa senz'altro va nella sua lunghissima lista.
Diciamo per come si erano messe le cose pensavo a una giornata più disastrosa, già me le immaginavo al Pronto soccorso con qualcosa di rotto.
Emma ultimamente ha un pò più di giudizio, è stata dolcissima ad apprezzare lo sforzo di Regina indossando quel "coso"..Si, costume è una parola troppo grossa!!! Credo che molte non avrebbero apprezzato, forse si sarebbero pure arrabbiate sentendo Regina lamentarsi in continuazione e poi non è che abbiano passato chissà quante ore fuori casa, han fatto la classica toccata e fuga!!!
Bello come al solito, divertente e leggero. Promossa anche questa one shot!!!

07/08/14, ore 17:19

Seguo la tua storia da quando hai iniziato a pubblicate e ogni tuo capitolo mi piace più del precedente ogni volta.. ma stavolta ti sei proprio superata.. capitolo a dir poco stupendo.. non vedo l'ora di leggerne un altro..

06/08/14, ore 18:50

O mio dio, o mio dio o mio dio, per zeus santissimo non puoi farmi questo!!! Non posso rivedere la scena tra Arizona e Callie anche qui, non reggo il botto! Ora muoio e poi torno in vita e poi muoio di nuovo! ç___ç è troppo straziante!!! e si, è vero, Emma è stata una stronza con i controcosi ma ma...non è mai troppo tardi! ç____ç Regina non è Callie, questo è vero, ma PER FAVOREEE non farla finire così! ç___ç oddio, in realtà è già finita così, dato che non vedo una quinta parte...quindi mi sa che me ne dovrò fare una ragione...a parte questo, la storia è bellissima, come sempre! Ed è anche per questo che fa tanto male!!! ç___ç

06/08/14, ore 16:43

ahahahahahahahahahahah questo è davvero il capitolo più assurdo di tutti!!! XDXDXD E mi è anche piaciuto un casino! ahahahahahahahahahahah XDXDXD Grazie di regalare queste "perle di stupidaggine" by Emma Swan! XDXDXD ahahahahahahahahahahah!!! XDXDXD