Swanqueen
di Evil_Regal

05/08/14, ore 23:28

ç___ç ok devo ricredermi, QUESTA è la mia one-shot preferita di questa raccolta! Ok lo so che ho detto una cosa simile appena un capitolo fa, ma ogni nuova one-shot è meglio dell'altra e probabilmente prima di arrivare al passo con i capitoli, cambierò idea ancora e ancora! XDXDXD Bellissima l'idea del siero della verità!!! XDXDXD

05/08/14, ore 22:26

Ma che bella che è questa ff!!! Le amo tutte le one shot di questa raccola, ma questa mi ha colpita particolarmente e soprattutto mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto all'inizio! XDXDXD E sul finale invece è esplosa tutta la dolcezza di cui queste due sono capaci, davvero bellissima!!! ^^ Continuo imperterrita a leggere anche le altre!!! *___*

05/08/14, ore 22:19

Credo sia senza ombra di dubbio una delle one shot più dolci e adorabili che tu abbia mai scritto, il titolo è perfettamente azzeccato, anche qui mi dispiace per la povera Emma che non è in grado di gestire il piccolo diavoletto, certo anche tu non potevi farle avere un bambino un pò più calmo e non un piccolo tornado?
Se ogni sera deve essere così solo per metterlo a letto penso che Emma potrebbe perdere la testa e finire in manicomio :-) io di sicuro la pazienza che ha lei e il talento che ha Regina non ce l'avrei di sicuro, preferisco in questa storia di gran lunga la sorellina :-)
Spendendo due parole su Regina..Anzi direi che ne basta una..PERFETTA...E ti dirò di più, leggere questa one shot ti fa venir voglia di metter su famiglia. E' stata stupenda e un piacere/onere averla letta e commentata!!!

03/08/14, ore 14:09

Capitolo in cui mi sono dspiaciuta per Emma e per il suo "incidente", diciamo che da lei me lo aspettavo però poverina essere metà aragosta e metà mozzarella non è per nulla piacevole.
Ho notato che stavolta Emma non ha fatto tragedie greche per l'ustione anzi si è limitata solo a dare ragione a Regina e a non fare il suo teatrino, è stata molto sobria durante la preparazione di Regina con la sua crema solare e al mare si è comportata in maniera normale, il che per lei è una novità.
Bello, mi è piaciuto leggere qualcosa di diverso.
Sono sempre situazioni bellissime, ti ripeto non mi stancherei mai di leggerle

02/08/14, ore 13:17

Come si dice...Capitolo breve ma intenso, l'ho già letto e riletto un paio di volte, è semplicemente perfetto, dall'inizio alla fine, dalla distrazione e delicatezza di un elefante di Emma, alla gelosia (che non confesserà mai) furiosa di Regina per passare alla consueta scenetta cuscino=divano e infine al riscatto di Emma.
E' semplicemente una one shot meravigliosa....Anzi no SUPER SEXY ONE SHOT :-)

28/07/14, ore 15:42

Ma quanto è dolce questo capitolo!!! *____* Mi sono commossa!!! E' inutile, queste due insieme sono PERFETTE, e con Henry formano proprio una bellissima famiglia di svitati!!! XDXDXD Sarebbe bello vederli anche nel tf, ma purtroppo non succederà mai, si sa. Però ho queste bellissime one-shot che sostituiscono degnamente la serie, e va bene così!!! ^^ Grazie di scriverle!!! *___*

24/07/14, ore 21:32

Ok, pronta per recensire quest'ultima straziante parte.
Non voglio dilungarmi e non voglio parlare di tutta la prima parte che è semplicemente perfetta.
Per quanto ami il lieto fine tra loro due e per quanto ormai mi sia abituata a capitoli leggeri e spensierati trovo che la scelta di Regina di chiudere la porta in faccia ad Emma sia stata la soluzione migliore, per come è iniziata la storia credo che non avresti potuto farla finire in modo diverso perchè la cosa che fa più arrabbiare di Emma, oltre al fatto di non aver lottato per la sua famiglia decidendo di tornare a N.Y non avendo nessun vero amico è che ha avuto il coraggio di far passare più di un anno per rendersi conto di quanto le mancasse Regina e suo figlio?
No stavolta credo sia una situazione irrecuperabile, certo le carte possono essere ancora mischiate se esiste una quinta parte ovviamente, diciamo che se la storia finisce così non c'è nulla da dire Regina ha fatto bene ed Emma si merita questo e altro.
Brava, rimango sempre stupida ad ogni storia che leggo, non trovo mai nulla di scontato, in ogni situazione c'è sempre un'emozione diversa.

24/07/14, ore 21:20

Parte terza come prevedibile molto triste e dolorosa, questa volta non mi voglio tanto soffermare sull emozioni di Regine, non perchè non mi abbiano colpite figuriamoci, come ti immedesimi tu in Regina poche persone lo sanno fare e non resta molto da dire tranne che bisogna leggerle e sentirle.
Ciò che mi ha colpito è stato lo stato d'animo e la reazione di David, immaginarlo piangere è già strano ma vederlo fare fuori casa di Regina è qualcosa di forte, l'altra reazione, com'è logico è stata quella di Henry, in modo particolare la fuga e il suo sfogo, credo che abbia avuto bisogno di farlo, di arrivare fino al confine, di buttare fuori tutto per poi ricominciare una vita senza Emma...Di nuovo.
Lasciamelo dire, la scena finale, di lui che che chiede la cioccolata senza cannella beh dice tutto, non serve dire altro tranne che l'autrice è un genietto :-), questo è l'aspetto meno triste di questa penultima parte!!!

23/07/14, ore 22:59

Oh mio Dio sono in ritardo mostruoso con le recensioni ma pensavo che la seconda parte fosse la fine e invece me ne trovo altre due e qundi mi ritrovo con la recensione di qst parte praticamente inutile.
Beh faccio finta per ora di non aver visto che ci sono altre parti :-)
Emma..Credo debba smettere veramente di scappare, non ne aveva motivo, Henry era felice di rimanere e lei aveva Regina quindi non capisco il perchè della sua fuga, perchè di fuga si tratta.
Ok a New York stava bene anche se quei ricordi erano falsi, ma che senso ha ritornarci senza Henry e soprattutto senza Regina, bastava semplicemente che dicesse di aver cambiato idea e di voler rimanere a Storybrooke.
Certe volte chi capisce Emma è brava!!
Ottima seconda parte anche se mi ha fatto innervosire riferimento sempre al comportamento del nostro sceriffo però l'accostamento tra Regina e il vetro, sorry so che scritto così suona male ma a quest'ora non mi esce di meglio.
Pazienta e aspettami che mi metto in pari con il resto delle recensioni :-)

22/07/14, ore 23:46

Ti dico solo che stavo per cadere dalla sedia per le risate quando Emma ha iniziato a scartare le scaglie di cioccolato, è la stessa identica cosa che faccio pure io e ammetto che una volta mi sono chiesta la stessa cosa.
"Non esiste un passino per i cereali?" :D :D :D
Ce la vedevo proprio cosi come mi immaginavo benissimo Regina e le storie che avrebbe fatto una volta trovati i cereali barbaramente saccheggiati e il latte vuoto sul tavolo.. che pazienza, povera donna!
E bravissima a te!!!

22/07/14, ore 23:25

Ho iniziato da qualche giorno a leggere le tue OS, piano piano mi sto mettendo in pari ma ti volevo dire che sono veramente uno spasso!!
Cioè, io non sono una Swan Queen e uno dei motivi per cui non le shippo è perchè le vedo entrambe troppo simili, troppo "fredde" caratterialmente e non riuscirei a immaginare momenti dolci tra di loro.
Tu invece ci riesci benissimo.. le rendi tenere e divertenti allo stesso tempo, e mi piace la caratterizzazione che hai dato loro.. Emma, pazza e sempre con qualche iniziativa strana, e Regina la finta rigida che si scioglie dopo qualche moina della sua compagna... e quel poverino di Henry che deve mediare tra tutte e due!
Continuerò a leggere perchè credo sia una delle poche raccolte SwanQueen che mi abbia catturato cosi.. non faccio che ridere!
Complimenti!!!

22/07/14, ore 11:32

No ti prego!! Mi vuoi far morire!! La scena finale di Gray s trasportata qui è una figata pazzesca!!!!

21/07/14, ore 14:48

Bwahahahahahahah fantastica!!!!! Ahahahahah Emma ammalata è un vero spettacolo!!! Sto crepando dalle risate!!! Ahahahahahahahah bellissima!!! Certo, avere Regina come infermiera è tutto un altro paio di maniche!!! Mi ammalarei volentieri anch'io se potessi avere lei che si prende cura di me!!! XDXDXD

21/07/14, ore 13:19

Ma è dolcissima questa fanfiction!!! *____* l'idea di Regina incinta di Emma come frutto del loro Vero Amore è qualcosa di meraviglioso!!! *____*

21/07/14, ore 12:34

Caspita, dalle stelle alle stalle come si suol dire.
Inutile che in  questa prima parte il mio sostegno sia tutto per Regina perchè ciò che ha detto e ciò che ha provato non si può minimamente paragonare a quello che ha vissuto Emma.
La parte finale dove descrivi i gesti di Emma è semplicemente perfetta, sei stata bravissima perchè so che le parti migliori ti riescono immedesimandoti in Regina ma in qst caso hai fatto centro anche con lo sceriffo.
Ribadisco (pazienza se sono ripetitiva) che gli stati d'animo tristi e dolorosi di Regina sono il tuo punto forte. Strepitosi