Swanqueen
di Evil_Regal

07/06/14, ore 21:13

Ciao!!! Di solito sono una lettrice silenziosa, ma non potevo non recensire adesso :D Scrivi benissimo e le tue one-shot sono fantastiche soprattutto questa!!! Tanti complimenti e alla prossima!!! :D Un bacio -Giorgia-

06/06/14, ore 12:36

Che tu abbia ormai un legame speciale con Regina è innegabile, lo si capisce da come scrivi e soprattutto da ciò che scrivi, ma anche queste sono cose già dette ma che essendo cose ben fatte è sempre giusto dartene merito, ciò che mi ha stupido in particolar modo in questa one shot (per la verità me ne sono accorta già da un pò) è come riesci a descrivere le reazioni di Emma, riesci praticamente sempre a farle trovare le parole giuste e a far in modo che sproni Regina in situazioni non facile perchè sappiamo tutti quello che Regina ha fatto e i sensi di colpa che si porta dietro e non è facile trovare un modo di scrivere che non sia scontato, direi che è più facile non riuscire a far parlare Emma o a farle dire discorsi scontati, con la conseguenza di far sentire Regina ancora più in colpa perciò bravissima, qui ti sei veramente superata, non aggiungo altro.
Scusami se il discorso è in casinato, spero comunque che un pochino si capisca :-)

04/06/14, ore 18:27

Emma aveva dei problemi, sul serio?
Direi che definirlo problema è un eufemismo perchè in questo caso non si è limitata solo ad essere indifferente ma non ne ha risparmiata una e dico una al povero Robin (anche se in fondo in fondo non mi dispiace poi molto!!!).
Però diciamocela tutta non si disturba un pranzo ok? La pausa pranza si chiama così per un motivo no?
Comunque è stato tutto divertente anche se la mia parte preferita sono i calci di Regina :-) e ovviamente il finale, confesso che queste scaramucce da innamorate e il loro continuare a ribadire il loro amore mi è molto mancato, è stata una bella boccata di aria!!!
Comunque si...Emma ha dei problemini non indifferenti ma che nel loro insieme di difetti (non pochi) la rendono unica e speciale.

04/06/14, ore 12:42

Credo che questo sia uno dei capitoli in assoluto più dolce.più triste ed emozionante che hai scritto.
Hai centrato (come sempre) in pieno il carattere, le emozioni e il dolore che Regina si porta dentro, è assolutamente in linea con la Regina della serie e non è cosa facile, immedesimarti in lei ti riesce alla perfezione, non dico altro se non che vale la pena leggerlo e rileggerlo perchè è maledettamente toccante.
E' vero, è diversissimo rispetto a tutti gli altri capitoli definiti "demenziali" ma sappiamo entrambe che questi capitoli sono stati scritti in questo modo volutamente e per me sono tutti divertenti e ricchi di fantasia con situazioni assurde e originali che nell'insieme da leggere ti fanno ridere e sorridere esoprattutto leggere qualcosa di diverso perciò io spero che tu continuerai finchè avrai queste "strampalate"idee :-)

03/06/14, ore 17:01

Con questa ti sei veramente superata. Si solito ci sono capitoli un Po demenziali, ma questo mi ha veramente colpito. Mi è piaciuto il cambio di direzione che ha avuto, veramente stupendo. Mi auguro che fra una risata e l'altra tu ne inserisca altri cosi, ti è venuto veramente bene :):)

23/05/14, ore 13:17

Come si dice..Aprile dolce dormire (anche se ormai siamo a maggio inoltrato!!) ma era per far capire che sono periodi di stanchezza anche se non si fa nulla e in questo caso devo dar ragione ad Emma che se <regina dorme si sentirà il doppio più stanca.
Confessa che la brillante idea di Emma di buttarla in piscina avrebbe scaricato l'ira funesta di Regine e invece sono stranamente colpita dalla sua reazione.
Spezzo una lancia a favore della bionda perchè le sue idee strampalate alla fine sono sempre azzeccate, e lo conferma il fina di questa one shot che come sempre sono dolci al punto giusto.
P.S: Mi sono mancate queste shottine fluff :-)

11/05/14, ore 23:05

Noto con molto piacere che in questa seconda parte del capitolo Emma ha avuto (almeno questa è la mia sensazione) un pò di rimorsi nel far vedere a Regina il film dell'orrore.
Il finale è stato dolcissimo perchè era chiaro il riferimento...ovvero che Emma non l'avrebbe mai lasciata diciamo che in questo caso si sentiva che il film non c'entrava nulla e che sarebbe rimasta con Regina fino alla fine dei suoi giorni e comunque metto la mano sul fuoco che alla prossima sfida la nostra cara Swan non esiterà ancora ad imbrogliare.
Hai capito poi il piccolo imbroglione del figlio??? Mi domando da chi avrà preso :-)

10/05/14, ore 19:03

Hey, ciao! Volevo dirti che le tue storie sono sempre bellissime, il tuo stile è perfetto e le trame sono fantastiche. Però non metti gli spazi dopo le virgole, il che è molto ma molto importante, la lettura diventa meno scorrevole e poi questo fatto è piuttosto fastidioso. Quindi per favore, per non rovinare tutto quello che hai scritto, sarebbe meglio che li aggiungessi, gli spazi. Grazie dell'attenzione.
Tua lettrice
Chiara

10/05/14, ore 10:57

Questa gara di marshmallows (o come cavolo si scrive) mi è sembrata interessante all'inizio,poi quando ho visto come si è ridotta Emma beh ho cambiato subito idea, considerando poi che sono si buoni, ma sono tanto stomachevoli quindi per me dopo 4/5 di sti cosi avrei sparso mie parti ovunque!!! Per la gioia di Regina.
A parte questo sono molto arrabbiata, perchè Regina avrebbe vinto ad occhi chiusi questa gara ed Emma che non conosce il significato della parola sconfitta è stata sleale fino all'osso, fra l'altro facendolo in modo spudorato.
Spiacente cara autrice ma tu che hai il potere di decidere avresti dovuto annullare la gara!!!!

04/05/14, ore 11:31

Mai, edico mai un attimo di pace per Regina!!! Evidentemente è il suo lieto fine sentire il vocino di Emma:-)
Ora sono sincera, è fastidiosissimo avere il desiderio di grattarsi e non riuscirci perchè il punto preciso è fuori dalla portata delle mani ma arrivare ai livelli di Emma no!!!
Ben le sta la risposta di Regina "Buona si, scema no" questa donna è adorabile più di chiunque altro!!!! Non c'è nulla da fare, o la si ama ola si ama.
Poi si torna in modalità stronza-Emma che con sta storia del solletico ci camperà a vita.
E poi che sicurezza che ha acquistato la biondina, tanto di pacca sul sedere con frase finale ma che faccia da schiaffi ha? E comunque vorrei ricordare ad Emma che è meglio non svegliare il can che dorme.
P.S. Se uno dei prox capitoli è sul compleanno di Emma, fai in un modo che riceva quelle manine di plastica (o non so di che materiale siano) così può grattarsi senza agitare nessuno :-)

27/04/14, ore 22:26

Ti rimprovero un pochino x il capitolo corto però cavolo è stato divertentissimooooo.
Ora adoro due cose di Emma, le situazioni in cui si va a cacciare e questa direi che è la numero uno nella lista e la seconda è come risponde ad Henry è troppo troppo esilarante.
La caduta che ha fatto potrebbe essere definita la quasi morte del cigno o in questo caso la quasi morte del bruco Swan!!!
Noto anche che Regina non si è arrabbiata più di tanto anzi..mi sa che dovresti fa cadere Emma più spesso :-)
A parte tutto anche qst one shot mi ha strappato delle risate quasi quanto gli orsetti di gomma...:-)

27/04/14, ore 11:35

Ma è mai possibile dico io che Emma debba dare un nome a tutte le cose inanimate e animate???
Apro il capitolo, leggo "Daisy" e pensa che sia una bambina che ha conosciuto o una persona in carne ed ossa e cosa mi ritrovo? UNA TORTA cioè...una torta veramente????
E Regina pure lei...anche stavolta ha ceduto ciò no qua bisogna mettere un freno alla signorina Swan!!!!
Ben le ste il mal di pancia che ha avuto ma tanto sappiamo bene che la lezione non l'ha imparata.
Ok mi sto immedesimando troppo, sto diventando polemica come Regina :-) è statocome al solito delizioso (e visto che il capitolo era su una torta) direi che il paragone cade a pennello!!!!

26/04/14, ore 11:45

Credo che questo sia in assoluto il capitolo o meglio laone shot più dolce, romantica ed emozionante che tu abbia mai scritto, è semplicemente da quotare dall'inizio alla fine.
Sono molto felice che tu abbia deciso di far scrivere ad Emma ed Henry le lettere perchè sono azioni che non si compiono più, chi scrive lettere ormai sono persone che si possono contare sulle dita di una mano mentre io trovo che sia uno dei regali piùbelli da fare e da ricevere, ciliegina sulla torta...Le targhe grande, grandissima genialata.
Complimenti per le parole e per i sentimenti che sei riuscita a tirar fuori ad Emma, tirandole fuori il suo lato romantico ma al tempo stesso mantenendo una Emma pasticciona e giocherellona.
One shto fra l'altrolunghissima per la mia immensa gioia!!!

25/04/14, ore 22:22

Ma che carina la piccola Emma! Leggendo la sua lettera mi sono commossa... ho anche avuto un attimo di panico nel notare la serietà della lettera di emma: ho temuto che stesse per arrivare un proposta di matrimonio. Ma poi mi sono resa conto che non sarebbe stato nello stile dello sceriffo fare una proposta in forma scritta. Già il fatto che abbia scritto è del tutto eccezionale...
Comunque ben fatto! A presto

25/04/14, ore 18:13

Non vorremmo adesso provare pena per la povera Emma o meglio per le sue povere manine?
Che dovrebbe dire Regina? Ha letteralmente subito un agguato, non so come abbia fatto a resistere visto che il solletico è una delle poche cose che ti toglie le forze e non ti permette di reagire, ad un certo punto mi sono spaventata per lei :-)
E poi caspita..Emma è ora che ti trovi un hobby e no l'hobby non è torturare Regina grrr!!!!!
Però alla fine non si può non amare perchè è l'unica che sa far ridere Regina perciò uffa è giustificata.
Momento migliore del capitolo......Henry che le sgrida, fantastico...Pollici in su per il ragazzino e per l'autrice!!!!