All's Fair In Love And War
di jameschick

Arc en Ciel
12/05/05, ore 20:28

che dolce questo chap..con Harry che tira le somme sulla propria esistenza, su cosa ha spinto Blaise e sul sentimento d'amore e calore che lo stringe a Draco..che voglia sposarlo mi sembra il minimo ^.^ !!! Draco in questa fict è superbo, davvero superbo!

Mira'82
12/05/05, ore 18:39

oh cavolo ho capito bene ! la storia si fa avvincente!!! comunque complimenti non ho mai letto l'originale ma sembra tradotta bene visto che scorre piacevolmente

Wedra
12/05/05, ore 17:49

Lucius mi spaventa... troppi pensieri negativi a riguardo! Speriam bene. Questo capitolo e' davvero dolcissimo e Harry e' ... e'.... 'da sposare'. Mi e' piaciuto tanto! Brave!! PS: Sto ancora valutando se leggere o no la one-shot. Ma tanto lo so che alla fine ci casco.

Indil Thaurdin
12/05/05, ore 17:23

In questi casi troppe parole sono inutili. Stupenda. Complimenti......Continua...... Namarie

Mirai
12/05/05, ore 15:37

OOOOH! Ma che dolce!!!! Certo che è proprio un tenerone Harry! Ma gironzolando continuamente per Hogwarts non gli capita mai di incontrare il fantasma di Blaise? Sono un po' preoccupata per quello che può fare Lucius: Harry ha ragione, dopo essere uscito da Azkaban dovrebbe essere un pochettino arrabbiato con lui.... Cercherà di togliergli lo scalpo quanto prima... brrrr! Ma se prova a fare del male a Draco giuro che vado in Inghilterra a obbligare l'autrice a cambiare la storia! Già Blaise c'ha rimesso le penne per salvare Harry, non vorrei che anche Draco facesse la stessa fine!! Sembra una calamita attira-guai Harry!! Ce l'hanno tutti con lui! Solo perchè è piccolo e nero! Ava come lava! Ok, questa era pessima, chiedo scusa....

12/05/05, ore 15:36

Amore!! Anche io mi sono commossa!! Dio.. Quanto sono teneri ed innamorati quei due!? Quasi quanto me e te!! ;-p! Come niente più spoilerucci!? Ma sei cattivissima!!! E io che ti voglio così tanto bene!! Va bene, va bene! Il ricatto mode-on va benissimo, ora che mi ha promesso milioni di disegni se aggiorno,mi metto subito al lavoro!! Foto non ritoccate di Tom!?!? Ti piglio a botte se lo risento tesoro!! Ah, e poi perchè non dovrei ridere!? Tu sei ingenua!! ;-p! Dai amore, scherzo!! Cmq bellissimissimo questo capitolo, soprattutto le ultime frasi.. Io spero che la storia si concluda con un bel matrimonio tra i due, sarebbe bellissimo!! E cmq so perchè ti piace così tanto questo capitolo.. Harry puccia il biscotto e Dracuccio mio fa la tazza di latte! Ah.. Che romanticismo.. Bacio!!

alec
12/05/05, ore 15:35

Oh questo si che è un capitolo come si deve e non come il 24 fasullo e omicida! Questa volta sono riuscita a trattenere le lacrime mentre quando ho letto la versione inglese sembravo una fontana. By the way certo che ho visto il trailer tanto avevo già un piede nella fossa tanto valeva zompettarci tranquillamente. Oh che bello la mia compagna di cella è un fantasma!

Jackie Hooker
12/05/05, ore 14:46

^///^ che bel capitolo!!!! vai harry, tira fuori il tuo proverbiale coraggio da grifone e buttati!! (che draco non aspetta altro... era mica lui che sognava addirittura di essere padre assieme ad harry adottando qualche orfano di guerra?? l'idea mi piace troppo!! è romantica e altruista... ^///^ ) il prossimo capitolo sarà incentrato su questo, vero?? (DEVE essere così!!) ovviamente, pov di draco!! ;P see you.. ps: ottima traduzione davvero! sei troppo brava, le tue traduzioni sono sempre perfette!

Daniela_G.
12/05/05, ore 14:30

Lori cara, mi dispiace molto tu abbia pensato non ti leggessi più: niente di più sbagliato; mi piace tantissimo questa storia, e non potrei mai smettere di leggerla; è solo pura e squallida mancanza di tempo, credimi, niente altro; comunque ti prometto che da ora in poi mi impegnerò a lasciare sempre un commentino, anche se breve. Questo cap.è bellissimo, come tutti gli altri, del resto. Harry e Draco sono fantastici perchè sanno sempre tutto l'uno dell'altro, ma all' insaputa l'uno dell'altro (Oddio...ma avrai capito cosa intendevo dire?); il loro amore è unico, incondizionato e sublime; è fantastico come tentino in tutti i modi di proteggersi e sorreggersi l' un l' altro; sono due facce della stessa medaglia, due metà della stessa mela, sono un corpo solo e un' anima sola...Sono quasi da invidiare, che dici? Facciamo che tu ti prendi il TUO Harry, e io mi tengo il MIO Draco, e siamo a posto così? Allora, adesso che ho finito di sparar cazzate, ti saluto, ti faccio, come al solito, i complimenti per TUTTE le tue traduzioni, e mi scuso ancora per l' assenteismo. Baci, Dany.

12/05/05, ore 14:19

dolcissimissimo harry ^_^ è stato un capitolo molto dolce e tutto l'amore per il biondino è bellissimo ^_^

Lux
10/05/05, ore 19:54

nonostante tutto carino, ci stava tr il primo aprile!!^^bax

10/05/05, ore 17:36

Mio DIO!!!! Mi è preso un colpo della Madonna! Non OSARE mai più... O mi vendicherò con Fiat Lux... E' una promessa! ):D

Mirai
10/05/05, ore 15:27

Oddio!! Ho avuto 4 infarti simultaneamente!! Mi è preso un colpo quando ho letto che Draco uccideva Harry!! Ma l'autrice si è bevuta il cervello?! No, dico ho perso vent'anni di vita come minimo! Cmq quello che parlava era Lucius, giusto? Mamma mia che terrore! Avrò gli incubi stanotte, anche perchè ho pure riletto lo scorso capitolo....@-@ Cmq continua presto!

Noriko DeiBey
10/05/05, ore 11:50

Sono Praticamente morta!!!!ma l'autrice è veramente sadica! per fortuna è finito come un pesce d'aprile altrimenti ero già pronta a mandare a casa i dissenatori .....cmq è veramente divertente. per un momento ho creduto che fosse la fine! un bax Noriko

09/05/05, ore 21:52

Infarto?!? INFARTO?!? Non so se mi riprenderò da questo..scherzo!!! Ancora pochi istanti e sarei scoppiata in una risata isterica, altro che i personaggi..dallo psicologo ci sarei andata io dopo aver subito questo trauma! Meno male che è solo uno scherzo..spero arrivi presto presto il vero capitolo! 10&Lode all'autrice per questo splendido capitolo da paura..in tutti i sensi! Sai, inizio a credere che tu e Lucius siete davvero fatti l'uno per l'altro..altro che no..avete la stessa vena pulsante sadica ^.^ !!!