All's Fair In Love And War
di jameschick

sissichi
02/04/05, ore 12:06

sono quasi morta, accidenti per un po' mi sono detta "ecco, addio biondino" poi ha detto primo amore "allora forse..." poi era Blaise "olè!" Harry sarà sconvolto per i lgesto di blaise, draco non reggerà alla situazione e litigheranno ma poi faranno pace ^_^ vero???

02/04/05, ore 11:18

Ciao, scusa se commento solo ora....^__^ cmq sta storia e' davvero bella bella ma ora che succedera'? mmm son troppo curiosa! Bacioni

02/04/05, ore 10:54

MERAVIGLIOSO! Semplicemente meraviglioso!!! Stupendo... ^__^ Ora dovrò andare avanti per forza con Fiat Lux! (con il cap15, ci sarà una lemmon sai? Di chi mai sarà ^_-)

Savannah
02/04/05, ore 08:50

Aspetta che recupero la mascella che dopo st'ultimo capitolo è finita ad altezza caviglie... Morto? E' cadaverizzato? Blaise è stato avadakedavreizzato? Per tre secondi mi sono detta "ecchelallà mi hanno spento Malfoy" e invece no! C'è speranza per il lieto fine! Perchè finisce BENE, VERO? Attrezzati con una sfera della Cooman, fatti una tazza di tè e vedi di non trovarci dentro il gramo, magari ci trovi una Draco/Harry .__. o una Harry/Draco. Aiut, aggiorna presto!!

Wedra
02/04/05, ore 02:20

Oh mamma... adesso credo che mi dispiaccia per Blaise. Poraccio... e spero che Harry non ci rimanga troppo male. Questo compromettera' il suo rapporto con Draco. Aggiorna presto... e nun dire quanto sono belli in nuovi cap in inglese... che so' 'gnuranta e non me li posso leggere! 'ttiva.

02/04/05, ore 01:24

EHEHEH! Io l'ho letto e ti scrivo la recensione mentre chatto con te, per cui siamo pari!! Tristissimo questo capitolo e se devo ammetterlo un pò mi dispiace per Blaise.. Ma povero Harry sempre tutte a lui!! Pensaci tu a consolarlo!! Un bacio!

goten
02/04/05, ore 01:18

bellissimo *__* mi è venuto un colpo all'inizio... ma poi alla fine rimane l'amaro in bocca.

29/03/05, ore 23:29

Amore mioooo!! Sono qui!! Scusa il ritardo, ma come sai sono tornata solo oggi!! Il chappy è interessante, però sia che anche io come te ho qualche riserva nei confronti del vecchio Albus, quindi.. Dracuccio davvero ammette che io gli faccio le sopracciglia meglio!!?? AHHHA, avevo ragione allora! Cmq era molto contento di vedermi, infatti è qui che mi tira il braccio.. Vado da lui! ;-p! Un bacione grande!!

Jared
28/03/05, ore 18:30

Nonostante l'abbia già letta questa fic mi dispiace per Blaise...poverello!!! Questo capitolo è quello che mi piace di meno...quel vecchiaccio lo ODIO...è un manipolatore X|

26/03/05, ore 00:22

Silente è sempre silente...nessuno può dubitare di lui perchè semplicemente è tutto ciò che di buono c'è al mondo...ma la bontà spesso va disgiunta dalla giustizia.Blaise non merita di essere salvato ha causato dolori e sofferenze si è accanito contro innocenti e la cosa lo ha esaltato, non ha seguito un percorso che lo ha portato a provare disgusto di se stesso, non ha cercato una via di fuga, questa gli viene offerta su un piatto d'argento e non è giusto il sangue grida, e lo farà per sempre. Si Ron è il mio maschio ideale ma lo è anche remus se potessi avere una fusione dei due cotta della sottoscritta sarei la donna più felice.

alec
25/03/05, ore 23:56

Evviva il fascino dei Potter! E detto per inciso Harry è un figaccione (bene ora posso prendere possesso della cella!) Traduzione perfetta complimenti, aspetto con ansia i prossimi capitoli. Uh l'ultimo Pov non me lo aspettavo! Paiura! Grazie per il benvenuto cambio il benvenuto con un ta e prima che mi dimentichi complimenti per la trad della oneshot

Lux
25/03/05, ore 23:26

si, si è capito! francamente ci sono stati chap migliori,in ogni caso non è male!povera...oberata di lavoro!!!!mi chiedo dv trovi il tempo...alla prox

goten
25/03/05, ore 23:16

bello bello bello.!!! *__* avanti così che mi piace ^^

Savannah
25/03/05, ore 22:34

Il fascino segreto del Potter ...uhm, devo essere piuttosto orba ma non lo vedo °_°, ok ok non mi ammazzare. Sono consumata dall'angoscia all'idea di quello che si può consumare nel resto della storia, la consumazione della consumazione di quanto si consuma ...ok mi sono persa. Nel senso che, FINISCE BENE, VERO? Perchè altrimenti potrei anche consumarmi in una scena isterica *_* Mi raccomando aggiorna presto altrimenti mi consumo dall'ansia. Un bacio!

Entreri
23/03/05, ore 20:50

pansy! il pov di pansy in fondo povera piccola scricciola anche lei avrà diritto ad avere un opinione no?? anche se sinceramente ne dubito!!! sono contenta di essere tornata!