All's Fair In Love And War
di jameschick

Entreri
04/03/05, ore 14:51

credo che potrei mettermi a piangere se non fosse per il fatto che ho nel sangue una repulsione innata per le pare mentali!!!!!!!! ^///^ povero cucciolo Draco!

LunaLunatica
04/03/05, ore 12:23

ç__ç uddio .... ma che pensa mai Draco u,u altro che pippe... si è fumato proprio il cervello .. ;_; speriamo rinsavisca presto nn mi piace quello a cui queste riflessioni lo stanno portandoò....

LunaLunatica
04/03/05, ore 11:30

UDDIOOOO complimenti per lla scelta ^O^ questa ficcina promette molto bene, e complimenti per la traduzione *-* sei BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!

04/03/05, ore 10:57

molto bello anche questo chappy nonostante sia triste.. draco è tenerissimo, è dolce e innamoratissimo.. spero davvero che harry parli con lui il giorno di san valentino, deve dirglielo!! povero dracuccio!! lori, sei sempre più brava! sono fiera di te! bacio!

Mira'82
04/03/05, ore 10:01

oh cavolo! povero Draco quanto soffre spero che che harry si decida presto a confessargli il suo amore!

Daniela_G.
04/03/05, ore 09:52

Draco è struggente in questo capitolo: quasi doloroso sentirlo così triste e disperato. Per favore pubblica in fretta i prossimi tre capitoli almeno. Non sopporto quando Draco e Harry soffrono. E' più forte di me: mi rattristo anche io. Ciao da Dany.

goten
04/03/05, ore 00:42

ç__ç è belissimo... malinconico... ma bellissimo... complimenti per la traduzione.!!!

Donnasole
04/03/05, ore 00:39

mi viene da piangere tanto è dolce e le sue fantasie mi hanno fatto venire i brividi, caro draco che non ha ancora capito niente ed è così generoso nei suoi sentimenti per quanto io non condivida la frase che ha usato ...amarlo tanto da farlo andare via, insomma un pò di sicurezza in se stessi santo godric, ha messo harry su un piedistallo così alto difficilmente riuscirà a raggiungerlo. tu a tradurre sei troppo brava

Jared
04/03/05, ore 00:07

Povero Draco mi dispiace tanto per lui ?.? Hermione sempre in mezzo alle scatole X| Bel capitolo cmq ^^ Sei bravissima a tradurre.. Uè potrei anche essere un lui e non una lei ^^

rosa
03/03/05, ore 23:59

ma povero Draco ma perche deve sempre essere trattato come una pezza da piedi Povero amoruccio

Wedra
03/03/05, ore 23:45

Dolce... tenero... bello... *__* Pero' spero non stia in questa paranoia per troppo tempo...poretto!

ekslytherin
03/03/05, ore 22:03

Nooooo!!!!!! Perchè?? Adesso resto così, in ansia fino al prox chap... Che parlerà di san valentino, vero????? :-) BaX aggiorna presto! ek

Mira'82
02/03/05, ore 17:40

sei un essere crudele! sigh!sigh! Sigh! SIgh! SIGh! SIGH! SIGH!!! cavolo io speravo di leggere una dichiarazione d'amore e invece ..... aggiorna presto questa splendida fic e nella mia magnanimita' vedro' di scusarti!!

ekslytherin
01/03/05, ore 22:04

CIAO!!! E' un pò che non recensisco questa storia... oggi l'ho letta fino a qui e... E' stupenda!! Continuerò sempre a chiedermi come fai a tradurre così bene... Ma ci sono sempre i misteri del mestiere, no? :-) Spero tu posti il nuovo chap presto... BaX ek

01/03/05, ore 10:35

Bellissimo Lori! A me non piace particolarmente Hermione ma sicuramente la preferisco a Ron e qui è davvero descritta molto bene. Mi piace che abbia capito e soprattuto accettato ciò che Harry prova e che lo voglia aiutare.. Dai, su, su! Voglio questo stramaledetto giorno di San Valentino! Grazie mille per le 12 recensioni, mi è preso un colpo quando le ho viste!! Ti adoro anche io!! Un bacio grande, grande!