All's Fair In Love And War
di jameschick

Entreri
11/06/05, ore 14:33

ma perchè? possibile che i cattivi, i mie personaggi preferiti facciano0 sempre una brutta fine.... almeno poteva essergli concessa una morte dignitosa!!!!! che triste .... buuuuuuuh

Alexis McGranitt
11/06/05, ore 00:13

Fiduciosa nella fibra che hanno dimostrato fino ad ora e nonostante tutta la volontà dell'autice di far soffrire i due protagonisti, credo che anche se Harry non recupererà i suoi ricordi, Draco lo farà riinnamorare di sè...ti pare? Aspetto di vedere che cosa decide lei per loro, ma non credi che sarebbe la scelta più matura come scelta? si...ma cosa te lo dico a fare? La fine tu la conosci già! Un complimento a te che sei riuscita a tradurre tanto bene da riportarci le emozioni descritte dall'autrice....

10/06/05, ore 21:05

Povero Draco, qst davvero nn ci voleva!!! Cmq volevo farti i complimenti per la scelta della fic: è dai primi capitoli che la seguo e devo dire che la bravura dell'autrice (e della traduttrice che rende davvero la magia dei capitoli) è eccezionale!! Mi dip solo per Dracuzzo... certo che gliene capita una dietro l'altra!! Spero che Harry poi recuperi la memoria altrimenti... ;___; Bax Bax e aggiona presto, Mistress Lay

Lux
10/06/05, ore 20:26

Harry è lo sfigato a priori e Draco..beh per parcoditio lo è anche lui pgni tanto...almeno un pochetto!(altro che pochetto!) continua presto.

alec
10/06/05, ore 19:16

Oh ringrazio di aver letto la fic in inglese così mi sono evitata il coccolone. Posso esultare per la morte di Lucius? Magari anche maledirlo un pochino per ciò che sta facendo passare a quel povero Draco. Tranquilla per il checca,so che per la parola queer le traduzioni sono quelle soprattutto in senso dispregiativo.. Oh quella foto era a dir poco da .. anf anf e conseguente doccia fredda. Riuscissi anche a ricordarmi dove l'avevo trovata ..

Mirai
10/06/05, ore 19:11

Ma nooo!! Ma povero Draco!! Ma mi cade in depressione!! Come godo che Lucius sia morto!!!! Però proprio Harry doveva beccare?! Ma che mira del cazzo!! E io che ero già pronta per partire per l'Inghilterra! Certo che però l'autrice deve avercela seriamente con Draco, me lo fa soffrire tantissimo! Me lo sta martirizzando! E se Harry non dovesse più recuperare la memoria?! Magari Draco mi si fa prete in ricordo del loro amore e addio preda!! Beh, comunque, aspetto trepidante di sapere il seguito!

Arc en Ciel
10/06/05, ore 17:49

Povero Dracoooo! Una lacrimuccia è scintillanti nei miei occhioni da cerbiatta ed è rimasta lì..impigliata alle ciglia..davvero, cosa gli ha fatto il biondino all'autrice? NOn solo ha dovuto lottare contro se stesso, Zabini, la famiglia e la casata per averlo ma adesso anche contro la perdita della memoria! Stoico, il ragazzo, invidio sempre più Harry per un amore così assoluto! Sniff Sniff speriamo che il prossimo cap sia diverso, riporti il sole e il sorriso e il lieto amore di Harry e Draco!

Jackie Hooker
10/06/05, ore 16:52

ma come??? ç_ç oddio, ma draco c'ha la sfiga nel sangue! che gliel'abbia attaccata harry? cmq.. che tristezza!!! io ero preparata (più o meno) all'evenienza che sarebbe stato draco dimenticarsi di harry e che il grifoncino avrebbe dovuto fargli ricordare tutto... non il contrario!! insomma, draco mi fa pena! ç_ç ci sono rimasta malissimo! speriamo che l'idea di mione funzioni!! mi piacerebbe sapere dei pensieri di harry in questo momento. sicuramente è ancora innamorato di zabini. (ma incontrerà il suo fantasma, prima o poi?? anche se non so se potrebbe essere una cosa positiva...) cmq, la cosa che mi è piaciuto di più di questo cap è stata l'uccisione di lucius!! me soddisfatta (ma non pienamente! raggiungerò il nirvana solo quando draco e harry si sposeranno! :D ) x la fic: grazie della tua offerta d'aiuto! me ti è molto grata! ti prendo in parola, allora? (se non riuscirò a fare altrimenti, perchè non voglio sobbaccarti di lavoro in più e distoglierti dalle tue magnifiche traduzioni!!) see you.. cmq è una promessa: harry dominante! ;P

Kathlyne
10/06/05, ore 16:17

Superba. Davvero bella questa fic, per niente scontata e scritta in modo a dir poco divino. Non è la classica dove tutto è scontato, no. E' qualcosa di nuovo coinvolgente ed appassionante. Esistono poche persone con un talento del genere quindi consiglio all'autrice di tenersi stretto il suo. E' una storia bellissima che ha catturato la mia totale attenzione capitolo dopo capitolo e spero che continui ad essere così anche per i prossimi chap. Mi ha appassionata sin da subito e non vedo l'ora di continuare a leggerla. I miei più vivi e sinceri complimenti anche alla traduttrice che sta facendo un lavoro a dir poco fantastico; grazie a lei la storia non sembra straniera ma farina del suo sacco. Devi avere una vera passione per l'inglese per riuscire a tradurre in un modo così bello ed elegante le fic straniere. Ancora complimenti, non te lo dirò mai abbastanza! Al prox aggiornamento KISS

10/06/05, ore 15:20

Sinceramente ... io per questo capitolo schianterei l'autrice ... no, scherzo ... però ... beh ... poverino ... Draco in un modo onell'altro ... finisce sempre per prenderle ... quasi mi fa pena ..

alec
08/06/05, ore 22:06

La gabbia non ha fatto bene a quel folle di Lucius. A parte che io il termine checca non lo digerisco proprio mi viene da dire che il buon Lucius non ha capito un emerito bip della vita o semplicemente non ha mai amato. Ora non connetto molto, il pc è appena tornato dal dottore che ha diagnosticato la morte dell'hard disk e la perdita della foto spettacolare di Harry .. però trovare il capitolo mi ha reso molto felice (Lucius un pò meno). Baci

Jackie Hooker
04/06/05, ore 14:12

come avevo immaginato, era lucius "l'informatore anonimo" contro narcissa. be', non c'è che dire, un piano geniale. draco si sta comportando esattamente come ha programmato. non posso dire che questo cap mi sia piaciuto, perchè sentire lucius che fa discorsi omicidi su draco non è piacevole.. ^^' ma confido nel prossimo cap! :P per quanto riguarda la mia fic, sto scriveno il rpox cap (per quanto lentamente... devo sforzarmi perchè non ho l'ispirazione, in questi giorni... ç_ç inoltre, non so come lo posterò perchè ormai la scuola è finita e il mio computer non mi trasforma il testo in html... ma in qualche modo risolverò la cosa! <= me che tenta di autoconvincersi di questo ^^' ) cmq, il prox cap che posterò sarà con harry "dominante"... contenta? spero di scriverlo bene... mi impegnerò al max! XD see you..

01/06/05, ore 23:18

Ma quanto non è stronzo questo caro padre....tremo a pensare a cos apotrebbe fare...spero vivamente che Harry salvi dalle grinfie del biondone il suo bello! mi raccomando traduci e posta presto

ADoris
01/06/05, ore 02:02

Lucius... Mio incubo!!! Ma è mai possibile che anche ora con un piede nella fossa non si decida ad andare in pensione??? Poveretti Draco ed Harry per il futuro. Aspetto ansiosa l'aggiornamento. Baci

31/05/05, ore 17:52

Bastardo di un Lucius! Temo che riuscirà quasi a realizzare il suo piano... O che il Zab ci metta il suo spettrale zampino? D'altronde, ehm, i piaceri della carne non li può più avere ed è impossibile che Harry se ne stia con un fantasma (poveraccio, ce le avrà anche lui i suoi momenti di lussuria e non sono lo sesso...) altrimenti poi Zab rimane solo soletto, dopo, uhm, un centinaio d'anni???? VELECEEEEEEEEEE AGGIORNA!!!