All's Fair In Love And War
di jameschick

Savannah
16/03/05, ore 21:01

Senti mettiamoci d'accordo ...trovati un secondo e ci vediamo sulla Torre di Astronomia a mezzanotte o magari su un determinato loggiato dell'ala ovest che è una cosa più discreta. Oppure TU proteggi l'infame corpicino del Fanciullo Stordito e io quello dello splendido Draco ..soluzione che preferirei. Passando a quest'ultimo capitolo *___* ma dimmi che Donnola ne ha imbroccata una! Allora Blaise non era l'unico guardone, che bello (sempre se ho capito bene, cosa di cui dubito). Mi raccomando aggiorna presto così faccio un altro bagnetto nella melassa.

Donnasole
16/03/05, ore 10:16

non posso non impedirmi di provare una forte simpatia per il povero blaise in questo cap. Pensa di essere stato lui a servire potter su un vassoio ma se sapesse che è stato proprio vederli a letto insieme che ha cambiato draco allora. ..Che strano la storia è iniziata con dracuzzo che spiava e voleva essere al posto di blaise e si è chiusa con un cerchio perfetto (anche lì harry era attivo) Si mi voglio iscrivere al club harry non passivo o come si chiama .Difendiamo il nostro eroe.

16/03/05, ore 01:28

tesoro! Hai ragione, bello questo chappy, compensa, ma ci sono sempre scene che i miei ormoni gradiscono fin troppo.. Grazie per le shottine.. Io continuo a ripeterlo che tu vuoi la mia morte!! Che ne penso del ritorno di Blaise? Che era inevitabile.. E anche io ringrazio Weasley! (forse davvero l'unica volta in cui si sia trovato nel posto giusto al momento giusto!) Un bacio!

Wedra
16/03/05, ore 00:51

Evvai... Ron finalmente serve a qualcosa ^^ effettivamente al rumorino che aveva sentito Draco non ci avevo proprio badato... azz.

Lux
15/03/05, ore 23:37

eccomi sei hai già postato l'altra riesco a legg pure qll..allora...beh Blaise è un'idiota che si piange addosso(un po' cm me,ma nn divaghiamo,ma mi fa rabbia doppiamente) Weasley?è capace d un'azione sensata,wow!!mi stupisce. harry alla luce delle candele...sbav... ottimo come sempre sl..il tormento interiore di blaise mi sembra tr freddo e calcolato...xò posso sbagliarmi le mie percezioni sn altamente distorte.

goten
15/03/05, ore 23:27

forza Weasley!!!! huhuhu ^^ grande.!!! Blaise pezzettino microscopico di m***a... come puoi voler far soffrire Harry è.é??????

14/03/05, ore 22:13

*_* qui ci manca solo il marimonio e i confetti e la bomboniera e Ron che si ingozza al banchetto. Ah l'amour! AH Draco Malfoy! Ah l'invidia nera ...farò soffrire molto ma molto Harryno piccino se solo mi capita l'occasione! Anche la mia amaca è invidiosa (oltre ad avere gli occhi a cuoricino) anche se lei è rimasta a Cuba senza di me. Mi piace da pazzi sta fic, è da barile di melassa come le amo io! Ah l'invidia (e sono due). Traduci traduci, lavora, lavora!

Mira'82
14/03/05, ore 10:37

ok! è ufficiale Draco è partito! è tropo dolce!Non vedo l'ora di leggere il seguito! scrivi bne

Daniela_G.
14/03/05, ore 09:42

Ma è verooooo... lo sai che preferisco i pov di Draco... E poi dai, questo cap. è decisamente più sanguigno del precedente, per forza lo preferisco. E mi fermo qui senza andare oltre nei commenti...(solo perchè sono ancora un po' assonnata, non credere... a volte penso di essere una mamma un po' snaturata...). Comunque, per concludere, ti assicuro che trovo la tua traduzione molto più coinvolgente di quanto non faccia l' autrice originale, che secondo me, a volte, da l'idea di raccontare la storia in modo un po' freddo e distaccato; tu invece reinterpreti sempre il tutto aggiungendo calore e coinvolgimento, che in una storia come questa è fondamentale; guarda che lo penso davvero. Ciao. Dany.

Plutonio186
13/03/05, ore 10:51

Ehm.... wow!!! Che dolce dracuzzo.

12/03/05, ore 23:07

noooo hai interrotto sul più bello .lo ammetto io preferisco harry attivo, non lo so secondo me è più adatto. Quanto amore sono così emozionata che arrossisco come una ragazzina durante la prima cotta, mi sento anche un pò guardona se è per questo ma non posso fare a meno di seguire il loro iter amoroso, è come se il mio migliore amico fosse innamorato e si confidasse con me.

Lux
12/03/05, ore 21:50

ok,te lo concedo e che sia chiusa in parità..poi oggi sono tr felice per essere cattiva!bel cap...e poi il pov era di Draco...quindi... mi è piaciuto molto davver davvero davvero.la cosa bella delle fic è che in un mondo dv il romanticismo e la cavalleria semprano scomparse qui sono invece vive e presenti...in alcuni casi..beh nella maggior parte dei casi.qsta è una di qlle fic.

goten
12/03/05, ore 21:12

WOW strepitoso.!!!!! *_________*

Mirai
12/03/05, ore 21:07

Strawow! è La prima volta che commento, ma in realtà ho cominciato a leggerla da subito.... volevo vedere come si evolveva! Mi piace da matti!!!! Solo mi dispiace vedere Draco fra le braccia di un altro.... un ragazzo poi!!!! Cmq è una delle più belle storie d'amore che io abbia mai letto, ed essendo romantica ne ho lette tante. Complimenti all'autrice e anche a te che traduci! Continua please! by Mirai

Entreri
12/03/05, ore 20:41

o mieloso..... come sono carini!!! domani parto per la gita e sto via una settimana mi domando come farò non potendo leggere nessuna fic!!!! quando torno leggo tutto e per astinenza vi lascio 16 coomenti!!! questo cap è bellissimo!!!!