All's Fair In Love And War
di jameschick

26/04/05, ore 01:30

Giù le mani dal mio Dracuccio!! Come sei esosa!! Non ti basta Harry!? Si, Lucius è cattivissimo, mi fa tanta paiuraaa!! Ma non possiamo far partire Harrino e Draco per le Maldive e li lasciamo lì un pò di tempo!? In fondo anche loro hanno bisogno della loro privacy! Così Lucius non li può raggiungere!! AHAHH! Bacione!! ps. hai visto? Sono tornata!! (Lori, pronte le valigie?! I due cuzzoli hanno detto che non ci aspettano se facciamo tardi, per cui vedi di muoverti!! No, non serve la pelliccia di Ippogrifo!! Ti serve solo un costume giropassera e la crema solare!! Fa caldo!!)

Donnasole
25/04/05, ore 21:19

Lufcius ha ragione sono perfettamente daccordo con lui e poi è ora che anche harry faccia qualcosa per meritarsi l'amore di draco non ti sembra? troppo comodo crogiolarsi nell'affetto degli altri senza metterci del proprio

entreri
25/04/05, ore 14:27

ognio tanto posso ancora trovare il tempo di recensire!!!! tanto papi non c'è bellissima ! ti riempio di complimenti per la traduzione anche per gli altri capitoloi!

25/04/05, ore 12:58

Paura!!! Lucius, carissimo, che diavolo ti viene in mente? Sei sempre stato un fiero e adesso mi diventi un..emh..cretino? Voglio dire..l'orgoglio per tuo figlio dovrebbe sopraffasrti..non solo è il vincente che tu non sei ma ha anche accalappiato..emh volevo dire..si è assicurato il potere, cioè Potter..capisco che la mia visione è diversa un tantino dalla sua ^.^ me curiosissima! Sempre complimentissimi..per tutto!

25/04/05, ore 12:20

Doh non mi ricordo se questo è il cap che mi ha fatto perdere quei famosi 26 anni o è solo il preludio. Comunque il caro Lucius ha perso anche gran parte dell'intelligenza che aveva in prigione! Se avesse continuato con i "sono stato io" l'avrei volentieri fatto fuori con le mie mani e il fatto che zio Voldi non sia andato a tirarlo fuori avrebbe, come minimo, averlo fatto dubitare sulla sua lealtà e quindi zompettera dalla parte di Harry. E poi il carlino non va bene per Draco! E' di seconda mano, ok lo è anche Harry ma lui è tutt'altra cosa, e poi lei stona con lui! Guarda a saperlo prima l'esultanza te la registravo però se mi raggiungi nel manicomio/prigione la vedrai dal vivo!

Savannah
25/04/05, ore 10:36

Ahia! A giudicare da questo capitolo i guai sono appena cominciati! Certo che il carissimo ex galeotto ha intenzione di farsi i fatti suoi quanto Stephanie Forrester con Ridge: casini all'orizzonte. Mi raccomando Lori rendi reperibili le tue storie perchè come avrai capito mi piacciono moltissimo e sono contentissima di sapere che sgobberai ancora per noi :D. Un bacione.

Jackie Hooker
25/04/05, ore 07:34

NOOOOO!!!! ç_ç che diavolo vuole fare quel mostro di lucius al piccolo draco???? no, no, no!!!! nessun incantesimo di memoria! draco non tornare a casa!! ç_ç proprio ora che harry ha più bisogno di lui! (harry FRIGGERA' lucius coi suoi poteri quando lo scoprirà! >///< ) a parte il mio sfogo (perdonamelo ma concemimelo... era del tutto legittimo dopo un cap così!) devo ammettere che il pov di questo cap mi ha molto sorpreso... lucius è un lucido approfittatore, proprio in linea col suo carattere.. unica nota positiva: perfino LUI s'è accorto dell'evidente amore tra draco ed harry!! ^///^ che dire di più... sono curiosissima di scoprire di chi sarà il pov del prossimo cap! (a questo punto sarebbe d'obbligo un pov di draco o harry, di cui ancora non abbiamo letto nulla sul dopo-guerra!) ottima traduzione! scorrevole e grammaticamente perfetta! :) ..see you..

Jared
21/04/05, ore 18:08

Mmh Ron mi è piaciuto in questo capitolo, sembra che incominci ad apprezzare Draco. Un'accanito Anti-Silente direi...

Wedra
20/04/05, ore 20:34

Il p.o.v. di Ron non mi esalta... pero' lega la storia perfettamente!! Dimmi che compaiono presto Draco o Harry ^^ Complimenti ad autrice e traduttrice!

gigia28
20/04/05, ore 20:04

assolutamente fantastica!!!!!!!!continua ad aggiornare!!! questa storia è sempre più bella ed ora che ron vuole chiedere di sposare herm........ah che bello!!! gigia

Mira'82
20/04/05, ore 15:48

Sei stata Bravissima! sembrava di essere veramente nelle mente di Ron! mi hai fatto venire la pelle d'oca!

Mirai
20/04/05, ore 15:21

Come è triste.... povero Harry.... ma non ho capito bene cosa succederà alla fanfiction! Cosa vuol dire che verrà cambiato l'account?!

20/04/05, ore 14:25

Ah! *_* Draco! Anche visto attraverso gli occhi di Ron è meraviglioso. Diavolo, Ron ha fatto un discorso profondo e sensato e mo' si sposa pure! Comunque un sacco triste questo capitolo ..però tanto dolce come sempre. Spiace sapere che forse non sceglierai più storie per noi :( non si potrebbe trovare una soluzione visto che persone come te fanno davvero un bel lavoro con le traduzioni? Rapido, molto accurato sia come traduzione in sè sia come scelta delle storie. Ti faccio come sempre tutti i miei complimenti.

Arc en Ciel
20/04/05, ore 11:48

Il punto di vista di Ron, in questa fiction è particolarmente sensibile e ironico, ma sempre sincero e corretto sulla linea dell'amicizia per Harry..mi ha tremendamente commosso leggere i suoi pensieri su come sarebbe finita e le constatazioni sul presente..! Bravissima come sempre..e per quanto riguarda il warning iniziale, per le fictione tradotte, sono solidale con te e ti rispetto moltissimo per voler finire le fiction in corso..tu credi non si possa scrivere una lettera aperta alla webmaster con le 'firme' digitali di tutte noi per permettere un adeguamento per le traduzioni senza la creazione di nuovi account difficili e onerosi da gestire? E anche complicati..posso ricordarmi chi traduce ma non certo i nomi di tutte le autrici straniere..! Magari ti scrivo una mail..ciao!

20/04/05, ore 01:13

eccomi qui piccola a commentare anche l'ultimo capitolo delle tue fatiche! devo ammettere che ultimamente lo sto rivalutando ron, davvero, sta cominciando a piacermi. ron dei libri mi è sempre piaciuto, ma quello delle ficcy non più di tanto, forse perchè non ho mai trovato qualcuno che centrasse bene il personaggio. mi piace moltissimo come sta affrontando la questione draco/harry, ma soprattutto sono contenta che voglia chiedere ad herm di sposarlo.. che cosa romantica!! *__*! come sempre è superfluo che io ti faccia i complimenti, dato che sai già quanto tu sia brava e quanto vali. (però te li faccio lo stesso: bravissima tesoro!!) sono io che ti devo ringraziare, per me non è un bel periodo e mi fa un enorme piacere poter avere una persona solare, allegra, spiritosa e divertente come te con la la quale poter parlare.. davvero, grazie! notte bimba!