All's Fair In Love And War
di jameschick

titi
18/02/05, ore 15:46

carino... anche se non mi piace per niente il modo in cui ragiona Blaise! gli manca Harry ma è ancora convinto di aver fatto la cosa giusta... gli rode(che peccato!) che faccia amicizia con Draco ma poi dice che Potter può fare quel che vuole! una cosa positiva la devo riconoscere vuole vedere Harry felice! non mi piaciuto la parte in cui dice di tenere alla sua vita e di essere codardo! CIAO

goten
17/02/05, ore 20:05

bellissima.! tradotta benissimo.! Tanti complimenti.!!! ^__^

17/02/05, ore 18:32

Che posso dire se non che Blaise è perfetto e coerente...ti brucia vedere qualcun'altro fra le braccia del tuo amore vero? Ma hai fatto una scelta e la porti fino in fondo...mi preoccupo per harry che dovrà combattere contro il suo cuore ma confido in dracuccio (quanto è coraggioso dovrebbe stare fra i grifoni) e in ron e mione. R tu sei troppo brava continua così

Sere
17/02/05, ore 17:35

capitolo corto! però molto intenso e importante.. o cavolo... che farà blaise adesso? non mi può separare harry e dracuccio.. poi non ci dormo la notte! aggiorna, aggiorna, aggiorna!! bacio bella!

17/02/05, ore 15:54

Oh my God, ho perso un capitolo?! (Cattiva bronchite, vedi che è tutta colpa tua?NDMe | Ma parli con la bronchite?NDHarry | E' tutta colpa sua se non sono riuscita a commentare questa fic, nè tantomeno leggere il cap scorso!NDMe) Ho avuto la bronchite, e ne ho tutt'ora gli strascichi, quindi non ho avuto proprio tempo di commentare nè leggere niente... Scusamiii! çoç
Sono comunque due capitoli interessanti, e mooolto tristi! Lo scorso, poi, mi ha fatta quasi piangere, avevo il magone! Hai proprio ragione, non so sinceramente chi mi fa più soffrire: Harry che vede l'iniziazione di Blaise o Draco che guarda Harry senza poter far nulla? =(( Che triiiishhhte! ;_______; E poi Blaise è un po' bastardo! >_< E' odioso, come fa a parlare e pensare così! E ci godo che è geloso, così impara a mollare Harry x diventare DeathEater!^^ Chissà allora che succederà quando si scontreranno in campo... Sono curiosissima! Un baci8!

claude
17/02/05, ore 14:37

che bello trovare l'aggiornamento di qsta bellissima fic il giorno del my birthday! ^+^ ! e' 1 fic Stupenda!

Lux
17/02/05, ore 14:35

Ma io credo cecamente nell'obbietività del mio Draco e quindi per estensione a ciò che pensa e ci comunica. R e M nn mi hanno fatto niente... è più il fatto che esistano, non so se mi spiego... (citazione eheheh...nn posso evitare d farle in taluni casi!)... con l'ultima frase di Zaby nn mi trovo molto daccordo... Serpeverde è la casa degli astuti non dei vili... piuttosto dei corraggiosi con la testa, è vero che se possono scegliere tra il rischio(mortale) e il trascorrere tranquillo della vita scelgono la seconda m nn sn vili. io mi trovo molto daccordo cn la filosofia di Phineas Nigellus che nel quinto libro tocca proprio sto punto con Harry...beh ora t lascio,vorrei dirti di agg in fretta ma dato che sei oberata di lavoro meglio se ti dedichi a quello non vorrei essere parte della causa del d un tuo licen..nn finisco nn voglio portar sfiga,bax

ENTRERI
17/02/05, ore 14:25

^__^' ehmmm per sbaglio ho messo la recensione nel cap sbaglaito!!! ^////^ non l'ho fatto apposta!! ma se guardi su tuuti la trovi!!! ( mi sento deficiente a riscrivere le steesse cose! e forse se combino sempre guai con il computeer un po' deficente devo esserlo no??)

Entreri
17/02/05, ore 14:22

Draco ce l'ha fatta! VITTORIA!! trallalà! e mi dispiace per te piccolo Blaise!ma non temere almeno fai parte della sana genia di che capisce la vita al volo , codardia vuol dire solo stare dalla parte migliore al monìjmento migliore! ( anche io sono stata smistata serpeverde!) scusate la follia! ma sono troppo contwenta oggi! ho preso 8 e mezzo nell' interrogazione sulla Gerusalemme Liberata ( beccati questa Torquato!) .... e poi Dracuccio ce la fa!!

Entreri
15/02/05, ore 14:36

forza Draco puoi farcela!!

Rowan_MayFair
15/02/05, ore 14:26

AHHHHH!!! non avevo visto il nuovo capitolooooo!!!*_* davvero, lo scorso non mi ero accorta che lo avevi inserito... CHE SBADATA! allora: Draco è dulze senza limiti, lo ADOOOROOOO, ma mi viene ansia per Blaise. alla fine, tornerà ad hogwarts, vero? mi hai scritto che non sai se finirà H/D o H/B, questo vuol dire che Blaise rientra in gioco... no? CONTINUA PRESTO che sei davvero brava. 1 bacione Row

sabryyy
15/02/05, ore 14:23

questa ff è davvero bella! complimenti x la traduzione..!

Daniela_G.
15/02/05, ore 13:43

E' bellissimo questo capitolo, hai proprio ragione. Molto dolce, anche se triste; mi raccomando recensisci in fretta perchè sono ansiosa di leggere il seguito. Il racconto mi sta intrigando sempre di più. Complimenti ancora per la perfetta traduzione. Ciao da Dany.

titi
15/02/05, ore 13:04

scusa se l'altra volta non ho commentato ma mi sono dimenticata! scusa... comunque questo capitolo è BELLISSIMO! Draco è dolcissimo, fa tanta tenerezza...Blaise è stato proprio cretino a lasciare Harry... bella cosa essere freddi calcolatori serpeverdi! meno male che Potter accetta il sostegno morale di Malfoy! adesso si fa decisamente più interessante...ciao

Sere
15/02/05, ore 10:10

mi sono accorta che ho scritto ai con l'h davanti!! orrorre, orrore, orrore!! il mio amore per la la lingua italiana sta forse andando a rotoli?? cancella, ti prego! vabbè che erano le 02.30 però.. ci faccio una figura orrenda!! allora.. l'ho riletto alla luce del giorno.. ancora più bello e magnifico di come mi è parso ieri sera. in questo capitolo Draco mi è piaciuto davvero tanto,il modo in cui si prende cura di Harry è bellissimo.. lo ha vegliato in ogni momento e alla fine quando gli ha offerto la mano Harry l'ha presa.. felicità! mi è piaciuto molto anche il legame tra Harry e Voldemort.. forse si, è un pò diverso da come ne parla la Row nei libri ma rende comunque moltissimo l'idea.. e immagino cosa sia stato per Harry assistere a quella scena orrenda..