All's Fair In Love And War
di jameschick

Donnasole
10/03/05, ore 14:33

Assolutamente condivido...le ultime frasi sono le più belle una cosa che per blaise non ha fatto.heheheh

09/03/05, ore 09:24

Comunque se non mi ricordo male era Barnaba il Babbeo (mi pare ...visto che cadendo dall'amaca ho preso una botta in testa). Un altro bax

09/03/05, ore 09:21

E' BBBuona la bacchetta?! Questa fic davvero oltre a essere da barile di miele è pure divertente. Aggiorna prima che puoi, mi raccomando ...nel mentre io magari scendo dalla mia amaca *addio Cuba* Un bacione!!!

Jared
08/03/05, ore 22:34

Bellissimo capitolo..uffi...finito proprio sul più bello :| Povero Draco, lì che si fà le pare ^^ Hai mai pensato a Lotr!!

goten
08/03/05, ore 19:57

semplicemente GRANDIOSO.!!!

rosa
08/03/05, ore 18:22

ma chissa come mai hai capito le nostre intenzioni nei tuoi confronti ... bhe le mie di certo ero pronta con il cannone sotto casa se npon continuavi il cap.. bellissimo .. grazie continua

08/03/05, ore 17:03

Arhgghgh!! Posta subitissimo il prossimo capitolo!!! Non puoi lasciarmi così!! Bravissima come sempre Lori!! Un bacione!

Lux
08/03/05, ore 16:48

non so che dire...che bello!!!!finalmente..allora nel prox cap si parlerà dell'incontro vero e proprio dei due principini. colgo l'occasione per dire una cosa a DRacuzzo: esatto baby!non sei un tassaccio!fatti valere. che harry non aspetta altro! beh tesoro...sempre quì a disposizione.bax

Mira'82
08/03/05, ore 16:29

In effetti la tentazione di mandarti un avada c'è.. ma non lo faro' altrimenti come faro' a leggere il prox splendido capitolo? ;-)

Daniela_G.
08/03/05, ore 15:56

Draco è sempre Draco, e quando è romantico è meraviglioso...lo adoro. Ce la fai a postare il prossimo capitolo entro Venerdì, perchè nel week end sarò via e non potrò collegarmi, e l'idea di aspettare fino alla prossima settimana per leggere il seguito mi rattrista. (Ribadisco il concetto: sono rompipalle, anche se tu, molto carinamente dici che non è vero...). Ciao ciao da Dany

08/03/05, ore 15:22

Eh, sarà che siamo telepatiche! Insomma, insomma..sono rimasta a boccuccia aperta per la sorpresa..non può interrompere così..è un momento catartico..romantico..insomma! Presto presto..aggiorna aggiorna..non posso resistere alla curiosità [ma lo farò..devo farlo!]! Bellissima l'impazienza di Draco, i suoi tentennamenti e la sua vocetta interna che lo sgrida di stare tranquillo! ^.^ Bax a presto!

Donnasole
08/03/05, ore 15:21

me felice oltre ogni dire...cavolo questo capitolo è senz'altro il mio preferito adoro draco così titubante, che cammina nervosamente ma avrei voluto vedere le reazioni della sala alla vista della civetta di harry che consegnava i cioccolatini...devono essere stati i più buoni del mondo.

Entreri
08/03/05, ore 14:42

scioglimento..... ma chissa anche in nero poteva stare bene!!! come è dolce e carino!!!!! auguri!!!

Jared
07/03/05, ore 21:56

Buahaha...me terribile ^^ Non ti scusare non hai fatto nulla di grave XD Comunque sono un boy e i complimenti sono meritatissimi; L'avevo letta in english ma non ci avevo capito una cippa ?.? Grassie per la tua splendida traduzione ^^ Mai pensato a tradurre fic su altri generi letterari ? Baci

07/03/05, ore 18:54

Ciao splendore! Bello anche questo chappy ma aspetto con impazienza il prossimo! Si, sono fiera di te e anche tanto!! Sei sempre più brava! Corro a risponderti alla mail, lo so, sono terribilmente in ritardo! Un bacio grande!!